EVVIVA MARTINA DI MAMMA SARAB! :
BENTORNATI A CASA A MAMMA VALENTINA E AL PICCOLO LUDOVICO!

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 9:44

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 9:46

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 9:46
Ciao Gessioniria ha scritto:ciao DM, anche qui tutto tace, ieri sera ho avuto dei crampi abbastanza eloquenti che son durati un oretta per poi sparire del tutto![]()
non ho perso nessun tappo e non ci sono avvisaglie di nessun tipo sono stanchissima e nervosa, moralmente a terra e questi giorni sono lunghissimi da passare, sto tentando di ascoltare ogni minimo segnale che il corpo invece non mi da e a questo punto mi sto rassegnando ad arrivare oltre la mia dpp![]()
perchè quando aspettavo Gabri ero così serena?????!!!!adesso non riesco proprio

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 9:52

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 9:56
grazie lilluzza bella e anche a te rita per gli incoraggiamenti siete davvero carinelillipink ha scritto: Ciao Gessie tanti
vedrai che quando meno te lo aspetti...

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 9:58
Eccovi i dettaglichiccagiambi ha scritto::
![]()
![]()
E' NATA MARTINA DI SARAB!!!!!!
![]()
![]()
(le misure e i dettagli sono sul cell..sotto carica!!!![]()
ve le dico dopo!!)

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:02
Ricordi bene Gessi! Molti bimbi "natalini" stanno nascendo prima...non vedo l'ora che nasca anche la mia..oniria ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ma sarab non era più indietro
ha anticipato la bimba o sono io che sono rinco stamattina
![]()
comunquemartina e mamma sarab

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:06
rita81 ha scritto:CIAO DOLCE PAOLETTA COME VA ?
E' vero io non vedo l'ora che tornino tutte le neo-mammine! Per il momento teniamoci virtualmente per mano e facciamoci compagnia per questi ultimi giorni...oniria ha scritto:rita, lilli, buongiorno![]()
il forum è sempre più desertoquesto vuol dire che sono stati sfornati quasi tutti i dolcetti
![]()
come state ?

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:13
lillipink ha scritto: Ricordi bene Gessi! Molti bimbi "natalini" stanno nascendo prima...non vedo l'ora che nasca anche la mia..
Sta diventando una barzelletta ormai ma non so ancora la data...me la diranno più tardi!![]()

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 10:13

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:14
Grazie Gessi, sembra cmq nella prossima settimana...oniria ha scritto:lillipink ha scritto: Ricordi bene Gessi! Molti bimbi "natalini" stanno nascendo prima...non vedo l'ora che nasca anche la mia..
Sta diventando una barzelletta ormai ma non so ancora la data...me la diranno più tardi!![]()
![]()
per te facci sapere a quando il tuo lieto evento

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:19
rita81 ha scritto:GESSI io sto abbastanza bene...non vedo l'ora che siano le 5 di oggi pomeriggio perche ho il controllo dalla gine, mi fara' l'ispezione della cervice e il tampone per lo streptococco, in questi giorni la pancia mi sembra pesantissima, si e' abbassata molto e qualsiasi cibo mi causama tutto sommato sono in forma perche almeno la notte riesco a dormire. non ne posso piu' di sentirmi chiedere E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA??? pochi capiscono che abbiamo preso questa decisione della sorpresa! finora i sostenitori della femminuccia sono solo 3-4 contro il centinaio che e' certo si tratti di un maschietto! si vedra' entro breve! :prrrr . se sara' un maschio i nostri pupi avranno lo stesso nome gessi!
![]()

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:22
tantirita81 ha scritto:GESSI io sto abbastanza bene...non vedo l'ora che siano le 5 di oggi pomeriggio perche ho il controllo dalla gine, mi fara' l'ispezione della cervice e il tampone per lo streptococco, in questi giorni la pancia mi sembra pesantissima, si e' abbassata molto e qualsiasi cibo mi causama tutto sommato sono in forma perche almeno la notte riesco a dormire. non ne posso piu' di sentirmi chiedere E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA??? pochi capiscono che abbiamo preso questa decisione della sorpresa! finora i sostenitori della femminuccia sono solo 3-4 contro il centinaio che e' certo si tratti di un maschietto! si vedra' entro breve! :prrrr . se sara' un maschio i nostri pupi avranno lo stesso nome gessi!
![]()

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:24
:ahah :ahah ma sai che ho detto la stessa cosa a mio marito :ahah è solo che con la villo + tutte le eco penso proprio che l'errore non sussista :prrrrlillipink ha scritto:! Che bella sensazione deve essere attendere a questo punto la sorpresa
...ieri mio marito scherzando diceva che se si sono sbagliati non andrà bene nulla del corredino
![]()

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 10:27

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:29
bello il nome Magdarita81 ha scritto:a dir la verita' la versione ellenica ufficiale e' Alexandros...che corrisponde all'italiano Alessandro. qui in Grecia e' un nome molto apprezzato e di grande onore! chi lo porta si fa rispettare! e' un nome da uomini valorosi! se e' una femminuccia molto probabilmente la chiameremo Magda. grazie per gli![]()
a te manca pochissimo per abbracciare il piccolo Alessandro!

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 10:38

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:48

Messaggio da Kylie » 10 dic 2007, 10:49

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:54
Si Gessi Idem per me tra eco e amnio! Però devo dire che quando lo dice mi fa un certo effettooniria ha scritto::ahah :ahah ma sai che ho detto la stessa cosa a mio marito :ahah è solo che con la villo + tutte le eco penso proprio che l'errore non sussista :prrrrlillipink ha scritto:! Che bella sensazione deve essere attendere a questo punto la sorpresa
...ieri mio marito scherzando diceva che se si sono sbagliati non andrà bene nulla del corredino
![]()