GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Bloccato
Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA'12 E' CURIOSA: SARA' FIOCCO AZZURRO OPPURE ROSA ?!

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:37

maisolaoraconte ha scritto: La prima morfologica ce l'ho io domani e poi tutte le altre a seguire e allora lì sapremo con esattezza :sorrisoo
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la morfologica di oggi !!!
Stai serena che tutto sarà super :ok

... facci sapere

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:43

mare143 ha scritto:Stephanie hai sentito il gine?
Cmq se fosse cistite il Monuril puoi prenderlo di sicuro, io con la prima gravidanza ne ho sofferto parecchio :impiccata:
... e Monuril sia :prr
il gine mi ha detto di prenderlo x 2 sere consegutive, inizierò stasera :ok

Grz Mare :cuore

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:46

Miele74 ha scritto:Eccomi ragazze ..
Betty sono tanti contenta che tutto prosegua bene !!
Lunedì visita controllo post amnio , tutto a posto .. Liquido normale, bombo/a sta benissimo ... Ha voluto vedremo anche sotto per quelle perdite .. Al microscopio ha trovato presenza molto limitata di miceti e per sicurezza mi ha dato da mettere un ovulo la sera ( solo uno) .
Stamattina invece mi è andata proprio di cu*o ... Il medico legale non ha notato o non ha voluto notare la scadenza del contratto ( scaduto da una 20ina di gg) .. Per cui mi ha rinnovato Maternita anticipata fino a quella obbligatoria .. Ora lo porterò al datore ( Comune) sperando che non facciano storie .. Al Max mi rimane la disoccupazione .. ma sono gia contenta così ...
Stephanie non sai quanto capisco la tua gioia .... A me manca ancora il cariotipo completo ( x il 30/07) .. Poi la morfo il 25 ( stessa tua data ) e basta .. Poi mi rilasso !!!
Buona giornata a tutte
Mare grazie per l'offerta di accompagnamento ma purtroppo siamo tropppo distanti .. Non ricordo più se sei ligure ... Questo week end tra l'altro dovrei andare al mare ... Diano marina ...
Sono molto contenta ce la visita di controllo post amnio sia andata bene :ok
Per il lavoro :incrocini che non ti facciano problemi :incrocini

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 9:48

cipollina77 ha scritto:per il sesso, io lo saprò domani. (se il piccolo/a collabora!) :incrocini
In bocca al lupo !
Tanti :incrocini :incrocini :incrocini ma vedrai che tutto andrà benissimo :ok

poi facci sapere com'è andata e ... il sesso :prr

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 lug 2012, 10:52

:sorrisoo ciaoo!
Sto per andare dal gine per la prima parte della morfo.... :risatina:
stamattina porcella si è girata..ho visto un bozzo in verticale sulla pancia bassobasso, l'utero contratto e secondo me ha girato la schiena verso fuori :emozionee ...bene basta che oggi si faccia vedere :nonegiusto
:incrocini anche a cipollina77
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 11:40

mamaman ha scritto::sorrisoo ciaoo!
Sto per andare dal gine per la prima parte della morfo.... :risatina:
stamattina porcella si è girata..ho visto un bozzo in verticale sulla pancia bassobasso, l'utero contratto e secondo me ha girato la schiena verso fuori :emozionee ...bene basta che oggi si faccia vedere :nonegiusto
:incrocini anche a cipollina77
In bocca al lupo Mama, tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
tutto sarà perfetto :ok

Facci sapere com'è andata la prima parte della morfo e se conferma il sesso :cuore

maisolaoraconte
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da maisolaoraconte » 19 lug 2012, 11:47

Eccomi!!!!

Visita pefetta. Schiribiss sta benissimo!!! Ed è confermato che è

MASCHIO

Il nome lo abbiamo scelto la settimana scorsa :ok ... ma abbiamo anche deciso di tenerlo solo per noi fino alla nascita :hi hi hi hi La mia migliore amica dice che mi conosce e non ce la farò mai a tenere il segreto. Invece io son sicura di si :ahaha :fischia :ahah

Siamo troppo feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri per la visita di Cipollina di oggi!
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 19 lug 2012, 12:32

beneeee MAISSS :yeee :yeee :yeee
che meraviglia la morfo! quanto è durata?

