GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
laura s: Michelle per il popolo, Lidia per la Chiesa, anche Nicole in Chiesa è AnnaMaria.
i nostri nomi da veline vengono accoppiati con nomi che per un verso o per l'altro ci ricordano una persona cara e che ci aiutano a pronunciarli con gioia per una vita nuova che ci è stata data
i nostri nomi da veline vengono accoppiati con nomi che per un verso o per l'altro ci ricordano una persona cara e che ci aiutano a pronunciarli con gioia per una vita nuova che ci è stata data
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Che belloPv73 ha scritto:Ragazze ieri sera ho voluto sapere il sesso. E' FEMMINA![]()
Se volete sapere il percorso interiore che ho fatto, leggetemi in 9 MESI...
anch'io avrei voluto una femminuccia! Vabbè alla prossima gravidanza...
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

RICETTA RICETTA RICETTA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( come dice fabioCHICCA75 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentoranta ad Annalisa USA ma Ambrasaf che fine a fatto???????? Qualcuna a notizie????
Vedo che aspetti Annalisa un bel maschietto sono contenta per te il mio/a ancora non si vede![]()
LauraS cosa mi dici della Lattoglobina come integratore??
Ieri pomerigio ho fatto un plumcake al limone copiando una ricetta da un programma di Sky dove c'è una ragazza che insegna veramente a prova di stupido ! Io sono negata anzi negatissima con i dolci un po' perche' non mi piacciono e un po' perche' non li so' proprio fare, invece con le sue spiegazioni semplici e chiare ieri mi sono cimentata e stamattina a colazione l'ho asssaggiato è BUONISSIMO pensate che mio marito non ci credeva che l'avessi fatto io , se non per il fatto che quando è tornato a sentito l'odorino provenire dal forno EH!!!!! sono proprio soddisfatta, anche perche' con il pespoletto per casa bisogna che mi imparo a fare qualche dolcetto non posso mica comprargli sempre quelle schifezze di merendine!!!!!!
Mi preparo ed esco con la mia mamma questa mattina siamo di commissioni, baciotte a tutte e buona giornata
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- skritch
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!! passo per un salutino veloce (lagiraffona ha mollato il pc per qualche istante e grugnisce perchè le tocca sistemare la spesa in frigo! eheheh)
Grazie a tutte sono commossa...
sto facendo la brava, Stamattina mamma mi ha accomapgnato per analisi sangue etc... speriamo tutto ok
sono contenta di rileggere tutte voi e che state in forma e anche le vostre belle pancione. Yaya cavoli che bella panciona che hai! PV sono curiosa di sapere... andrò a leggere su 9 mesi!
Complimenti per la patata allora!
Annalisa complimenti anche a te per le novità!! SE devo esser sincera a me Levi non piace tanto, ma se piace a voi...
(lì pronuncerebbero LIVàI giusto? mi fa venire in mente "ritorno al futuro"
)
ROBY Allora MIchelle per il popolo senza avere il doppio nome all'anagrafe piance anche a me,... per quanto io se dovessi chiamarla per un rimbrotto "MICHELLE!!!!" mi tornerebbe sempre in mente Fabio in Love bugs... la prima versione, che era la migliore!! :ahah
Vado che la signorina qui reclama la sua mezz'ora di PC!!!
a dopo!!!!!!
bacini a tutteeeeeeeeee
Grazie a tutte sono commossa...
sono contenta di rileggere tutte voi e che state in forma e anche le vostre belle pancione. Yaya cavoli che bella panciona che hai! PV sono curiosa di sapere... andrò a leggere su 9 mesi!
Complimenti per la patata allora!
Annalisa complimenti anche a te per le novità!! SE devo esser sincera a me Levi non piace tanto, ma se piace a voi...
ROBY Allora MIchelle per il popolo senza avere il doppio nome all'anagrafe piance anche a me,... per quanto io se dovessi chiamarla per un rimbrotto "MICHELLE!!!!" mi tornerebbe sempre in mente Fabio in Love bugs... la prima versione, che era la migliore!! :ahah
Vado che la signorina qui reclama la sua mezz'ora di PC!!!
a dopo!!!!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- kuan
- Master~GolGirl®

pvPanciotta ha scritto:Che belloPv73 ha scritto:Ragazze ieri sera ho voluto sapere il sesso. E' FEMMINA
Se volete sapere il percorso interiore che ho fatto, leggetemi in 9 MESI...![]()
![]()
![]()
anch'io avrei voluto una femminuccia! Vabbè alla prossima gravidanza...
......... e panciotta, mi porto troppo avanti se ti faccio gli
scritchola
FABIO, nato il 2-10-2006
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

