GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 18:11

Ciao panzotte sono di nuovo con voi. Vado a leggere di cosa si parlava...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 18:14

marianna76 ha scritto:Ciao ragazze, scusate se mi intrometto, sono una dicembrina 06 (poi per pigrizia del mio cucciolo sono diventata una gennarina) e volevo fare il mio in bocca al lupo a tutte!
Mi sembra ieri quando insieme alle altre ci trovavamo qui per raccontarci cosa accadeva dentro di noi..bè il mio Filippo ha già 8 mesi e mezzo!
Godetevi questo momento perchè lo ricorderete per sempre e se vi va (un consiglio spassionato) tenete un diario di quello che vi succede, perchè quando il vostro piccolo sarà nato, rileggere quelle parole sarà ancora più bello!
Un bacio
Grazie Marianna dei consigli e dell'"in bocca al lupo"! :bacio

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 set 2007, 18:18

Ciao Paoletta sono tornata anch'io :yeee . G si è svegliato ha preso un sorso di latte veloce( :aargh ) ed è corso in giardino a giocare con i 4 nonni. Ora sta arrivando anche il papà :cuore . I suoceri da quando sono allettata vengono ogni giorno nonostante siano a 40 Km di distanza (con traffico, il famoso GRA :urka ) e lui lavori fino all'ora di pranzo :cuore .
Non vedo l'ora che rientri mio marito, non sono più abituata a stare senza di lui :emozionee .
Con gli acquisti sono stata oculata...ho preso 3 vestiti, una tutina, un collant ed un paio di calzette...ah, ovviamente la valigietta per Livia :cuore dove metterò tutte le bustine sigillate con i completini.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 18:19

Ciao Angi, ciao Tizy vi vedo on-line :bacio .
Di Chiccuzza ho notizie via sms, Robbi si è bloccato con la schiena, non ci voleva proprio :coccola

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 set 2007, 18:20

Mi manca il piumone per quando torniamo a casa...voglio il moncler come quello di Ludo (Vale alle brutte se non mi posso alzare ti mando i soldini se non ti è scomodo e non ti scoccia arrivare a comprarmelo :che_dici )

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 set 2007, 18:21

Mannaggia per Roby :aargh . Vado a messaggiare Chiccuzza.

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 18:22

Tizjana ha scritto:
Con gli acquisti sono stata oculata...ho preso 3 vestiti, una tutina, un collant ed un paio di calzette...ah, ovviamente la valigietta per Livia :cuore dove metterò tutte le bustine sigillate con i completini.
Tizy sei la maga dello shopping via internet...addirittura la valigetta per Livia! Descrivimela!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 set 2007, 18:46

Ciao Bellezze!
Ho letto gli arretrati ed avrei tante cosucce da dirvi... ma ora sono molto stanca e devo andare a prendere Riccardo (sono ancora a lavoro)...
Ripasso più tardi anche se mi farebbe davvero davvero piacere stare a ciacolare con voi!

:bacio :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 20:24

mi prendo 5 minuti di pausa....ecco l'ennesima sf**a...robby ha cominciato stamattina con un po' di mal di schiena (all'asilo ha tenuto molto Aly in braccio) e alle 3 mentre lo stavamo portando da mia mamma ha aperto la macchina e ha cominciato a piangere di dolore.....un disastro bloccato...adesso abbiamo organizzato un po' il week con le nonne per Aly e mi dispiace perche' lo vedro' poco..ma io non riesco a sollevarlo e lui assolutamente e' inerme..in piu' purtropppo ha avuto un tipo collasso nervoso...(ormai dopo tutti gli ultimi stress era da dire) e' diventato verde con le labbra viola e aveva le mani tipo paralizzate...per fortuna c'erano mia madre e mia suocera se. no....aiuto..ora mi sono guardata le caviglie e non vi dico...sono a pezzi...avevo anche iniziato i sacchetti per l'ospedale e ho il letto di Aly invaso
e domattina vado al 2° giorno di asilo con mia madre...ok stendiamo un velo pietoso....
grazie tizzi e pavoletta che mi pensate sempre....
una bacione anche alle altre per il supporto morale-asilo :sorrisoo :bacio
domani se riesco mi rifaccio con gli arretrati ...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 20:26

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Tizy sei la maga dello shopping via internet...addirittura la valigetta per Livia! Descrivimela!
robby dorme mi fermo un po' :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ma i vostri sacchetti per l'ospedale come sono ..io ho semplici buste di plastica.... :domanda
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 set 2007, 21:35

Eccomi bimbe...

il mio primissimissimissimo saluto è per Chicca! :coccola Tesoro, che dire... per Aly sono abbastanza convinta che tutto andrà al suo posto... è fisiologico un periodo di adattamento per il bambino e.... per la mamma! Io penso sempre che il cosiddetto inserimento lo facciano per la mamma più che per il bambino!! Il distacco, lo so, è sempre difficile, anzi difficilissimo, posso immaginare cosa possa essere nel tuo caso.... Hanno ragione le altre però... devi insitere nella convinzione che sia una cosa positiva per Aly... parla chiaro con le maestre e vedrai che tutto andrà bene... e se poi non ti dovesserò piacere... valuterai se mandarlo altrove!
Questa di Robby non ci voleva... mi dispiace tanto... immagino anche lui come debba essere stanco e seccato! Gli stai mettendo qualcosa sulla schiena? Spero davvero che passi presto! Intanto ti abbraccio forte forte... :cuore

Ah, per le buste dell'H... io credo che sfrutterò una delle innumerevoli borse o sacche o valigie che ho in casa... ne ho talmente tante che dubito ne comprerò altre!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 set 2007, 21:42

Scusate se torno un pò indietro con gli argomenti, ma queste comparse a singhiozzo non mi permettono di intervenire quando l'argomento è 'caldo'...

