GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!

Messaggio da scarlet » 22 dic 2007, 20:58

lo cerco e te lo do...bacioni e buona notte :bacio
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 22 dic 2007, 20:59

ah dimenticavo..paoletta è tornata a casa e ci aggiorna appena può..non vedo l'ora..ho visto le foto della bimba che è bella bella bella...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 dic 2007, 0:59

Che giornata!
Non ricordo nemmeno se sono passata stamattina, mi pare passata un'eternità.
BENTORNATE A CASA PAOLINA E FRENCY!
Chicca io lo so che sono l'ultima che può consolarti perchè sono piena anch'io di sensi di colpa e d'inadeguatezza, ma per quel che conta io sono convinta sinceramente che tu sia una mamma fantastica nonchè persona stupenda (da questo pc, di mio suocero :urka , non mi prende la faccina con l'I love you ).
Ale e Sara, Lea ed Ida sono degli orgogli di nipotine :cuore .
Doriana bella come ti senti?
Notizie di Rita e di Teresa?
Devo correre...
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 23 dic 2007, 9:16

Buongiorno ragazze!
Ieri sono stata latitante perchè hanno finalmente finito di montare tutta la cameretta!! :yeee :yeee
E' arrivato anche l'armadio che Cesare ha aiutato a montare... non credevo ai miei occhi... lui ed i lavoretti domestici sono incompatibili ma è stato bravissimo!
Ora è tutto pronto ma il piccolino non ne vuole ancora sapere... pazienza, attendiamo fiduciosi!

Un bacio a tutte e spero di riuscire a ripassare più tardi (oggi iniziano ad arrivare i primi ospiti per Natale e sarò un pò assorbita).
:bacio

Chicca, non dire stupidate! Sei una persona speciale e soprattutto una bravissima mamma, vedrai che andrà tutto bene e che la settimana prossima starai benissimo e potrai fare tutto quello che vuoi!! Tieni duro! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 23 dic 2007, 10:57

Buongiorno tesorine, come va oggi?
Qui giornata uggiosissima: bigio e piove :pioggia:
Nessuna nuova di Terry e Rita? Speriamo :incrocini
Do' :resisti:
Dimetnicavo: bentornate Paoletta e Frency! :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 dic 2007, 10:57

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO :camera: :camera: :camera:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 23 dic 2007, 10:58

:bacio mamma Sara e nipo-Iduccia :cuore

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 dic 2007, 11:35

bellezze vi saluto mentre Sammy ciuccia da una tetta, finalmente abbiamo messo a posto il cavo del portatile
il piccolo è cresciuto 270 gr in meno di gg :yeee :yeee :yeee :yeee mangione di mamma,ovvio le ragadi mi fanno vedere le stelle ma proseguiamo,per il resto si sveglia ogni 3/4 ore se non ha i dolorio di pancia,che brutto che sentirlo strillare
vado cambio tetta :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 13:06

DM ha scritto:Buongiorno ragazze!
Ieri sono stata latitante perchè hanno finalmente finito di montare tutta la cameretta!! :yeee :yeee
E' arrivato anche l'armadio che Cesare ha aiutato a montare... non credevo ai miei occhi... lui ed i lavoretti domestici sono incompatibili ma è stato bravissimo!
Ora è tutto pronto ma il piccolino non ne vuole ancora sapere... pazienza, attendiamo fiduciosi!
dai resistete...che è tutto pronto....che bellezza ....dai dai che noi siamo qui pronte a fare le vasche... :emozionee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 13:06

Tizjana ha scritto: :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa
Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO :camera: :camera: :camera:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :festa

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 13:08

proferina ha scritto:bellezze vi saluto mentre Sammy ciuccia da una tetta, finalmente abbiamo messo a posto il cavo del portatile
il piccolo è cresciuto 270 gr in meno di gg :yeee :yeee :yeee :yeee mangione di mamma,ovvio le ragadi mi fanno vedere le stelle ma proseguiamo,per il resto si sveglia ogni 3/4 ore se non ha i dolorio di pancia,che brutto che sentirlo strillare
evviva SAmmy! allora ha proprio voglia di crescere eh?

anche noi due giorni fa avevamo recuperato il calo fisiologico ed eravamo a 3.230 kg quindi non male..ora la pupa prende 60 gr da una tetta e a volte invece le chiede tutte e due e una ns amica consulente della LLL dice che se cresce ed è serena si regola da sola...a volte prende tanto a volte meno...ma è tranquilla, fa la sua cacchina una volta al dì e poi cmq sporca il pannolino a ogni poppata e penso che vada bene così anche perché fa tantissima pipì...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 dic 2007, 13:57

scarlet ha scritto:
proferina ha scritto:bellezze vi saluto mentre Sammy ciuccia da una tetta, finalmente abbiamo messo a posto il cavo del portatile

anche noi due giorni fa avevamo recuperato il calo fisiologico ed eravamo a 3.230 kg quindi non male..ora la pupa prende 60 gr da una tetta e a volte invece le chiede tutte e due e una ns amica consulente della LLL dice che se cresce ed è serena si regola da sola...a volte prende tanto a volte meno...ma è tranquilla, fa la sua cacchina una volta al dì e poi cmq sporca il pannolino a ogni poppata e penso che vada bene così anche perché fa tantissima pipì...
noi a bisogni siamo ad ogni poppata,anzi all'inizio mi ha fregato anche a cambiarlo 3 volte prima durante e dopo :che_dici ,così ora aspetto una ventina di minuti finita la poppata e poi lo cambio;a dimenticavo ogni volta mi fa la doccia ha unamira eccezionale centra in piena la vasca dietro di me e non sempre faccio in tempo a scappare :ahah :ahah
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 23 dic 2007, 14:56

