GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 8:50

BUONGIORNO.... ANCHE IL BAGNO NN HA FUNZIONATO... CI VORREBBE UNA TROMBATINA MA NN CE LOA POSSO FARE... VI GIURO NN MI VA PROPRIO... POI MI FA MALE TUTTO... COME SI FA??? PRENDO CORAGGIO E VADO DI OLIO DI RICINO??? :che_dici
C'HO PAURA..... SE POI MI PRENDONO LE COLICHE???? IO MUOIO... VI IMMAGINATE.. PRIMA DUE BELLE ORETTE DI COLICHE E POI UNA 15INA DI ORE DI TRAVAGLIO... UNO SPETTACOLO ENTUSIASMANTE PROPRIO.. :buuu ...

ALE SI EFFETTIVAMENTE NN GLI FAREBBE MOLTO BENE RESPIRARE L'ARIA PULITISSIMA DELLA TIBURTINA....
IO QUANDO HO PARTORITO DI GABRY(ORE 4.22 mattina) ALL'ORARIO D'ENTRATA, ORE 16, LA STRONZIS**MA NONNA DI MIO MARITO, NONCHè MADRE DELLA BABBUINA DI MIA SUOCERA CON FARE SPREZZANTE MA SPREZZANTE SUL SERIO MI GUARDA E MI FA "ME SA PROPRIO CHE CE N'HAI UN'ALTRO Là DENTRO.. GUARDA CHE PANZA CHE C'HAI" E IO RISPOSI "SI INFATTI TRA POCO MI INDUCONO IL PARTO COSì NASCE ANCHE QUEST'ALTRO.... CATTIVERIA GRATUITA.. MENI MALE CHE ALMENO LEI è USCITA DALLA MIA VITA.. :yeee :yeee
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 8:53

MA STA RAGAZZINA APPESA A STO FAZZOLETTO NN S'è STUFATA DE STA A STA POSIZIONE DA 9 MESI?? è PURE NUDA, NN AVRà FREDDO???? :buuu
CHI è CHE ME PORTA IL PRANZO DI NATALE IN H?? OPPURE LE LENTICCHIE CON IL COTECHINO IL 31????
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2008, 10:05

E' vero le emorroidi le ho schivate che chiul!!
Anche a me il giorno dopo il parto hanno chiesto se ero lì per l'induzione... :che_dici e ai parenti che guardavano la pancia senza osare commentare dicevo che il gemello nero lo tiravamo fuori di notte di nascosto da mio marito... :ahaha

Questa notte la cucciola alla fine si è calmata con il papà verso le 10, ha mangiato a mezzanotte ma da una tetta sola e poi alle 5... così alle 3 e mezzo ero a spremere una tetta dura come il marmo... :che_dici Mickey anche io vivo con coppette + conchiglie e perdo da morire, spero pian piano migliori... :incrocini

Ora andiamo a fare il controllo dal pediatra, ma a giudicare da quanti pannolini mi sporca dubito che la troverà denutrita!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 11:08

BEH DALLE FOTO TUTTO SEMBRA MENO CHE UNA BAMBINA DEPERITA... CMQ :incrocini .. FACCI SAPERE...

EHMMMMMMMMMMM.... ROBY, ROBY, ROBY???
CERCASI ROBERTA CUPPO DISPERATAMENTE... NN MI STARAI MICA ABBANDONANDO EH.....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 11:27

ho dovuto portare la piccola dal mastino se no poi dice che non le facciamo vedere la nipote.....
oggi mi ferma una sognora e mi chiede come sta nicole. bene, ho risposto.
e lei...ma lo sai che tua madre mi ha detto che la nicole è stata male per dei mesi e che tu non la facevi uscire!
ma vi pare!è proprio fuori come un cammello
si, ho rapito mia figlia e me la tengo a casa :x:

OGGI è IL 22................................................FATE QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STELLA:sono ancora qua e potrei fare qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi intimorisce un po' l'olio di ricino. le coliche non te le consiglio, ma piuttosto un travaglio doppio!con kiul che abbbiamo tanto neanche quello farà effetto!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 11:30

ieri sera Nicole si è messa a parlare con la luna e questa mattina si è lanciata nel lettone dicendomi:neanche la luna mi ha ascoltata...michelle è ancora lì vero? :hi hi hi hi

anche i pupi non ne possono più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 11:32

ho fatto anche una bella passeggiata in cui il tel. è suonato per ben 3 volte.....il mastino per sapere dov'ero e cosa facevo......i C***I miei una buona volta

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 11:33

torno dopo a spettegolare...............

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 dic 2008, 11:52

Buongiorno a tutte!

