GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da skritch » 13 mag 2008, 13:01

Ninni nel secondo trimestre se va tutto bene vai tranquilla dove ti pare... io ero un grillo, sempre stata, non mi ferma nessuno!!! capo verde all my life. meraviglioso!! e poi non ci siamo proprio risparmiati e non ci siamo mai fatti mancare nulla.
QUando ho scoperto che aspettavo la Giraffona ero in giro in Corsica in bicicletta... con le borse x campeggi. E il mese dopo sono partita 1 mese in Germania... AH! ... ma ero giovane!! :-D

In realtà potresti viaggiare tranquilla anche fino alla 36 sett. solo dopo la gine ti deve fare un certificato, nel caso le compagnie aeree lo richiedano (la settimana varia a secondo della compagnia aerea e cmq in generale si consiglia di fare viaggi brevi in aereo per non bloccare troppo a lungo il flusso sanguigno nelle gambe...).
ma per la macchina (con soste ogni tanto x sgranchirsi!) e la nave sei a posto!!! :ok

La vita è stata un po' dispettosa in partenza ... ma devo dire grazie alla buona stella che alla fine mi ha messo sulla giusta strada... e mi ha fatto incontrare le persone giuste :emozionee e ora sono davvero felice. :cuore si! Ma posso dirlo con cognizione di causa, visti alcuni precedenti... ecco. :ok
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 13 mag 2008, 13:02

ciao KUAN una delle caratteristiche delle mie gravidanze in effetti sono gli incubi ... dopo no.
vado a cibarmi! :bacio
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 13 mag 2008, 13:14

Ragazze stamane ancora perdite. Allora sono andata. Tutto bene. è di 7.1 mm e la data me l'ha spostata a 6 + 2... Sono contentissima. Mi ha anche fatto uno striscio per vedere se ho infezioni...

:incrocini :incrocini :incrocini
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mag 2008, 13:50

be giusy dai allora buone notizie. vorremmo non vederle mai le perite ma sappiamo che in gravidanza possono esserci quindi confida e :incrocini :incrocini per l'esito
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 13 mag 2008, 14:44

Buon martedi pomeriggio ragazze :bacio

Giusy evviva il tuo piccolino sta bene!! a me la OB mi ha detto che perdite durante la gravidanza sono frequentissime :ok

Skritch, mazza che sogno! Io pochi giorni fa ho sognato che avevo una bimba e che quella bimba era in realta' mia cugina che ora ha 15 anni :che_dici

Kuan, si si le nausee sono arrivate, condite con reflusso e indigestione.. mi manca il vomito e poi ce le ho tutte :che_dici Il fatto e' che non posso nemmeno stare a casa dall'ufficio perche' la mia collega non c'e' tutta settimana e io non ho un sostituto :aargh Sono sei mesi che dovrebbero trovare qualcuno che possa coprirmi se io non ci sono, ma ancora non hanno manco iniziato ad organizzarsi. E sono l'unica qui in ufficio che non ne ha uno.. Sono incavolata nera..

Vai ninni che la panciona cresce!!! :yeee Io andrei di bikini :emozionee

Ragazze spero di non aver dimenticato nessuno... mi metto un po' al lavoro e vedo se riesco a finire prima cosi me ne vado a casa..anche se dubito..

Un :bacio a tutte e a dopo..
Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 13 mag 2008, 15:07

Buon pomeriggio a tutte

oggi ho pranzato dai miei nonni a cui ho dato la mega notizia....che teneri ..erano troppo contenti. Ho però mangiato troppo ed ora :x: :x:

Giusy...x fortuna tutto ok, hai fatto bene a farti vedere almeno stai + tranquilla :bacio :bacio

Vedo che già si parla di vacanze...non vedo l'ora. Io volevo già andare un po' in liguria con Sofia ma ora non so che fare...stare al mare da sola con una bimba di 2 anni e mezzo incinta non mi sento tanto tranquilla. Poi abbiamo prenotato a fine luglio in Sardegna..speriamo di riuscire ad andare...cmq bikini senza dubbio..i costumi pre maman sono orribili x me :sorrisoo

La mia pancia già si vede tanto..xò sono contenta...e ora che ho detto di essere incinta non mi dispiace che si veda.
Voi avete preso già dei chili? io siiiiiii :buuu ..devo confessare che sono aumentata 3 Kg nell'ultimo mese...xò anche l'altra volta mi era successo così...prendere subito alcuni chili e poi nulla a un bel po'.Speriamo sia così anche qs.volta...altrimenti :martello

Un bacione a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 13 mag 2008, 15:15

per skritch
la nicole compie 3 anni il 22 di maggio
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 13 mag 2008, 16:03

Anche io sono un po titubante per le vacanze. A luglio faccio una settimana con mia sorella in abruzzo. Ad agosto volevo andare anch'io in liguria da sola ma non so... con ludovica di 3 anni e il pancione.... ho paura.

