GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La dicembrina ormai è stanca ma il sorriso qui non manca

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 8:36

ciao Bellocce!!

Allora un pensiero a TIZI e alle sue prime nottate con Livia e ai cambi di pannolino che immagino la prendanomolto :bacio :emozionee è vero che siete bellissime e Pierlo ne saà fiero!!!

VAle complimenti per la tuo beauty farm in casa....evviva Tania che ti aiuta così ti fai ancora più bella per il lieto evento...

ANGY allora 38+2...?! WOW siamo a tiro....Evviva anche la tua scelta di avere qualcuno che ti aiuti così potrai conciliare tutto...sono felice di sentirti così carica e positiva...

LILLI deve essere troppo bello pensare alla cameretta..ci sono passata due volte e ogni volta immagini il tuo cucciolo lì, ti pensi come madre che lo accudisce ed è davvero emozionante...per il lampadario, io ne ho preferito uno di quelli in quella plastica particolare con cui fanno delle forme....tipo fiori o figure astratte e alcuni hanno del colore; il ns è arancione: dopo faccio una foto per farti capire, ma ho pensato che dura di più...e poi ce ne sono a forma di fiore, di farfalla e di stelle e mi hanno dato più sicurezza.....

GESSi allora avete fatto l'albero?

Ma la signorina FEFY????

Chicca ancora devo vedere la foto di Aly...ora mi precipito..

intanto vi saluto e spero di ricollegarmi dopo; oggi che ste è a casa riordinoe pulisco, poi rivedo la valigia e dovrei afver fatto il grosso; mio mancano i dettagli ma almeno se partorisco prima non se ne accorgeranno gli ospiti :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 8:40

Buongiorno! Sono già in ritardo, ma vi leggo!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 8:43

lillipink ha scritto:Mi è venuta la voglia di cambiare il lampadario della cameretta, solo che ora che sta prendendo forma mi sono resa conto che il colore predominante è il giallo dei paperotti della seri "paperi e papere" della F@ppa (ma anche del piumone e paracolpi), quindo forse non va bene il lume di creazioni Franca con gli orsetti...stavo allora considerando quello con Titti, ma mi sembra :domanda un pò eccessivo...che dite?
Perchè eccessivo?? Sei tu titti da ormai quasi 9 mesi!!!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 8:43

:ahaha ...è vero! TITTI cmq è carinissima...mia cognata ha arredato la cameretta di Emma con lei e dà molta allegria...

ciao anche a te SARA..ma ci fai vedere la cesta?

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:45

scarlet ha scritto: Ma la signorina FEFY????
Eh, me lochiedevo pure io. Probabilmente al mattino ha la sua sostituta ma un saltino al pomeriggio no?
Dopo la messaggio :hi hi hi hi
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 8:45

Ciao Rita, Sara :bacio
Gessi mi spiace per il mal di gola :coccola
Ale nel vecchio post ho letto delle tue perplessità sul gestire l'ordine in una casa da 70mq. Ti consola un pochino che la mia è di 50mq?!!! :prrrr

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 8:46

Chicca la foto di Aly è bellissima. C'ha gli occhi da cerbiattinino... Bamby! :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 nov 2007, 8:49

Ieri sera prima di addormentarmi mi sono venute un po' di paranoie sul frequentare posti con tanta gente come un aula d'udienza..... e se mi si rompono le acque??!!!! :hi hi hi hi
Insomma stamattina devo andare in tribunale... speriamo bene!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 8:50

scarlet ha scritto::ahaha ...è vero! TITTI cmq è carinissima...mia cognata ha arredato la cameretta di Emma con lei e dà molta allegria...

