GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
- kuan
- Master~GolGirl®
Re: DICEMBRINI ALLA RISCOSSA, FRA POCO DOVRETE DARVI UNA MOSSA!
ciao a tutte. laura com'è andata la serata?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- ALEXAN74
- Basic~GolGirl®
Buongiorno mie belle panzotte
ma quanto avete scritto
provo a leggere dietro

ma quanto avete scritto

provo a leggere dietro
pcossina d.o.c.
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm
Sofia il 22.12.2006 alle 18.05 kg. 3.140 x 52 cm
Aida il 30.12.2008 alle 10.15 kg. 3.650 x 51 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®
Allora... la cena è stata buona, per fortuna sono riuscita a sedermi fra mio marito e mia sorella e ci siamo fatti forza a vicenda... alla fine come previsto la strega era ubriaca marcia... tanto che nel parcheggio del ristorante camminava così storta che fra un pò mi butta in terra...
per fortuna siamo arrivati in ritardo così mi sono persa l'aperitivo fumoso a casa sua, e poi al ristorante ovviamente non poteva fumare... insomma me ne ha soffiata in faccia solo una all'uscita, all'aperto, era così ubriaca che non riusciva ad accenderla... anche quest'anno è andata su!
Oggi Annalisa è maggiorenne!!
Vi spiego: una mia amica lavora in terapia intensiva neonatale e mi ha spiegato che dal loro punto di vista i bimbi che compiono 32 settimane sono "maggiorenni", perchè se nascono non vanno incontro a problemi significativi... per cui aspettavo questa data... ora il prossimo traguardo sono le 35 settimane, così si evita proprio la terapia intensiva e basta il nido normale!!!
Per le camicie da notte undercolors non va bene: almeno qui a Ge non ne hanno aperte davanti... qui le hanno carine alla rinascente, della lovable o di altre marche, e da Oysho...

Oggi Annalisa è maggiorenne!!

Per le camicie da notte undercolors non va bene: almeno qui a Ge non ne hanno aperte davanti... qui le hanno carine alla rinascente, della lovable o di altre marche, e da Oysho...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Grazie Laura delle informazioni. OK anche Elisa domani è maggiorenne e poi tra tre settimane potrebbe nascere. 

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- albachiara
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze,
vi lascio qualche giorno e vedo che sono successe un sacco di cose......che paure avete preso ma per fortuna tutto ok.....
dicembrine siamo forti fino alla fine...!!!!!
a tutte le piccole maggiorenni.
Qui tutto regolare ed invece di rallentare il lavoro mi aumenta meno male che ho ingaggiato anche mio padre oltre a mio fratello e devo dire che sono una bella coppia.
Ieri ho ritirato gli analisi e sono tutti perfetti dovro' iniziare i controlli anticipati per il cesareo
non lo voglio non lo voglio .... ma mi tocca....
vi lascio qualche giorno e vedo che sono successe un sacco di cose......che paure avete preso ma per fortuna tutto ok.....
dicembrine siamo forti fino alla fine...!!!!!

Qui tutto regolare ed invece di rallentare il lavoro mi aumenta meno male che ho ingaggiato anche mio padre oltre a mio fratello e devo dire che sono una bella coppia.
Ieri ho ritirato gli analisi e sono tutti perfetti dovro' iniziare i controlli anticipati per il cesareo

Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- kuan
- Master~GolGirl®
bella l'idea del magiorenne
sapevo che a 32 sett si poteva cominciare a tirare un sospiro di sollievo ma questa definizione non la conoscevo.
che dici sarà l'ultima serata del genere per qualche anno? mica l'anno prossimo vorrai lasciarla ai nonni per andarci no?
v ti ho risp in mp

che dici sarà l'ultima serata del genere per qualche anno? mica l'anno prossimo vorrai lasciarla ai nonni per andarci no?
v ti ho risp in mp

FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte dicembrine!
Betti che spavento, meno male che è tutto a posto! Comunque l'ostetrica è stata attenta e scrupolosa.
Laura anche io ho scelto di fare il corso per gli stessi motivi: impari un pò di respirazione, conosci le ostetriche, altre pancine...è una bella esperienza.
Bricla come è andato il primo incontro?
Un abbraccio a tutte
Betti che spavento, meno male che è tutto a posto! Comunque l'ostetrica è stata attenta e scrupolosa.
Laura anche io ho scelto di fare il corso per gli stessi motivi: impari un pò di respirazione, conosci le ostetriche, altre pancine...è una bella esperienza.
Bricla come è andato il primo incontro?
Un abbraccio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- albachiara
- Expert~GolGirl®
vado a fare colazione ho una fame svenevole
- laura s
- Gold~GolGirl®
Kuan non lo so... spero che l'anno prossimo potrò schivarmela ma non è detto... sai, le cose di lavoro a volte sono proprio obbligatorie... vedremo!!
E poi almeno faccio da sostegno a mia sorella... Poveraccia per lei è anche peggio dato che la tratta a pesci in faccia... con me è più gentile, dato che non le ho portato via l'adorato figliolo...
E poi almeno faccio da sostegno a mia sorella... Poveraccia per lei è anche peggio dato che la tratta a pesci in faccia... con me è più gentile, dato che non le ho portato via l'adorato figliolo...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Alba perchè devi fare il cesareo? L'avrai detto sicuramente ma non me lo ricordo... 

- kuan
- Master~GolGirl®
povera tua sorella davverolaura s ha scritto:Kuan non lo so... spero che l'anno prossimo potrò schivarmela ma non è detto... sai, le cose di lavoro a volte sono proprio obbligatorie... vedremo!!

ciao alba buon appetito

FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®
laura perche' la "fetentella di Alice" non si e' girata e ormai ho perso ogni speranza visto che anche il fratello ha fatto uguale.....
E vi giuro io non sono stata bene con il cesareo anzi

- kuan
- Master~GolGirl®
la mia mattina invece è cominciata presto...alle 7 fabio nel letto ha cominciato a dire: è gionno!!
ed io si (tanto mi sarei alzata dopo 15 min) ho aperto le finestre ed era buio
(che tristezza sta stagione) poi è andato in bagno, abbiam fatto tutte le abluzioni ed alla fine stremata mi sono seduta sulla sedia in cucina sperando di gustarmi la mia frugale brioche riscaldata mattutina, macchè mi è venuto vincino con la sua scopetta in mano, porgendomi la paletta, e dicendo: alzati è ora di lavoae!!
malefici geni di mio soucero schaivista è sicuramente colpa sua, l'ho detto a mio marito che stava cercando di fare colazione e lui ed ha concordato. per comprovare la mia teoria vi spiego che suo padre è solito, anzi era perchè da quando è nato fabio stacchiamo il telefono di notte a causa sua, telefonare tipo alle 6 di mattina al figlio per cose di lavoro assolutam inutili che poteva benissimo dirgli 2 ore dopo in ufficio
ed io si (tanto mi sarei alzata dopo 15 min) ho aperto le finestre ed era buio

malefici geni di mio soucero schaivista è sicuramente colpa sua, l'ho detto a mio marito che stava cercando di fare colazione e lui ed ha concordato. per comprovare la mia teoria vi spiego che suo padre è solito, anzi era perchè da quando è nato fabio stacchiamo il telefono di notte a causa sua, telefonare tipo alle 6 di mattina al figlio per cose di lavoro assolutam inutili che poteva benissimo dirgli 2 ore dopo in ufficio

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
alba non è detto dai io glialbachiara ha scritto:laura perche' la "fetentella di Alice" non si e' girata e ormai ho perso ogni speranza visto che anche il fratello ha fatto uguale.....![]()
![]()

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- New~GolGirl®
Laura cavoli che serata del piffero ma sopra tutto che suocerca che ha tua sorella e che capa ha tuo marito...
Betti meno male che tutto è ben quel che finisce bene ma ti sarai presa uno spavento... ti capisco perchè in quei momenti non capisci più niente...
Ragazze buona giornata tutte voi, è venerdi finalmente e l'ufficio lo rivedrò lunedi
, questo we mi aspetta il cambio degli armadi per forza per forza e per forza, non possiamo più procrastinare anche perchè stò tempo qui aiuta ma adesso siamo proprio agli sgoccioli... pare che da fine mese arrivi il vero autuno freddo freddo...

