GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Bloccato
rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 9:44

EVVIVA MATTIA DI MAMMA VERICA! :baby_m:

EVVIVA MARTINA DI MAMMA SARAB! : :baby_f:

BENTORNATI A CASA A MAMMA VALENTINA E AL PICCOLO LUDOVICO! :emozionee
ImmagineImmagine

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 9:46

CIAO DOLCE PAOLETTA COME VA ? :bacio
ImmagineImmagine

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 9:46

oniria ha scritto:ciao DM, anche qui tutto tace, ieri sera ho avuto dei crampi abbastanza eloquenti che son durati un oretta per poi sparire del tutto :che_dici
non ho perso nessun tappo e non ci sono avvisaglie di nessun tipo sono stanchissima e nervosa, moralmente a terra e questi giorni sono lunghissimi da passare, sto tentando di ascoltare ogni minimo segnale che il corpo invece non mi da e a questo punto mi sto rassegnando ad arrivare oltre la mia dpp :buuu
perchè quando aspettavo Gabri ero così serena?????!!!! :domanda adesso non riesco proprio :aargh
Ciao Gessi :bacio e tanti :incrocini vedrai che quando meno te lo aspetti...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 9:52

rita, lilli, buongiorno :bacio
il forum è sempre più deserto :hi hi hi hi questo vuol dire che sono stati sfornati quasi tutti i dolcetti :hi hi hi hi

come state ?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 9:56

lillipink ha scritto: Ciao Gessi :bacio e tanti :incrocini vedrai che quando meno te lo aspetti...
grazie lilluzza bella e anche a te rita per gli incoraggiamenti siete davvero carine :cuore
il morale è un po a terra anche perchè molti qui sono già nati e insomma visto che ormai sono al termine vorrei davvero fosse il momento anche per me :fischia
ho anche un po di panico perchè non so quale sarà il momento giusto, è già la seconda volta che sono lì lì per andare in ospedale e poi mi trattengo, ieri sera i dolori erano fortini e mio marito voleva portarmi al ps ( anche lui non vede l'ora :sorrisoo ) ma io insistevo di no e ho fatto bene ma chissà se riconoscerò quelli giusti.....sono in panico :buuu

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 9:58

chiccagiambi ha scritto::
:coretto: :baby_2:
E' NATA MARTINA DI SARAB!!!!!!
:coretto: :baby_f: :Yuppieeee

(le misure e i dettagli sono sul cell..sotto carica!!! :fischia :fischia ve le dico dopo!!)
Eccovi i dettagli
Martina è nata il 9 dicembre alee ore 22.53 presso l'ospedle Fatebenefratelli e pesa 2,920 kg per 48 cm

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:02

oniria ha scritto: :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee ma sarab non era più indietro :domanda ha anticipato la bimba o sono io che sono rinco stamattina :domanda
comunque :yeee martina e mamma sarab :emozionee
Ricordi bene Gessi! Molti bimbi "natalini" stanno nascendo prima...non vedo l'ora che nasca anche la mia..
Sta diventando una barzelletta ormai ma non so ancora la data...me la diranno più tardi! :buuu

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:06

rita81 ha scritto:CIAO DOLCE PAOLETTA COME VA ? :bacio
oniria ha scritto:rita, lilli, buongiorno :bacio
il forum è sempre più deserto :hi hi hi hi questo vuol dire che sono stati sfornati quasi tutti i dolcetti :hi hi hi hi

come state ?
E' vero io non vedo l'ora che tornino tutte le neo-mammine! Per il momento teniamoci virtualmente per mano e facciamoci compagnia per questi ultimi giorni... :incrocini per noi!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:13

lillipink ha scritto: Ricordi bene Gessi! Molti bimbi "natalini" stanno nascendo prima...non vedo l'ora che nasca anche la mia..
Sta diventando una barzelletta ormai ma non so ancora la data...me la diranno più tardi! :buuu
:incrocini :incrocini per te facci sapere a quando il tuo lieto evento :incrocini

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 10:13

GESSI io sto abbastanza bene...non vedo l'ora che siano le 5 di oggi pomeriggio perche ho il controllo dalla gine, mi fara' l'ispezione della cervice e il tampone per lo streptococco, in questi giorni la pancia mi sembra pesantissima, si e' abbassata molto e qualsiasi cibo mi causa :x: ma tutto sommato sono in forma perche almeno la notte riesco a dormire. non ne posso piu' di sentirmi chiedere E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA??? pochi capiscono che abbiamo preso questa decisione della sorpresa! finora i sostenitori della femminuccia sono solo 3-4 contro il centinaio che e' certo si tratti di un maschietto! si vedra' entro breve! :prrrr . se sara' un maschio i nostri pupi avranno lo stesso nome gessi! :emozionee :bacio
ImmagineImmagine

