Tantissimimaisolaoraconte ha scritto: La prima morfologica ce l'ho io domani e poi tutte le altre a seguire e allora lì sapremo con esattezza![]()
Stai serena che tutto sarà super
... facci sapere

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:37
Tantissimimaisolaoraconte ha scritto: La prima morfologica ce l'ho io domani e poi tutte le altre a seguire e allora lì sapremo con esattezza![]()

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:43
... e Monuril siamare143 ha scritto:Stephanie hai sentito il gine?
Cmq se fosse cistite il Monuril puoi prenderlo di sicuro, io con la prima gravidanza ne ho sofferto parecchio![]()

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:46
Sono molto contenta ce la visita di controllo post amnio sia andata beneMiele74 ha scritto:Eccomi ragazze ..
Betty sono tanti contenta che tutto prosegua bene !!
Lunedì visita controllo post amnio , tutto a posto .. Liquido normale, bombo/a sta benissimo ... Ha voluto vedremo anche sotto per quelle perdite .. Al microscopio ha trovato presenza molto limitata di miceti e per sicurezza mi ha dato da mettere un ovulo la sera ( solo uno) .
Stamattina invece mi è andata proprio di cu*o ... Il medico legale non ha notato o non ha voluto notare la scadenza del contratto ( scaduto da una 20ina di gg) .. Per cui mi ha rinnovato Maternita anticipata fino a quella obbligatoria .. Ora lo porterò al datore ( Comune) sperando che non facciano storie .. Al Max mi rimane la disoccupazione .. ma sono gia contenta così ...
Stephanie non sai quanto capisco la tua gioia .... A me manca ancora il cariotipo completo ( x il 30/07) .. Poi la morfo il 25 ( stessa tua data ) e basta .. Poi mi rilasso !!!
Buona giornata a tutte
Mare grazie per l'offerta di accompagnamento ma purtroppo siamo tropppo distanti .. Non ricordo più se sei ligure ... Questo week end tra l'altro dovrei andare al mare ... Diano marina ...

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:48
In bocca al lupo !cipollina77 ha scritto:per il sesso, io lo saprò domani. (se il piccolo/a collabora!)

Messaggio da mamaman » 19 lug 2012, 10:52

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 11:40
In bocca al lupo Mama, tantissimimamaman ha scritto:ciaoo!
Sto per andare dal gine per la prima parte della morfo....![]()
stamattina porcella si è girata..ho visto un bozzo in verticale sulla pancia bassobasso, l'utero contratto e secondo me ha girato la schiena verso fuori...bene basta che oggi si faccia vedere
![]()
anche a cipollina77

Messaggio da maisolaoraconte » 19 lug 2012, 11:47

Messaggio da smile81 » 19 lug 2012, 12:32
Stephanie ha scritto:Oggi GIRO DI BOA !!!
20 settimane

Messaggio da luna82 » 19 lug 2012, 13:06
[quote="luna82Stephanie ha scritto:Allora Luna come và? sei riuscita a passare dal medico, se si cosa ti ha detto??luna82 ha scritto:Stephanie io in questi giorni ho i tuoi stessi problemi di bruciore/prurito intimo, infatti quando esco dal lavoro vado dal medico e vediamo che mi dice... magari ho pure la fortuna di scoprire il sesso![]()
![]()
(sotto sotto vado più per quello
)
... scoperto il sesso del pupo ??? ...

Messaggio da luna82 » 19 lug 2012, 13:09
maisolaoraconte ha scritto:Eccomi!!!!
Visita pefetta. Schiribiss sta benissimo!!! Ed è confermato che è
MASCHIO
Il nome lo abbiamo scelto la settimana scorsa... ma abbiamo anche deciso di tenerlo solo per noi fino alla nascita
La mia migliore amica dice che mi conosce e non ce la farò mai a tenere il segreto. Invece io son sicura di si
![]()
:ahah

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 13:37
Wow cono contentissima che tutto siamaisolaoraconte ha scritto:Eccomi!!!!
Visita pefetta. Schiribiss sta benissimo!!! Ed è confermato che è
MASCHIO
Il nome lo abbiamo scelto la settimana scorsa... ma abbiamo anche deciso di tenerlo solo per noi fino alla nascita
La mia migliore amica dice che mi conosce e non ce la farò mai a tenere il segreto. Invece io son sicura di si
![]()
:ahah
Siamo troppo feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri per la visita di Cipollina di oggi!

Messaggio da claudia212 » 19 lug 2012, 13:42

Messaggio da Ella83 » 19 lug 2012, 13:46

Messaggio da mamaman » 19 lug 2012, 17:59

Messaggio da cyberclio » 19 lug 2012, 18:31

Messaggio da cyberclio » 19 lug 2012, 18:32

Messaggio da cyberclio » 19 lug 2012, 18:40

Messaggio da cipollina77 » 19 lug 2012, 19:54

Messaggio da cipollina77 » 19 lug 2012, 19:56

Messaggio da cipollina77 » 19 lug 2012, 19:58