per il lavaggio ok.... tanto nelle confezioni di gadget che mi danno in piscina ci sono anche un due scatole di Napisan..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!
-
ambra83
- Active~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!
anto bellissimo Silvia!!!
per il lavaggio ok.... tanto nelle confezioni di gadget che mi danno in piscina ci sono anche un due scatole di Napisan..
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TE
buooooooongiorno!
stamani siamo andate a fare l'esame del sangue.
la piccola voleva vedere come si fa e di che si tratta.
si è stupita solo della pipì nel 'bicchiere'
l'ho lasciata all'asilo serena e affettuosa.
oggi la ritiro alle 16

ora cazzeggio un po' e poi mi ributto nel marasma di casa
stamani siamo andate a fare l'esame del sangue.
la piccola voleva vedere come si fa e di che si tratta.
si è stupita solo della pipì nel 'bicchiere'
l'ho lasciata all'asilo serena e affettuosa.
oggi la ritiro alle 16
ora cazzeggio un po' e poi mi ributto nel marasma di casa
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Non posso che dire che mi piaceAntolina80 ha scritto:Buon inizio settimana!
davis, da HM non ci sono manco entrata perchè ero stanca e avavamo già preso altre cose in altri negozi.![]()
ambra83, credo che per la roba della piccola puoi lavare normalmente e magari ci aggiungi un po' di Napisan.
Oggi nonostante la bella giornata mi fa male tutto! Per fortuna inizio il corso in piscina e spero che mi faccia bene!
Ahhh alla fine dopo averci pensato tantissimo abbiamo deciso che si chiamerà Silvia
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

silvia1978, non avevo dubbi! 
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte dicembrine
Silvia Nelletta ..bene per le curve!!!
Anto ho letto adesso....Silvia bello
asilo che dire mamme...vi capisco e vi sono vicina...Nicolò non ha fatto pianti strazianti ma come avevo già scritto anche solo il faccino triste mi aveva distrutto povero cucciolo....
però vi posso dire che passa in fretta...per esempio oggi è andata benissimo...ciao mamma io vado
ed era sereno e allegro
credo anch'io ceh non sia una vera e propria sofferenza ma proprio un..... io ci provo.. insomma alla fine lo so che stanno bene insieme agli altri bimbi e stanno bene...dovete avere forza e coraggio e pensare che non gli state assolutamente facendo del male....anzi per loro è solo un bene
...anche se quando piangono...immagino vi si spezzi il cuore.....
Silvia Nelletta ..bene per le curve!!!
Anto ho letto adesso....Silvia bello
asilo che dire mamme...vi capisco e vi sono vicina...Nicolò non ha fatto pianti strazianti ma come avevo già scritto anche solo il faccino triste mi aveva distrutto povero cucciolo....
...anche se quando piangono...immagino vi si spezzi il cuore.....
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