ragazze attendo gli esiti delle altre visite della giornata :incrocini

Stephanie spero si risolva presto il bruciore, l'importante è che non sia nulla di grave :ok
Stephanie ha scritto:Oggi GIRO DI BOA !!!
20 settimane :cuore
:yeee :yeee :yeee

io oggi sono nel quinto mese :emozionee :emozionee :emozionee
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

luna82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luna82 » 19 lug 2012, 13:06

Stephanie ha scritto:
luna82 ha scritto:Stephanie io in questi giorni ho i tuoi stessi problemi di bruciore/prurito intimo, infatti quando esco dal lavoro vado dal medico e vediamo che mi dice... magari ho pure la fortuna di scoprire il sesso :incrocini :incrocini :incrocini (sotto sotto vado più per quello :fischia )
Allora Luna come và? sei riuscita a passare dal medico, se si cosa ti ha detto??
... scoperto il sesso del pupo ??? ...
[quote="luna82
ah ecco, mi ero persa un pezzo... quindi sono una delle poche che ancora non ne ha proprio idea... :martello MANNAGGIA !!! Infatti anche ieri, sono andata dal dottore per un controllino, e niente... si muoveva tutto, agitatissimo ma non si vedeva nulla, sarà che ha un macchinario un pò datato... oramai dovrò aspettare la morfo del 6 agosto, che ho pure dovuto posticipare di 1 settimana così dovrebbe riuscire a venire anche il socio, quindi l'attesa si fa ancora più lunga... UFFI !!
Ieri il mio medico, mi ha detto di utilizzare Gyno-canesten per i pruriti/bruciori intimi... anche se è già migliorata la situazione[/quote]
Immagine

luna82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luna82 » 19 lug 2012, 13:09

maisolaoraconte ha scritto:Eccomi!!!!
MASCHIO
Il nome lo abbiamo scelto la settimana scorsa :ok ... ma abbiamo anche deciso di tenerlo solo per noi fino alla nascita :hi hi hi hi La mia migliore amica dice che mi conosce e non ce la farò mai a tenere il segreto. Invece io son sicura di si :ahaha :fischia :ahah
:yeee :yeee :yeee :congratulations: ma che bello !!! anche per tutte le altre notizie, per le morfo, per i giri di boa, per il quinto mese... quante belle notizie oggi :festa :ok :cuore :-D

Ma maisolaoraconte raccontaci bene tutto della morfo, quanto dura, cosa ti dicono, cosa misurano... io non ne sò nulla... :domanda
Immagine

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 lug 2012, 13:37

maisolaoraconte ha scritto:Eccomi!!!!

MASCHIO

Siamo troppo feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii auguri per la visita di Cipollina di oggi!
Wow cono contentissima che tutto sia :ok :ok :ok
:yeee :vaiii: :clap :yeee :vaiii: :clap

che bello un MASCHIETTO :baby_1:

claudia212
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudia212 » 19 lug 2012, 13:42

luna in genere alla morfo guardano tutti gli organi: le anse renali, i polmoni, il cervello, il cuore, l'apparato digerente, la colonna vertebrale, poi misurano il femore e l'omero, oltre che la lunghezza dal culetto alla testa, e la circonferenza cranica...... e escono delle "foto" troppo forti, con Stefano me ne uscì una in cui aveva le gambine incrociate in posizione relax (posizione poi che ha preferito per diversi mesi dopo la nascita), due belle gambine già perfettamente formate....ho anche la "foto" del pisellino di Stefano, con una freccetta che lo indica! :risatina: se non son cambiate le cose dura 20 minuti, mezz'ora, dipende da quanto ha fretta chi te la fa :che_dici,
*febbrarina2011* Stefano, 03/03/2011 2,850 kg x 48 cm di pura dolcezza!
*dicembrina2012* Virginia Aida, 10/11/12 2,120 kg di grande tenacia!

Ella83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ella83 » 19 lug 2012, 13:46

Ciao ragazze. Martedì ho fatto la visita dalla gine ed è andato tutto bene. Siamo rimasti mezz'ora a cercare di vedere bene i piedi (la gine voleva capire se per caso fossero torti :x: ) ma il pallino stava in posizione yoga e non si capiva nulla. Poi dopo vari scrolloni ha finalmente allungato le gambe e si sono visti due bellissimi piedini dritti.
Tutto ciò che era visibile andava bene, come al solito il sesso non si capiva bene ma la gine scommetterebbe sulla femmina :martello
Io speravo tanto nel maschietto perchè così avrei mantenuto due unicità, Melissa la mia bimba e questo nuovo il mio bimbo e poi perchè mio marito sarebbe alla quarta femmina e mi sarebbe piaciuto permettergli di variare un po', ma tant'è...vedremo se alla morfologica (che mi hanno spostato dal 9 all' 8 agosto) confermano tutto.