Betti meno male che tutto è ben quel che finisce bene ma ti sarai presa uno spavento... ti capisco perchè in quei momenti non capisci più niente...
Ragazze buona giornata tutte voi, è venerdi finalmente e l'ufficio lo rivedrò lunedi

- skritch
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte le panzone dicembrine!!!
COminciamo bene con gli spaventi last minute eh?
Un bacione grande a Lisfabe e Betty
Laura
io non andrei, sei nella posizione per accampare qualunque scusa,senza essere criticata.
Betty io ho trovato una camicia carina in un negozio che si chiama Re SOle in nu grosso centro comm.le di ROma, 20eurilli, ma non so se c'è dalle tue parti!
Altamarea NO stiro, specie se hai la pancia dura!! per un po' i panni riposano ... e tu con loro!
ma se ti fai del male guardando i parti su youtube, perchè lo fai?! ... io almeno mi commuovevo e basta!
Movimenti fetali eh si, almeno 10 poi semttete di contare e per quel giorno siete a posto.
La mia amica che ha vissuto unn'esperienza come quella di PV (anche lei aveva il cordone intorno al collo, ma non era quella la causa) non si ricordava o non sapeva che fosse così importante, ed è andata al monitoraggio di routine il giorno dopo essersi accorta che la bimba non si muoveva
e lì ha saputo.....
Baci sparsi a Bricla, Nigel, Kuan, Cuppo, Albachiara, e tutte le altre!!!

COminciamo bene con gli spaventi last minute eh?
Un bacione grande a Lisfabe e Betty

Laura

Betty io ho trovato una camicia carina in un negozio che si chiama Re SOle in nu grosso centro comm.le di ROma, 20eurilli, ma non so se c'è dalle tue parti!
Altamarea NO stiro, specie se hai la pancia dura!! per un po' i panni riposano ... e tu con loro!

ma se ti fai del male guardando i parti su youtube, perchè lo fai?! ... io almeno mi commuovevo e basta!

Movimenti fetali eh si, almeno 10 poi semttete di contare e per quel giorno siete a posto.
La mia amica che ha vissuto unn'esperienza come quella di PV (anche lei aveva il cordone intorno al collo, ma non era quella la causa) non si ricordava o non sapeva che fosse così importante, ed è andata al monitoraggio di routine il giorno dopo essersi accorta che la bimba non si muoveva

Baci sparsi a Bricla, Nigel, Kuan, Cuppo, Albachiara, e tutte le altre!!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®
skritch però dai non è sempre così anche io fabio non l'ho sentito per un giorno e la mattina successiva sono andata all'h, poi mentre ero in attesa ho sentito un colpetto, alla buon' ora
però non mi sono osata a dirlo al medico, mi han fatto il monitoraggio ed era tutto a posto, solo il disgraziato aveva deciso di dormire un po' di più quel giorno, magari si era mosso di notte mentre io dormivo e non l'avevo sentito
cmq sempre meglio andare a controllarsi in quei casi

cmq sempre meglio andare a controllarsi in quei casi

FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Alba
Buona giornata a tutte! Ora finisco le pulizie e poi preparo il pranzo!

Buona giornata a tutte! Ora finisco le pulizie e poi preparo il pranzo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®
La mia bimba però secondo me non si muove ogni 2 ore 10 volte... cioè ci sono le 2 ore in cui si muove 55 volte e le 2 ore in cui sta ferma... io pensavo dormisse... sbaglio??
Alba perchè non provi la ginnastica per far girare la fetentella? E dicono che si può anche provare se si sa dove è la testa a fare un massaggino delicato in sendo orario per incoraggiare la rotazione e dopo un pò, sdraiata al buio, con una torcia proiettare sulla pancia la luce facendo degli archi dall'alto in basso... in modo da incuriosirli a seguirla... non so se sono cavolate ma tentar non nuoce di sicuro! Ah, e poi ci sono la moxa e l'agopuntura...
Alba perchè non provi la ginnastica per far girare la fetentella? E dicono che si può anche provare se si sa dove è la testa a fare un massaggino delicato in sendo orario per incoraggiare la rotazione e dopo un pò, sdraiata al buio, con una torcia proiettare sulla pancia la luce facendo degli archi dall'alto in basso... in modo da incuriosirli a seguirla... non so se sono cavolate ma tentar non nuoce di sicuro! Ah, e poi ci sono la moxa e l'agopuntura...
- skritch
- Expert~GolGirl®
Lauretta bella questa cosa del maggiorenne...
e cosa si dice quando raggiunge le 35 settimane (cioè Martina fra pochissimo) può votare per il senato e prendere qualunque tipo di patente?! o va già in pensione?

e cosa si dice quando raggiunge le 35 settimane (cioè Martina fra pochissimo) può votare per il senato e prendere qualunque tipo di patente?! o va già in pensione?

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008