nelly67 ha scritto:TIZI PERò SUL DISCORSO ANELLO SONO DACCORDO IN PIENO CON Tè
E POI TU UNO DOPO L!ALTRO (BAMBINO ) ALTRO CHE ANELLO CHE TI MERITI![]()
![]()
![]()

i commenti più pesanti sono quelli che gli amici (raffinati

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:29
nelly67 ha scritto:TIZI PERò SUL DISCORSO ANELLO SONO DACCORDO IN PIENO CON Tè
E POI TU UNO DOPO L!ALTRO (BAMBINO ) ALTRO CHE ANELLO CHE TI MERITI![]()
![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:29
non ho messo : ma dobbiamo specificare cosa!!!!!DM ha scritto:Ciao scarlet![]()
Accidenti... i regali di Natale... io devo entrare nella parte: immaginare Babbo Natale sulla slitta che suona la campanella, le canzoncine di Natale in sottofondo, le lucine colorate...![]()
![]()
Più che pensare io a fare loro i regali (ogni anno, per la "gioia" del marito non risparmio nessuno... solo quelli antipatici), loro penseranno a me o faranno regali solo al nuovo arrivato??![]()
Il mio schema è:
-MARITO
-MAMMA E PAPA'
-FRATELLO E SORELLA
-NONNI
-2 ZIE miei amori
-AMICHE
-SUOCERA (il suocero non merita niente, come i cognati...)
Ce la farò a finire in tempo?
Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:33
chiccagiambi ha scritto:e.... ve lo avevo gia' detto, ma ve lo ridico e spero che mi sopportiate.....
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:35
nooo tizzi salvatemi...io non ho idee quest'anno ( ihihihi sono subdola!!)Tizjana ha scritto::nonono: :nonono: :nonono: no, non ti sopportiamo...........chiccagiambi ha scritto:e.... ve lo avevo gia' detto, ma ve lo ridico e spero che mi sopportiate.....
Guarda che se fai la difficoltosa con noi, allooooora mi chiudo a riccio anch'io :iroso: :iroso: :iroso: , e vi pianto in asso senza svelarvi i miei regali di Natale :che_dici
Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:36
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:38
Messaggio da rocciajubba » 6 set 2007, 15:38
Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:55
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:58
rocciajubba ha scritto:Maronna il Nataleeeeeeeee!![]()
Io sono come Tizj: inizio a cantare "Jingle Bells" e "Tu scendi dalle Stelle" più o meno dopo i morti (compleanno della nipo-bestia grande)![]()
Quindi vediamo....![]()
SCHEMA:
-FIGLIA: e cbhi resiste a prenderle un peluche enorme o l'orso a dondolo?![]()
-NIPOTI: farò arrivare come lo scorso anno la lettera di Babbo Natale dalla Lapponia (sperando di ritrovare il sito), poi per il Natale vado sull'utile (i compleanni sono futilissimi invece :prrrr ) quindi due bei vestiti eleganti.
-MARITO: un incubo perchè lui odia i regali. Credo che gli prenderò l'abbonamento ad una rivista di orologi.
-MAMMA E PAPA': farò fare un album di quelli che ci ha fatto vedere Tizj con le foto di famiglia (loro, nipoti, figlie, generi).
-SORELLA E COGNATO: come i miei ma solo cn le foto della loro famiglia.
-AMICHE CARE (ovvero la mia Manu, l'Ale e la Vilmetta): con la Manu ci scambiamo sempre cose magerecce fatte in casa (marmellate, spongate, ecc...) più un pensierino tipo una bottiglia di vino o del tè pregiato; per l'Ale e la Vi visto che stanno a Milano credo cheguarderò su internet qualcosa di caruccio: per l'Ale sicuramente qualcosa che possa usare per il matrimonio a luglio o un libro sull'argomento. Per la Vi non so...se trovo qualcosa di scemissimo del Milan le prendo quello perchè è fanatica.
-SUOCERI: un bell'album per riordinare le loro foto.
-AMANTI: si accontentano di ME :ahah
Messaggio da DM » 6 set 2007, 16:02
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:04
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:07
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:19
Messaggio da Bu » 6 set 2007, 16:20
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:21
Messaggio da DM » 6 set 2007, 16:23
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:24
Messaggio da DM » 6 set 2007, 16:27
Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 16:28
Messaggio da rocciajubba » 6 set 2007, 16:30