GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 4 lug 2013, 10:38

Riku, sì, ho avuto Olivia da un altro uomo da cui mi sono separata quando la bimba aveva un anno.
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 11:13

NiCa ha scritto:Angel io davvero non ho parole e capisco che ti ci sia voluto molto tempo per riprenderti se il tuo compagno è stato così poco sensibile, mio marito è rimasto in stanza con me per tre giorni e tre notti dormendo sulla poltrona, si allontanava solo per un caffè o per mangiare e di solito cercava di farlo mentre dormivo o mentre ero in compagnia delle due amiche che pure mi sono state vicine in quei giorni!
Sono davvero contenta che tu invece sia stata supportata a dovere! :cuore Allora esistono i ragazzi così! :emozionee Io ormai sono abituata a cavarmela da sola :risatina: ........ :buuu
Io invece non volevo far entrare nessuno a parte lui, perchè comunque anche se non si direbbe sono molto orgogliosa e non mi piace farmi vedere debole davanti alle altre persone e sentirmi dire da persone che non sanno nemmeno cosa voglia dire gravidanza cose che tipo "Sei giovane, te ne farai un altro! Infondo era troppo presto!"! Oppure "La stavi vivendo male, sembravi un'altra persona, eri troppo seria". (Parole che mi sono state dette per davvero!) Almeno in ospedale volevo stare sola con il mio dolore... Con il socio è diverso perchè sono convinto che se mi dovrà accompagnare per tutta la vita non posso nascondergli nessun lato del mio carattere e allo stesso tempo dovremo condividere tutto! :sorrisoo
Comunque attendiamo di sapere come va!!! :bacetto :incrocini :incrocini
Asroma ha scritto:Angel non ti conosco personalmente e non mi permetterei mai di intromettermi, ma ci scriviamo da quasi 5 mesi oramai e ci hai raccontato la tua storia ed è diventata come la storia raccontata da un'amica...e se tu fossi stata una mia vecchia amica ti avrei detto che a mio parere un marito/compagno avrebbe fatto nella tua situazione quello che ha fatto il marito di Nica...quesyto per dirti : MI RACCOMANDO, PENSA SEMPRE A QUELLO DI CUI HAI BISOGNO, PENSA CHE DEVI ESSERE AMATA COME LA COSA PIU' BELLA AL MONDO! senza dubbio alcuno.
Un esempio? tutte le mattine il mio lui dopo avermi preparato la colazione mi sveglia con i bacetti, che prima erano solo per me e ora sono anche per la pancia. Stamattina se n'è andato a prendere il treno e mentre mangiavo mi arriva questo messaggio:ORE 6.35 "Ogni mattina sei più bella dell'alba più rara e preziosa, Vi amo sempre di più..." .... FORSE è PER QUESTO CHE NON CAPISCO E FORSE è PER QUESTO CHE TI AUGURO DI TROVARE QUESTO AMORE!!!
Oooh :emozionee :emozionee
Vedi, io sono passata da una persona del genere ad Andrea! ahah (Anche l'altro però si chiamava Andrea :risatina: )
Anche lui comunque mi ama tantissimo e quasi dipende da me! Un mese prima che rimanessi incinta lo avevo lasciato per via di tutte le motivazioni e anche del fatto che non mi ha mai aiutato per il bambino e non ha mai capito cosa volesse dire per me cercarne un'altro dato che non riuscivo ad accettare la sua perdita! Nei tre giorni seguenti l'averlo lasciato però non facevano altro che venire a dirmi che lui era disperato, che si metteva addirittura a piangere nei bar, che proprio era un zombie... il terzo giorno dovevo andare a prendermi il gatto (perchè all'inizio mi sono occupata della roba e Nanuccia la volevo lasciare un pochettino a tirare su il morale ad Andrea) da sotto casa di sua madre per portarmelo dai miei, ma non ho fatto a tempo che andrea l'ha trovata morta in giardino, avvelenata, e mi ha chiamato disperato piangendo. Lì mi è sceso un fulmine perchè me l'avevano regalata quando mi avevano dimessa dall'ospedale e ormai erano passati 8 mesi e tutto l'affetto per il bambino lo avevo riversato in lei ed era come se mi fosse morto un altro figlio. Alla fine, disperati tutti e due per la morte del gatto al quale anche lui voleva tantissimo bene, siamo tornati assieme. (E io sono sicura sia stata mia suocera ad ammazzarla perchè non lo voleva in giardino il gatto e avendo lasciato io il figlio e ha visto che il gatto ancora era lì dopo 3 giorni se n'è voluta liberare!!!) E dopo due settimane se n'è uscito con la cosa del tradimento...