kuan ha scritto:RICETTA RICETTA RICETTA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( come dice fabioCHICCA75 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentoranta ad Annalisa USA ma Ambrasaf che fine a fatto???????? Qualcuna a notizie????
Vedo che aspetti Annalisa un bel maschietto sono contenta per te il mio/a ancora non si vede![]()
Ieri pomerigio ho fatto un plumcake al limone copiando una ricetta da un programma di Sky dove c'è una ragazza che insegna veramente a prova di stupido ! Io sono negata anzi negatissima con i dolci un po' perche' non mi piacciono e un po' perche' non li so' proprio fare, invece con le sue spiegazioni semplici e chiare ieri mi sono cimentata e stamattina a colazione l'ho asssaggiato è BUONISSIMO pensate che mio marito non ci credeva che l'avessi fatto io , se non per il fatto che quando è tornato a sentito l'odorino provenire dal forno EH!!!!! sono proprio soddisfatta, anche perche' con il pespoletto per casa bisogna che mi imparo a fare qualche dolcetto non posso mica comprargli sempre quelle schifezze di merendine!!!!!!
Mi preparo ed esco con la mia mamma questa mattina siamo di commissioni, baciotte a tutte e buona giornata)
TI MANDO LA RICETTA IN MP BACI FAMMI SAPERE COME TI VIENE
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grazie Kuan
Chissà se questo mio desiderio di "femminuccia" non condizioni le tendenze sessuali di Gigi
Mio fratello ad esempio da piccolo era convinto che a grande sarebbe diventato femmina...a 3-4 anni guardando ammirato l'isola dei trucchi in un grande magazzino esclamò: "Quando divento femmina me li compro tutti!".
E ora che ha 23 anni sta con una ragazza 12 anni più grande di lui a cui fa, paradossalmente, da padre da 3 anni!
Chissà se questo mio desiderio di "femminuccia" non condizioni le tendenze sessuali di Gigi
Mio fratello ad esempio da piccolo era convinto che a grande sarebbe diventato femmina...a 3-4 anni guardando ammirato l'isola dei trucchi in un grande magazzino esclamò: "Quando divento femmina me li compro tutti!".
E ora che ha 23 anni sta con una ragazza 12 anni più grande di lui a cui fa, paradossalmente, da padre da 3 anni!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Annalisa
PV complimenti per la patata
Ho finito il primo round per questa mattina, fatto esami, comprato grembiulini per Riccardo ... che emozione
Oggi pomeriggio colloquio con la maestra e visita dal ginecologo.
Ho anche aggiornato il photoalbum
PV complimenti per la patata
Ho finito il primo round per questa mattina, fatto esami, comprato grembiulini per Riccardo ... che emozione
Oggi pomeriggio colloquio con la maestra e visita dal ginecologo.
Ho anche aggiornato il photoalbum
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- kuan
- Master~GolGirl®

chicca belle belle le foto, e tu sei un figurino
panciotta che spasso tuo fratello.
chicca 75 aspetto trepidante la ricetta
panciotta che spasso tuo fratello.
chicca 75 aspetto trepidante la ricetta
FABIO, nato il 2-10-2006
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Chicca6 che belli che siete!!! Complimenti

- altamarea78
- Original~GolGirl®

Ciao a tutti..
Bentornata Annalisa...
Mi consolo..non sono l'unica a non aver deciso ancora il nome!
Stanotte ho avuto una serie di crampi al polpaccio,piede e gamba nonostante prenda il magnesio!!!!
Bentornata Annalisa...
Mi consolo..non sono l'unica a non aver deciso ancora il nome!
Stanotte ho avuto una serie di crampi al polpaccio,piede e gamba nonostante prenda il magnesio!!!!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora complimenti Pv73 per la bimba!!!
Alla fine la curiosità ha vinto eh??
Io ho iniziato a prendere il Ferrograd perchè ce l'avevo in casa... se mi dà fastidio ne proverò uno di quelli che mi avete consigliato... la lattoglobina non la conosco, quindi non so darti un parere!
Oggi sono tornata a lavoro... due palle... da fare ce n'è ma non tantissimo per fortuna... spero che le prossime 5 settimane passino in fretta, anche perchè così a 31 settimane sarò finalmente tranquilla di non farla nascere in anticipo...
Alla fine la curiosità ha vinto eh??
Io ho iniziato a prendere il Ferrograd perchè ce l'avevo in casa... se mi dà fastidio ne proverò uno di quelli che mi avete consigliato... la lattoglobina non la conosco, quindi non so darti un parere!
Oggi sono tornata a lavoro... due palle... da fare ce n'è ma non tantissimo per fortuna... spero che le prossime 5 settimane passino in fretta, anche perchè così a 31 settimane sarò finalmente tranquilla di non farla nascere in anticipo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Laura più che curiosità ... vedi 9 MESI. Immagine al lavoro
.
Chicca ho visto le foto, siete troppo belli. Ma quando fotografi la tua panciotta?
Grazie a tutte per i complimenti. Ora dovrò cominciare a guardare cose da bimba!!
Io più che crampi a volte la sera ho un dolore alla coscia destra. La gine dice che potrebbe essere sciatica. E me la tengo!
Chicca ho visto le foto, siete troppo belli. Ma quando fotografi la tua panciotta?
Grazie a tutte per i complimenti. Ora dovrò cominciare a guardare cose da bimba!!
Io più che crampi a volte la sera ho un dolore alla coscia destra. La gine dice che potrebbe essere sciatica. E me la tengo!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Altamarea tornando al discorso di ieri...i problemi di lavoro (=economici) arrivano anche per me. L'azienda per cui lavoro pare che abbia deciso che quando andrò in maternità chiuderà definitivamente il mio ufficio. Iniziavo a sospettarlo perchè in ufficio sono sola, avevo chiesto da qualche settimana se fosse il caso di iniziare a cercare un sostituto e hanno tergiversato. Oggi ho chiamato un capo che davanti alla mia insistenza ha detto che probabilmente chiuderemo. Fino al compimento dell'anno del bimbo sono salva ma quando rientrerò dalla maternità magari mi sbatteranno a 100 km da casa dove c'è l'ufficio più vicino (e mio figlio quando lo vedo?). Qui non ci sono grosse possibilità di lavoro men che meno per le donne!
Vabbè per ora non mi voglio fasciare la testa. In tutti questi mesi possono succedere tante cose e VOGLIO PENSARE POSITIVO!!!
Vabbè per ora non mi voglio fasciare la testa. In tutti questi mesi possono succedere tante cose e VOGLIO PENSARE POSITIVO!!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

