GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Bloccato
Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: QUANTO SCALCI DICEMBRINO('12)! MA LO SPAZIO ORMAI E'POCHINO!

Messaggio da Stephanie » 18 ott 2012, 11:01

vale1987 ha scritto:Giorno :sorrisoo oggi sono stanchissima, ho pulito la mia camera, la cameretta di Alex e il bagno ma mi sembra di aver fatto la maratona!!! :impiccata:
Io invece dormo, mi svegliò un paio di volte ma rispetto ad Alex che proprio non chiudevo occhio!!!! Anche io ,ogni tanto però fortunatamente, ho un po' di acidità d stomaco !
Ah approposito, Alex non è celiaco!!!!! :festa :festa :festa
Sono contenta che il tuo Alex non sia celiaco ! :ok :yeee

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 18 ott 2012, 11:09

Valentina87 ha scritto:Buongiorno a tutte!
:yeee per i dicembrini che si sono girati!speriamo lo faccia anche Diego!...
Io la notte dormo male perchè sento la pancia molto indolenzita,capita anche a qualcuna di voi? :domanda
Il 7 novembre incomincio il corso in piscina...non vedo l'ora! :sorrisoo
Buona giornata a tutte le panzotte :bacio

Forza Diego, .... fai una bella capriola nella panciotta della mamma :ok :cuore :incrocini
Io il corso in piscina l'ho iniziato Martedi' 16/10 ... bella ma niente di rilassante, perchè l'istruttrice di nuovo oltre ad essere antipatica è anche una "dittatrice" ... " fai questo, veloce, muoviti, dai" tutto il tempo così !
Martedì prossimo se è ancora così acida ce la mando ... a quel paese :prr

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 18 ott 2012, 11:12

Valentina87 ha scritto:Mama ance a me viene addirittura mal di stomaco!cos'è ke prendi tu?la rani...che? :pensieroso
Anch'io ho spesso mal di stomaco, bruciori, acidità ... non prendo niente
Martedì l'ostetrica del corso ha detto che possiamo prendere il Malox !

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 18 ott 2012, 15:37

Valentina87 ha scritto:
Maryaxx ha scritto:ciao a tutte!!
in questi giorni sto soffrendo di dolori al pube e all'inguine, soprattutto quando cammino...la gine dice che è colpa del peso e che è normalissimo verso la fine della gravidanza!! a qualcuna è capitato???
Ho la flussimetria il 6 novembre e spero davvero che il pulcino si sia girato :incrocini :incrocini

Un bacio!!
Maryaxx io ne soffro da inizio gravidanza...lo spiegavo qualche post fa a qualcuna di voi...praticamente a me è iniziato solo dolore poi si è evidenziata la vena principale della gamba e anche varie vene più piccole..il mio gine dice che la causa è la grandezza dell'utero che ostacola la risalita della circolazione verso il cuore..non so se sia il tuo caso;oppure può anche essere semplice pubalgia appunto dovuta al peso...hai messo tanti kg?
Credo sia una semplice pubalgia perchè non ho nessuna vena in evidenza :perplesso forse sarà colpa dei kg, ne ho messi 11 :argh

Maryaxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maryaxx » 18 ott 2012, 15:38

Stephanie ha scritto:
in questi giorni sto soffrendo di dolori al pube e all'inguine, soprattutto quando cammino...la gine dice che è colpa del peso e che è normalissimo verso la fine della gravidanza!! a qualcuna è capitato???
Ho la flussimetria il 6 novembre e spero davvero che il pulcino si sia girato :incrocini :incrocini

Un bacio!!
A me ed al altre il pulcino/a si è girato/a verso la 32-33 settimana e lo abbiamo scoperto all'ultima eco, per cui anche per te tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini e che capriola sia :ok
Grazie!!! speriamo bene :incrocini :incrocini

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 18 ott 2012, 15:47

ciao mammine! sto cercando di compilare il modulo online dell'inps per l'astensione...ma sto impazzendo...se anche domani va male sabato lo spedisco tramite posta...e fortuna che dovrebbe essere più semplice online... :martello

per il resto sono stanca morta...non ho voglia di far nulla...
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 18 ott 2012, 15:51

betty è bellissimo il sito di abbigliamento...credo che farò un ordine! grazie mille! :bacio
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 ott 2012, 16:08

Buonasera belle,
si latita un pò in questi giorni, eh!
Tutte alle prese con la valigia? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
AH AH AH bella battuta :ahaha

