GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dicembrine 2007

Bloccato
nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: dicembrine 2007

Messaggio da nelly67 » 23 ago 2007, 15:25

VALE IO LI HO FATTI IN UN GIORNO HAI LA RISPOSTA :ok :ok :ok :ok
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ago 2007, 16:05

valemilla ha scritto:
VERICA ha scritto:non dev'essere facile affrontare una gravidanza così vicina all'altra con il piccolo ancora così piccolo! Ma se proprio stai male, un salto al PS magari ti tranquillizzerebbe! Lo sai anche tu che alla tua cucciolina non fa per niente bene se tu sei agitata!
Sei hai bisogno di una spalla fammi sapere! Io ci sono! :bacio :bacio

Tizi :quoto: in pieno quanto detto da occhioni. Comunque anch'io ho dei dolori strani in basso a destra, dove c'è l'appandice, delle fitte fortissime a volte......... Bo
Stai tranquilla però e non ti abbattere. :koanibacini

si, si anche a me proprio lì, dove c'è l'appendice! Dicevo ad Eros tipo quando ti fa male forte la milza perché hai corso... ma dall'altra parte!! in spiaggia mi succedeva che mentre stavo camminando mi dovevo fermare da tanto che era il dolore e piegarmi... fitte fortissime! Quando sono andata al PS per le macchie ho fatto presente anche questo e mi è stato risposto "beh, al sesto mese un male come questo ci sta dentro!! è normale!!"
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ago 2007, 16:10

valemilla ha scritto:occhioni
:emozionee
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ago 2007, 18:42

hey ma oggi proprio non avete voglia di ciacolare?!?!

questa cosa mi fa sentire un po' sola... DOVE SIETE?? :buuu

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 ago 2007, 20:03

Rieccomi qua belle pupazze!
Tizj ma che succede tesora mia? Non mettere il silenzio stampa che mi preoccupo :che_dici
Oniria :094-Benvenuta: Parto con le domande di rito da impicciona di qualità :hi hi hi hi : quanti anni hai? Dove vivi? Hai marito/fidanzato/esseredisessomaschiledasopportare o sei una mamma single? Che lavoro fai? Dicci dicci che ci piace un sacco farci i fatti di chi ha la sventura di capitare da 'ste parti :fischia
Vale e Nelly io aspetto con anZia i risultati degli esami fatti ieri perchè se la glicemia fa schifo mi sa che me tocca la curva e dopo aver sentito le altre non vogliooooooooooooooo! :buuu
Noi volevamo partire con la cameretta, ma finchè non torna dalle ferie il falegname siamo bloccati :pistole
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ago 2007, 20:40

Sono tornata. Alla fine sono andata al ps dopo che il riposino mi aveva aumentato i dolori e le contrazioni. Ho litigato con mio marito ed ho guidato tra le lacrime, ero un pò disperata...io preoccupata e lui..GRRR. Arrivo al policlinico nuovo ma mi informano che non c'è il reparto di ginecologia :urka . Quindi me ne indicano un altro in zona. (il mio H è al centro e non me la sentivo di fare 25 Km). Riesco ad arrivare anche lì: mi mettono sotto monitoraggio, quindi visita. Responso: contrazioni fortunatamente non significative e collo utero ben chiuso, ma obbligo di riposo per 5 giorno con terapia di vasusprina e mag (magnesio). Poi ci riaggiorniamo. Mi ha detto che essendo passato solo 1 anno dal tc la gravidanza è un pò più delicata (lo sapevo..), quindi meglio andare una volta in più che una volta in meno e di non sottovalutare nessun sintomo. Insomma da una parte mi sono tranquillizzata che pare non sia niente di grave ma dall'altra sono preoccupata per i prossimi giorni. Mi ha detto che la terapia potrà dirci se le contrazioni sono sotto controllo o meno...insomma mi deve passare altrimenti riposo e vasusuprina continueranno.
Ringrazio in special modo Chicca :cuore che mi è stata vicina anche oggi.
Grazie a tutte voi per i messaggi dolcissimi, vi voglio bene.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ago 2007, 21:36