Robi e Stella il primo pensiero è per voi!
Stella ti porto io il pranzo di Natale o il cenone di capodanno, te l'ho detto la Fabia Mater è dietro casa!

Morena, come ti ha ben detto Stella, cerca di non entrare nel vortice...respira, rilassati e manda a quel paese la gente molesta che ti stressa. Vedrai che tra non molto prenderai il ritmo e l'ansia diminuirà. Anche io aspetto questo momento e credo che dopo il primo mese di rodaggio ci si arriva! Forza!

Grazie Ale...e chi molla con tutto questo tifo?!
Io l'ho portato in giro due o tre volte, nelle ore calde...ho una villetta vicino casa...un pò d'aria fa bene, soprattutto a me che con la reclusione divento matta!

Laura, anche a me una ragazza mi chiese il giorno dopo quando partorivo...e ho un paio di foto di quel giorno che vorrei abolire, ma Andrea non ne cancella una neanche se lo implori...sono sempre ricordi! Io ho perso 8kg nella prima settimana, poi più niente. Me ne rimangono 4. La pancia sta tornando dentro, niente smagliature per fortuna...ma ci vorrà un pò di ginnastica...in un futuro mooolto lontano...per ora è già complicato trovare il tempo per una doccia.

Anche io sto scrivendo il racconto del parto...appena lo finisco ve lo posto! E devo ancora leggere i vostri...essendo una cosa un pò lunga la rimando, perchè voglio gustarmeli per bene quando ho un pò di tempo.

Baci a tutte lo gnometto di casa si è svegliato!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 12:11

grncuppo ha scritto:ieri sera Nicole si è messa a parlare con la luna e questa mattina si è lanciata nel lettone dicendomi:neanche la luna mi ha ascoltata...michelle è ancora lì vero? :hi hi hi hi

anche i pupi non ne possono più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POVERA NICOLE..... :emozionee SI INFATTI NEMMENO LORO NE POSSONO PIù.. ANCHE GABRIEL LA MATTINA LA PRIMA COSA CHE FA QUANDO SI SVEGLIA MI GUARDA LA PANCIA E SBUFFA.. POVERINI... POI Xò BISOGNA VEDERE SE TRA QUALCHE MESE LA PENSERANNO ANCORA COSì.. DA MIO FIGLIO MI ASPETTO UN " SENTI RIMETTITELA NELLA PANCIA" :hi hi hi hi

VADO A FINIRE DI FARE LE PULIZIE A FONDISSIMO.. STAMATTINA STO PROVANDO ANCHE QUESTA.. MI SONO PULITA SOPRA GLI ARMADI, I VETRI, QUINDI SALI E SCENDI DALLE SCALE... MA NIENTE.. SAPETE COME ME LA IMMAGINO STA PULCIACCIA??? CHE SE LA RIDE DI GUSTO E MI FA IL DITO MEDIO... :aargh

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 12:14

X LE SMAGLIATURE BEATE VOI................
MADRE NATURA CON ME GIà NN ERA STATA CLEMENTE CON LA PRECEDENTE GRAVIDANZA... UNA GRATTUGGIA AL POSTO DELLA PANCIA... E QUANTO OLIO DI MANDORLE HO MESSO.... N è SERVITO A NULLA... STAVOLTA ERO TUTTA CONTENTA CHE ME LE AVESSE RISPARMIATE VISTO CIò CHE GIà AVEVO SULLA MIA POVERA PANCIA...E INVECE??? NELL'ULTIMO MESE MI SONO USCITI CERTI SOLCHI DA PAURA.... PIù SU DI QUELLE CHE AVEVO GIà...... COSì CE L'HO FIN SOTTO LA GOLA TRA MPò... :aargh

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 12:39

STELLA:le smagliature sono come la cellulite...se sei predisposta non puoi proprio farci niente.è da quanto ho 15 anni che me le porto dietro nel vero senso della parola...sul kiul e interno cosce e ieri sera ne ho viste una 10 al centro della panza proprio sotto l'ombelico!
se nicole prova a dirmi di rimetterla dentro gliela cucio sul suo sederino....ha fatto tutto lei per cui ormai sono proprio affari suoi.in più già mi prende in giro per la stazza della pancia!ma segno tutto e tra 20 anni me ne ricorderò.....la vendetta va servita fredda!
mentre ero da mia madre ha tel. la mia amica-amica....si ma a mia madre perchè già l'aveva chiamata un sacco di volte.il mastino per pararsi il sedere mi ha detto che aveva sbagliato numero!!!!!!!!!!!!che racconta frottole. così adesso aspetto news dalla mia amica per sapere che diavolo voleva da lei!è proprio malata di testa!magari pensava avessi partorito nel tragitto da casa verso il bar e non le avessi telefonato :buuu

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 22 dic 2008, 13:57

Ciao panze ed ex-panze!!
Stellinuccia e Cuppolinuccia...state buone che ce la farete pure voi...avete tutta la comprensione di un ex cetaceo che ha partorito a 40+2!

