GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da proferina » 21 set 2007, 8:53

ecco lo sapevo mi sono vantata tanto dei kg non presi, e stamattina la bilancia mi ha :pistole :pistole :pistole ora sto a +7 kg!!!!!però sto esagerando effettivamente in questi giorni ho voglia di dolci e mangio un gelato al giorno, quindi provvedo già ad eliminarlo....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 set 2007, 8:56

Buongiorno a tutte :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:08

proferina ha scritto:ecco lo sapevo mi sono vantata tanto dei kg non presi, e stamattina la bilancia mi ha :pistole :pistole :pistole ora sto a +7 kg!!!!!però sto esagerando effettivamente in questi giorni ho voglia di dolci e mangio un gelato al giorno, quindi provvedo già ad eliminarlo....

Dai non preoccuparti, eliminando gli eccessi si risolve tutto! :ok
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 21 set 2007, 9:08

Buongiorno!
Scusate per la latitanza di ieri, ma mi hanno bloccato in studio tutto il giorno, ho fatto la trottola.
In compenso stanotte ho dormito 8 ore e mezzo di filato!! :yeee

Scappo vi auguro una buona giornata e vi mando tanti baci :bacio

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:09

ciao oniria ciao vale!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:11

ho letto del marito di Chicca, come va oggi? :bacio :coccola

e poi si parla di compereeeeeeeee....io non ho comprato nulla :aargh il problema è che se non viene mio marito con me non posso comprare nulla perchè ho zero soldini :che_dici
pazienza!!!! meno male che molte cose le ho di Gabri e quindi eviterò di spendere :sorrisoo

ciao funny :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:13

buongiorni dicembrine! Prima di iniziare le pulizie di casa :x: un saluto!!!

CHICCA spero che oggi RObby stia meglio....e che Aly si adatti piano piano alla materna; diciamo che secondo me sono fisiologiche almeno 2-3 settimane e sono rarissimi i bimbi che vivono questa esperienza senza piccole crisi o momenti di disagio..èp normale, è un passaggio forte e delicato...anche per le mamme :bacio ti capisco, ci siamo passati nel ns piccolo anche noi ed è difficile, ma si fa e se si ha fiducia si vive meglio..... :incrocini

SARA mi spiace per il malumore, ma penso sia naturale e che parlarne faccia solo bene....io a volte vorrei piangere, ma non ci riesco...e così mi devo sfogare a parole se no...scoppio! Qui siamo sempre colle orecchie belle tese...e con un abbraccio virtuale sempre pronto.... :coccola

ANGY a noi al corso dissero che vedevano troppe mamme arrivare stressate al momento del parto per via del lavoro...io con Pietro lavorai fino all'8 mese ma mi concessero mezza giornata...se no non ce l'avrei fatta, tanto più se hai questi fastidi..il corpo ti sta mandando chiari messaggi e io li ascolterei...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:14

io sabato lo costringerò!
me lo deve... dopo l'addio al celibato fatto (per il matrimonio di un suo amico) ho la forte tentazione di andarmene di casa.

ieri sera ha persino montato il lettino!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:16

scarlet ha scritto:ANGY a noi al corso dissero che vedevano troppe mamme arrivare stressate al momento del parto per via del lavoro...io con Pietro lavorai fino all'8 mese ma mi concessero mezza giornata...se no non ce l'avrei fatta, tanto più se hai questi fastidi..il corpo ti sta mandando chiari messaggi e io li ascolterei...

questo è vero, ma potersi godere un mese in più il proprio bambino non ha prezzo.

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:17

NATY anche secondo me non dobbiamo angosciarci per il peso: adesso è il momento in cui i bimbi crescono tantissimo e se pensi che solo 6-7 kg sono tra bimbo, placenta, liquido, ritenzione liquida e ...tette starei tranquilla...

A volte mi domando perché ci angosciano tanto col peso...in realtà in gravidanza è il momento per lasciarsi andare all'istinto, mangiare quello che il corpo chiede e stare serene...io ho sentito di donne che ingrassano dai 20 a i 30 kg, ma bisogna vedere sempre il motivo...mi sa che non è il ns caso...Quindi arrivare almeno a 10-12 kg è già ottimo e fino ai 15 se non si è partito da un sovrappeso dicono vada bene...ti assicuro che dopo tra allattamento e impegno col bimbo ci si asciugherà in un batter d'occhio...Parecchie mie amiche con bimbi di 2-3 mesi sono già a qualche kiletto sotto il peso iniziale...w IL LATTE MATERNO....DIETA NATURALE!!

vado va se no sembro un pazzoide...

a dopo

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 9:18

scarlet ha scritto:SARA mi spiace per il malumore, ma penso sia naturale e che parlarne faccia solo bene....io a volte vorrei piangere, ma non ci riesco...e così mi devo sfogare a parole se no...scoppio! Qui siamo sempre colle orecchie belle tese...e con un abbraccio virtuale sempre pronto.... :coccola
Grazie Ale :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:19

