Phoebe

crikorki, :ahah :ahah :ahah mi fai morire!!!!!! fortunatamente mio marito è molto premuroso..lo è di natura, ma ora che sono incinta ancora di più!! non vuole neanche che lavi i pavimenti perchè dice che mi affatico...adesso che mi è presa la sindrome del nido sto facendo pulizie grosse mentre lui è al lavoro (sono in anticipata da maggio) e quando viene a casa mi prendo sempre parole

ah! per le soluzioni alle gambe gonfie, ho dimenticato di scrivere che gli impacchi col sale grosso e l'olio, ovviamente non tutti i giorni: bastano 2, max 3 volte la settimana...non di più altrimenti la pelle seccherebbe troppo e comunque diventerebbe un vero e proprio lavoro!!

per i pedilivi col sale..via libera anche tutte le sere!!
cosepazzzz, pure io rientrerò a marzo 2012...avendo i gemellini speravo nella maternità doppia, come erroneamente avevo letto...poi informandomi meglio ho scoperto che avrei diritto solamente alla maternità facoltativa doppia..in pratica potrei farmi 12 mesi a casa pagata al 30%

questione parto...beh avendo una gravidanza gemellare al 99% sarà tc, ma mai dire mai: spero nel naturale visto che sono già a testa in giù: il post sarebbe di sicuro migliore (parola di una mia amica che ha avuto una bimba con parto naturale e 2 gemellini con tc)