vedo che vi siete buttate nello shopping...brave brave
anche noi abbiamo preso qualche cosina...il papà ha voluto a tutti i costi prendere una tutina rosa e bianca...è molto dolce...e a me sono venute le lacrime agli occhi....
l'unica cosa è che è spezzata..cioè pantaloni e magliettina...io di Nicolò le trovavo comode tutti e due i tipi sia spezzate che intere...e all'ospedale vanno bene tutti e 2..però mi è venuto un pensiero....lo spezzato..soprattutto l'elastico dei pantaloncini...non darà fastidio all'ombelico??? ...mi sa che forse sì.....bo..vedremo....
poi abbiamo anche comprato la....camicina della fortuna l'avevamo presa anche per Nicolò...è un'usanza che usavano e usano ancora dalle parti di mio marito..è uno scamiciatino di cotone leggero leggero che si mette appena nati sotto la tutina....diciamo che è un pensiero molto dolce e mio marito ci tiene molto perchè è originario della sua famiglia....da noi non si usa ma...è una cosa molto carina e l'abbiamo presa anche per la Marti...
anche noi abbiamo preso qualche cosina...il papà ha voluto a tutti i costi prendere una tutina rosa e bianca...è molto dolce...e a me sono venute le lacrime agli occhi....
l'unica cosa è che è spezzata..cioè pantaloni e magliettina...io di Nicolò le trovavo comode tutti e due i tipi sia spezzate che intere...e all'ospedale vanno bene tutti e 2..però mi è venuto un pensiero....lo spezzato..soprattutto l'elastico dei pantaloncini...non darà fastidio all'ombelico??? ...mi sa che forse sì.....bo..vedremo....
poi abbiamo anche comprato la....camicina della fortuna l'avevamo presa anche per Nicolò...è un'usanza che usavano e usano ancora dalle parti di mio marito..è uno scamiciatino di cotone leggero leggero che si mette appena nati sotto la tutina....diciamo che è un pensiero molto dolce e mio marito ci tiene molto perchè è originario della sua famiglia....da noi non si usa ma...è una cosa molto carina e l'abbiamo presa anche per la Marti...
N.07 M.10
- Gappea
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Anche noi ripresa con l'inserimento....un po' controvoglia da parte mia, poi Bea ci ha messo del suo...stamattina, quando le ho detto: "Aandiamo al nido dei bimbi?" mi ha risposto di sì, poi, dopo qualche secondo, ha aggiunto :"mamma tonna!" come per essere rassicurata che mamma poi tornasse a riprenderla....mi ha fatto venire il groppo in gola la mia donnina! Ora vediamo cosa trovo quando vado a riprenderla....

Anche noi ripresa con l'inserimento....un po' controvoglia da parte mia, poi Bea ci ha messo del suo...stamattina, quando le ho detto: "Aandiamo al nido dei bimbi?" mi ha risposto di sì, poi, dopo qualche secondo, ha aggiunto :"mamma tonna!" come per essere rassicurata che mamma poi tornasse a riprenderla....mi ha fatto venire il groppo in gola la mia donnina! Ora vediamo cosa trovo quando vado a riprenderla....
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Gappea
- Master~GolGirl®

Antolina, bello il nome Silvia!
e che bello sapere come si chiamerà il nome....si può "chiacchierare" meglio col fagiolino, no?!? Almeno per me è così 
- Gappea
- Master~GolGirl®

Nelle nostre famiglie non usa, ma qualche amica mi aveva detto che in genere viene regalata...ma a noi non l'ha regalata nessuno per Bea....Ginni ha scritto: poi abbiamo anche comprato la....camicina della fortuna l'avevamo presa anche per Nicolò...è un'usanza che usavano e usano ancora dalle parti di mio marito..è uno scamiciatino di cotone leggero leggero che si mette appena nati sotto la tutina....diciamo che è un pensiero molto dolce e mio marito ci tiene molto perchè è originario della sua famiglia....da noi non si usa ma...è una cosa molto carina e l'abbiamo presa anche per la Marti...
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda lo shopping, io ho preso le tutine per l'ospedale e STOP ovviamente, perché ho le cose di Bea.
Ma per quanto riguarda il passeggino sono andata un po' in giro...volevo prendere quella specie di "side-car", ma me l'hanno sconsigliato, perché il passeggino così diventa molto largo e poi fai fatica a passare sui marciapiedi o alla cassa del supermercato...mi hanno consigliato i gemellari per la lunga....e ora sono piena di dubbi
Ma per quanto riguarda il passeggino sono andata un po' in giro...volevo prendere quella specie di "side-car", ma me l'hanno sconsigliato, perché il passeggino così diventa molto largo e poi fai fatica a passare sui marciapiedi o alla cassa del supermercato...mi hanno consigliato i gemellari per la lunga....e ora sono piena di dubbi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Si si già ci facciamo dei discorsoni!Gappea ha scritto:Antolina, bello il nome Silvia!e che bello sapere come si chiamerà il nome....si può "chiacchierare" meglio col fagiolino, no?!? Almeno per me è così
- Gappea
- Master~GolGirl®

Cavoli: già le 11.20! Devo correre a prendere la pulce al nido! a più tardi, spero! 
-
ale1981
- Original~GolGirl®

mi piace molto il nome SILVIA
sta settimana credo mi cerchero' qualche camicia da notte
a dopo baciotto