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:14

oniria ha scritto:
lillipink ha scritto: Ricordi bene Gessi! Molti bimbi "natalini" stanno nascendo prima...non vedo l'ora che nasca anche la mia..
:incrocini :incrocini per te facci sapere a quando il tuo lieto evento :incrocini
Grazie Gessi, sembra cmq nella prossima settimana...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:19

rita81 ha scritto:GESSI io sto abbastanza bene...non vedo l'ora che siano le 5 di oggi pomeriggio perche ho il controllo dalla gine, mi fara' l'ispezione della cervice e il tampone per lo streptococco, in questi giorni la pancia mi sembra pesantissima, si e' abbassata molto e qualsiasi cibo mi causa :x: ma tutto sommato sono in forma perche almeno la notte riesco a dormire. non ne posso piu' di sentirmi chiedere E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA??? pochi capiscono che abbiamo preso questa decisione della sorpresa! finora i sostenitori della femminuccia sono solo 3-4 contro il centinaio che e' certo si tratti di un maschietto! si vedra' entro breve! :prrrr . se sara' un maschio i nostri pupi avranno lo stesso nome gessi! :emozionee :bacio
:incrocini ! Che bella sensazione deve essere attendere a questo punto la sorpresa :cuore ...ieri mio marito scherzando diceva che se si sono sbagliati non andrà bene nulla del corredino :ahaha

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:22

rita81 ha scritto:GESSI io sto abbastanza bene...non vedo l'ora che siano le 5 di oggi pomeriggio perche ho il controllo dalla gine, mi fara' l'ispezione della cervice e il tampone per lo streptococco, in questi giorni la pancia mi sembra pesantissima, si e' abbassata molto e qualsiasi cibo mi causa :x: ma tutto sommato sono in forma perche almeno la notte riesco a dormire. non ne posso piu' di sentirmi chiedere E' UN MASCHIO O UNA FEMMINA??? pochi capiscono che abbiamo preso questa decisione della sorpresa! finora i sostenitori della femminuccia sono solo 3-4 contro il centinaio che e' certo si tratti di un maschietto! si vedra' entro breve! :prrrr . se sara' un maschio i nostri pupi avranno lo stesso nome gessi! :emozionee :bacio
tanti :incrocini anche a te per la visita, anche a me la pancia si è abbassata tanto quasi strascica per terra :prrrr e comunque ormai manca poco per tutte, mio marito mi dice sempre di guardare il ticker e di ricordarmi quando mancavano ancora 100/200 gg. e vederlo adesso che siamo a meno 4 :hi hi hi hi lo so che ha ragione ma per noi panzute gli ultimi giorni sono i peggiori :sorrisoo
Se è un maschietto lo chiamerete anche voi Alessandro :yeee
e se è una femminuccia ? :sorrisoo

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:24

lillipink ha scritto: :incrocini ! Che bella sensazione deve essere attendere a questo punto la sorpresa :cuore ...ieri mio marito scherzando diceva che se si sono sbagliati non andrà bene nulla del corredino :ahaha
:ahah :ahah ma sai che ho detto la stessa cosa a mio marito :ahah è solo che con la villo + tutte le eco penso proprio che l'errore non sussista :prrrr

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 10:27

a dir la verita' la versione ellenica ufficiale e' Alexandros...che corrisponde all'italiano Alessandro. qui in Grecia e' un nome molto apprezzato e di grande onore! chi lo porta si fa rispettare! e' un nome da uomini valorosi! se e' una femminuccia molto probabilmente la chiameremo Magda. grazie per gli :incrocini
a te manca pochissimo per abbracciare il piccolo Alessandro! :emozionee
ImmagineImmagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:29

rita81 ha scritto:a dir la verita' la versione ellenica ufficiale e' Alexandros...che corrisponde all'italiano Alessandro. qui in Grecia e' un nome molto apprezzato e di grande onore! chi lo porta si fa rispettare! e' un nome da uomini valorosi! se e' una femminuccia molto probabilmente la chiameremo Magda. grazie per gli :incrocini
a te manca pochissimo per abbracciare il piccolo Alessandro! :emozionee
bello il nome Magda :ok
mi manca poco è vero però la dpp significa poco visto che tante mammine con il termine dopo il mio hanno già partorito e quindi non resta che armarsi di pazienza e attendere :emozionee

rita81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da rita81 » 10 dic 2007, 10:38

il nostro corredino sembra quello di Arlecchino...ovvero ci sono tutti i colori immaginabili :fischia ...cosi' non facciamo torto a nessuno...quando insegneremo i nomi dei colori al bebe' li avremo a disposizione tutti!

ora devo staccare, vado a fare due spese! :bacio
ImmagineImmagine

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 10 dic 2007, 10:48

ciao rita, buona giornata :sorrisoo

ma chiccuzza dov'è :domanda

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 10 dic 2007, 10:49

ho letto di Rocciajubba ebbene sì con la mie imposizione delle mano (sò maga sò maga) della settimana scorsa le ho fatto nascere la ida nel giorno della mia angelica :yeee e per di più quasi allo stesso orario!!!!! ora le mando un MP :hi hi hi hi gliel'ho proprio cacciata :ahaha :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 10 dic 2007, 10:54

oniria ha scritto:
lillipink ha scritto: :incrocini ! Che bella sensazione deve essere attendere a questo punto la sorpresa :cuore ...ieri mio marito scherzando diceva che se si sono sbagliati non andrà bene nulla del corredino :ahaha
:ahah :ahah ma sai che ho detto la stessa cosa a mio marito :ahah è solo che con la villo + tutte le eco penso proprio che l'errore non sussista :prrrr
Si Gessi Idem per me tra eco e amnio! Però devo dire che quando lo dice mi fa un certo effetto :ahaha

Bloccato

Torna a “Dicembre”