GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)
Stella in bocca al lupo per il monitoraggio! E' tempo di cene coi colleghi, anche io stasera sola soletta con lo gnometto!
Dai comunque essendo rimaste tu e Robi avete tutta la nostra attenzione e il nostro tifo, insomma non rischiate di passare inosservate perse nella marea di parti di qualche tempo fa! Magra consolazione, eh?!
Un bacio pancione e sogni d'oro
Dai comunque essendo rimaste tu e Robi avete tutta la nostra attenzione e il nostro tifo, insomma non rischiate di passare inosservate perse nella marea di parti di qualche tempo fa! Magra consolazione, eh?!
Un bacio pancione e sogni d'oro
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
- Expert~GolGirl®
Stella e Roby siete troppo carine. Questo non è più un forum ma un dialogo tra voi due
Scusate ma mi fate fare tante risate

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Ridete ridete!scommetto che lo fate con i pupi in braccio!
Pomiciotta:hai ragione, dovremmo aprire noi un post, che ne dici di "Stella e Robi in attesa group"?
potreste veramente spostarvi e lasciarci da sole in questa nostra storia d'amore!
Pomiciotta:hai ragione, dovremmo aprire noi un post, che ne dici di "Stella e Robi in attesa group"?
potreste veramente spostarvi e lasciarci da sole in questa nostra storia d'amore!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
anche Stella mi ha lasciata questa sera!il socio non mi fila, nicole è stata rapita da paperissima e io che faccio?c'è nessuno?
neanche una tetta in sciopero?
un pannolone puzzolento?
ho capito, me ne vado! buona notte, ma a chi?
neanche una tetta in sciopero?
un pannolone puzzolento?
ho capito, me ne vado! buona notte, ma a chi?
- skritch
- Expert~GolGirl®
cucù.. passavo di qua prima della nanna
martina da un paio di giorni di giorno (passatemi il gioco di parole) non dorme un granchè, smpre pancia dura coliche ruttini da fare e caghette varie (che palle ma non dormivano e basta a due settmiane?!)
... per fortuna la notte invece sembra passare quasi liscia...
robi in qs momento la nana mi sta in braccio e non dorme ancora
LUana ti aspettiamo allora nell'altro torpic! Sai, una volta il pispolo ha preso per divesi giorni il bibe col mio latte che mi tiravo perchè mi faceva molto male un seno, risultato: pigrissimo a ricominciare a puppare.....certa avevamo a nostro favore un buon peso, e lui di certo non era il tipo da rimanere a bocca asciutta (tuttora mangia come una fogna)... lo attaccavo e frignava che toccava fatica' ... beh l'ho lasciato frignare finchè non ha capito che o così o pomì.
Non ci ha messo molto a capirlo...
nottenotte!

robi in qs momento la nana mi sta in braccio e non dorme ancora

LUana ti aspettiamo allora nell'altro torpic! Sai, una volta il pispolo ha preso per divesi giorni il bibe col mio latte che mi tiravo perchè mi faceva molto male un seno, risultato: pigrissimo a ricominciare a puppare.....certa avevamo a nostro favore un buon peso, e lui di certo non era il tipo da rimanere a bocca asciutta (tuttora mangia come una fogna)... lo attaccavo e frignava che toccava fatica' ... beh l'ho lasciato frignare finchè non ha capito che o così o pomì.
Non ci ha messo molto a capirlo...

nottenotte!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
- Expert~GolGirl®
SKRiTCH:MA SIETE VERAMENTE GIà NELL'ALTRO FORUM?dimmi quale che arrivo anche io!ti prego!
-
- Expert~GolGirl®
Hai ragione,povera piccola!grncuppo ha scritto:Ridete ridete!scommetto che lo fate con i pupi in braccio!
credo che Skritch paelasse del forum sull'allattamento...
baci