Boh...

Per quanto riguarda le nausee io ne ho poche ma ho tanto bruciore di stomaco e crampetti...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 13 mag 2008, 16:22

Perla75 ha scritto:Buon pomeriggio a tutte

oggi ho pranzato dai miei nonni a cui ho dato la mega notizia....che teneri ..erano troppo contenti. Ho però mangiato troppo ed ora :x: :x:

Giusy...x fortuna tutto ok, hai fatto bene a farti vedere almeno stai + tranquilla :bacio :bacio

Vedo che già si parla di vacanze...non vedo l'ora. Io volevo già andare un po' in liguria con Sofia ma ora non so che fare...stare al mare da sola con una bimba di 2 anni e mezzo incinta non mi sento tanto tranquilla. Poi abbiamo prenotato a fine luglio in Sardegna..speriamo di riuscire ad andare...cmq bikini senza dubbio..i costumi pre maman sono orribili x me :sorrisoo

La mia pancia già si vede tanto..xò sono contenta...e ora che ho detto di essere incinta non mi dispiace che si veda.
Voi avete preso già dei chili? io siiiiiii :buuu ..devo confessare che sono aumentata 3 Kg nell'ultimo mese...xò anche l'altra volta mi era successo così...prendere subito alcuni chili e poi nulla a un bel po'.Speriamo sia così anche qs.volta...altrimenti :martello

Un bacione a tutte
Perla che teneri i tuoi nonnini!! :emozionee

Per quanto riguarda la nausea: a me la mia gine mi disse di non mangiare mai un pasto intero, ma dividerlo e spiluccare ogni tanto.. cosi non ti riempi mai ma hai sempre lo stomaco con qualcosa dentro e la nausea dovresti sentirla di meno. Evita anche di bere durante il pasto, che gonfia e ti fa sentire ancora piu' gonfia. Magari bevi qualche sorso giusto per non strozzarti con il cibo e bevi tra uno spuntino e l'altro a piccoli sorsi.. a me un po' sta aiutando devo dire. Domenica mattina ho fatto colazione e nel mentre mi sono bevuta una tazza intera di te: :x: non ti dico come mi sono sentita.. stavo andando dritta dritta in bagno a rimettere. Poi e' passato, ma da li non bevo piu' tanto durante i pasti e spilucco spesso .. oggi mi sento un po' meglio ma.. spero di durare :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mag 2008, 17:00

annalisa mi raccomado prendi dell'antiacido per il bruciore, non te lo tenere, ti corrodi solo il tubo digerente, qui è ottimo il riopan, ma non so se da te si trova. io ho letto che qualcuna di voi si è trovata meglio prendendo l'integratore di magnesio, c ho provato ed un po' in effetti sembra andare meglio.

problema sostituto? comincia metterti in malattia e fai notare che sei incinta, chissà che non si sveglino..........
:fischia
vacanze?
prenotato in liguria :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2008, 17:11

Allora... ciao a tutte!

Qui tutto Ok... nausea stanchezza e pancia gonfia a parte, obviously...
Io sono per l'intero o il premaman... a meno che la pancina non sia proprio bella, tonda, senza linea alba e senza pelacci e ombelico in fuori... cosa che dubito dato che qualche peletto più scuro dall'ombelico già mi sta comparendo :urka ... comunque finchè è una panciotta moderata ben venga il bikini...

Come vacanze se è tutto OK credo che andrò in Calabria la prima settimana di giugno (mio suocero ha una casa vicino a Tropea) e poi farò ferie ad Agosto, in parte in Sardegna e in parte in Liguria, dove ha le case mio papà (che è appunto della riviera di ponente)... lo so è chiul purissimo, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta... :hi hi hi hi

Vi racconto il mio sogno di questa notte?
Allora, avevo questa neonata (è la prima volta che sogno una bimba, fin'ora era sempre un maschio) e le dovevo cambiare il pannolino... tiravo fuori il pannolino e nel frattempo lei mi scompisciava il tappeto (e fin qui credo sia realistico! :ahaha )... ma la cosa buffa davvero è che questo pannolino era enorme, fatto tipo una cartina geografica, e io non riuscivo a capire come cavolo andasse piegato, non c'erano nè istruzioni nè niente... dopo un pò mi arrendevo e decidevo di tenerla nuda, ma poi mi veniva in mente che era dicembre :hi hi hi hi e non sapevo più che fare... :ahah :ahah :ahah Insomma direi che la maldigestione fa fare strani sogni davvero!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 13 mag 2008, 17:12

