GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da Makotina » 16 dic 2010, 8:46

buongiorno!!!!!

mi sto mungendo :fischia
dalla dx 150 ml :spiteful:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 dic 2010, 8:48

Makotina ha scritto:grillina, stesso problema: corsa al ps per febbre alta, mastite e mi trovano pure l'utero ancora pieno di coaguli. ho vinto tutte le medicine per risolvere l'influenza beccatami dono 2 gg tornata a casa e methergin e augmentin per 5 gg..
:urka :urka :incrocini :incrocini anche per te!!
Makotina ha scritto:pietro ha preso 500 gr in 9 gg.. pesato ieri :hi hi hi hi
:congratulations:
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 dic 2010, 8:50

Io nottataccia.. :che_dici
..ma mica per le contrazioni, eh?! figuriamoci.. :perplesso
Pipì 100 volte, raffreddore e un bell' incubo.. :che_dici
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2010, 9:25

Buongiorno ragazze!!!

Mako ti ho mandato un SMS stanotte perché avrei proprio bisogno della tua esperienza. Le gocce non ti hanno fatto andare via il latte? Hai evitato il raschiamento vero? Io inizio a prenderle ora. Stanotte mi hanno fatto l'iniezione. Per ora perdite normali. Per fortuna può stare a casa mio marito perché a casa con tre... Incubo!!!!! :urka
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 16 dic 2010, 9:47

Buongiorno .... ci sono le ragnatele sulla valigia all'ingresso!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 dic 2010, 10:24

buongiorno, Grillina tieni duro...e meno male il marito sta a casa. questa è tutta per te :coccola :coccola

Silvia :ahaha
che possa essere oggi :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2010, 10:33

Grazie ragazze!!!! :cuore

Makoooooooo!!!!!! Le goccine passano nel latte materno e vengono sconsigliate in allattamento!!!! Siam messe bene!!!!! Intossichiamo i nostri ometti!!!! :buuu
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 16 dic 2010, 10:42

Buongiorno a tutte :sorrisoo

nessun nuovo nato.... :domanda

chi si candida.....secondo me ....Silvia :fischia

ieri la gine mi ha visitato per controllare il liquido è ancora a 11 un pochino meno del giusto giusto ma ancora buono e non preoccupante e quindi niente si aspetta

tra l'altro ha dovuto chiedere un consulto ad una sua collega perchè facendo l'eco mi dice..che le è sembrato di vedere della placenta...staccata...tipo...da un'altra parte....

io e mio marito così..... :urka e poi che cacchio vuol dire???? :domanda

allora è uscita a chiamare una collega e mio marito....."vuoi vedere che sono 2 gemelline :-D "

ed era pure entusiasto...io invece...così... :che_dici

no in realtà era solo un effetto dell'eco che essendoci la placenta ad "angolo" sembrava in certe inquadrature..staccata...invece è unica..poi la gine ci ha detto che non sarebbe stato niente...niente gemelli....ma solo che se fosse staccata durante il parto bisogna poi controllare che la placenta esca tutta e non ne restino delle parti all'interno....

e infatti sentendo quello che sta succedendo a Grillina :coccola capisco cosa intendeva la gine...

Grillina a proposito...dai vedrai che andrà tutto bene..vedi che anceh a Mako è successo e ora sta meglio...ci credo che sei stanca tieni duro!!! :bacio

Mako 500gr in 9 giorni!!! e bravo Pietro!! :clap

Suzie grazie per la dritta degli esercizi..li farò anch'io perchè neanche Martinanon è ancora incanalata :ok

Suzie e per l'Agenzia delle Entrate..... :pistole però vedrai che dimostrando tutto non dovrete pagare nulla!

