Messaggio da proferina » 21 set 2007, 8:53
Messaggio da oniria » 21 set 2007, 8:56
Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:08
proferina ha scritto:ecco lo sapevo mi sono vantata tanto dei kg non presi, e stamattina la bilancia mi ha![]()
![]()
ora sto a +7 kg!!!!!però sto esagerando effettivamente in questi giorni ho voglia di dolci e mangio un gelato al giorno, quindi provvedo già ad eliminarlo....
Messaggio da valemilla » 21 set 2007, 9:08
Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:09
Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:11
Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:13
Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:14
Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:16
scarlet ha scritto:ANGY a noi al corso dissero che vedevano troppe mamme arrivare stressate al momento del parto per via del lavoro...io con Pietro lavorai fino all'8 mese ma mi concessero mezza giornata...se no non ce l'avrei fatta, tanto più se hai questi fastidi..il corpo ti sta mandando chiari messaggi e io li ascolterei...
Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:17
Messaggio da rocciajubba » 21 set 2007, 9:18
Grazie Alescarlet ha scritto:SARA mi spiace per il malumore, ma penso sia naturale e che parlarne faccia solo bene....io a volte vorrei piangere, ma non ci riesco...e così mi devo sfogare a parole se no...scoppio! Qui siamo sempre colle orecchie belle tese...e con un abbraccio virtuale sempre pronto....![]()
Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:19
Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:21
Messaggio da proferina » 21 set 2007, 9:27
grazie cara, è solo che ho paura possa far male al piccolo, sai da ieri che non lo sento muoversi e sono a dir poco preoccupata....se entro oggi non mi tira qualche bel calcione vado al pronto soccorso, ormai sarà lungo 35 cm non può non muoversi o non faris sentire mentre si muove, oddio lo so che trovo sempre qualche motivo per stressarmi!!!!!!scarlet ha scritto:NATY anche secondo me non dobbiamo angosciarci per il peso: adesso è il momento in cui i bimbi crescono tantissimo e se pensi che solo 6-7 kg sono tra bimbo, placenta, liquido, ritenzione liquida e ...tette starei tranquilla...
A volte mi domando perché ci angosciano tanto col peso...in realtà in gravidanza è il momento per lasciarsi andare all'istinto, mangiare quello che il corpo chiede e stare serene...io ho sentito di donne che ingrassano dai 20 a i 30 kg, ma bisogna vedere sempre il motivo...mi sa che non è il ns caso...Quindi arrivare almeno a 10-12 kg è già ottimo e fino ai 15 se non si è partito da un sovrappeso dicono vada bene...ti assicuro che dopo tra allattamento e impegno col bimbo ci si asciugherà in un batter d'occhio...Parecchie mie amiche con bimbi di 2-3 mesi sono già a qualche kiletto sotto il peso iniziale...w IL LATTE MATERNO....DIETA NATURALE!!
vado va se no sembro un pazzoide...
a dopo
Messaggio da funnylove » 21 set 2007, 9:31
proferina ha scritto: grazie cara, è solo che ho paura possa far male al piccolo, sai da ieri che non lo sento muoversi e sono a dir poco preoccupata....se entro oggi non mi tira qualche bel calcione vado al pronto soccorso, ormai sarà lungo 35 cm non può non muoversi o non faris sentire mentre si muove, oddio lo so che trovo sempre qualche motivo per stressarmi!!!!!!
Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:33
Messaggio da Ilarietta » 21 set 2007, 9:38
Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:39
Messaggio da scarlet » 21 set 2007, 9:40
Messaggio da oniria » 21 set 2007, 9:42
scarlet ha scritto:al corso pre parto ci insegnarono una posizione per farli muovere; praticamente ti metti di lato e metti la gamba diversa dal lato su cui ti sei girata di lato piegata e così è come se lo "incastrassi"...e si dovrebbe muovere...se no prova con qualche carezzina o colpetto...ma stai serena non si muovono sempre allo stesso modo...se no un'eco in ps non fa male...