Ester non sei l'unica!! Anche io ogni tanto non ci credo di avere mio figlio dentro di me!! :emozionee
Grazie tesoro!! :bacetto Vale lo stesso anche per me per tutte voi!!! :girotondo

Mi aggiungo riguardo il Prericonoscimento!!! Sarebbe??? ahahha

Vabel grazie di cuore!!! Lo so, diciamo che continuo a provare a dargli fiducia! Considerando che ancora non è uscito del tutto dal post incidente... speriamo le cose si sistemino! :incrocini

Noemi la penso anche io come te!! Per fortuna con l'andare avanti del tempo lui è sempre di più dalla mia parte, all'inizio era proprio un incubo! Però poco a poco sotto il punto di vista con la madre sono migliorate le cose e lui ormai ascolta più a me che a lei, anche lei si mette sempre di mezzo a qualunque cosa dica o faccia per fare il contrario e quindi successivamente discussione perchè lui sta nel mezzo...:bomba
io sarò gnucca...passo anche poco..ma in cosa lo condiziona non capisco..nei comportamenti nei tuoi confronti?
Dici a me Yele???
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 lug 2013, 11:23

Estersofia l'altro giorno ero presissima da ca**i lavorativi che mi sono guardata la pancia (lievitata ultimemente) ed ho pensato"deve avermi fatto male qualcosa!"...NON RICORDAVO DI ESSERE INCINTA!!!!!!! :risatina: :ahah :ahaha
Angel :cuore tanti :incrocini avrai una famiglia fantastica!!!
Per la storia della gattina...il 3 Agosto sarà un anno che la nostra bambina (per noi era una figlia) se ne è andata, lo sai quando siamo riusciti ad uscirne fuori? a Dicembre e a Dicembre abbiamo deciso che avremmo dovuto fare un fratellino alla piccola! Ti capisco!!....mi manca.
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 4 lug 2013, 11:27

cmq vi odio siete diventate una droga tutto il giorno devo vedere cosa avete scritto...mi ero cancellata da fb ma questo è peggio!!! mi devo disintossicare!!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 4 lug 2013, 11:30

estersofia ha scritto:cmq vi odio siete diventate una droga tutto il giorno devo vedere cosa avete scritto...mi ero cancellata da fb ma questo è peggio!!! mi devo disintossicare!!!!
:grande_risata
:quoto_1:
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 4 lug 2013, 11:34

Vabel certo che vi tengo aggiornate..ci mancherebbe....grazie a tutte cmq per gli :incrocini :incrocini

relativamente al matrimonio (guarda caso oggi è il nostro anniversario) (se andate su facebook ho pubblicato sul mio profilo il video e l'album delle nozze), io sono un'attivista pro - matrimonio!! :congratulations:

Con il mio lui ci siamo conosciuti a Dic 2002, a Lug 2003 siamo andati a convivere. Negli anni di convivenza non vi nascondo che il rapporto è stato molto molto difficile, perchè cmq non ci conoscevamo a fondo. Nel 2008 abbiamo comprato casa e nel 2010 ci siamo sposati. Abbiamo avuto la fortuna di seguire un corso di preparazione al matrimonio che niente aveva a che fare con la religione, ma era incentrato proprio sulla convivenza e sul rispetto reciproco (se solo certe cose le avessimo sapute prima...quanti litigi ci saremmo risparmiati), e ancora oggi ogni mese ci incontriamo con delle giovani coppie proprio per condividere le nostre esperienze e confrontarci.
Il figlio per fortuna è arrivato quando lo abbiamo cercato, non lo abbiamo messo in cantiere sino a quando non siamo stati convinti che le fondamenta del nostro rapporto erano veramente solide.
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 11:36