Spes certo che è buffo!! da noi....che siamo in montagna e molto al nord...tantissimo sole...cielo azzurro e la neve se ne sta andando...e da voi...più a sud....la neve!!! :ahaha

Pipponzo dai consolati coccolando e facendoti coccolare la pancia intanto che aspettate :emozionee

Nelletta hai il cesareo il 20 vero???? manca pochissimo!!! :-D

adesso vado...ho sindrome di nido..quindi tolgo le tende da lavare...sistemo le 100000 macchinine sparse sul tappeto...raccolgo i 250000 lego seminati per casa....ecc.....ecc...... :che_dici
N.07 M.10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 dic 2010, 11:13

bravissimo pietro :clap
grillina entrambe a casa? mica l'avevo capito? allora che vuoi riposare... capisco benissimo :che_dici speriamo guariscano in fretta e fatti aiutare + che puoi
mancava solo la sventura emoraggia :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 dic 2010, 11:14

ah presente :prr :ahaha
sono stata in ospedale per il monitoraggio, tutto come sempre
ora e' uscito un solino, corriamo a giocare nella neve :-D
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 dic 2010, 11:37

grillina, cavoli, ho visto solo ora il tuo messaggio!!!!!!! SCUSAMI!!!

si, ho evitato il raschiamento!! mi son fatta 5 gg di methergin più l'antibiotico per la mastite e influenza. quello è stato il periodo in cui il mio cucciolo è calato di 200 gr circa.
non so se coincidenza ed era il suo normale percorso di crescita o ha risentito del mio down... tu continua per la tua strada normalmente allattando a richiesta. se vuoi aiutati con il tiralatte. sai che più aspiriamo le ns tette più loro producono!!!

se fosse un danno all'allattamento non lo darebbero a tutte le puerpere dopo il parto! in moltissimo ospedali lo danno subito dopo a me no, mai.
e poi, mica ne beviamo due damigiane al giorno, suvvia!!! FIDATI, vai tranquilla tranquilla!!
hai già iniziato?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 dic 2010, 11:37

qui tutto ok. pietro qta notte si è fatto un bibe di 140 di mio latte. AMMAPPATE! oggi ho dovuto prendere un bibe più grande e vorrei provare quello nuovo della medelca 'calma'. l'ho qui d'avanti. costa un po', ma spero sia meglio di tutti gli altri. a dire il vero stavo usando i monouso dell'ospedale e quello del tiralatte medela e avent.
quello cicciottoso della nuk non è male.
stamani mi son tolta 150 per tetta e quindi per qta notte mio marito è a posto!!
il composto consigliatomi dalla LLL per i capezzoli massacrati nn riesco a farmelo fare. dovrei andare in una farmacia in centro e per ora è impossibile. comunque, alcuni di quegl'ingredianti sono gli stessi di tubetti di creme che ho in casa. ora va molto meglio, le ferite si stanno riemarginando lentamente. l'attacco non è più così tragico e i suoi 500 gr presi in 9 gg mi fanno camminare a tre mt da terra :emozionee
oggi pome visita dal peddy :ok

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 dic 2010, 11:54

Spes, ma quanta neve ha messo giù da voi?

qui sole sole ma taaaanto freddo.

Mako evviva pietro e le piccole soddisfazioni :ok

Grillina, ma i dottori ti hanno detto di non allattare o non hanno dato specifche?

La casa è a posto, adesso farò delle marmellate :ok

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 16 dic 2010, 12:11

Buongiorno!!!!!eccomi all'appello....sono stata tutta la mattinata in giro per cercare la maglietta e le calze per la recita di Sara....tutto rigorosamente azzurro!!! :che_dici ......non vi dico per trovarli!!!!ora che li ho trovati sono più tranquilla!!!! :ok ...spero che il 21 io possa andare a vedere la mia cucciola ma se così non fosse già ho delegato chi farà le riprese!!! :ok ....
vado a prenderla a scuola poi piscina.....e pure stà giornata senza alcun sintomo passerà....chissà...chissà..... :incrocini :incrocini :incrocini .....bacioni a tutte!!!
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 16 dic 2010, 12:15

