GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 15:35

allora speriamoche te lo veda presto... :incrocini chicca vi penso sempre...

un bacio,pietro si è svegliato
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 dic 2007, 15:42

grazie ale anche voi siete sempre nei miei pensieri..un bacio a dopo...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 15:51

Tizjana ha scritto: :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO :camera: :camera: :camera:
Ok, allora è ufficiale: solo io sono incapace di far addormentare mia figlia in meno di un'ora!!! :buuu
Ora sono io ched mi sento incapace e inadeguata :help:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 15:58

scarlet ha scritto:fa la sua cacchina una volta al dì e poi cmq sporca il pannolino a ogni poppata e penso che vada bene così anche perché fa tantissima pipì...
Anche Ida fa tanta pipì, ma la cacca la fa almeno 3 volte al giorno (almeno fino ad ora...oggi meno). Secondo te è troppo? E' diarrea? Oddio, non ricordo se l'ho detto alla pediatra :urka
Credo di sì però :domanda

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 16:05

valemilla ha scritto:Ciao amichette, sono latitante da un po'. Sono stati giorni intensi di visite a casa. Il guardaroba di Ludo è stracolmo, ma io non ne posso più!!!!!!
Ieri sera Ludo ha avuto le coliche. Povera stella quanti pianti. Sono intervenuta con il finocchio e delle goccine prescritte dal pediatra.
Meno male che poi ha dormito.
Tra un po' partiamo per andare dai miei suoceri per la vigilia, poi il giorno di natale staremo con i miei.
Voi come siete messe? Vi dividete anche voi le feste tra genitori-suoceri?
Auguro a tutte buonissime feste :festa
Ci sentiamo il 26
:bacio
Noi Vigilia a casa nostra con gli sucoeri (così la ciucciolina magari :incrocini la mettiamo a letto direttamente mentre ceniamo) e Natale da mia sorella con i miei.
Auguri Vale e strapazzami Ludo di baci :bacetto

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 16:06

chiccagiambi ha scritto:ale ciao....aly insomma..sinceramente siamo un po' preoccupati...all'asilo dicono che partecipa e mangia tanto..a casa oltre a non mangiare ...gioca pochissimo e solo se stimolato....dopo le feste bisogna che la sua dottoressa ci dia udienza, perche' cosi' non si puo' andare avanti...
voi state bene..qua piove e siamo chiusi in casa..che stress...
Però se all'asilo è partecipe, magari a casa è solo stanco per le attività della giornata.. :domanda

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 16:43

rocciajubba ha scritto:
Tizjana ha scritto: :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO :camera: :camera: :camera:
Ok, allora è ufficiale: solo io sono incapace di far addormentare mia figlia in meno di un'ora!!! :buuu
Ora sono io ched mi sento incapace e inadeguata :help:
Ma Ida è piccola...ma davvero, SARA...ha bisogno di contatto fisico e come ci hanno detto in H i bimbi che si definiscono ad alta richiesta, anche se a me piace poco come termine, sono quelli che lasciano ostetriche e pediatri più tranquilli proprio perché si fanno capire e tra fame e voglia di coccole sono attivi e partecipi e questo aiuta la crescita, anche se ci sembra più faticoso...

Sara tempo al tempo....più coccole dai più la rassicuri e sarà lei a stupirti!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 16:46

rocciajubba ha scritto:
scarlet ha scritto:fa la sua cacchina una volta al dì e poi cmq sporca il pannolino a ogni poppata e penso che vada bene così anche perché fa tantissima pipì...
Anche Ida fa tanta pipì, ma la cacca la fa almeno 3 volte al giorno (almeno fino ad ora...oggi meno). Secondo te è troppo? E' diarrea? Oddio, non ricordo se l'ho detto alla pediatra :urka
Credo di sì però :domanda
pietro faceva cacca a ogni poppata...LEa sembra assimilare tutto o cmq ne fa una bella una o due volte al dì e poi pochina ogni volta..ma io starei più tranquilla come fa Ida...invece questo fatto che Lea si scarichi meno mi fa pensare, ma la mia amica mi ha rassicurata...perché mal di pancia non ne ha e cmq mangia, dorme, sta sveglia ed è attiva e poi si scarica come vuole...

non è diarrea SARA a me hanno detto che la diarrea avrebbe diverse scariche al giorno e sarebbero puzzolenti invece quella che fanno loro è grumosa e semiliquida e non puzza... :emozionee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 dic 2007, 20:58

Ciao bambole come state? Noi bene, un pò presi dagli ultimi impegni organizzativi del Natale e del Battesimo di Elena.

Tanto per cominciare BENTORNATE A CASA PAOLA E FRANCESCA!
Spero tanto stiate bene! :bacio

Noi tutto ok, Elena sta bene ed anche Riccardo :incrocini Oggi la piccola ha conosciuto madrina e padrino che sono arrivati ieri da Saronno..