Tiz hai fatto benone ad andare al PS e sono daccordo con chi dice MEGLIO UNA VOLTA IN PIU' CHE UNA IN MENO! e poi non sei andata per niente... primo ti hanno tranquillizzata e non è poco e secondo ti stanno monitorando...
mi raccomando, che riposo sia riposo davvero!
Intanto un bacio e tienici aggiornate!
:bacio

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 23 ago 2007, 21:43

MAMMA MIA TIZI COSA LEGGO MI SPIACE TANTO QUANTA PAURA HAI PRESO

MI RACCOMANDO STAI AL RIPOSO :bacio :bacio :bacio :bacio

RAGAZZE BUONA NOTTE A TUTTE
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 23 ago 2007, 21:44

'notte Nelly :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 ago 2007, 22:06

Tizi :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :koanibacini :

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ago 2007, 22:10

'Notte e grazie :bacio. Ci trasferiamo nello studio di mio padre per evitarmi di fare le scale e la sedia del pc è la mia nuova coda :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 ago 2007, 22:14

Oniria benarrivata :festa !
Occhioni, Vale, Naty, Nelly, Saretta, Ale, Terry...grazie :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 23 ago 2007, 22:47

Quante cose mentre ero fuori!!

Tizj, ohi ohi, mi dispiace tanto per la brutta giornata che hai passato. Spero che dolori e contrazioni ti passino presto in modo da poter tornare alle tue abitudini ma, non dimenticare, e' VIETATO STRAFARE! I messaggi del corpo sono i piu' giusti ed eloquenti e non vanno mai sottovalutati. Sono contenta che una volta tanto le risposte che hai ricevuto dal personale medico non siano state scostanti: e' sicuramente una tranquillita' sapere che monitorano la situazione... Ricordati che ti siamo tutte vicine! :cuore :cuore

Benvenuta Oniria! Si, si, dicci di te!

Nelly, la curva completa dura circa 3 ore. La velocita' con cui ti danno i risultati penso che vari da laboratorio a laboratorio: io li ho avuti in una settimana.

Naty, BELLE LE FOTO! E bella anche TU! :ok

Ale, Sara, Vale, Veri, Terry :bacio :bacio

Beh, essendo la sola on-line penso che vi lascero' i miei saluti per la buona notte e mi avviero' al divano per rilassarmi!

Un bacione a tutte
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 ago 2007, 7:55

Buongiorno a tutte!
Innanzitutto tante :coccola :coccola :coccola a Tizj: tesoro mi raccomando stai anche poco seduta. Spapellati sul divano e RIPOSATI. Ricordati che sei tu la cosa più importante ora.
Una cosa che a me lascia molto tranqujilla è che Al non minimizzerà mai un mio malessere, piuttosto sfora in apprensione ma sottovalutare MAI. :emozionee
QUi stamattina c'era addirittura la nebbia :urka Però c'è fresco e io mi sento un pascià, anche se ultimamente sto aumentando velocemente di peso quindi sono un po' preoccupata per i risultati della glicemia. SPerimao bene :prete:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 ago 2007, 8:24

rocciajubba ha scritto:Rieccomi qua belle pupazze!
Tizj ma che succede tesora mia? Non mettere il silenzio stampa che mi preoccupo :che_dici
Oniria :094-Benvenuta: Parto con le domande di rito da impicciona di qualità :hi hi hi hi : quanti anni hai? Dove vivi? Hai marito/fidanzato/esseredisessomaschiledasopportare o sei una mamma single? Che lavoro fai? Dicci dicci che ci piace un sacco farci i fatti di chi ha la sventura di capitare da 'ste parti :fischia ....
Buongiorno e grazie a tutte per l'accoglienza, io ho quasi 38 anni seconda gravidanza il mio primo figlio ha 6 anni ed a Settembre se ne va a scuola.
Ho un marito (ovvero esseredisessomaschiledasopportare :hi hi hi hi scherzooooo!!!! è un bravo marito e papà).
Purtroppo non lavoro da quando mi hanno licenziata per chiusura azienda ormai da più di un anno.
Da raccontare avrei molto magari lo faccio a puntate così non vi annoio :prrrr
Innanzi tutto la prima gravidanza è stata magnifica al contrario di questa che mi sta dando un pò di preoccupazioni (capisco tizj perchè anche io come ultima nuova sono rientrata ieri mattina dal ps visto che mi hanno trattenuta perchè avevo dei doloretti ai reni e pancia dura, comunque non erano contrazioni, il collo è ben chiuso e nessuna perdita sono sollevata, mi hanno dato del buscopan per 4 gg. riposo assoluto ma ho dei dolori tremendi alle ossa del pube temo si tratti di pubalgia, staremo a vedere. Anche l'inizio è stato brutto, nessuna perdita ne minaccia di aborto ma alla 12 settimana hanno trovato una tn molto elevata ed ho dovuto fare la villo di urgenza..bhe mi fermo qui ma come potete capire sia la villo che la morfo+ecocardio sono andate :ok
alla prossima colleghe intanto leggo un po di voi :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 8:37

