un bacio,pietro si è svegliato
Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 15:35
Messaggio da chiccagiambi » 23 dic 2007, 15:42
Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 15:51
Ok, allora è ufficiale: solo io sono incapace di far addormentare mia figlia in meno di un'ora!!!Tizjana ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO![]()
![]()
![]()
Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 15:58
Anche Ida fa tanta pipì, ma la cacca la fa almeno 3 volte al giorno (almeno fino ad ora...oggi meno). Secondo te è troppo? E' diarrea? Oddio, non ricordo se l'ho detto alla pediatrascarlet ha scritto:fa la sua cacchina una volta al dì e poi cmq sporca il pannolino a ogni poppata e penso che vada bene così anche perché fa tantissima pipì...
Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 16:05
Noi Vigilia a casa nostra con gli sucoeri (così la ciucciolina magarivalemilla ha scritto:Ciao amichette, sono latitante da un po'. Sono stati giorni intensi di visite a casa. Il guardaroba di Ludo è stracolmo, ma io non ne posso più!!!!!!
Ieri sera Ludo ha avuto le coliche. Povera stella quanti pianti. Sono intervenuta con il finocchio e delle goccine prescritte dal pediatra.
Meno male che poi ha dormito.
Tra un po' partiamo per andare dai miei suoceri per la vigilia, poi il giorno di natale staremo con i miei.
Voi come siete messe? Vi dividete anche voi le feste tra genitori-suoceri?
Auguro a tutte buonissime feste![]()
Ci sentiamo il 26
Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 16:06
Però se all'asilo è partecipe, magari a casa è solo stanco per le attività della giornata..chiccagiambi ha scritto:ale ciao....aly insomma..sinceramente siamo un po' preoccupati...all'asilo dicono che partecipa e mangia tanto..a casa oltre a non mangiare ...gioca pochissimo e solo se stimolato....dopo le feste bisogna che la sua dottoressa ci dia udienza, perche' cosi' non si puo' andare avanti...
voi state bene..qua piove e siamo chiusi in casa..che stress...
Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 16:43
Ma Ida è piccola...ma davvero, SARA...ha bisogno di contatto fisico e come ci hanno detto in H i bimbi che si definiscono ad alta richiesta, anche se a me piace poco come termine, sono quelli che lasciano ostetriche e pediatri più tranquilli proprio perché si fanno capire e tra fame e voglia di coccole sono attivi e partecipi e questo aiuta la crescita, anche se ci sembra più faticoso...rocciajubba ha scritto:Ok, allora è ufficiale: solo io sono incapace di far addormentare mia figlia in meno di un'ora!!!Tizjana ha scritto:![]()
![]()
![]()
Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO![]()
![]()
![]()
![]()
Ora sono io ched mi sento incapace e inadeguata
Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 16:46
pietro faceva cacca a ogni poppata...LEa sembra assimilare tutto o cmq ne fa una bella una o due volte al dì e poi pochina ogni volta..ma io starei più tranquilla come fa Ida...invece questo fatto che Lea si scarichi meno mi fa pensare, ma la mia amica mi ha rassicurata...perché mal di pancia non ne ha e cmq mangia, dorme, sta sveglia ed è attiva e poi si scarica come vuole...rocciajubba ha scritto:Anche Ida fa tanta pipì, ma la cacca la fa almeno 3 volte al giorno (almeno fino ad ora...oggi meno). Secondo te è troppo? E' diarrea? Oddio, non ricordo se l'ho detto alla pediatrascarlet ha scritto:fa la sua cacchina una volta al dì e poi cmq sporca il pannolino a ogni poppata e penso che vada bene così anche perché fa tantissima pipì...![]()
Credo di sì però
Messaggio da Bu » 23 dic 2007, 20:58
Messaggio da Bu » 23 dic 2007, 23:16
Messaggio da Bu » 23 dic 2007, 23:16
Messaggio da Tizjana » 23 dic 2007, 23:52
Messaggio da rocciajubba » 24 dic 2007, 9:32
Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 9:36
rocciajubba ha scritto:Ciao bimbotte!
COme state? Stanotte è stata discreta e sono riuscita a farla addormentare io (e non papà) e questo mi è stato di grosso aiuto morale. In più a fatto metà notte nella culla così ci siamo riposati bene. Speriamo che oggi vada via liscia
![]()
Un bacio alle tre panzute residue
Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 9:38
buona la TRIDERM...io aspetto che cambi pelle e intanto le metto poco olietto...l'ombelico sanguina poco poco, ma è a posto quindi fra poco bagnetti anche per noi...Bu ha scritto:Ripasso di qui... e nel frattempo non si è vista nessuna![]()
Dimenticavo... anche Elena sta 'squamando'... in realtà ora non ha quasi più nulla... io ho adoperato l'olio da bagno triderm (me ne avevano dato alcuni campioncini al consultorio) ed è stato ottimo.. finito quello e dietro consiglio della pediatra aggiungo al sapone per il bagnetto un pò di olio johnson... la situazione cosi è notevolmente migliorata, anzi direi quasi risolta...
Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 9:39
Tizjana ha scritto:Ragazze.
Oggi non ho avuto tempo per voi anche se vi ho lette e vi penso sempre.
A domani dunque, 'notte.![]()
Messaggio da chiccagiambi » 24 dic 2007, 10:15
Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 10:20
Messaggio da chiccagiambi » 24 dic 2007, 11:45
Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 11:57