Dai resisti... questa settimana è ormai sul finire... poi c'è la prossima e poi è di nuovo tuo!fleurette ha scritto:Concordo, il terzo trimestre è il periodo delle tragedie! Per fortuna siamo alla fine, torna stabilmente a casa il 4 novembre, quindi ormai manca proprio poco! Non vedo l'ora, mi manca e gli manchiamo tantissimo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Re: Fate i bravi dicembrini: giù la testa e su i piedini!!
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Doralia: che bei nomi moderni che hanno i vostri genitori!doralia ha scritto:Buongiorno ..... vediamo se oggi riesco a stare un pochino di più con voi .....lavoro permettendo....
Effettivamente la scelta del nome è abbastanza impegnativa: il pupo dovrà portarselo per tutta la vita.......
Noi abbiamo scelto i nomi ancora prima di sposarci.......
Silvlia era il nome di mia mamma ( che ora è su una stellina) ....e Matteo il nome di mio suocero (che c'è ancora)...e poi per il nome del fratellino abbiamo chiesto a Silvia (noi avevamo già deciso ma non abbiamo detto nulla).....e...udite udite.....![]()
Ci ha risposto: "Se è maschietto MATTEO,![]()
![]()
![]()
![]()
Se è femmina Elisa".....
Noi...non se ne parla proprio di dare il nome dei nostri genitori...
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
Oggi shopping e ormai ho praticamente finito la valigia
Domani vado a fare un giretto all'Ikea e prendo le ciabatte (sono pure in offerta, costano 2€) e i sacchettini per i cambi di Leo, poi dovrei essere proprio a posto
Poi in questi gg sto dipingendo un pannello da appendere sul cancello quando nascerà Leo, appena finisco metto la foto
Oggi shopping e ormai ho praticamente finito la valigia
Domani vado a fare un giretto all'Ikea e prendo le ciabatte (sono pure in offerta, costano 2€) e i sacchettini per i cambi di Leo, poi dovrei essere proprio a posto
Poi in questi gg sto dipingendo un pannello da appendere sul cancello quando nascerà Leo, appena finisco metto la foto
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Fede anch'io ho la lacrima facile, praticamente ogni volta che vedo un neonato 

- topola
- Master~GolGirl®

Jules80 ha scritto:Ciao Claudia! Anche se probabilmente più di una di noi (soprattutto noi della prima settimana) partorirà a novembre... una Dicembrina resta sempre una Dicembrina!claudia1987 ha scritto:buona sera dicembrine .... la mia dpp dovrebbe essere il 5/12 ma secondo la gine non ci arriviamo... lui è lungo e inizia a stare strettino... posso continuare a fare l'intrusa tra di voi o mi devo trasferire dalle novembrine?

- topola
- Master~GolGirl®

Negli ultimi gg Leonardo ha il singhiozzo in continuazione

- amorina
- Active~GolGirl®

pure fagiolino!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i giorni un pò....topola ha scritto:Negli ultimi gg Leonardo ha il singhiozzo in continuazione![]()
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- amorina
- Active~GolGirl®

topola ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Oggi shopping e ormai ho praticamente finito la valigia![]()
![]()
Domani vado a fare un giretto all'Ikea e prendo le ciabatte (sono pure in offerta, costano 2€) e i sacchettini per i cambi di Leo, poi dovrei essere proprio a posto![]()
io ho comprato la tintura madre alla calendula...
anche io ho messo i cambi di fagiolino nei sacchetti ikea azzurri, sembrano fatti apposta!! avevo comprato quelli della coop ma poi mia cognata mi ha dato quelli e li ho preferiti!! per sicurezza, anche se non era richiesto, ho scritto il numero (primo cambio, secondo ecc) e il mio nome....più che altro perchè ci tenevo che per primo gli mettessero lo spezzato della benetton che gli ho comprato e che mi piace tanto tanto...
- amorina
- Active~GolGirl®

Jules80 ha scritto:Dai resisti... questa settimana è ormai sul finire... poi c'è la prossima e poi è di nuovo tuo!fleurette ha scritto:Concordo, il terzo trimestre è il periodo delle tragedie! Per fortuna siamo alla fine, torna stabilmente a casa il 4 novembre, quindi ormai manca proprio poco! Non vedo l'ora, mi manca e gli manchiamo tantissimo...
Benissimo Luana, manca proprio poco!!!!! ma allora riuscirà ad esserci anche lui, di solito gli incontri con i papà li fanno verso la fine e sempre la sera!!!!
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze
la visita tutto ok...la bimba è una polpettina di quasi 3 kg!
Dobbiamo risentirci con il ginecologo entro 3 settimane per pensare all'induzione
se mi trasformassi in una novembrina voi mi vorrete sempre con voi??
un bacio a tutte
la visita tutto ok...la bimba è una polpettina di quasi 3 kg!
Dobbiamo risentirci con il ginecologo entro 3 settimane per pensare all'induzione
se mi trasformassi in una novembrina voi mi vorrete sempre con voi??
un bacio a tutte
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte..
cosepazzzz..CERTO che ti vorremo....ma scherziamo...
Io ho Nicola ammalato con febbre, raffreddore e tosse...io lo seguo solo con la tosse al momento..
Sono andata a misurarmi la pressione prima e ce l'ho a135/80..nella norma per me.......
Naturalmente niente corso preparto stamattina...
Ci si sento dopo...
cosepazzzz..CERTO che ti vorremo....ma scherziamo...
Io ho Nicola ammalato con febbre, raffreddore e tosse...io lo seguo solo con la tosse al momento..
Sono andata a misurarmi la pressione prima e ce l'ho a135/80..nella norma per me.......
Naturalmente niente corso preparto stamattina...
Ci si sento dopo...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Donazione cordone ombelicale: io ho un incontro il 7 novembre con un medico dove partorirò..e se è tutto ok donerò il cordone...
Non sapevo che non si potesse più conservare per se stessi.... ma mi farò spiegare meglio quando ci andrò...
Non sapevo che non si potesse più conservare per se stessi.... ma mi farò spiegare meglio quando ci andrò...
- amorina
- Active~GolGirl®