:ahah :ahah Dimenticata?? :ahah Mi fai morire!!! :ahaha :cuore

:emozionee Anche per me era una figlia :cuore "L'amore di mamma" :emozionee Addirittura le avevo insegnato a dire mamma, era allucinante!! Un'intelligenza assurda, basta dedicargli tante attenzioni e tempo e sembrano persone!! :cuore Solo più pure di animo! :emozionee Poi se litigavo con il socio gli soffiava e mi difendeva! Quando ero triste buttata a letto la chiamava e veniva a coccolarmi, capiva proprio che ero giù e dava i bacini e mi faceva i massaggini... :cuore
Però ci ho sofferto talmente tanto che ho deciso che non avrei più voluto bene a un animale come a una persona. Molto bene sì, ma per Nana era proprio il bene per una figlia!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 11:40

Scocc :emozionee tanto di cappello!!!! :vaiii: :emozionee :cuore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 lug 2013, 11:54

Scoccetta: Con il mio lui ci siamo conosciuti a Dic 2012, a Lug 2013 siamo andati a convivere. I TORNI NON CONTANO!!! BUAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAH

Angel anche la mia Frattaglia (si chiamava così) era "l'amore di mamma"...lei invece (un dogo di 30 kg, ndr) era innamorata del socio e se io dicevo "papà è mio!!" e provavo a baciarlo lei si metteva tra di noi e mi allontava con la zampona!...è tutti giorni nei miei pensieri e ogni tanto parlo all'accendino di lei e parolo a lei dell'accendino :cuore
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 12:07

Angel anche la mia Frattaglia (si chiamava così) era "l'amore di mamma"...lei invece (un dogo di 30 kg, ndr) era innamorata del socio e se io dicevo "papà è mio!!" e provavo a baciarlo lei si metteva tra di noi e mi allontava con la zampona!...è tutti giorni nei miei pensieri e ogni tanto parlo all'accendino di lei e parolo a lei dell'accendino
Frattaglia!!! :cuore Come il cagnolino di Excel Saga!!! :emozionee
Sì sì, così Nana per me! Come magari litigavo con Andrea lei si metteva in mezzo e gli soffiava proprio minacciosa! :risatina: cucciola :emozionee
Ti capisco troppo! Anche io ogni tanto vado a trovarla, l'ho seppellita in un bellissimo posto con vista mare con il suo pupazzo preferito (perchè lei giocava anche con i pupazzi! Ed era pure ordinata! ahahah Se li prendeva dalla cuccia tenendoli in bocca, li portava in soggiorno, ci giocava e come finiva li riprendeva in bocca e li rimetteva nella cuccia :ahah )! :cuore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 lug 2013, 12:12

Angel89 ha scritto:Frattaglia!!! :cuore Come il cagnolino di Excel Saga!!! :emozionee
si!!!! era il mio sostentamento di emergenza :risatina: ho messo sul gruppo fb la sua foto...quanto la amavo e quanto la amo, ed è stata proprio lei che ci ha fatto capire che forse, saremmo stati bravi anche come genitori!
E cmq l'amore incondizionato che ti possono dare è più forte di qualunque altro sentimento! :cuore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 4 lug 2013, 12:16

Scoccetta: Con il mio lui ci siamo conosciuti a Dic 2012, a Lug 2013 siamo andati a convivere. I TORNI NON CONTANO!!! BUAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAH
ASRoma controlla bene :prr ...era 2002 e 2003 :tie

come si vede che sei ingegnera :ok ..ho corretto...grazie :caduta_sedia:
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 lug 2013, 12:21

Scoccetta ha scritto:
ASRoma controlla bene :prr ...era 2002 e 2003 :tie

come si vede che sei ingegnera :ok ..ho corretto...grazie :caduta_sedia:
buahahahahahhahah