Ciao amichette, sono latitante da un po'. Sono stati giorni intensi di visite a casa. Il guardaroba di Ludo è stracolmo, ma io non ne posso più!!!!!!
Ieri sera Ludo ha avuto le coliche. Povera stella quanti pianti. Sono intervenuta con il finocchio e delle goccine prescritte dal pediatra.
Meno male che poi ha dormito.
Tra un po' partiamo per andare dai miei suoceri per la vigilia, poi il giorno di natale staremo con i miei.
Voi come siete messe? Vi dividete anche voi le feste tra genitori-suoceri?
Auguro a tutte buonissime feste :festa
Ci sentiamo il 26
:bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 14:57

:ahah anche per me se non sto attenta...già mi ha fatto fuori un paio di volte vestiti e tappeto.... :fischia

invece la signorina la fa bene solo una volta al dì, ma penso sia normale....poi solo qualcosina a ogni cambio....bene per la notte :ok

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 15:00

buon Natale, Vale a te e tutta la tua splendida famiglia..... :bacio

tanti :incrocini per le colichette :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 15:00

ah, dimenticavo...ho messo il ns racconto.... :yeee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 dic 2007, 15:21

ciao ragazze scusate la latitanza..ma tra parentato bimbi e umore sono un incasinata..stanotte finalmente ho dormito sdraiata tutta la notte e anche se stasera non so se ce la faro' sono contenta..fede sembra aver preso un buon ritmo e 2 etti..speriamo bene..lo vedo cosi' piccolo e indifeso....di notte e' bravissimo :incrocini mangia e gnolicchia poco....voi state bene?? :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 23 dic 2007, 15:24

che bello chicca, hai visto? :yeee e Bravo Fede....senti e Aly?

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 dic 2007, 15:28

di Tizjana il Dom Dic 23, 2007 1:59 am
Chicca io lo so che sono l'ultima che può consolarti perchè sono piena anch'io di sensi di colpa e d'inadeguatezza, ma per quel che conta io sono convinta sinceramente che tu sia una mamma fantastica nonchè persona stupenda (da questo pc, di mio suocero , non mi prende la faccina con l'I love you ).
:love_c io che ponne ne approffitto!!grazie... :sorrisoo
di DM il Dom Dic 23, 2007 10:16 am
Buongiorno ragazze!
Ieri sono stata latitante perchè hanno finalmente finito di montare tutta la cameretta!!

Un bacio a tutte e spero di riuscire a ripassare più tardi (oggi iniziano ad arrivare i primi ospiti per Natale e sarò un pò assorbita).

Chicca, non dire stupidate! Sei una persona speciale e soprattutto una bravissima mamma, vedrai che andrà tutto bene e che la settimana prossima starai benissimo e potrai fare tutto quello che vuoi!! Tieni duro!
:bacio :bacio
evviva cesare!!!! :hi hi hi hi
di Tizjana il Dom Dic 23, 2007 11:57 am

Oggi, in anteprima assoluta (per dirla con Medi#set), tranne le pause pappa, ABBIAMO DORMITO
evvai..queste si che sono notizie!!! :hi hi hi hi
di proferina il Dom Dic 23, 2007 2:57 pm
scarlet ha scritto:
proferina ha scritto:
bellezze vi saluto mentre Sammy ciuccia da una tetta, finalmente abbiamo messo a posto il cavo del portatile
il piccolo è cresciuto 270 gr in meno di gg mangione di mamma,ovvio le ragadi mi fanno vedere le stelle ma proseguiamo,per il resto si sveglia ogni 3/4 ore se non ha i dolorio di pancia,che brutto che sentirlo strillare
vado cambio tetta

noi a bisogni siamo ad ogni poppata,anzi all'inizio mi ha fregato anche a cambiarlo 3 volte prima durante e dopo ,così ora aspetto una ventina di minuti finita la poppata e poi lo cambio;a dimenticavo ogni volta mi fa la doccia ha unamira eccezionale centra in piena la vasca dietro di me e non sempre faccio in tempo a scappare
:ahaha :ahaha
VALE TANTISSIMI CARI AUGURI ANCHE A VOI.... :cuore
io faccio la vigilia e santo stefano da me e natale dagli suoceri, se riesco a salire le6 rampe di scale!! :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 23 dic 2007, 15:30

ale ciao....aly insomma..sinceramente siamo un po' preoccupati...all'asilo dicono che partecipa e mangia tanto..a casa oltre a non mangiare ...gioca pochissimo e solo se stimolato....dopo le feste bisogna che la sua dottoressa ci dia udienza, perche' cosi' non si puo' andare avanti...
voi state bene..qua piove e siamo chiusi in casa..che stress...
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”