buongiorno!!!
cri, credo lo si possa conservare per sè solo in banche private, ovviamente previo LAUTO pagamento.....io ho il colloquio il 15 e lì mi spiegheranno tutto....ma ne abbiamo già parlato a lungo al corso preparto...ancora devo decidere...
cri, un bacino a te e a Nicola...
mattinata di pulizia/sbrinamento frigorifero...mi sento molto casalinga disperata
!!!!
a dopo!!
cri, credo lo si possa conservare per sè solo in banche private, ovviamente previo LAUTO pagamento.....io ho il colloquio il 15 e lì mi spiegheranno tutto....ma ne abbiamo già parlato a lungo al corso preparto...ancora devo decidere...
cri, un bacino a te e a Nicola...
mattinata di pulizia/sbrinamento frigorifero...mi sento molto casalinga disperata
a dopo!!
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

cri

- fleurette
- Original~GolGirl®

ciao bellezze! Cosepazz! la polpettina in pratica è già pronta!!!!
mi dite un po' di che sacchetti si tratta? devo prenderne anche io per imbustare i cambi per l'ospedale, e capiterò all'ikea, quindi ditemi che li compro anche io!!! Sono di stoffa o di nylon?
Fede anche io ho preso uno spezzato della benetton e volevo che fosse il primo cambio! Chissà che non sia uguale al tuo!
Cri tanti
e
per Nicola, e tu riguardati!!!
Elena che brava che sei, hai quasi fatto tutto! Io ho ancora i sacchetti sul divanetto della cucina... Ma lunedì ho ponte e, stando a casa comincerò a mettere un po' di roba in valigia...
buon pranzo a tutte e ci si legge a pomeriggio!!!

mi dite un po' di che sacchetti si tratta? devo prenderne anche io per imbustare i cambi per l'ospedale, e capiterò all'ikea, quindi ditemi che li compro anche io!!! Sono di stoffa o di nylon?
Fede anche io ho preso uno spezzato della benetton e volevo che fosse il primo cambio! Chissà che non sia uguale al tuo!
Cri tanti
Elena che brava che sei, hai quasi fatto tutto! Io ho ancora i sacchetti sul divanetto della cucina... Ma lunedì ho ponte e, stando a casa comincerò a mettere un po' di roba in valigia...
buon pranzo a tutte e ci si legge a pomeriggio!!!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

grazie Fleu
i sacchetti se sono quelli che uso io sono in plastica ma resistenti e si chiudono benissimo.
i sacchetti se sono quelli che uso io sono in plastica ma resistenti e si chiudono benissimo.
- amorina
- Active~GolGirl®

yes!!! sono proprio quelli!!!
cosepazzz...ma è una super polpetta, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
luana, il mio spezzato ha la parte sopra aperta sul davanti tipo doppiopetto (
) a righe blu e azzurre e la parte sotto azzurra....mi piacevano molto i colori perchè l'azzurro ed il blu sono un pò diversi dal classico azzurro baby e sono brillanti...poi io adoro le righe...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosepazzz...ma è una super polpetta, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
luana, il mio spezzato ha la parte sopra aperta sul davanti tipo doppiopetto (
- amorina
- Active~GolGirl®

luana, quelli che dico io e secondo me anche cosepazzz sono sacchetti per alimenti, però belli rigidi e con la chiusura tipo quelli per i vestiti (per intenderci non c'è il laccetto di ferro)...li trovi nel reparto cucina, hanno la chiusura colorata e sono in confezioni da varie misure..
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

amorina ha scritto:luana, quelli che dico io e secondo me anche cosepazzz sono sacchetti per alimenti, però belli rigidi e con la chiusura tipo quelli per i vestiti (per intenderci non c'è il laccetto di ferro)...li trovi nel reparto cucina, hanno la chiusura colorata e sono in confezioni da varie misure..
esattissimo
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio care....
qui tutto bene, Nicola se la dorme da due ore e mezzo..povero deve recuperare dopo due nottatacce....
Io ho appena visto in tv i funerali di Marco Simoncelli...che tristezza...
......
Io ho messo i 4 cambi di vestitini nei sacchetti per congelare ma non ci stanno perchè la ciniglia è "cicciona"..allora ho optato per delle semplici borsine di carta....
qui tutto bene, Nicola se la dorme da due ore e mezzo..povero deve recuperare dopo due nottatacce....
Io ho appena visto in tv i funerali di Marco Simoncelli...che tristezza...
Io ho messo i 4 cambi di vestitini nei sacchetti per congelare ma non ci stanno perchè la ciniglia è "cicciona"..allora ho optato per delle semplici borsine di carta....