GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- vanessa
- Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
DM...la culla è veramente fantastica....
ho guardato le vostre foto sul blog...siete tutte bravissime con il punto croce...io proprio non mi ci sono messa...sono una frana
ho guardato le vostre foto sul blog...siete tutte bravissime con il punto croce...io proprio non mi ci sono messa...sono una frana
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

ROCCIA BUON GIORNO ANCHE A TE 
[/url]- scarlet
- Bronze~GolGirl®

è vero bella bella!
complimenti!
Vale è vero entri anche tu nell'8°...
allora da domani anche io? e quindi Tizi? e poi chi?
complimenti!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA CHE BELLO CHE ENTRATE GIA' NELL'OTTAVO MESE...CHE INVIDIA...IO HO ANCORA UN BEL PO PRIMA DI ARRIVARCI... 
[/url]- vanessa
- Active~GolGirl®

io dovrei entrarci sabatoscarlet ha scritto:è vero bella bella!
complimenti!
![]()
![]()
- vanessa
- Active~GolGirl®

ragazze, lunedì sarà il mio primo giorno in maternità, inizierò il corso preparto e ho la visita dal gine e vedrò carlotta
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA CHE BELL'EMOZIONE...INSOMMA DA SETTIMANA PROSSIMA SI INZIA "UNA NUOVA VITA"....TANTI TANTIvanessa ha scritto:ragazze, lunedì sarà il mio primo giorno in maternità, inizierò il corso preparto e ho la visita dal gine e vedrò carlotta
[/url]- DM
- Original~GolGirl®

Scarlet, anche io ho avuto contrazioni durante
Erano davvero forti però... tanto che abbiamo dovuto fermarci...
Io credo siano contrazioni, magari chi ci è già passata sa dirmi qualcosa in più... erano come un crampo forte in un punto solo della pancia. Oggi ho avvertito lo stesso dolore mentre andavo a pranzo a piedi... saranno 500 mt di passeggiata...
Tutto nella norma?
Io credo siano contrazioni, magari chi ci è già passata sa dirmi qualcosa in più... erano come un crampo forte in un punto solo della pancia. Oggi ho avvertito lo stesso dolore mentre andavo a pranzo a piedi... saranno 500 mt di passeggiata...
Tutto nella norma?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Vanessa evvaiiiiiiiiiiiiiii!
Visto che si è sistemato tutto?
Come però dicevo stamattina il problema è Al per cui è sempre presto (credo che per lui sarebbe stato presto anche comprare i vestitini andando in ospedale
) e io sono esagerata. VI dicevo dello spostamento scarpe e che speravo nel senso di colpa? Beh, ciccia! La reazione è stata "Ehhhhhh, ma perchè lo hai fatto? Lo facevo stasera, ce lop avevo in mente. Mica abbiamo il fuoco alla casa!".
Ovviamente non ho reagito benissimo
e lui poi si è messo zitto e muto.
SaraB ma sei in formissima!
Do' la culletta è un amore
Io sfogo questi dubbi sistemando la cameretta e le cose per la piccola e per me.vanessa ha scritto: domanda... ma a voi non viene mai il panico...del tipo..sarò pronta? sarò capace?
Come però dicevo stamattina il problema è Al per cui è sempre presto (credo che per lui sarebbe stato presto anche comprare i vestitini andando in ospedale
Ovviamente non ho reagito benissimo
Do' la culletta è un amore
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Che bello!!!vanessa ha scritto:ragazze, lunedì sarà il mio primo giorno in maternità, inizierò il corso preparto e ho la visita dal gine e vedrò carlotta
Io mercoledìscarlet ha scritto: Vale è vero entri anche tu nell'8°...
![]()
![]()
- DM
- Original~GolGirl®

Grazie per i complimenti alla culletta, li girerò alla mamma ed alle sua amiche!
Vane, questi sono i miei primi lavoretti a punto croce... ci vuole solo tanta pazienza, che io con le persone ultimamente non ho, ma con i bavaglini si
Vane, questi sono i miei primi lavoretti a punto croce... ci vuole solo tanta pazienza, che io con le persone ultimamente non ho, ma con i bavaglini si
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- proferina
- Master~GolGirl®

allora oggi primo giorno di corso preparto, giusto orientativo, ci hanno consegnato orari e bollettino da pagare( e te pareva)per il w.e. è andata bene, ieri sono passata al santuario si s.gabriele ad accendere una candela per una mia amica che ha le beta un pò basse, anche se secondo me sono ok, però aspetto!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- funnylove
- Original~GolGirl®