Argomento disturbi: scusate ma a voi, leggendo quanto scriviamo ultimamente sui disturbi, non sembra di rileggere i messaggi che scrivevamo intorno al 3° mese??
Crampi, insonnia, nausea, umore altalenante, voglia di piangere, insoddisfazione, disturbi di stomaco, stanchezza... sembra di essere tornate alle prime settimane di gravidanza... io sono sempre più convinta che il livello di ormoni di questo periodo sia molto alto e che ci provochi tutti questi malesseri...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 21:51

Bu ha scritto:Eccomi bimbe...

il mio primissimissimissimo saluto è per Chicca! :coccola Tesoro, che dire... per Aly sono abbastanza convinta che tutto andrà al suo posto... è fisiologico un periodo di adattamento per il bambino e.... per la mamma! Io penso sempre che il cosiddetto inserimento lo facciano per la mamma più che per il bambino!! Il distacco, lo so, è sempre difficile, anzi difficilissimo, posso immaginare cosa possa essere nel tuo caso.... Hanno ragione le altre però... devi insitere nella convinzione che sia una cosa positiva per Aly... parla chiaro con le maestre e vedrai che tutto andrà bene... e se poi non ti dovesserò piacere... valuterai se mandarlo altrove!
Questa di Robby non ci voleva... mi dispiace tanto... immagino anche lui come debba essere stanco e seccato! Gli stai mettendo qualcosa sulla schiena? Spero davvero che passi presto! Intanto ti abbraccio forte forte... :cuore

Ah, per le buste dell'H... io credo che sfrutterò una delle innumerevoli borse o sacche o valigie che ho in casa... ne ho talmente tante che dubito ne comprerò altre!
grazie angy sei davvero cara in tutto...lo so l'inserimento e' il mio non il suo e bisogna che io dia un po' fiducia alle maestre....e' dura, ma il problema e' il mio....
le buste intendevo quelle dove vanno i cambi numerati :fischia io ho delle buste di plastica trasparente tipo freezer :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 21:52

Bu ha scritto:Scusate se torno un pò indietro con gli argomenti, ma queste comparse a singhiozzo non mi permettono di intervenire quando l'argomento è 'caldo'...

Argomento disturbi: scusate ma a voi, leggendo quanto scriviamo ultimamente sui disturbi, non sembra di rileggere i messaggi che scrivevamo intorno al 3° mese??
Crampi, insonnia, nausea, umore altalenante, voglia di piangere, insoddisfazione, disturbi di stomaco, stanchezza... sembra di essere tornate alle prime settimane di gravidanza... io sono sempre più convinta che il livello di ormoni di questo periodo sia molto alto e che ci provochi tutti questi malesseri...
hai troppo ragione.... :ok
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 set 2007, 21:53

Tizjana ha scritto:Angi :aargh .
Buoni esami per oggi.
Per la pancera se vuoi io lo scorso anno la presi e non la usai perchè nel mio H la sconsigliano...non lo farò nemmeno quest'anno quindi è tua!
E' di quelle regolabili senza mutandina (con gli straps).
:festa per l'esito negativo della coltura!
Io sto bene ed ho voglia di cercare un cappottino per Giulio.
Vado.
A dopo :cuore .
Tizi guarda che ti prendo alla lettera, sai???
Quasi quasi passo a Roma a prenderla! Con quello che costano mi sa che è più conveniente il biglietto dell'aereo!!!

Io devo dire che mi sono trovata bene. Anche al corso pre-parto che sto frequentando dicevano che la pancera non stimola la muscolatura a reagire, ma io devo dire che ne ho trovato giovamento... mi sosteneva, oltre che la pancia, anche la schiena, anche se me la stringevo talmente tanto che mi si addormentò un nervo della gamba destra...
Sulla questione pancia post parto posso dire che diverse amiche hanno avuto strascichi un pò lunghi... io come vi ho detto in pochi giorni sono tornata tonica: sarà che ho fatto sempre tanta attività fisica e non avevo preso molto peso...

Sai, cara Tizi, che anche io e Davide ci siamo un pò fissati sull'idea di comprare un bel montgomery a Riccardo? Ci siamo un pò stufati dei giubbotti sintetici...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 21:56

oohh angy allora tutto bene gli esami...mi sono persa questa cosa :bacio :bacio :bacio
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 set 2007, 21:57

Che bello Chicca, ci sei!!! :emozionee

Non avevo capito che fosse per i cambi... io non ho questo problema perchè nell'ospedale dove partorirò non vogliono nulla per i bimbi... ma penso che le buste vadano bene... non vorrai ricamare i sacchetti col numero?? :domanda

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 20 set 2007, 21:57

No, non hai perso niente di interessante...
io avevo gli esami con gli studenti oggi... mi hanno stremato!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 22:00

Bu ha scritto:Che bello Chicca, ci sei!!! :emozionee

Non avevo capito che fosse per i cambi... io non ho questo problema perchè nell'ospedale dove partorirò non vogliono nulla per i bimbi... ma penso che le buste vadano bene... non vorrai ricamare i sacchetti col numero?? :domanda
:ahah :ahah :ahah
vedo che hai capito come sono fatta!!!!sai che ho preparato le etichette con photoshop...con tanto di orsetto FOREVER FRIEND" :ahah :ahah ieir ve lo volevo fare vedere, ma pensavo che mi prendeste per pazza.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 set 2007, 22:01

Bu ha scritto:No, non hai perso niente di interessante...
io avevo gli esami con gli studenti oggi... mi hanno stremato!
ho fatto un po' di confusione, pensavo avessi l'urino cultura...ce la posso fare!!!! :fischia
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”