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 4 lug 2013, 12:38

Io e Fra ci siamo conosciuti a settembre 2008 e a dicembre 2009 eravamo marito e moglie :emozionee
Anche se ammetto che vorrei fosse premuroso come il socio di asroma...invidiaaaaa :risatina:
Era così prima di sposarci ora, da bravo calabrisello si è adagiato :che_dici

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 12:55

si!!!! era il mio sostentamento di emergenza ho messo sul gruppo fb la sua foto...quanto la amavo e quanto la amo, ed è stata proprio lei che ci ha fatto capire che forse, saremmo stati bravi anche come genitori!
E cmq l'amore incondizionato che ti possono dare è più forte di qualunque altro sentimento!
Anche io lo seguivo e amavo la canzoncina di frattaglia!! :ahaha Povera!
Vedi che cucciola??? :emozionee
Eh sì, a pari dei bimbi piccoli! :cuore Innocenti e speciali! :emozionee :cuore

ASRoma controlla bene ...era 2002 e 2003
:ahah :ahah

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 13:00

Io e il socio invece ci conosciamo da sempre, cia siamo sempre piaciuti ma per una ragione o per l'altra siamo rimasti solo amici! Poi nel Novembre 2010 finalmente ci eravamo messi assieme, e a fine Dicembre l'incidente... :che_dici :che_dici :che_dici :nonegiusto
Il mio invece prima dell'incidente era un cucciolo! Dopo l'incidente Mr. Hyde! :ahaha Dai, magari tornerà Jekyl!!! :incrocini

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 4 lug 2013, 13:03

Il mio invece prima dell'incidente era un cucciolo! Dopo l'incidente Mr. Hyde! Dai, magari tornerà Jekyl!!!
Angel te lo auguriamo con tutto il :cuore
Non ci conosciamo, ma per quel poco(mica tanto :hi hi hi hi ) che ci siamo scritte, sei una ragazza eccezionale!! :bacio ..e poi sei sarda!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 13:31

Scocc :emozionee :emozionee :emozionee :bacetto :bacetto :bacetto Grazieee!! :cuore Meno male che ci siete voi!!! :emozionee :emozionee

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 lug 2013, 13:55

Scoccetta ha scritto:
Il mio invece prima dell'incidente era un cucciolo! Dopo l'incidente Mr. Hyde! Dai, magari tornerà Jekyl!!!
Angel te lo auguriamo con tutto il :cuore
Non ci conosciamo, ma per quel poco(mica tanto :hi hi hi hi ) che ci siamo scritte, sei una ragazza eccezionale!! :bacio ..e poi sei sarda!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
:quoto_1:

io e il socio ci siamo conosciuti 14 anni fa ed eravamo due bimbi (io 16 e lui 19),ci innamorati subito ma senza esagerare... ovvero Abbiamo continuato ad avere i nostri interessi e i nostri amici in modo distinto e a condividere tante cose allo stesso tempo,sono sempre stata contraria a chi si "chiude" perchè ha un rapporto e magari trascura le amicizie o fa tutto in funzione dell'altro. Nel frattempo io mi sono diplomata,laureata ed ho cambiato 3 lavori e lui è stato sempre la colonna portante della mia vita. Nel 2010 con i soldini da parte siamo andati a vivere insieme in affitto, quando abbiamo visto che ce la facevamo, ci siamo messi alla ricerca di un nostro nido ed è arrivato a giugno dell'anno scorso.
Lui è dolce, tanto e lo è da 14 anni, è uno scrittore ed è quindi la parte "sentimentale" della famiglia...io sono più rozza e scentifica! Lui ama la letteratura e le passeggiate, io le partite di calcio :che_dici ...ci completiamo ed amiamo nel rispetto e la fiducia reciproca, e questo cucciolo che mi sta crescendo dentro è solo il frutto di questo amore :cuore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 4 lug 2013, 14:04

Immensa ammirazione :emozionee :emozionee :emozionee Siete davvero perfetti assieme!!! :cuore Avete davvero una storia d'amore da film!!! Anzi, da favola!!!!!!! :emozionee :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “Dicembre”