che bello entrate nell'ottavo! io non vedo l'ora ma manca ancora un sacco... (19 ottobre)
uff!
per le contrazioni vedo che sono comuni a tutte.
durante l'amore a me non succede nulla, ma poco dopo di solito si, contrazioni, ma sempre senza dolore..
uff!
per le contrazioni vedo che sono comuni a tutte.
durante l'amore a me non succede nulla, ma poco dopo di solito si, contrazioni, ma sempre senza dolore..
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

proferina ha scritto:allora oggi primo giorno di corso preparto, giusto orientativo, ci hanno consegnato orari e bollettino da pagare( e te pareva)per il w.e. è andata bene, ieri sono passata al santuario si s.gabriele ad accendere una candela per una mia amica che ha le beta un pò basse, anche se secondo me sono ok, però aspetto!!!!
costa molto il corso?
è quello organizzato dalla ASL?
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

MA GRAZIE MILLE...rocciajubba ha scritto:
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Tizjana ha scritto:Scusatemi di nuovo ma è riscattata la corrente mentre ciacolavo con voi eppoi son stata incastrata dai coinquilini!
Vale bentornata e complimenti per l'ottima giornata! Ho dato un'occhiata al link: bellissimi posti!
Questo pomeriggio ho sistemato un pochino la scrivania ed ho rosicato parecchio trovando un depliant dell'H dov'è nato Giulio con tutte le iniziative del comune di Roma, tra cui be.be (asili comunali che mettono a diposizione le educatrici per far giocare i bimbi dai 0 ai 3 un paio d'ore al giorno), nati per la musica e nati per la lettura.
A me piacerebbero moltissimo ma siccome i Castelli, dove vivo, fanno comune a sè, non posso approfittarne.
Vi linko i siti per chi di voi ha la fortuna di vivere in un comune che sposa le iniziative.
http://www.natiperleggere.it/
http://www.natiperlamusica.blogspot.com/
anche noi ce l'abbiamo nati per leggere...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ragazze ho appena aggiornato i conti di casa e....
fra lavori del falegname, bolletta della luce, acquisti di vestiti per me e per la bimba, compere varie pro-nascita se ne è andata una cifra assurda
Mi sento in colpissima e questo mese vedrò di non spendere tanto. Innanzi tutto niente vestiti per me. Stop chiuso. Faccio con i due pantaloni che ho e basta. Per il resto ho una gonna che va bene e due abiti quindi non voglio spendere altro.
Per la bimba siamo quasi a posto, comunque mi limiterò moltyo e tanto lo cercherò on line per risparmiare.
Mamma mia che infartooooooooooooo!
Mi sento in colpissima e questo mese vedrò di non spendere tanto. Innanzi tutto niente vestiti per me. Stop chiuso. Faccio con i due pantaloni che ho e basta. Per il resto ho una gonna che va bene e due abiti quindi non voglio spendere altro.
Per la bimba siamo quasi a posto, comunque mi limiterò moltyo e tanto lo cercherò on line per risparmiare.
- proferina
- Master~GolGirl®

sì dell'ospedale, paghiamo €100!!!!!funnylove ha scritto:proferina ha scritto:allora oggi primo giorno di corso preparto, giusto orientativo, ci hanno consegnato orari e bollettino da pagare( e te pareva)per il w.e. è andata bene, ieri sono passata al santuario si s.gabriele ad accendere una candela per una mia amica che ha le beta un pò basse, anche se secondo me sono ok, però aspetto!!!!![]()
alla tua amica!
costa molto il corso?
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- funnylove
- Original~GolGirl®

proferina ha scritto:sì dell'ospedale, paghiamo €100!!!!!funnylove ha scritto:proferina ha scritto:allora oggi primo giorno di corso preparto, giusto orientativo, ci hanno consegnato orari e bollettino da pagare( e te pareva)per il w.e. è andata bene, ieri sono passata al santuario si s.gabriele ad accendere una candela per una mia amica che ha le beta un pò basse, anche se secondo me sono ok, però aspetto!!!!![]()
alla tua amica!
costa molto il corso?
- funnylove
- Original~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ragazze ho appena aggiornato i conti di casa e....fra lavori del falegname, bolletta della luce, acquisti di vestiti per me e per la bimba, compere varie pro-nascita se ne è andata una cifra assurda
![]()
beh dai questo mese un po' di attenzione!