Io, ovviamente, sono ancora in mezzo al mare, mi stanno venendo anche dubbi su dove andare a partorire :x:
Sono sempre stata convintissima riguardo all'H (lo stesso dove è nata Arianna) ma adesso ho mille paranoie :pensieroso

Peeeeeeeerò, visto che stamattina c'era un bel sole, ho fatto un'altra lavatrice di cose del piccoletto, speriamo si asciughino entro oggi :sorrisoo

Bruciore di stomaco: a volte mi viene ma è ancora sopportabile, alla prima gravidanza è stato molto peggio e prendevo il Gaviscon, non fa miracoli ma un pò aiuta!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 ott 2012, 16:13

mamaman ha scritto:l'unica cosa che dovetti mandare ad acquistare un ò alla svelta pur se la creatura pesava alla nascita 3600gr furono i body da 0..perchè la tutina va benone che gli stia pure lunga chissene tanto in 1 settimana gli va poi giusta,mentre per i body se son troppo larghi finisce che restano troppo scoperti sul collo e attorno al giro gamba..
Concordo, anche Arianna era bella in carne (3635 Kg x 52 cm) ma i body taglia 0 li abbiamo usati :ok

Mama com'è andato il corso? Hai terrorizzato le primipare? :spiteful: :risatina:

Ah è arrivato il Lodger Shelter :-D
Bello, bello :ok
L'unica cosa che non mi convince è la chiusura a strappo, credo proprio che un paio di automatici ce li farò aggiungere :fischia (il campionato europeo di lancio del pupo non mi interessa, per ora :ahaha )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 18 ott 2012, 16:13

betty1977 ha scritto:Amiche mie dicembrine!!! Volevo farvi vedere questo sito che ho trovato con vestitini per bimbi a prezzi buonissimi!! :-D

http://www.c-and-a.com/it/it/shop/product.html#!/Beb" onclick="window.open(this.href);return false;è//Abbigliamento per neonati

Un bacione a tutte!!
Ma quante belle cosine!!! Grazie!! :ok :ok
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 18 ott 2012, 16:20

Un bacio!!
Idem...non è un male insopportabile, lo definirei più un disagio continuo....però veramente fastidioso!!! A volte mi rendo conto che cammino un po' piegata in avanti senza accorgermene, come se riuscissi a sentire meno la tensione all'inguine...poi comunque passa sempre, fortunatamente :sorrisoo :sorrisoo
Mamma tutta matta di Talita 19/08/99, Dalila 07/07/2002, Libe 26/08/2004, Jader 09/12/12

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 18 ott 2012, 16:31

mamaman ha scritto:Hai voglia..altro che dormire bene..io inizio a stare fin peggio quando mi sdraio..inizia una litania di "ahia..ohia..ahh......"che in effetti tiene ben lontano il maritino da :lettone: (dice che non è necrofilo... :prr :buuu )..mal di schiena a coltello a sinistra, pancia dura e difficile da gestire, non trovo posizione decente, mal doi stomaco da dover prendermi la ranitidina..una bellezza :che_dici
Hahahahhahaahhaah! Mama sei una sagoma!!!! E mi sa anche tuo marito :ahaha :ahaha :ahaha
Anche io quando mi sdraio divento un po' lagna...specie se sono tanto stanca e non riesco a trovare nemmeno una posizione per poter riposare....che nerviiiiiiiii!!!!! :argh :argh :argh :argh :argh
In ogni caso preferisco ora a questa estate quando faceva quel caldo assurdo in cui mi pareva di morire soffocata... :ok
Per il mal di stomaco mal sopporto....tanto prima o poi passa anche quello. A volte mi immagino la scenetta in cui io apro la bocca per parlare e mi vengono fuori le fiammate.. :risatina: :parolacce1

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 18 ott 2012, 17:55

Maryaxx ha scritto:
Valentina87 ha scritto:

Un bacio!!
Maryaxx io ne soffro da inizio gravidanza...lo spiegavo qualche post fa a qualcuna di voi...praticamente a me è iniziato solo dolore poi si è evidenziata la vena principale della gamba e anche varie vene più piccole..il mio gine dice che la causa è la grandezza dell'utero che ostacola la risalita della circolazione verso il cuore..non so se sia il tuo caso;oppure può anche essere semplice pubalgia appunto dovuta al peso...hai messo tanti kg?
Credo sia una semplice pubalgia perchè non ho nessuna vena in evidenza :perplesso forse sarà colpa dei kg, ne ho messi 11 :argh
Io per il momento 7 kg ... il gine dice che sono già troppi :nonegiusto
Cmq la pubalgia non mi da tregua da mesi, e diciamo che fino a due mesi fà neppure mi si vedeva tra un pò la pancia e avevo messo su 2/3 kg per cui dipende dal peso ma anche da altri fattori ...
La notte io dormo spesso con un cuscino tra le gambe, mi fà stare meglio

Ciao!

