Ginni ha scritto:Dani ti manca pochissimo e non ti hanno ancora chiamato???azzz.......
Daily ...sei a 37 settimane??? marò.........

vediamo domani che mi dicono ... ho l'ULTIMA VISITA!!!
Messaggio da DailyCandy » 22 nov 2010, 11:26
Ginni ha scritto:Dani ti manca pochissimo e non ti hanno ancora chiamato???azzz.......
Daily ...sei a 37 settimane??? marò.........
Messaggio da ambra83 » 22 nov 2010, 11:27
Messaggio da SuzieQ » 22 nov 2010, 11:28
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 11:28
Messaggio da DailyCandy » 22 nov 2010, 11:29
ci sono quelli esenti per leggepipponzo.dani ha scritto:SuzieQ ha scritto:uhm, alesara ma si è esenti a prescindere dal lavoro, è lo stato di gravidanza che determina l'esenzione.alesara ha scritto:AMBRA PER LE ULTIME ANALISI CONSIGLIATE PER LA FINE DELLA GRAVIDANZA COMPRESI I DUE TAMPONI....IO NON SONO ESENTE XCHE' MIO MARITO HA UNA DITTA SUA.....QUINDI MI TOCCA PAGARE TUTTO...E LA USL HA PASSATO POCO E NIENTE!!!!!ambra83 ha scritto:alesara.... 88.02€ per cosa???????????????io questa cosa proprio non l ho capita ... per le ultime analisi ho pagato 60.00 euro compresi i tamponi !!! più visita anestesista e cardiologo altri 60.00 euro!! in ospedale! e con timbro di ginecologo dello stesso ospedale!!! Ho sottolineato il fatto che ero in gravidanza ben palese e mi hanno risposto che questi esami non erano passati... Io non ho capito mica perchè!! e invece sento di ragazze che hanno pagato NIENTE MAI !! Ma perché????
Forse perchè nel foglio rosa è scritto esonero gravidanza a rischio? dipende dalla regione?
comunque è un assurdo
approposito di tamponi .. a me ha fatto fare solo stepcococco... voi avete fatto anche candida????
io continuo ad avere doloretti mestruali ma per il resto tutto ok bimba anguillosa semovente ovunquenon vedo l ora di averla tra le braccia e non vedo l ora di fare monitoraggio il 25/11!!!
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:30
Messaggio da Ginni » 22 nov 2010, 11:31
Gappea ha scritto:Per quanto riguarda il discorso "seconda gravidanza", sottoscrivo tutto quello che hanno detto Ele e Grillina...io sono completamente assorbita da Bea e i momenti che dedico a Margherita sono davvero attimi.....non so ancora esattamente cosa provo per lei, a parte la curiosità di conoscerla finalmente....mentre con Bea il sentimento era molto più intenso....so che, non appena uscirà, scatterà la magia, ma per ora sento un amore così totalizzante per Bea, che mi sembra inverosimile poterne provare uno così grande anche per Marghe....ma, come si dice sempre, l'amore materno non si divide, ma si moltiplica e quindi so che accadrà un altro miracolo
Messaggio da dani77 » 22 nov 2010, 11:35
Messaggio da SuzieQ » 22 nov 2010, 11:40
Messaggio da Ginni » 22 nov 2010, 11:43
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:46
Ginni ha scritto:Dani ........martedì....domani????![]()
fitte io effettivamente di contrazioni non ne ho...però anche stanotte rigirandomi come una balenottera...ho avuto un paio di fitte molto forti anche se brevi sotto l'ombelico![]()
cochinami dispiace per quello che hai passato..cerca di consolarti pensando che manca davvero poo....guarda MAKO
... pensa solo che adesso sei a casa e ai mestieri ci penserai... cerca di riposare e rilassarti un pò e noi siamo qui
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 11:46
Messaggio da Ginni » 22 nov 2010, 11:46
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 11:48
Messaggio da pipponzo.dani » 22 nov 2010, 11:50
Secondo me dipende dal codice sulla ricetta.. e dalla regione..DailyCandy ha scritto:pipponzo.dani ha scritto:SuzieQ ha scritto:alesara ha scritto:ci sono quelli esenti per leggeambra83 ha scritto:alesara.... 88.02€ per cosa???????????????
http://www.gravidanzaonline.it/gravidan" onclick="window.open(this.href);return false; ... dagini.htm
e poi ci sono quelli che sono esenti per motivi medici (grav rischio) o per reddito ...
la cosa che mi sfugge è perchè ognuno paga diversamente ... non c'è un criterio?
Messaggio da cochina » 22 nov 2010, 11:50
mi faccio forza proprio pensando al tempo che rimane...stringo i denti e affronto una nuova giornata!!!girasole27 ha scritto:Ciao cochina mi dispiace cara, cerca solo di riposarti e stare piu tranquilla possibile anche se so che e difficile con una bimba![]()
forza che orami ci siamo tutte
![]()
![]()
Messaggio da ambra83 » 22 nov 2010, 11:51
Messaggio da pipponzo.dani » 22 nov 2010, 11:51
girasole27 ha scritto:ginnisi domani 38
![]()
lo sai a volte ci penso e mi escono le lacrimedi gioia di paura
un insieme di cose
Messaggio da dani77 » 22 nov 2010, 11:52
Messaggio da girasole27 » 22 nov 2010, 11:56