Stamattina visita di controllo in clinica. La mia principessa sta benone! Sono proprio contenta! Nonostante tutti mi dicevano che il mio latte da solo non poteva bastarle e che tutti ormai danno l'aggiunta, che allattare stanca troppo meglio dare l'aggiunta e ca***te varie e nonostante mia suocera gufasse "fino a quando ti dura" ... il pediatra della clinica ha detto che è cresciuta, che sono stata brava e che va bene così. Niente latte artificiale :prr
Io intanto per non farmi paranoie non l'ho pesata per niente in questi giorni e oggi :clap 3,080 kg :yeee (alle dimissioni giorno 9 era 2,770).
Sono proprio contenta. Mi hanno detto di pazientare e di continuare ad usare i copricapezzoli, di tentare ogni tanto di attacarla senza che tra un pò la bimba crescendo sarà in grado di farne a meno ... speriamo.
Intanto i capezzoli cominciano ad uscire :sorrisoo
grillina ha scritto:Carissime sononappena tornata dal PS perché stasera, mebtre allattavo Gio ho avuto una piccola emoraggia. Che spavento!!!! Al PS hanno trovato dei residui e così ho vinto 3 giorno di goccine. Speriamo di evitare il raschiamento e di pulirmi io bene. :incrocini
Mi spiace solo perché sul bugiardino c'è critto che il methergin passa nel l'arte e che anzi diminuisce la lattazione. Cavolo... Andava tutto così bene!!!!!

Io ho le bimbe a casa malate e capite bene che non riesco proprio a riposarminin giornata. I lavori di casa sono nulla...
In questi giorni chiedo però ai miei suoceri e zii perché sono alla frutta. Ho mal di testa perenne, una stanchezza viscerale e non ho più una faccia umana!!!
A me hanno somministrato il methergin da subito (15 gocce 2 volte al giorno) dolori lancinanti in clinica e dolori lancinanti a casa ... devo allattare la piccola prima di prendere le gocce altrimenti i dolori sono ancora più forti.
Anche io avevo letto le controindicazioni e mi ero spaventata ma le sotetriche mi hanno tranquillizzata, la montata infatti è arrivata e il latte continua ad aumentare (ho iniziato anche a tirarlo). Calcola che ho partorito giorno 7 e domani è l'ultimo giorno che devo prenderle.
Durante il giorno non ho perdite ma subito dopo le goccine eccole che compaiono...
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 dic 2010, 12:22

anche io all'epoca feci 5 gg di methergin post parto e allattavo alla grande
mi dissero di non preoccuparmi e con tutti i dolori che avevo... non mi preoccupai :ahaha
suzie ne ha messa tanta e quella che hanno previsto ha fatto!!! per fortuna ora c'e' un bel sole e sta sciogliendo molto, solo che se continua a ghiacciare diventa davvero pericoloso
per oggi cmq e' andata bene, domani non dovrei uscire, o meglio dovrei fare le impegnative per analisi e farle, ma aspetto ancora che il medico e' proprio lontano

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 dic 2010, 12:24

daily bravissima anche a te :clap
anche la ns ped mi raccomando di non pesarlo, mi disse ai controlli ci penso io, tu non pensare a niente :sorrisoo

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 dic 2010, 12:27

Buon giorno ragazze!
Anche oggi niente di fatto, a parte che la piccola Silvia sta cercando di uccidermi dall'interno!! :impiccata: Mi ha appena tirato un megacalcio che mi fa ancora male qualcosa all'interno, ma non so cosa. E' proprio ora che esca! Il mio corpo è davvero troppo piccolo per tutti gli organi interni e pure per lei!! Certo preferirei non nascesse proprio venerdì 17....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 16 dic 2010, 12:51

Antolina80, io i dolori che avevo ai suoi movimenti li attribuivo a calci alle costole..invece vendemmia con il fegato :x:

Io oggi mi sento affaticata uterosamente...ma perché ho portato fuori il cane a passo veloce, ma fa freddooo quindi tarelliamo.. :fischia

Daily!! complimenti per la tenacia!!! :congratulations:
anche mia zia mi ha rotto l'altro giorno che la bilancia è essenziale e bla bla...io primo non ho spazio secondo non ne voglio diventare schiava quindi da casa mia sarà bandita!
(Il tuo ticker è illegale, se lo vedono i mod. te lo fanno togliere... :fischia )

Però voi mammine potreste farci vedere un po' di fotine delle vostre meraviglie!!!

Chi tra le neomamme prendeva l'apermus? Ambra e blunotte? :perplesso

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 16 dic 2010, 12:54

lo tolgo subito non lo sapevo
ma perchè non si può?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “Dicembre”