Allora un pensiero a TIZI e alle sue prime nottate con Livia e ai cambi di pannolino che immagino la prendanomolto

VAle complimenti per la tuo beauty farm in casa....evviva Tania che ti aiuta così ti fai ancora più bella per il lieto evento...
ANGY allora 38+2...?! WOW siamo a tiro....Evviva anche la tua scelta di avere qualcuno che ti aiuti così potrai conciliare tutto...sono felice di sentirti così carica e positiva...
LILLI deve essere troppo bello pensare alla cameretta..ci sono passata due volte e ogni volta immagini il tuo cucciolo lì, ti pensi come madre che lo accudisce ed è davvero emozionante...per il lampadario, io ne ho preferito uno di quelli in quella plastica particolare con cui fanno delle forme....tipo fiori o figure astratte e alcuni hanno del colore; il ns è arancione: dopo faccio una foto per farti capire, ma ho pensato che dura di più...e poi ce ne sono a forma di fiore, di farfalla e di stelle e mi hanno dato più sicurezza.....
GESSi allora avete fatto l'albero?
Ma la signorina FEFY????
Chicca ancora devo vedere la foto di Aly...ora mi precipito..
intanto vi saluto e spero di ricollegarmi dopo; oggi che ste è a casa riordinoe pulisco, poi rivedo la valigia e dovrei afver fatto il grosso; mio mancano i dettagli ma almeno se partorisco prima non se ne accorgeranno gli ospiti