GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 16:32

Chicca ECCOMI CON LA LISTA!

- FIGLI: per Riccardo mi piacerebbe ordinare la collezione di DVD di 'Esplorando il corpo umano': troppo carina! Per la piccolina vedremo... ci penserò...
-MARITO: qualche accessorio per i suoi hobbies (qualcosa per il surf o per lo yoga)
-MAMMA E PAPA': potrebbe essere un bel portafoto con una foto dei o con i nipoti!
-FRATELLI O SORELLE: generalmente abbigliamento, non si sbaglia mai!
-AMICHE CARE (piu' opzioni): accessori di abbigliamento, gadgets, oggettini per la casa...
-SUOCERI: idem che per i genitori
-COGNATI: idem che per i fratelli
-AMANTI ( :fischia ): continuo a fischiettare :fischia :fischia :fischia

Ehi!!! Anche Vale, Tizj, Sara e Nelly sono ufficilamente entrate nel 7° mese! E domani anche Ale! :yeee :yeee :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:38

vai angy...grande la lista...
e' vero dai che siete a sette, a me manca ancora 1 sett e 3 gg.(sono un'invasata!!!conto i giorni!!)

Aly 37...... :bomba :bomba :pistole :bomba :pistole :buuu :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 16:40

chiccagiambi ha scritto:vedi' do' ti sei lasciata trasportare e dal vuoto totale hai quasi sistemato meta' gente...SONO UNA BESTIA!!!!! :bacio vado a provare la febbre a aly...qui mbimbo ci cova...gia' c' e' il week-end!!!
Ah, allora non siamo gli unici ad avere il cucciolo che ci 'organizza' i week-end!!!
Dai, speriamo non sia niente!!!
... e io intanto controllo a distanza la tossicchia che Riccardo si porta dietro da qualche giorno....
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 16:41

chiccagiambi ha scritto:vai angy...grande la lista...
e' vero dai che siete a sette, a me manca ancora 1 sett e 3 gg.(sono un'invasata!!!conto i giorni!!)

Aly 37...... :bomba :bomba :pistole :bomba :pistole :buuu :buuu
Ohi, ohi... cos'altro noti? Solo febbriciattola?

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 set 2007, 16:54

Vero Chicca... ho sparato nelle cuffie il cd di Natale ed ho messo uno sfondo con l'alberello ed il gioco è partito! :festa
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 17:02

e' simpatici i ns cuccioli!!!
ma guarda 1 settimana fa aveva la gola rossa e giu' di nurefl@x ...e ci siamo stupiti che non abbiamo dovuto dargli l'antibiotico(di solito e' cosi' 3 gg di nureflex poi non passa e quindi l'antibiotico)....ma vedi secondo me ha una ricaduta..al mattino ha la tossina e deglutisce il latte male(sai io faccio fatica m a capirlo non potendo parlare) ...solo che e' venerdi' e la mia pediatra e' in ferie...la sostituta e' quella che ho cambiato perche' orrenda!!!
anche richi ha la tosse??
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 17:08

DM ha scritto:Vero Chicca... ho sparato nelle cuffie il cd di Natale ed ho messo uno sfondo con l'alberello ed il gioco è partito! :festa
:festa lallalalalaa lallla gingol bel gingol bel gingol orzo ueeeiiiii e' natale si si si...e la neve che vien giu' e finalemente partoriamo tutt!!!

ok sto delitando!!!
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 17:10

Ah cara, come ti capisco... anche io ci provo sempre prima col Nureflex... ma per noi l'antibiotico è un rito!
Immagino che tu abbia ancora più difficoltà a capire bene la situazione... eppoi questa abitudine ad ammalarsi di venerdi, magari la sera cosi non hai nessuna speranza di trovare uno straccio di medico che ti possa aiutare!

Si, anche Riccardo ha la tosse... e a dire la verità anche il figlio di mia cugina... mi sa che c'è qualcosina in giro... ti terrò aggiornata sugli sviluppi (anche se spero in una regressione :x: )

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 17:11

Dò sei una simpatia! :cuore

Quasi quasi mi metto a canticchiare anch'io!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 17:14

Beh, belle bimbe, mi sa che me ne vò a riacchiappare il pupo che è dalla nonna!

Ci si sente per la buona notte?
Bacini bacini

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 17:16

ero io che cantavooooo...ma do' e' simpatica lo stesso!!!!!
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 6 set 2007, 17:23

SCUSA CHICCA, MI SON CONFUSA!!! :bacio :bacio :bacio :bacio
Ma si, è vero, Dò è simpatica lo stesso!!!