Argomento postumi parto: a me l'episiotomia questa volta ha dato meno fastidio (era piccola rispetto a quella di R) ma ho avuto più fastidio con i punti delle lacerazioni. Gessy i fastidi durano da una a due settimane direi.. io ho rovato grosso beneficio con la ciambella di caucciù.. Io ho perso i punti più o meno 5 gg fa... le perdite sono ora scarsissime... ogni giorno mi sembra sia l'ultimo..
Per i kg persi, sono sempre a -8Kg dal parto e quindi a -4kg da prima della gravidanza... però li recupererò presto perchè sto mangiando moltissimo e soprattutto dolci! :che_dici

Anche Ele fa la cacca praticamente a ogni poppata... si scarica e poi sta tranquilla..
per fortuna niente coliche :incrocini

Vale :bacio Buone Feste!

Tizi :yeee :yeee per la nottata di sonno! E' proprio una bella notizia, speriamo continui cosi :incrocini

Chiccuzz evviva anche per Fede :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 dic 2007, 23:16

Ripasso di qui... e nel frattempo non si è vista nessuna :urka

Dimenticavo... anche Elena sta 'squamando'... in realtà ora non ha quasi più nulla... io ho adoperato l'olio da bagno triderm (me ne avevano dato alcuni campioncini al consultorio) ed è stato ottimo.. finito quello e dietro consiglio della pediatra aggiungo al sapone per il bagnetto un pò di olio johnson... la situazione cosi è notevolmente migliorata, anzi direi quasi risolta...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 dic 2007, 23:16

Beh auguro a tutte la Buona Notte!

Un abbraccio

GIGI

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 dic 2007, 23:52

Ragazze :cuore .
Oggi non ho avuto tempo per voi anche se vi ho lette e vi penso sempre.
A domani dunque, 'notte. :emozionee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 dic 2007, 9:32

Ciao bimbotte!
COme state? Stanotte è stata discreta e sono riuscita a farla addormentare io (e non papà :hi hi hi hi ) e questo mi è stato di grosso aiuto morale. In più a fatto metà notte nella culla così ci siamo riposati bene. Speriamo che oggi vada via liscia :incrocini
Un bacio alle tre panzute residue :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 9:36

rocciajubba ha scritto:Ciao bimbotte!
COme state? Stanotte è stata discreta e sono riuscita a farla addormentare io (e non papà :hi hi hi hi ) e questo mi è stato di grosso aiuto morale. In più a fatto metà notte nella culla così ci siamo riposati bene. Speriamo che oggi vada via liscia :incrocini
Un bacio alle tre panzute residue :bacio
:yeee evvai!!! :ok

per noi invece prima notte "strana", cioè mantiene le poppate ogni 4 ore circa, ma è stata sveglia...devo dire che ho mangiato il cavolo e forse non le piaceva il sapore del latte e che l'ho cambiata mentre dormiva verso le 2 così si è svegliata :aargh ma era sporca...va be' ci prenderemo la mano....

ma le tettine gonfie e dure sono normali?

ieri altra pesata....3.365 kg :festa

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 9:38

Bu ha scritto:Ripasso di qui... e nel frattempo non si è vista nessuna :urka

Dimenticavo... anche Elena sta 'squamando'... in realtà ora non ha quasi più nulla... io ho adoperato l'olio da bagno triderm (me ne avevano dato alcuni campioncini al consultorio) ed è stato ottimo.. finito quello e dietro consiglio della pediatra aggiungo al sapone per il bagnetto un pò di olio johnson... la situazione cosi è notevolmente migliorata, anzi direi quasi risolta...
buona la TRIDERM...io aspetto che cambi pelle e intanto le metto poco olietto...l'ombelico sanguina poco poco, ma è a posto quindi fra poco bagnetti anche per noi...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 9:39

Tizjana ha scritto:Ragazze :cuore .
Oggi non ho avuto tempo per voi anche se vi ho lette e vi penso sempre.
A domani dunque, 'notte. :emozionee
:bacio :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 dic 2007, 10:15

buongiorno..dormito sdraiata!! :yeee :yeee ma purtroppo le emorroidi non mi danno tregua...3 giorni di prepara@ione h ma nulla...io non le ho mai avute, ,a aiutoo!!!!fanno malissimo.....Fede sta benone e' bravo non mi lamento....notte discreta, anche se ancora non mi alzo(ci metto tipo 20 minuti!!)azz se sono pesante!!!!c'e' qualcuna che avuto le emorroidi e ha qualche consiglio?? :hi hi hi hi
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 10:20

le ha avute mia cognata, chiccuzza, e faceva come te...in poco sono rientrate.... :incrocini poi mangiava spesso frutta cotta e molta verdura e le avevano dato un preparato che integrava le fibre....

vado che Lea chiama... :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 dic 2007, 11:45

oggi viene mamma e si prepara la cena della vigilia ( non posso mangiare un cavolo ..sono nera!!!!!!)...be' vi laScio ,se non riesco a passare piu' i miei piu' affettuosi :

AUGURI DI BUON NATALE AMICHE MIE!!!!

:pain35: :59_natale1: :59_albero_natale: :59_natale1: :pain35: :59_natale1: :59_albero_natale: :59_natale1:
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 24 dic 2007, 11:57

AUGURONI anche a te e alla tua bella famiglia: Robby, Aly e il piccolo Federico....auguroni anche ai tuoi....un bacio CHICCA e goditi le feste e un po' di riposo...

Bloccato

Torna a “Dicembre”