Conca?chiccagiambi ha scritto:SARAAAAAAAAAAAAAAA LA TORTA NON MI HAI DETTO...E' VENUTA SOLO LA CONCA!!!
Ma come è venuta alla fine!? La mia è quasi finita

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 12:07
Conca?chiccagiambi ha scritto:SARAAAAAAAAAAAAAAA LA TORTA NON MI HAI DETTO...E' VENUTA SOLO LA CONCA!!!
Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 12:08
rocciajubba ha scritto:Ok, acquisti fatti...sono bellissimi![]()
Un'altra delle mie compagne di corso ha partorito (dpp uguale alla mia) ieri. Mo' vi racconto perchè merita: ha iniziato ad avere nel pomeriggio contrazioni che lei definisce "interesanti", è andata a fare un controllo, l'hanno messa sotto tracciato e finito quello...ha partorito in 24 mninuti
![]()
Non ho potuto fare a meno di risponderle con "Che cu*o!"
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 12:13
:ahah :ahah :ahah :ahahdi valemilla il Ven Nov 30, 2007 1:06 pm
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
Chicca i clisterini fanno venire le contrazioni............
si vale me ne sono accorta sono stata da porco e stamattina e' uno schifo..ma avevo talmente mal la pancia e la paura di un blocco intestinale, visti i miei precedenti..mi terrorizza!!!
Hai fatto bene!
Io quasi quasi oggi me ne faccio 2-3 giusto per l'effetto collaterale
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 12:14
BUONA PERO' MI FA RIDERE PERCHE' ROBBY QUANDO L'HA VISTA MI FA : " E NE BUCO COSA CI VA??" :prrrr :prrrrvalemilla ha scritto:Conca?chiccagiambi ha scritto:SARAAAAAAAAAAAAAAA LA TORTA NON MI HAI DETTO...E' VENUTA SOLO LA CONCA!!!
Messaggio da laurina77 » 30 nov 2007, 12:17
Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 12:19
In quei casi io PRIMA riempio il buco con la glassa/cioccolata e poi pareggio con il resto della torta :ahahchiccagiambi ha scritto:BUONA PERO' MI FA RIDERE PERCHE' ROBBY QUANDO L'HA VISTA MI FA : " E NE BUCO COSA CI VA??" :prrrr :prrrrvalemilla ha scritto:Conca?chiccagiambi ha scritto:SARAAAAAAAAAAAAAAA LA TORTA NON MI HAI DETTO...E' VENUTA SOLO LA CONCA!!!
Ma come è venuta alla fine!? La mia è quasi finita![]()
![]()
il lati sono su si e' proprio afflisciata in mezzo!!!
Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 12:20
Laura benvenuta fra noi!laurina77 ha scritto:ciao ragazze,
scusate lìintrusione,sono una novembrina sul filo del rasoio nel senso che sono SCADUTA oggi ma qui non si muove niente percui diventero' sicuramente una dicembrina!!!spero mi accogliate tra di voi anche se sono novembrina ad onorem!!!!ciao a tutte!
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 12:22
ma certo che sei la benvenuta!!!!!di laurina77 il Ven Nov 30, 2007 1:17 pm
ciao ragazze,
scusate lìintrusione,sono una novembrina sul filo del rasoio nel senso che sono SCADUTA oggi ma qui non si muove niente percui diventero' sicuramente una dicembrina!!!spero mi accogliate tra di voi anche se sono novembrina ad onorem!!!!ciao a tutte!
allora ho fatto bene!!!!di rocciajubba il Ven Nov 30, 2007 1:19 pm
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
SARAAAAAAAAAAAAAAA LA TORTA NON MI HAI DETTO...E' VENUTA SOLO LA CONCA!!!
Conca?
BUONA PERO' MI FA RIDERE PERCHE' ROBBY QUANDO L'HA VISTA MI FA : " E NE BUCO COSA CI VA??"
il lati sono su si e' proprio afflisciata in mezzo!!!
In quei casi io PRIMA riempio il buco con la glassa/cioccolata e poi pareggio con il resto della torta
Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 12:28
Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 12:29
si in effetti....anche se i cartoni per gli amici non mancano mai...valemilla ha scritto:Fagli portare pure le patatine!!vanessa ha scritto:qui oramai abbiamo finito i numeri della lotteria....oggi luca portera' a casa il cesto con le leccornie che vincerà colui o colei che indovina la data in cui nascerà carlotta....
Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 12:33
rocciajubba ha scritto:Ok, acquisti fatti...sono bellissimi![]()
Un'altra delle mie compagne di corso ha partorito (dpp uguale alla mia) ieri. Mo' vi racconto perchè merita: ha iniziato ad avere nel pomeriggio contrazioni che lei definisce "interesanti", è andata a fare un controllo, l'hanno messa sotto tracciato e finito quello...ha partorito in 24 mninuti
![]()
Non ho potuto fare a meno di risponderle con "Che cu*o!"
Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 12:34
certo...ben venuuuuutaaaaaaaaalaurina77 ha scritto:ciao ragazze,
Messaggio da vanessa » 30 nov 2007, 12:36
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 12:37
di vanessa il Ven Nov 30, 2007 1:36 pm
ragazze io vado a fare la visita...
oggi è il primo gg che non prendo la cardioaspirina... speriamo bene.
Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 12:46
Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 13:02
Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 13:30
In bocca la lupo cucciolina e tienci aggiornatevanessa ha scritto:ragazze io vado a fare la visita...
oggi è il primo gg che non prendo la cardioaspirina...speriamo bene.
Messaggio da DM » 30 nov 2007, 14:40
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 15:24
Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 15:38
che emozioni..ormai i tempi stringo davvero!!!!DM ha scritto:Hai ragione Chicca, sono sparita, non volevo farvi preoccupare ma anche stamattina ho passato tutto il tempo al telefono con l'ufficio...
In compenso sono arrivati tutti i regalini dei miei parenti per Rickyho già montato il carrozzino
nel pomeriggio penserò al resto.
Voi come state? Ci sono novità?
Vale, Gessi, Sara, Ale, Angi, Vane![]()
Benvenuta Laura![]()
Vane