CHICCA75 ha scritto:kuan ha scritto:RICETTA RICETTA RICETTA SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( come dice fabioCHICCA75 ha scritto:Buon giorno a tutte e bentoranta ad Annalisa USA ma Ambrasaf che fine a fatto???????? Qualcuna a notizie????
Mi preparo ed esco con la mia mamma questa mattina siamo di commissioni, baciotte a tutte e buona giornata)
TI MANDO LA RICETTA IN MP BACI FAMMI SAPERE COME TI VIENE
perchè in MP??? e noi???? io mi diverto un sacco a fare dolci... e mi piacciono anche... dai almeno mi rifaccio la mente visto che domani ho la curva glicemica... se va bene la settimana prossima dolcetti a colazione!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:Mi consolo..non sono l'unica a non aver deciso ancora il nome!
noi non abbiamo ancora avuto il tempo di fermarci 10 minuti a pensarci... considerando il fatto che ne dovremo scegliere diversi sia maschili che femminili immagina come siamo messi bene... per Giacomo eravamo riusciti a ridurli a 4 e quando è nato abbiamo provato ad abbinarlo ai 4 nomi... la cosa strana è stata che l'abbiamo fatto in momenti diversi (lui durante il bagnetto-io quando lui è andato a fare colazione) quando è tornato ci siamo guardati e abbiamo detto lo stesso nome... è stato stranissimo perchè secondo me era il meno probabile... qualche mese prima di restare incinta non l'avrei nemmeno preso in considerazione come nome...

- kuan
- Master~GolGirl®

tantissimiPanciotta ha scritto:Altamarea tornando al discorso di ieri...i problemi di lavoro (=economici) arrivano anche per me. L'azienda per cui lavoro pare che abbia deciso che quando andrò in maternità chiuderà definitivamente il mio ufficio. Iniziavo a sospettarlo perchè in ufficio sono sola, avevo chiesto da qualche settimana se fosse il caso di iniziare a cercare un sostituto e hanno tergiversato. Oggi ho chiamato un capo che davanti alla mia insistenza ha detto che probabilmente chiuderemo. Fino al compimento dell'anno del bimbo sono salva ma quando rientrerò dalla maternità magari mi sbatteranno a 100 km da casa dove c'è l'ufficio più vicino (e mio figlio quando lo vedo?). Qui non ci sono grosse possibilità di lavoro men che meno per le donne!
FABIO, nato il 2-10-2006
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Betta mi ha rubato le parole, anche noi vogliamo la ricettaaaaa
Pv73 complimenti per la tua patatina ma sopratutto a te sei veramente una ragazza forte e la tua bambina sara' sicuramente come la sua mamma.....super!!
Ciao annalisa ma quante belle notizie ci porti.. bene sono felice che tutto va alla meglio e tanti
per la tua promozione. Per il nome ma direi che c'e' di peggio....!!!
Betta mi ha rubato le parole, anche noi vogliamo la ricettaaaaa
Pv73 complimenti per la tua patatina ma sopratutto a te sei veramente una ragazza forte e la tua bambina sara' sicuramente come la sua mamma.....super!!
Ciao annalisa ma quante belle notizie ci porti.. bene sono felice che tutto va alla meglio e tanti
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- Betta73
- Original~GolGirl®

panc mi dispiace per il lavoro... ma che lavoro fai? non potresti trovare un'altra azienda che con lo stesso lavoro ti permetta di stare più vicina? hai pensato all'eventualità del part-time se devi fare 100 Km???

- altamarea78
- Original~GolGirl®

panciotta..mi dispiace...
dai dai cerchiamo di pensare posotivo chissà in un anno ci potranno essere sviluppi positivi.
ps ho inserito delle foto del mio pancione
ps ho inserito delle foto del mio pancione
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47