Anche sulla questione smagliature alzo la mano (tutte io eh? :che_dici ): tra olio di mandorle, creme e burro di karitè ho passato la gravidanza a ungermi peggio di una porchetta d'Ariccia, sapendo di avere la pelle "smagliaturosa" di natura...e infatti mi sono riempita la panzona di strie rosse che dopo il parto sono diventate una cosa raccapricciante,tipo dei solchi viola...una cosa che non mi riesco nemmeno a guardare!

Cuppo non parliamo di mastini, che la mia è rientrata ieri a pieno regime... :che_dici

Io oggi ho pesato il puffo, ha preso 250 gr in una settimana, mi pare buono...poi sta iniziando a mettere la ciccetta sulle cosce e sul mento, ed è adorabile!!! :cuore :cuore :cuore

Beh, intanto che dorme vedo di scrivere ancora un po' del mio romanzo del parto!!!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 14:28

ALE STAI A FA UN ROMANZO DAVVERO.. EPPURE IL TUO TRVAGLIO NN è DURATO NEMMENO TANTO.. :hi hi hi hi
EVVIVA IL PICCOLOTTO CHE METTE CICCIA :emozionee :yeee
250 GR IN UNA SETTIMANA VA BENISSIMO MA METTITI NELLA TESTA CHE TRA POCO INIZIERà A PRENDERE DI MENO E NN FARTI LE PI**E MENTALI CHE è IL TUO LATTE CHE NN è NUTRIENTE EH... CI SONO SETTIMANE IN CUI CRESCONO DI PIù E SETTIMANE IN CUI CRESCONO MENO.....
X LE SMAGLIATURE COME TI CAPISCO E ANCHE X IL FLACCIDUME.. E QUELLO PURTROPPO RESTA.. ANCHE Lì DIPENDE DALLA PELLE.. IO HO FATTO LA DIETA ED HO PERSO TUTTI I KG CHE AVEVO PRESO, 25.. C'HO MESSO DUE ANNI :che_dici Xò CE L'HO FATTA E BEH QUEL FLACCIDUME NJN ME LO POTEVO PROPRIO GUARDARE.. ED ORA CHE C'HO IL PANCIONE TIRATO, IL FLACCIDUME è ANCORA Lì..... NN SI è STIRATO NEMMENO UN Pò... INFATTI FA PIù IMPRESSIONE DI PRIMA.. TUTTA LA PANCIA TIRATA E DURA E QUEL CIAMBELLOTTO MOSCIO MOSCIO

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 14:32

almeno una bella notizia...il 24 viene un cognato con famiglia al seguito!wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
così anche il mastino si toglierà da scassare.....se non glieli aizzo contro questa volta!

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 22 dic 2008, 14:36

mi sa che questa volta ci vorrà più tempo a buttare giù la zavorra!anche io ho impiegato 2 anni a rimettermi in piena forma ed erano solo 9 kg....adesso sono più del doppio......

archiviati i cannelloni che non bastano più....loro sono 5/6 urge un menù da vigilia e uno da Natale molto semplice da preparare!chi si lancia?

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 dic 2008, 14:38

SENTI UN Pò MA XKè STAI A FA TUTTI STI PROGRAMMI DI NATALE, VIGILIA, CAPODANNO.. NOI A NATALE NN CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO.........

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 dic 2008, 14:43

due minuti al pc :fischia incredibile :-D
avrò sicuramente dimenticato di fare 234538 cose :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 dic 2008, 14:49

e ovviamente sono sola :che_dici :che_dici :buuu
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 dic 2008, 17:05

Come menu natalizio il classico antipasto qui da noi è tartine di pan carrè tostato con burro e salmone, facile facile, per il secondo la cosa che ti porta via meno tempo è fare un bell'arrosto, spesso noi facciamo il tacchino (per la precisione, tacchinella ripiena di mele e castagne, che è deliziosa): ci mette circa 4 ore a cuocere, ma sta in forno e tu non devi fare proprio niente... che ne dici?

Oggi Annina è stata bravissima, dal pediatra tutto OK, poi abbiamo fatto un giro in centro visto che era caldo e bello e le ho cercato la tutona invernale ma non la trovo da nessuna parte, hanno solo taglie grandi, poi ha poppato all'una, è stata sveglia un'oretta brava brava e ora dorme dalle tre... fra un pò spero si svegli... se sentite un'esplosione sono le mie tette... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”