GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 15:36

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
Bu ha scritto:io ho la mia bimba dentro di me, la sento e mi fa tanta compagnia... non sono una persona particolarmente ansiosa o paurosa, per cui la gravidanza la vivo molto alla giornata
Fin qui potrei essere io a parlare ma poi arrivo qui
Bu ha scritto:senza precorrere troppo i tempi...
e mi frega l'eccitazioneeeeeeeeeeeee! :Yuppieeee
:ahaha :ahaha che matta che sei sara!!
Chi? Io? Non so di cosa parli! :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 15:36

nelly67 ha scritto:PER LA CAMERETTA NOI L'ABBIAMO ORDINATA MA CI ARRIVA A META NOVEMBRE ,E PURE IL TRIO
PER IL RESTO ANCORA NIENTE MA LA COLPA è MIA SE FOSSE PER MIO MARITO SAREBBE TUTTO A CASA MA IO DICO SEMPRE è PRESTO ASPETTIAMO
Dani pensi che sia arrivato il momento degli acquisti :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:38

ciauuu pavolaaa :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:40

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: Ho deto qualcosa di sbagliato? :domanda
no tesoro sono tipo tuo marito...FIFONAAA!!! :hi hi hi hi :bacio
Ah no eh! Non lo permetto! Ce ne ho già uno in casa che quando ha mal di testa esordisce con "Mi verrà un ictus?" :urka Salvo poi non andare mai dal medico :che_dici
QUINDI proibisco categotricamente alle mie amiche di fare le ipocondriache :prrrr[/quote]
davvero anche lui....ohoohoh io a volte mi rendo conto di fissarmi proprio...ma ne sono convinta...ho smesso il dott.house perche' se no mi venivano uttti i sintomi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 15:40

Chicca effettivamente le cose in valigia due mesi si stropicciano sicuramente... io questo rischio non lo corro, di questo passo farò la valigia il giorno prima...!

Per il volo ho visto che Alitalia ti fa volare fino all'8° mese senza certificato medico... devo sperare che fino ai primi di novembre non fallisca così posso volare con loro! :incrocini
Sul sito c'è scritto: "Le donne che aspettano un bambino e che godono di buona salute possono viaggiare con noi fino all’ottavo mese di gravidanza. Il viaggio aereo non è consigliabile quando il parto è previsto nei 7 giorni successivi al viaggio.
Quando la partoriente è nelle ultime 4 settimane dal parto, ha una gestazione con complicazioni mediche o è previsto un parto gemellare, deve necessariamente avere il nullaosta sanitario. In ogni caso è invece necessario che la passeggera compili il Medical Information Form (MEDIF)."

Sara, in parte lo capisco... a volte fa un pò impressione anche a me vedere quella pancia che "partecipa" a tutto... però cerco di non pensarci in quei momenti. Per gli uomini dev'essere più complicato passarci sopra... Azzarola, la roba dell'incesto però non l'avrei mai pensata... allora i papà dei maschietti non solo possono sentirsi incestuosi, ma anche un pò finocchi! :ahah
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 15:41

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: Ho deto qualcosa di sbagliato? :domanda
no tesoro sono tipo tuo marito...FIFONAAA!!! :hi hi hi hi :bacio
Ah no eh! Non lo permetto! Ce ne ho già uno in casa che quando ha mal di testa esordisce con "Mi verrà un ictus?" :urka Salvo poi non andare mai dal medico :che_dici
QUINDI proibisco categotricamente alle mie amiche di fare le ipocondriache :prrrr
davvero anche lui....ohoohoh io a volte mi rendo conto di fissarmi proprio...ma ne sono convinta...ho smesso il dott.house perche' se no mi venivano uttti i sintomi!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi[/quote]
No ma se volete vi presento così vi fate le pare in compagnia belli allegri e realizzati! :aargh

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 15:41

chiccagiambi ha scritto:questa domanda e' pesa, ma secondo voi non si stropicciano le cose chiuse in valigia due mesi!!! :fischia
Chiccuzza ho pensato di stirare tutto e poi mettere ogni cosa in una bella bustina

Angi cara :bacio è proprio comprensibile che con tuti i tuoi impegni ti sentirai libera di fare i preparativi solo quando andrai in maternità. In effetti sono convinta che chi sa organizzarsi in maniera razionale, non ci mette nulla a preparare le cose

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:42

DM ha scritto:Chicca effettivamente le cose in valigia due mesi si stropicciano sicuramente... io questo rischio non lo corro, di questo passo farò la valigia il giorno prima...!

Per il volo ho visto che Alitalia ti fa volare fino all'8° mese senza certificato medico... devo sperare che fino ai primi di novembre non fallisca così posso volare con loro! :incrocini
Sul sito c'è scritto: "Le donne che aspettano un bambino e che godono di buona salute possono viaggiare con noi fino all’ottavo mese di gravidanza. Il viaggio aereo non è consigliabile quando il parto è previsto nei 7 giorni successivi al viaggio.
Quando la partoriente è nelle ultime 4 settimane dal parto, ha una gestazione con complicazioni mediche o è previsto un parto gemellare, deve necessariamente avere il nullaosta sanitario. In ogni caso è invece necessario che la passeggera compili il Medical Information Form (MEDIF)."