Corro... Passo e chiudo...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 17:26

vi saluto anche io vado alla riunione della materna...ahahhah sono agitata spero di potermi collegare dopo se no domani bacii!!!
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 set 2007, 17:38

La verità è che qui siamo tutte maestre di simpatia :hi hi hi hi :ok

Vado anche io... ormai sono in scimmia da shopping HO BISOGNO DI BODY... ADESSO!!! :-D
Aiuto... mi metto paura da sola...

A domani! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 17:53

:bacio scusate la temporanea assenza...intanto vi leggo (son alla terza telefonata, mi sa che oggi sono tornati tutti dalle ferie :fischia )
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 6 set 2007, 18:03

chiccagiambi ha scritto:
DM ha scritto:Vero Chicca... ho sparato nelle cuffie il cd di Natale ed ho messo uno sfondo con l'alberello ed il gioco è partito! :festa
:festa lallalalalaa lallla gingol bel gingol bel gingol orzo ueeeiiiii e' natale si si si...e la neve che vien giu' e finalemente partoriamo tutt!!!

ok sto delitando!!!
:sc**o: :pazzo :dottore: :barellieri:
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 6 set 2007, 18:47

Che meravigliosi argomenti!!! Nataleeee!!

Ho passato il pomeriggio con il collega con cui lavoro che mi ha interrogato!! :urka 2 ore e mezzo di full immersion.....
Angela e Ale avete ragione, devo fare dei respiri profondi e parlare piano. Però se mi concentro troppo sul respiro ho paura di non concentrarmi su quello che dico!!!!! Domani mi esercito ancora.
Ora vado a prendere un ape con degli amici, ci sentiamo dopo :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 set 2007, 20:04

Vale allora abbiamo lo stesso metodo di studio, stai serena per la fiato, è corto perché sei sola e vai veloce, ma all’esame esporrai tutto con calma e non avrai problemi.
Cara Ale come al solito sei affettuosa e premurosa, i tuoi consigli mi sono sempre molto graditi, in effetti penso di comprare 5 tutine, ma mia sorella si è già a scavare negli armadi per recuperare il corredino del piccolo, quindi avrò sicuramente tante cose.
A prosito: primo biberon in vetro, plastica e di un altro materiale prodotto dall’Aventis, di cui mi sfugge il nome?
L’argomento Natale è meraviglioso, sei stata bravissima Chicca. Il Natale per me è la festa più bella, mi piacciono gli addobbi, i preparativi, i regali…Ho già detto a Franc che deve tirarmi giù dal soppalco le decorazioni perché ci tengo comunque ad addobbare la casa. Qualche anno costruisco proprio io il presepe, è una tradizione bellissima. E poi mi piace tantissimo pensare ai regali, che quest’anno comprerò con largo anticipo
Buona serata a chi passa di qua, a domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 6 set 2007, 20:09

Dimenticavo...oggi non ci siamo incrociate Tizy :bacio , ho letto gli arretrati e ti sento più serena. Come va cara? Stamattina ti avevo chiesto del pranzo con l'agostina ma tu ti sei dimenticata di me :buuu ....
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 20:36

Lillipaoletta ma noo, che dici? Io ti avevo risposto!
Comunque sto un pò con la testa da un'altra parte, mi devo scusare con tutte, sicuramente ho mille dimenticanze verso di voi perchè sono concentrata su me stessa...passerà, sopportatemi :cuore vi voglio bene, mi siete state così tanto vicine queste ultime 2 settimane :cuore .
Di bibe noi abbiamo utilizzato i Chicc@ primi mesi, sono in vetro infrangibile.
Sterilizzatore Av@nt, così come il tiralatte (spero non vi serva, io l'ho usato per qualche giorno finchè non ho imparato ad allattare) ed i ciucci.
Scaldabiberon Bebè Conf@rt il migliore (ha anche il riduttore per l'accendisigari della macchina in caso di trasferte).
Io mi son trovata benissimo con queste marche, che comunque mi erano state consigliate!
Per l'intimo nei primi mesi ho usato il Petit Bate@u, poi a 3 mesi ho preso i Meb@y, che li accompagnano fino ai 3 anni. Costano tanto (20 eurini) ma sono "estendibili" quindi si usano finchè non si rovinano...ed i miei nonostante i lavaggi selvaggi sono ancora nuovi! Inoltre considerando quanto sia delicata la pelle di Giulio (per il bagnetto dobbiamo usare solo acqua termale, a 18 euro a bottiglia :urka ), sono anche molto delicati con la pelle, Giulio non ha mai avuto un arrossamento.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bloccato

Torna a “Dicembre”