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 18 ott 2012, 18:00

mare143 ha scritto:Io, ovviamente, sono ancora in mezzo al mare
non dirlo a me ... non ho preparato si può dire ancora nulla, speriamo di farcela il prossimo mese che mi fermo da lavoro :ok

P.S però dai cinesi ho visto una bella borsona grande grande sui 18.00 euro, adirittura ha anche le ruote che possono scendere a mo di trolley ed è in finta pelle/plastica molto capiente e carina ...
Domenica la vado a prendere ! non vale la pena tirare fuori quella che ho utilizzato x la nascita di Samuel perchè ce l'ho in garage sotte le macerie di una vita :prr

Pallina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pallina77 » 19 ott 2012, 9:51

Buongiorno a tutte panzotte.....questa notte è stata pessima....mi sono svegliata alle 3.15 per andare in bagno, erano le 4.10 ancora ero sveglia poi mi sono addormentata e ho fatto un sogno orribile così alle 5.30 ero di nuovo sveglia.....ma capita anche a voi di fare sogni brutti con protagonisti i neonati???? Ancora non riesco a riprendermi da quell'incubo uffa :buuu :buuu :buuu e come se non bastasse stamattina caffè e :vomitino :vomitino mmmhhhh non la supero la giornata oggi!
Gennarina 2006, 3.730 kg x 52 cm di morbidezza
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 ott 2012, 10:13

Pallina77 ha scritto:Buongiorno a tutte panzotte.....questa notte è stata pessima....mi sono svegliata alle 3.15 per andare in bagno, erano le 4.10 ancora ero sveglia poi mi sono addormentata e ho fatto un sogno orribile così alle 5.30 ero di nuovo sveglia.....ma capita anche a voi di fare sogni brutti con protagonisti i neonati???? Ancora non riesco a riprendermi da quell'incubo uffa :buuu :buuu :buuu e come se non bastasse stamattina caffè e :vomitino :vomitino mmmhhhh non la supero la giornata oggi!
Buongiorno !
mi spiace che tu abbia passato una notte tremenda ... sono già diversi mesi che io la notte non riposo bene, un pò per la pubalgia, un pò per l'insonnia ... questa notte anch'io ho fatto un brutto sogno, ma non riguardava bambini. Non lo racconto perchè ne sono ancora sconvolta adesso, per cui hai tutta la mia comprensione :cuore

Bacino!

Jade00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jade00 » 19 ott 2012, 10:20

Allora è proprio la notte degli incubi.... Io ho portato i bimbi a scuola con le lacrime agli occhi stamattina....speriamo passi presto. :x:

Pallina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pallina77 » 19 ott 2012, 11:05

Ci facciamo compagnia, le mamme di scuola della grande mi hanno detto che è normale all'avvicinarsi del parto ma non ricordo di averli fatti durante la prima gravidanza!
Gennarina 2006, 3.730 kg x 52 cm di morbidezza
Novembrina ex dicembrina 2012, 2.530 kg x 47 cm di solo amore

Stephanie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stephanie » 19 ott 2012, 13:06

Ragazze ho trovato un bel sacco nanna a un prezzo mi sembra buono euro 25.00
unico problema che la misura più piccola di quel modello va dai 60 ai 70 cm ... mi sa che è troppo grande e che non lo sfrutto, vero? ...
Penso che a Dicembre sarà troppo piccola per starci dentro e quando arriva ai 60/70 cm sarà troppo caldo per starci :pensieroso

Voi lo prendere? che misura ha il vostro ?

Valentina87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valentina87 » 19 ott 2012, 13:23

STEPHANIE Io lo comprerei comunque,almeno la piccola starà bella comoda!tanto il sacco è come una coperta avvolta quindi secondo me anche un po' grande è l'ideale!...a meno che pari delle tutone e non del sacco... :pensieroso
RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!

Bloccato

Torna a “Dicembre”