Sara, in parte lo capisco... a volte fa un pò impressione anche a me vedere quella pancia che "partecipa" a tutto... però cerco di non pensarci in quei momenti. Per gli uomini dev'essere più complicato passarci sopra... Azzarola, la roba dell'incesto però non l'avrei mai pensata... allora i papà dei maschietti non solo possono sentirsi incestuosi, ma anche un pò finocchi! :ahah
:ahah :ahaha :ahaha
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 15:42

DM ha scritto: Sara, in parte lo capisco... a volte fa un pò impressione anche a me vedere quella pancia che "partecipa" a tutto... però cerco di non pensarci in quei momenti. Per gli uomini dev'essere più complicato passarci sopra... Azzarola, la roba dell'incesto però non l'avrei mai pensata... allora i papà dei maschietti non solo possono sentirsi incestuosi, ma anche un pò finocchi! :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 15:44

Troppo telepatiche Chicca! :ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:44

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:questa domanda e' pesa, ma secondo voi non si stropicciano le cose chiuse in valigia due mesi!!! :fischia
Chiccuzza ho pensato di stirare tutto e poi mettere ogni cosa in una bella bustina

Angi cara :bacio è proprio comprensibile che con tuti i tuoi impegni ti sentirai libera di fare i preparativi solo quando andrai in maternità. In effetti sono convinta che chi sa organizzarsi in maniera razionale, non ci mette nulla a preparare le cose
io i sacchetti per fede li ho gia' pronti, ma li ho lasciati aperti,se no fanno la muffa :ahah
ma tipo le camicie mie da notte le metto in fondo...ma caspita io l'ho gia' fatto,io ho un'altro figlio...ma so sc**a non mi ricordo nulla!!! :domanda
come stai? avete messo un po' a posto....?il problema che hai tu con la sua famiglia ce lìho io con la mia....e spiegalo a robby e' dura..e cmq non sono daccorodo a spendere e spandere quindi non so mai come fare...devo sgridare una 57 anni e uno di 30....???? :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:45

rocciajubba ha scritto:Troppo telepatiche Chicca! :ok

troppissimo!!!!!!
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:46

non scappate devo cucire due strisce e sveglia aly..cosi0 finche' c'e' il sole fa un giretto con la nonna!!!!!!
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 15:47

chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:

io i sacchetti per fede li ho gia' pronti, ma li ho lasciati aperti,se no fanno la muffa :ahah
ma tipo le camicie mie da notte le metto in fondo...ma caspita io l'ho gia' fatto,io ho un'altro figlio...ma so sc**a non mi ricordo nulla!!! :domanda
come stai? avete messo un po' a posto....?il problema che hai tu con la sua famiglia ce lìho io con la mia....e spiegalo a robby e' dura..e cmq non sono daccorodo a spendere e spandere quindi non so mai come fare...devo sgridare una 57 anni e uno di 30....???? :che_dici
Chicca finchè non arrecano danni a noi possono fare quel che vogliono, ma in :bomba caso contrario :aargh

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 15:48

DM ha scritto:Sara, in parte lo capisco... a volte fa un pò impressione anche a me vedere quella pancia che "partecipa" a tutto... però cerco di non pensarci in quei momenti. Per gli uomini dev'essere più complicato passarci sopra... Azzarola, la roba dell'incesto però non l'avrei mai pensata... allora i papà dei maschietti non solo possono sentirsi incestuosi, ma anche un pò finocchi! :ahah
Ma questa si che è bella :ahaha !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 15:51

rocciajubba ha scritto: La nostra ostetrica ci ha detto che anche questo fattore sugli uomini incide molto e che, soprattutto nei papà di bimbe, può portare ad un "blocco da rischio incesto". :urka
Però ho sempre pensato che quel che dice Saretta qui sia la vera causa del ..."blocco delle comunicazioni" del maritozzo :ahah

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 ott 2007, 15:52

Ops devo chiudere purtroppo...peccato! :prrrr Mi stavate facendo morite :ahaha

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 ott 2007, 15:54

Io non so ancora quanti sacchetti preparare (vogliono 5 cambi ma i giorni di degenza sono 2/3) e soprattutto come li vogliono! :domanda
Non vedo l'ora che inizi il corso anche per poter chiedere tutte queste cose.
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 12 ott 2007, 15:54

Vado pure io che mi faccio il bagno e mi lavo la chioma perchè dopo con Al andiamo a fare un giretto per "sladinare" un po' la macchina nuova :yeee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 12 ott 2007, 15:56

lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
lillipink ha scritto:

Chicca finchè non arrecano danni a noi possono fare quel che vogliono, ma in :bomba caso contrario :aargh
lo solo che , non per puntigliare,ma perche' a casa ns non ci sono poi tanti soldi,la casa dove vivono mia madre e mio fratello e' anche mia per eredita' e mi sento dire ogni giorno che la devo lasciare a lui perche' io una casa ce l'ho gia!!! :urka :urka
comoda eh cosi'...io mio fratello lo adoro, ma come mi sono fatta il cu*o io sarebbe giusto divide...be' cmq va cosi'...la casa sara' suo e io mi attacco come al solito!!!
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”