è vero STEFY, ma abbiamo bisogno di tante energie per i prossimi mesi...Se c'è la possibilità di chiedere la maternità facoltativa io un pensierino ce lo farei...qualche sacrificio in più, ma ne vale la pena... :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:21

ROCCIA, non è un nome a caso, vero?! Ma dentro c'è un cuore tenero e noi ci curiamo di quello...la scorza dura la riservi per i noiosi! :cuore

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 21 set 2007, 9:27

scarlet ha scritto:NATY anche secondo me non dobbiamo angosciarci per il peso: adesso è il momento in cui i bimbi crescono tantissimo e se pensi che solo 6-7 kg sono tra bimbo, placenta, liquido, ritenzione liquida e ...tette starei tranquilla...

A volte mi domando perché ci angosciano tanto col peso...in realtà in gravidanza è il momento per lasciarsi andare all'istinto, mangiare quello che il corpo chiede e stare serene...io ho sentito di donne che ingrassano dai 20 a i 30 kg, ma bisogna vedere sempre il motivo...mi sa che non è il ns caso...Quindi arrivare almeno a 10-12 kg è già ottimo e fino ai 15 se non si è partito da un sovrappeso dicono vada bene...ti assicuro che dopo tra allattamento e impegno col bimbo ci si asciugherà in un batter d'occhio...Parecchie mie amiche con bimbi di 2-3 mesi sono già a qualche kiletto sotto il peso iniziale...w IL LATTE MATERNO....DIETA NATURALE!!

vado va se no sembro un pazzoide...

a dopo
grazie cara, è solo che ho paura possa far male al piccolo, sai da ieri che non lo sento muoversi e sono a dir poco preoccupata....se entro oggi non mi tira qualche bel calcione vado al pronto soccorso, ormai sarà lungo 35 cm non può non muoversi o non faris sentire mentre si muove, oddio lo so che trovo sempre qualche motivo per stressarmi!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:31

proferina ha scritto: grazie cara, è solo che ho paura possa far male al piccolo, sai da ieri che non lo sento muoversi e sono a dir poco preoccupata....se entro oggi non mi tira qualche bel calcione vado al pronto soccorso, ormai sarà lungo 35 cm non può non muoversi o non faris sentire mentre si muove, oddio lo so che trovo sempre qualche motivo per stressarmi!!!!!!

Sta tranquilla, lo sentirai!!! :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:33

scarlet, roccia, pro, :bacio :bacio :bacio
funny, io ci ho provato a metterlo alle strette ma va a finire che litighiamo perchè interpreta sempre male i miei rimproveri è molto permaloso mio marito :bomba
dieta?!!!! cos'è? :fischia
ormai mi arrendo,quando sono incinta non riesco a stare a dieta perchè sto male fisicamente :che_dici è già successo anche con Gabri e adesso pure la fame è FAMELICA :mangia_mai:

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 21 set 2007, 9:38

Buongiorno a tutte!!!!! :bacio
Anche io avrei voluto lavorare di più prima x godermi il mio bimbo dopo, ma mi sono fermata un attimo a pensare e ho capito che non ce la faccio proprio e cmq qui da me al lavoro non me lo fanno fare. Farò qualche sacrificio doo e farò un po' di facoltativa stringendo i denti, ma al 12 Ottobre basta stop finito. Ho voglia di rilassarmi, di non pensare a tutte le cose dell'ufficio, di fare tutto quello che devo fare senza fretta.... Già adesso arrivo a casa la sera distrutta e con il mal di schiena da morire, poi se mi anticipano il parto per le mega dimensioni del mio cucciolo avrò ancora meno tempo.
Ora vado a lavorare......voglia zero! A dopo
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:39

fra poco stacco vado a ritirare gli esiti delle analisi del sangue, urine e curva speriamo bene, mi fate qualche incrocino? :domanda
vi aggiorno appena torno ciao :bacio

Ila :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:40

al corso pre parto ci insegnarono una posizione per farli muovere; praticamente ti metti di lato e metti la gamba diversa dal lato su cui ti sei girata di lato piegata e così è come se lo "incastrassi"...e si dovrebbe muovere...se no prova con qualche carezzina o colpetto...ma stai serena non si muovono sempre allo stesso modo...se no un'eco in ps non fa male... :incrocini

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:42

scarlet ha scritto:al corso pre parto ci insegnarono una posizione per farli muovere; praticamente ti metti di lato e metti la gamba diversa dal lato su cui ti sei girata di lato piegata e così è come se lo "incastrassi"...e si dovrebbe muovere...se no prova con qualche carezzina o colpetto...ma stai serena non si muovono sempre allo stesso modo...se no un'eco in ps non fa male... :incrocini
:urka :hi hi hi hi volevo provarla questa posizione ma avevo paura di attorcigliarmi tutta :prrrr
tranquilla pro, mangia una caramellina vedrai che si fa sentire :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”