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Non vedo l'ora di mercoledì x sapere se l'allarme è rientrato e quindi posso tornare al lavoro!!!
Sabato finalmente si è sbloccato lo shopping!
Ho preso 2 tutine (uno taglia 0 una taglia 1 mese) e 4 body (uno 1 mese manica lunga, 1 taglia 0 manica corta e 2 taglia 0-3 mesi ma come grandezza sono una via di mezzo tra la taglia 0 e la 1
)
Domani vado da mia mamma che ha tutta la roba di Marco e seleziono quello che posso usare di unisex!!!
Ieri abbiamo ritirato il lettino della foppa pedretti che ci prestano degli amici. In quello dell'ikea che abbiamo metteremo Chiara, in questo che ci prestano che è più grande ci dormirà Marco.
Poi mi prestano la culla....il trio di Marco è arancione della peg perego quindi è ok!
Devo solo prendere qualcosa x portarla fuori dall'ospedale
Al nido Marco sta mattina ha pianto....ma è lunedì...non mi meraviglia....vediamo alle 14.30 che vado a prenderlo che mi dicono.
Un
a tutte.
A più tardi!!!
Non vedo l'ora di mercoledì x sapere se l'allarme è rientrato e quindi posso tornare al lavoro!!!
Sabato finalmente si è sbloccato lo shopping!
Domani vado da mia mamma che ha tutta la roba di Marco e seleziono quello che posso usare di unisex!!!
Ieri abbiamo ritirato il lettino della foppa pedretti che ci prestano degli amici. In quello dell'ikea che abbiamo metteremo Chiara, in questo che ci prestano che è più grande ci dormirà Marco.
Poi mi prestano la culla....il trio di Marco è arancione della peg perego quindi è ok!
Devo solo prendere qualcosa x portarla fuori dall'ospedale
Al nido Marco sta mattina ha pianto....ma è lunedì...non mi meraviglia....vediamo alle 14.30 che vado a prenderlo che mi dicono.
Un
A più tardi!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Nane
- Expert~GolGirl®

Ah....ho guardato anche io la tabella dell'aumento peso in gravidanza
Alla settimana 28 mi dice minimo 6,3......io ne ho presi 3

Alla settimana 28 mi dice minimo 6,3......io ne ho presi 3
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- Ginni
- Original~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Si si già ci facciamo dei discorsoni!Gappea ha scritto:Antolina, bello il nome Silvia!e che bello sapere come si chiamerà il nome....si può "chiacchierare" meglio col fagiolino, no?!? Almeno per me è così
Il papà poi la sera fa delle grandi chiaccherate, una volta voleva parlarle dalla patata perchè ha detto che forse sentiva meglio!!! :ahah :ahah
però è vero..da quando hanno il nome..diventano un pò più...reali!!!!
movimenti...la mia bimba da due giorni è in totale rivoluzione...sento proprio le capriole..secondo me..vuole girarsi visto che all'ultima visita era ancora podalica..potrebbe essere??
però secondo me non si è ancora girata..la sento ancora orizzontale....mmah...invece magari è già pronta..vedremo alla prossima eco..tanto decide lei.....
N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®

Nane ha scritto:Ah....ho guardato anche io la tabella dell'aumento peso in gravidanza
Alla settimana 28 mi dice minimo 6,3......io ne ho presi 3![]()
io non la vado a guardare..e non ho neanche il coraggio di pesarmi a dir la verità.....
N.07 M.10
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Nane ha scritto:Ah....ho guardato anche io la tabella dell'aumento peso in gravidanza
Alla settimana 28 mi dice minimo 6,3......io ne ho presi 3![]()
INVIDIA
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io mi pare che ho recuperato e sono arrivata a +4,5 se non addirittura 5...ma mi peserò domani mattina che nel WE ho mangiato di più! 
- bimbis
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte!
anto, bellissimo silvia!!!
week end col mal di denti
per fortuna che il dentista mi ha presa subito stamattina
anto, bellissimo silvia!!!
week end col mal di denti
Mamma di Alice (14/12/2010)