Annalisa visto che in ufficio non pensano a te,se tu sei un pò stanca parlane col tuo medico e ti fai mettere qualche giorno in malattia.
Skritch anch'io faccio diversi incubi e la mattina mi sento tristissima!!!
Giusy hai fatto bene ad andare dal gine..hai visto tutto bene..cosi adesso ti tranquillizzi.
Perla io e te abbiamo la dpp vicina vicina ..e hai già preso 3 chili :domanda
Io non ho il coraggio di pesarmi!!!!!! :buuu
Anch'io porterò il bikini e sarò fiera di mostrare la mia panciona.
Io ho già prenotato l'aereo per agosto vado dai suoceri e parenti in Sicilia,la Meridiana mi ha chiesto per partenza e ritorno un certificato dal gine con scritta la data presunta del parto e l'idonetà al volo..quindi quando prenotate chiedete...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mag 2008, 17:39

RAGAZZE LO SO CHE CI CONOSCIAMO DA POCO MA VISTO CHE è PER UNA BUONA CAUSA MI SENTO AUTORIZZATA A FARVI QUESTO APPELLO.

COME SAPETE è POSSIBILE DONARE IL 5X1000 CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
IL MIO INVITO è DI VERSARLO ALLA COMUNITà PER MINORI DOVE LAVORAVO IO. SI TROVA IN PROVINCIA DI TORINO è GESTITA DA EDUCATORI PROFESSIONALI LAICI ED ACCOGLIE I BIMBI TOLTI DAL TRIBUNALE DEI MINORI ALLE FAMIGLIE CHE NON SONO IN GRADO DI ALLEVARLI (PER INTENDERCI TOSSICODIPENDENTI, PROSTITUTE, ETC).
I BIMBI VIVONO CON NOI EDUCATORI IN UNA GRANDE CASA 365 GG L'ANNO E NOI FACCIAMO I TURNI. IO OVVIAMENTE CON UN BIMBO PICCOLO HO SMESSO MA CONTINUO A FARE CIò CHE POSSO PER AIUTARLI, AD ESEMPIO AL BATTESIMO DI FABIO HO CHIESTO DI NON FARE REGALI AL MIO MA DI DEVOLVERE QUALCOSA AI BIMBI PIù SFORTUNATI.
CHI VOLESSE ADERIRE O AVERE ALTRE INFORMAZIONI PUò MANDARMI UN MP CON LA SUA MAIL COSì VI GIRERò IL VOLANTINO CHE I MIEI COLLEGHI HANNO FATTO PER PUBBLICIZZARE L'INIZIATIVA.

GRAZIE ANNA
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mag 2008, 17:40

laura in effetti i pannolini sui neonati sono davvero enormi devi proprio rigirarli :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 mag 2008, 17:55

Fa bene a pubblicizzare una ONLUS che sai che è seria... io devolvo all'AISM perchè ci lavoro e perchè occupandomi di sclerosi multipla so qunto è dura essere colpiti da questa malattia ma se no avrei aderito! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 13 mag 2008, 18:07

grazie laura io continuo a pensare ai miei bimbi in comunità, lo so che ci sono tante altre ONLUS (avevo dimenticato di specificare) ma sono legata a loro, so dove vanno a finire i soldi, e so di cosa effettivamente hanno bisogno. :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 13 mag 2008, 18:12

kuan ha scritto:annalisa mi raccomado prendi dell'antiacido per il bruciore, non te lo tenere, ti corrodi solo il tubo digerente, qui è ottimo il riopan, ma non so se da te si trova. io ho letto che qualcuna di voi si è trovata meglio prendendo l'integratore di magnesio, c ho provato ed un po' in effetti sembra andare meglio.

problema sostituto? comincia metterti in malattia e fai notare che sei incinta, chissà che non si sveglino..........
:fischia
vacanze?
prenotato in liguria :ok
Anna qui hanno una cosa che si chiama peptobismol o una roma del genere.. ma ne ho preso uno domenica e ora gia' sento che mi viene la nausea al sol pensiero.. E' una pastiglia da masticare ma ha un gusto fortissimo! Se no come alternativa c'e' il maalox.. funziona? Sulla lista dei medicinali che posso prendere c'e' anche quello, ma non so se e' proprio per bruciori..