Comunque la mia gine dice che le mie urine fanno schifo :thank_you: e che devo predere il monuril per togliere sti batteri. In questo modo riuscirò a svuotare meglio la vescica e il povero pallino non dovrà fare yoga fino a dicembre :ahaha

Cogratulazioni a tutte le altre per le belle notizie che leggo!!
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 19 lug 2012, 17:59

Eccoci!
Allora ragazza sta bene , decisamente non le è cresciuto il pisello perchè stava a gambe aperte e si è vista benissimo la patata... :risatina: ha il femore da 19 sett invece che 18..e ogni volta sembra più avanti di un tot!mi verrà fuori una stangona..meno male speriamo prenda dal papà che è alto mentre io sono un misero 162..l'ho vista sbadigliare, muovere gli occhi(quello me l'ha fatto vedere il gine)...e te credo che sbadigliava, dopo 2 ore di attesa per l'eco!Però poi come sempre le sue eco durano ora..stavolta 45 min poi tra 2 sett me la completa..
Ora ci vorrà il totonomi, mi scoccia non aver ancora deciso nulla, darle un nome per me sarebbe come riconoscerle un posto in famiglia..non che non ce l'abbia ora ma..beh è difficile da spiegare qui non mi conoscete molto, fidatevi :sorrisoo
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 19 lug 2012, 18:31

...quante buone notizie!!!!!! benebene!!!!! :cuore
16.12.2012 ...bimba mia sei tutta la mia vita...

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 19 lug 2012, 18:32

...certo che deve essere emozionante vedere la propria bimba che sbadiglia!!!!! che tenerezza!!!! :emozionee

Immagine

cyberclio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cyberclio » 19 lug 2012, 18:40

io invece ho sempre domande da fare!!!!!
è da parecchie settimane che ho comprato(e porto) le mutande con il "reggipanza".... oggi non le avevo perché erano stese ad asciugare, ed ora ho male sotto alla pancia.... sarà perché non avevo quelle mutande????
e poi un altra domanda.... ho notato che mi sono diventate le tette rosse, quasi come se avessi preso troppo sole.... ed in più si è assottigliata la pelle... cosa può essere????
andrei dalla mia dottoressa, ma ce l'ho a quasi 15km. di distanza, e ho troppo caldo per mettermi in macchina o sul pullman!!!!!!

grazie a tutte per le risposte!!!!!
ed ancora :congratulations: per le visite e le belle notizie!!!!!!

Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 19 lug 2012, 19:54

eco fatta e tutto ok. Cresce benissimo anzi, avrà la testa grossa come sua sorella (e saran doloooori al parto). Ah...è maschio....temo la delusione di mia figlia ma in compenso mio figlio sarà al settimo cielo. Ora cerco di convincerla (leggi:corromperla) con una camera tutta per se e tutta rosa... :fischia

ps: mare...ammetto....cosa che non ho fatto a NESSUNO....che un po mi dispiace non avere un altra femmina :buuu ma vorrà dire che quando io e mia figlia saremo stufe dei maschi in casa ci andremo a fare un bel giro di shopping :spiteful:
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 19 lug 2012, 19:56

e poi....non so che nome dare a questo pupo!! :buuu :buuu deve stare bene con gli altri due (che non sono nomi italiani ma comunque accettabili in italia) e deve suonare bene sia in inglese che in italiano e possibilmente anche nelle altre lingue europee.. :unghiette (poche pretese io...lo so :hi hi hi hi )
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 19 lug 2012, 19:58

cyber: non ti so rispondere ma se davvero sono le mutande...saranno mutande magiche oh :prr (non offenderti, sto scherzando :sorrisoo ). Non credo comunque che il non mettere le mutande cosi ti possa creare problemi. Non ti danno fastidio con il caldo? Secondo me sarà un caso che ti è venuto qualche doloretto. :sorrisoo

per il seno, idratalo bene e vedrai che passa. La pelle sta tirando probabilmente perche ti cresce :ok . Solo a me non cresce il seno :che_dici :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”