manco un pomeriggio e cosa trovo????una nuova dicembrina?!"?!?!?!?!
che bello
un pò di festeggiamento ci sta tutto
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 24 ago 2007, 8:43

dato che qui ci sono tante bis mamme, una domanda a bruciapelo: ma cosa si regala per un battesimo??????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 24 ago 2007, 8:49

'ngiorno care

tizi mamma mia che spavento ieri!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
riposati cara, so che con un bimbo piccolo in giro è difficile ma fatti aiutare. è tuo marito si è "pentito "? scusa se mi intrometto ma io sono molto pro donna....

oniria anche per te tanti :incrocini :incrocini :incrocini, mamma mia chissà che ansia l'importante che ale stia benone

curva glicemica: io devo fare la mini curva a settembre, nn ne ho voglia... l'ultima volta nn mi sono sentita affatto bene, il glucosio mi si è piazzato sullo stomaco
ero seduta sulla sedia che aspettavo che passasse l'ora per fare il secondo prelievo e mi sentivo evanescente ma nn ci ho dato molto peso,
passa un'infermiera e mi chiede se sto bene, che sono pallida come un cadavere e mi fanno sdrairare per preucazione

se ci penso sto già male

:urka
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 ago 2007, 9:25

ciao bimbe ieri ho ripreso il corso di patchwork e ho latitato....sono davvero arrugginita dopo 4 mesi senza cucire!! :buuu :buuu ma a desso mi rimetto sotto.....allora tizzi ,mi ri-raccomando niente sforzi....i dolori li ho anche , non fortissimi, mi viene la contrazione e la pancia dura...spero solo che l'utero sia chiuso, ho la visita il 10 sett. poi mi sta succedendo una cosa strana ( se no non sarei io!!!)sento il bimbo tutto giu' dalla linea pubica in su piu' nulla lo sento in mezzo e in basso, e visto che ho la placenta" previa" mi sto un po preoccupando, prima vedevo muoversi la oancia anche sotto il seno ora non so come diavolo si e' messo...spero stia bene..muoversi si muove, anche se meno...
nelly vai di levolac.....l'ho preso sera e mattina e lla mattina ho fatto...e non palline :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha finalmente..ora continuo il mantenimento..ma provalo....
ale come dicevo a melly sembra(ma non mi illudo) che lo sciroppo, per ora il suo dovere l'ha fatto!!!!
ONIRIA benvenuta...posso copiare la tua storia ne "COSO" cosi' sei tra noi???
a dopo vado a tragliare qualche triangolo!!! :fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 ago 2007, 9:37

Buongiorno amichette!
Stanotte l'ho passata in bianco..... alle 5 ho deciso di rimettermi a letto e finalmente ho dormito 4 ore.
Bo, non ho capito se è l'ansia per l'esame, se è Ludovico che comincia a muoversi come un ossesso e non mi fa riposare.
A voi capita?
Chiaramente adesso sono uno zombie. :che_dici

Oniria brava, raccontaci che ci conosciamo prima!

Sara dai che la curva la facciamo insieme :incrocini

Chicca evviva il Levolac!!!!!!! :ahaha

Terry, Angela, Naty :yeee

Mamma TIZI dove sei??? Facci sapere come va... :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”