girasole27 ha scritto:IO monitoraggi ancora nullabhoo''''''''''''
![]()
![]()
non ti preoccupare :) da noi per esempio li fanno solo dopo la 40 settimana

Messaggio da dani77 » 22 nov 2010, 12:00
girasole27 ha scritto:IO monitoraggi ancora nullabhoo''''''''''''
![]()
![]()
Messaggio da SuzieQ » 22 nov 2010, 12:00
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 12:01
Messaggio da grillina » 22 nov 2010, 12:09
Messaggio da grillina » 22 nov 2010, 12:11
Messaggio da Ginni » 22 nov 2010, 12:13
Grillina che belle parole..grillina ha scritto:Cochina ti mando una coccola grandissima!!! Cerca di tenere botta...
Per gli esami anch'io stavolta ho pagato sugli 80 euro anche perché quella stordita della mia dottoressa di base si era dimenticata di mettermi l'esame per l'epatite. Ma si può!?!?!?
Per il cucciolo in arrivo è ovvio che lo si percepisce in modo diverso rispetto al fratellone/sorellona in carne ed ossa e posso dirvi una cosa???? L'amore verra si appena lo vedrete ma arriverà soprattutto al ritorno a casa. In ospedale avrete ancora forte la nostalgia del primo e magari il pensiero: Starà bene, come passerà la notte senza me? Per non parlare di quando lo vedrete andare via, mano nella mano con il papà o i nonni.... E accanto a voi avrete il piccolo ancora da scoprire. Ma arriverà dicembrine e sarà forte e prepotente come amore e lo
guarderete e penserete: ma come ho fatto a stare tanti anni senza te????
Messaggio da DailyCandy » 22 nov 2010, 12:16
Messaggio da selvaggia » 22 nov 2010, 12:22
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 12:26
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 12:27
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 12:29
A ok perche all'ospedale dove partoriro' iniziano a farli a 37 se nn sbagliodani77 ha scritto:girasole27 ha scritto:IO monitoraggi ancora nullabhoo''''''''''''
![]()
![]()
Messaggio da silvia1978 » 22 nov 2010, 12:33
grillina ha scritto:Cochina ti mando una coccola grandissima!!! Cerca di tenere botta...
Per gli esami anch'io stavolta ho pagato sugli 80 euro anche perché quella stordita della mia dottoressa di base si era dimenticata di mettermi l'esame per l'epatite. Ma si può!?!?!?
Per il cucciolo in arrivo è ovvio che lo si percepisce in modo diverso rispetto al fratellone/sorellona in carne ed ossa e posso dirvi una cosa???? L'amore verra si appena lo vedrete ma arriverà soprattutto al ritorno a casa. In ospedale avrete ancora forte la nostalgia del primo e magari il pensiero: Starà bene, come passerà la notte senza me? Per non parlare di quando lo vedrete andare via, mano nella mano con il papà o i nonni.... E accanto a voi avrete il piccolo ancora da scoprire. Ma arriverà dicembrine e sarà forte e prepotente come amore e lo
guarderete e penserete: ma come ho fatto a stare tanti anni senza te????
Messaggio da ale1981 » 22 nov 2010, 13:19
dani77 ha scritto:girasole27 ha scritto:IO monitoraggi ancora nullabhoo''''''''''''
![]()
![]()
Messaggio da ale1981 » 22 nov 2010, 13:22
DailyCandy ha scritto:Ginni ha scritto:Dani ti manca pochissimo e non ti hanno ancora chiamato???azzz.......
Daily ...sei a 37 settimane??? marò.........non vedo l'oraaa
vediamo domani che mi dicono ... ho l'ULTIMA VISITA!!!
Messaggio da ale1981 » 22 nov 2010, 13:22
che fortuna qui in toscana passano praticamente tuttoDailyCandy ha scritto:ci sono quelli esenti per leggepipponzo.dani ha scritto:SuzieQ ha scritto:uhm, alesara ma si è esenti a prescindere dal lavoro, è lo stato di gravidanza che determina l'esenzione.alesara ha scritto:AMBRA PER LE ULTIME ANALISI CONSIGLIATE PER LA FINE DELLA GRAVIDANZA COMPRESI I DUE TAMPONI....IO NON SONO ESENTE XCHE' MIO MARITO HA UNA DITTA SUA.....QUINDI MI TOCCA PAGARE TUTTO...E LA USL HA PASSATO POCO E NIENTE!!!!!ambra83 ha scritto:alesara.... 88.02€ per cosa???????????????io questa cosa proprio non l ho capita ... per le ultime analisi ho pagato 60.00 euro compresi i tamponi !!! più visita anestesista e cardiologo altri 60.00 euro!! in ospedale! e con timbro di ginecologo dello stesso ospedale!!! Ho sottolineato il fatto che ero in gravidanza ben palese e mi hanno risposto che questi esami non erano passati... Io non ho capito mica perchè!! e invece sento di ragazze che hanno pagato NIENTE MAI !! Ma perché????
Forse perchè nel foglio rosa è scritto esonero gravidanza a rischio? dipende dalla regione?
comunque è un assurdo
approposito di tamponi .. a me ha fatto fare solo stepcococco... voi avete fatto anche candida????
io continuo ad avere doloretti mestruali ma per il resto tutto ok bimba anguillosa semovente ovunquenon vedo l ora di averla tra le braccia e non vedo l ora di fare monitoraggio il 25/11!!!
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan" onclick="window.open(this.href);return false; ... dagini.htm
e poi ci sono quelli che sono esenti per motivi medici (grav rischio) o per reddito ...
la cosa che mi sfugge è perchè ognuno paga diversamente ... non c'è un criterio?
ripeto capisco il mio caso (clinica privata) ma strutture pubbliche e convenzionate?
Messaggio da ale1981 » 22 nov 2010, 13:26
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 13:45
Messaggio da alesara » 22 nov 2010, 14:06
Messaggio da SaraLove » 22 nov 2010, 14:12
Messaggio da alesara » 22 nov 2010, 14:24