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 13 mag 2008, 18:13

altamarea78 ha scritto:Annalisa visto che in ufficio non pensano a te,se tu sei un pò stanca parlane col tuo medico e ti fai mettere qualche giorno in malattia.
Skritch anch'io faccio diversi incubi e la mattina mi sento tristissima!!!
Giusy hai fatto bene ad andare dal gine..hai visto tutto bene..cosi adesso ti tranquillizzi.
Perla io e te abbiamo la dpp vicina vicina ..e hai già preso 3 chili :domanda
Io non ho il coraggio di pesarmi!!!!!! :buuu
Anch'io porterò il bikini e sarò fiera di mostrare la mia panciona.
Io ho già prenotato l'aereo per agosto vado dai suoceri e parenti in Sicilia,la Meridiana mi ha chiesto per partenza e ritorno un certificato dal gine con scritta la data presunta del parto e l'idonetà al volo..quindi quando prenotate chiedete...
sai che ci stavo gia' pensando? chiamo l'ostetrica e le dico che sto male, lei di sicuro il certificato me lo fa.. quasi quasi vado domani e poi mi prendo due giorni giovedi e venerdi.. cosi con quattro giorni a casa mi riposo..

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 13 mag 2008, 18:14

laura s ha scritto:Allora... ciao a tutte!

Qui tutto Ok... nausea stanchezza e pancia gonfia a parte, obviously...
Io sono per l'intero o il premaman... a meno che la pancina non sia proprio bella, tonda, senza linea alba e senza pelacci e ombelico in fuori... cosa che dubito dato che qualche peletto più scuro dall'ombelico già mi sta comparendo :urka ... comunque finchè è una panciotta moderata ben venga il bikini...

Come vacanze se è tutto OK credo che andrò in Calabria la prima settimana di giugno (mio suocero ha una casa vicino a Tropea) e poi farò ferie ad Agosto, in parte in Sardegna e in parte in Liguria, dove ha le case mio papà (che è appunto della riviera di ponente)... lo so è chiul purissimo, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta... :hi hi hi hi

Vi racconto il mio sogno di questa notte?
Allora, avevo questa neonata (è la prima volta che sogno una bimba, fin'ora era sempre un maschio) e le dovevo cambiare il pannolino... tiravo fuori il pannolino e nel frattempo lei mi scompisciava il tappeto (e fin qui credo sia realistico! :ahaha )... ma la cosa buffa davvero è che questo pannolino era enorme, fatto tipo una cartina geografica, e io non riuscivo a capire come cavolo andasse piegato, non c'erano nè istruzioni nè niente... dopo un pò mi arrendevo e decidevo di tenerla nuda, ma poi mi veniva in mente che era dicembre :hi hi hi hi e non sapevo più che fare... :ahah :ahah :ahah Insomma direi che la maldigestione fa fare strani sogni davvero!!!
.

:ahaha Lauretta che avevi mangiato? topi morti? :ahaha :hi hi hi hi

Annalisa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Annalisa78 » 13 mag 2008, 18:16

kuan ha scritto:RAGAZZE LO SO CHE CI CONOSCIAMO DA POCO MA VISTO CHE è PER UNA BUONA CAUSA MI SENTO AUTORIZZATA A FARVI QUESTO APPELLO.

COME SAPETE è POSSIBILE DONARE IL 5X1000 CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
IL MIO INVITO è DI VERSARLO ALLA COMUNITà PER MINORI DOVE LAVORAVO IO. SI TROVA IN PROVINCIA DI TORINO è GESTITA DA EDUCATORI PROFESSIONALI LAICI ED ACCOGLIE I BIMBI TOLTI DAL TRIBUNALE DEI MINORI ALLE FAMIGLIE CHE NON SONO IN GRADO DI ALLEVARLI (PER INTENDERCI TOSSICODIPENDENTI, PROSTITUTE, ETC).
I BIMBI VIVONO CON NOI EDUCATORI IN UNA GRANDE CASA 365 GG L'ANNO E NOI FACCIAMO I TURNI. IO OVVIAMENTE CON UN BIMBO PICCOLO HO SMESSO MA CONTINUO A FARE CIò CHE POSSO PER AIUTARLI, AD ESEMPIO AL BATTESIMO DI FABIO HO CHIESTO DI NON FARE REGALI AL MIO MA DI DEVOLVERE QUALCOSA AI BIMBI PIù SFORTUNATI.
CHI VOLESSE ADERIRE O AVERE ALTRE INFORMAZIONI PUò MANDARMI UN MP CON LA SUA MAIL COSì VI GIRERò IL VOLANTINO CHE I MIEI COLLEGHI HANNO FATTO PER PUBBLICIZZARE L'INIZIATIVA.

GRAZIE ANNA
poveri piccoli :buuu Io purtroppo non ho reddito italiano ormai .. pero' penso che le donazioni normali si possano fare, no?

Bloccato

Torna a “Dicembre”