ciao anche a te SARA..ma ci fai vedere la cesta?
Certo, dopo ve la fotografo assieme al cestino dei belletti :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:00

ok deciso niente corso...e poi forse non lo continuo neanche..non ho legato con nessuna..e non ne ho proprio voglia...
di Bu il Lun Nov 19, 2007 11:59 pm
, ho la speranza di poter pensare ad un terzo figlio....
:urka :urka
di Tizjana il Mar Nov 20, 2007 12:08 am
Eccomi!
Non ci credo, mi sono messa in pari con il post (mi manca ovviamente lo scorso, che emossione non vedo l'ora ).
Grazie per i complimenti ma con quelle manone gonfie post aghi mi paio Tyson.
Livia pare proprio mi somigli , lo abbiamo verificato con le mie fotine da neonata.
G è stato fatto con la cartacarbone da mio fratello, quindi anche lui ha qualcosa di me (e della sorella ).
A Piggi dirà meglio con il terzo...ma non prima di 4/5 anni, adesso me li voglio godere .
Sono emozionatissima per Dani .
E Vane? Come sta?
Ragazze io vi vorrei sentire tutte ma vi chiamo volentieri io in un momento libero perchè sti giorni con la gelosia incrociata di G, cane e gatto, e L non ancora partita con il ritmo è un delirio.
La giornata è quasi finita...la scorsa notte tra le lacrime ne ero terrorizzata!
Domani spero di ciacolare un pò...mai dire mai.
'Notte e scusate se non mi fermo ma ho appena fatto la doccia a G ed ora è il turno del cambio di L.
Poi mi dovrei ricordare anche le mie medicazioni...le medicine...ancora non le ho tolte dalla busta della farmacia!
sogni d'oro.
tizzi non ti preoccupare..immagino i casini...e tu devi solo stare tranquilla!! e' un momento delicato e di assestamento che si mettera' presto a posto...ti siamo vicine :sorrisoo :bacio
di Bu il Mar Nov 20, 2007 12:10 am
valemilla ha scritto:
38+2 è giovedì!
Lo sai che io non ho ancora ben capito come sono le contrazioni?!!!

In effetti ognuno le percepisce e le descrive un pò a modo suo...
per quel che mi riguarda, iniziano stringendomi alla base dello stomaco (ho la sensazione che mi manchi il fiato) e proseguono con un indurimento progressivo della pancia: sembra che la pelle aderisca alla bimba e si vedono tutte le sue forme
In quegli istanti non riesco quasi a muovermi e mi viene da respirare per rilassare la muscolatura...
angy pure a me ,infatti (ottimista come sempre) l'altra sera pensavo a un infarto...ero senza fiato con una stretta allo stomaco che si dilagava in tutta la pancia!!!!! :urka
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 12:16 am
Angi vado a letto. Parlando di dolori mi è venuto mal di schiena!
:ahah :ahah
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:04

scarlet, buongiornooooooooo no l'albero alla fine non l'ho fatto ero stanchissima e avevo mal di schiena ormai delego tutto al fine settimana :fischia
lilli, in camera dei bimbi non c'è nulla di eccessivo e titti è bellissimo :sorrisoo
chicca, buongiorno anche a te e Aly :bacio
vale, :bacio hai la stessa paranoia mia :prrrr visto che con Gabri mi si son rotte ma fortunatamente ero a casa :hi hi hi hi immagino che imbarazzo a trovarsi fuori o al lavoro ma d'altra parte se capita capita :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 nov 2007, 9:04

Ciao a chi si è collagata nel frattempo: Chicca, Sara, Gessi, Vale ed Ale :bacio ...sperando di non dimenticare nessuna di voi :domanda !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 9:04

idem per me..quando esco metto un lines per prevenire...quando si ruppero sembravo la fontana di trevi :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 9:07

VALE nella mia sono 70 mq con cose dentro per almeno il triplo....e tutta roba di ste, poi di pietro e infine due cose mie.... :ahaha

Anche io pulisco come SARA e quando pietro gattonava pulivo il pavimento una volta in più...ma è che che con tante cose appena ne tirano fuori una a testa c'è il caos...ma confesso che mi piace...è bello sentirla così vissuta e i ns amici dicono che ci si trovano a loro agio....meno male....l'ultima volta me li sono trovata nel lettone? e poi ...magari nella vasca :ahah

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:07

di lillipink il Mar Nov 20, 2007 8:25 am
Ieri, inoltre abbiamo montato la carrozzina, solo che non siamo più stati capaci di smontarla
:ahaha :ahah :ahaha e' successo pure a noi...
noo e' dolce quello di titti!!! :sorrisoo
:coccola per il tuo stomaco!!
di oniria il Mar Nov 20, 2007 9:10 am
Buongiorno bellezze

ho visto le foto di Livietta E' UNA MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Tizj hai partorito una bimba bellissima e che emozione vedervi insieme

Voi come state?, stanotte alzataccia alle 3,00 per improvvisa acidità di stomaco e successiva oretta senza richiudere occhi
non ce la faccio più adesso vado a portare Gabri a scuola e poi mi rintano a casa, fuori fa un freddo tremendo
ciao a dopo

p.s.: ho mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gessi :coccola per la tua gola!!
di rocciajubba il Mar Nov 20, 2007 9:18 am
lillipink ha scritto:

Mi è venuta la voglia di cambiare il lampadario della cameretta, solo che ora che sta prendendo forma mi sono resa conto che il colore predominante è il giallo dei paperotti della seri "paperi e papere" della F@ppa (ma anche del piumone e paracolpi), quindo forse non va bene il lume di creazioni Franca con gli orsetti...stavo allora considerando quello con Titti, ma mi sembra un pò eccessivo...che dite?

Beeeeeello con Titti!
Ieri mamma mi ha portato il cestone da tenere in sala al posto della culla tutto rivestito di stoffa a quadrettini gialli (il giallo è il colore dei coordinati di famiglia visto che erano stati fatti 53 anni fa per la nascita di mio cugino che ovviamente non si sapeva se sarebbe statto masculo o fimmina ), la sdraietta e un seggiolino auto aggiuntivo da tenere nel baule della Volvo (quello fisso sarà sulla mia).
:Yuppieeee
rita :bacio
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:09

scarlet ha scritto:idem per me..quando esco metto un lines per prevenire...quando si ruppero sembravo la fontana di trevi :ahaha
:ahah :ahah

chissà se ci sono più probabilità che si rompano se una ha già avuto lo stesso problema in una precedente gravidanza :domanda mha!!!! staremo a vedere :sorrisoo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 nov 2007, 9:10

il mio gine dice di no...ma molte mamme invece hanno detto che il secondo ha fatto come il primo....io non so cosa augurarmi...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 nov 2007, 9:11

di valemilla il Mar Nov 20, 2007 9:46 am
Chicca la foto di Aly è bellissima. C'ha gli occhi da cerbiattinino... Bamby
:emozionee
ale vale sara lilli :bacio
di valemilla il Mar Nov 20, 2007 9:49 am
Ieri sera prima di addormentarmi mi sono venute un po' di paranoie sul frequentare posti con tanta gente come un aula d'udienza..... e se mi si rompono le acque??!!!!
Insomma stamattina devo andare in tribunale... speriamo bene!!!
ultimamente ho anche io sta' paranoia delle acque che si rompono in mezzo alla gente!! :domanda
di oniria il Mar Nov 20, 2007 10:04 am
chicca, buongiorno anche a te e Aly
:sorrisoo altrettanto
di scarlet il Mar Nov 20, 2007 10:04 am
idem per me..quando esco metto un lines per prevenire...quando si ruppero sembravo la fontana di trevi
:ahaha :ahaha
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 20 nov 2007, 9:11

chicca sei on line ma non risulti dai post :sorrisoo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 20 nov 2007, 9:11

chiccagiambi ha scritto: angy pure a me ,infatti (ottimista come sempre) l'altra sera pensavo a un infarto...ero senza fiato con una stretta allo stomaco che si dilagava in tutta la pancia!!!!! :urka
Lo sai come diceva l'ex capo di Al? "Torelli, lei è uno così ottimista che quando il mio gatto nero la vede si tocca i maroni" :ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”