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- arabel
- Original~GolGirl®
Luana [ impoerante fare la differenza tra: è debole, sottopeso, con problemi fisici e non ce la fa a succhiare e è pigro!!!
Se poverino non ce la fa o è sotto i 2500gr e DEVE ingrassare per forza perchè non si può permettere di calare 1 settimana allora va bene aggiunta tiralatte e tutto quello che vuoi tu..ma in caso di bimbo pigro..l' unica medicina è la fame..quando ha fame e vede che il bibe non glielo dai succhia dal seno.
Certo non ne sarà felice ma in una settimanetta sei a posto!
Spero tu gli dia poco poco di aggiunta, perchè se è tanta devi eliminarla gradualmente.
Se poverino non ce la fa o è sotto i 2500gr e DEVE ingrassare per forza perchè non si può permettere di calare 1 settimana allora va bene aggiunta tiralatte e tutto quello che vuoi tu..ma in caso di bimbo pigro..l' unica medicina è la fame..quando ha fame e vede che il bibe non glielo dai succhia dal seno.
Certo non ne sarà felice ma in una settimanetta sei a posto!
Spero tu gli dia poco poco di aggiunta, perchè se è tanta devi eliminarla gradualmente.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
so che lo leggerà solo Stella, ma Serena-Altamarea mi ha detto di aggiornare le Dicembrine. le ho detto che siamo rimaste solo io e te....
"rimaniamo ancora qui.gabriel è un pigrone e per ora si è attaccato solo questa notte quindi stiamo qua nell'oasi di pace e tranquillità.ieri sera sono stata male fisicamente e sono crollata psicologicamente.oggi va meglio."
"rimaniamo ancora qui.gabriel è un pigrone e per ora si è attaccato solo questa notte quindi stiamo qua nell'oasi di pace e tranquillità.ieri sera sono stata male fisicamente e sono crollata psicologicamente.oggi va meglio."
-
- Expert~GolGirl®
STELLA: le ho beccate!sono tutte a fare salotto nel forum delle poppate!noi qua a cercare conforto e loro niente!
-
- Expert~GolGirl®
Stella: ho messo una foto della pancia!ormai non si distingue più la mia figura....sembro proprio un agnolotto!
non starai facendo scherzi vero?se partorisci anche tu, io che faccio?
vado dalle gennarine...magari loro mi vogliono!
non starai facendo scherzi vero?se partorisci anche tu, io che faccio?
vado dalle gennarine...magari loro mi vogliono!
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ECCOMI AMMMMOOREEEEEEEEEE
STAVO SISTEMANDO UN Pò CASA E MI STAVO FACENDO UN Pò DI PI**E MENTALI SUL XKè MI FANNO TORNARE DOMANI A RIPETERE IL MONITORAGGIO... CREDO CHE SE CI FOSSE STATO QUALCHE PROBLEMA SICURAMENTE ME L'AVREBBERO DETTO E MI AVREBBERO TRATTENUTA O QUANTOMENO FATTO ULTERIRI CONTROLLI.. CMQ SUL MONITORAGGIO C'è SCRITTO QUELLO CHE C'è SCRITTO AGLI ALTRI DUE, NESSUNA DIFFERENZA... DOMANI PRIMA DI ANDARE MI SPARO PROPRIO DU BELLE MELANZANE ALLA PARMIGIANA COSì VEDIAMO SE STA STRONZ***A SI SMUOVE....
CARINA L'IDEA DEL ROBY- STELLA IN ATTESA GROUP.. ME PIACE PROPRIO.. DOVREMMO CHIEDERE AI MODERATORI SE SI PUEDE....
POMICIOTTA TE FAMO RIDE SI... STIAMO SULL'ORLO DELL'ESAURIMENTO..
AH BEH CHE POI OVVIAMENTE MIA FIGLIA è STATA X9 MESI SULLA MIA VESCICA QUINDI MOLTO BASSA.. OGGI L'OSTETRICA MI FA "CMQ STA ANCORA ALTA STA RAGAZZINA EH.." IO COS'
" COME SCUSSSSSA.... QUESTA INVECE DE SCENDE, SALE... ANNAMO PROPRIO BENE
FAMMI ANDARE A VEDERE LE SIGNORE COME SI INTRATTENGONO NEL POST DELL'ALLATTAMENTO Và.. INVECE DI VENIRE A VEDERE SE NOI DUE SIAMO VIVE O CI SIAMO BUTTATE DI SOTTO INSIEME..
STAVO SISTEMANDO UN Pò CASA E MI STAVO FACENDO UN Pò DI PI**E MENTALI SUL XKè MI FANNO TORNARE DOMANI A RIPETERE IL MONITORAGGIO... CREDO CHE SE CI FOSSE STATO QUALCHE PROBLEMA SICURAMENTE ME L'AVREBBERO DETTO E MI AVREBBERO TRATTENUTA O QUANTOMENO FATTO ULTERIRI CONTROLLI.. CMQ SUL MONITORAGGIO C'è SCRITTO QUELLO CHE C'è SCRITTO AGLI ALTRI DUE, NESSUNA DIFFERENZA... DOMANI PRIMA DI ANDARE MI SPARO PROPRIO DU BELLE MELANZANE ALLA PARMIGIANA COSì VEDIAMO SE STA STRONZ***A SI SMUOVE....
CARINA L'IDEA DEL ROBY- STELLA IN ATTESA GROUP.. ME PIACE PROPRIO.. DOVREMMO CHIEDERE AI MODERATORI SE SI PUEDE....
POMICIOTTA TE FAMO RIDE SI... STIAMO SULL'ORLO DELL'ESAURIMENTO..
AH BEH CHE POI OVVIAMENTE MIA FIGLIA è STATA X9 MESI SULLA MIA VESCICA QUINDI MOLTO BASSA.. OGGI L'OSTETRICA MI FA "CMQ STA ANCORA ALTA STA RAGAZZINA EH.." IO COS'

FAMMI ANDARE A VEDERE LE SIGNORE COME SI INTRATTENGONO NEL POST DELL'ALLATTAMENTO Và.. INVECE DI VENIRE A VEDERE SE NOI DUE SIAMO VIVE O CI SIAMO BUTTATE DI SOTTO INSIEME..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®
ROBY MIO MARITO NN C'è XKè è ANDATO COL NANO A VEDè LA APRTITA DI CALCETTO.. COME TORNA MI FACCIO FARE LA FOTO E LA POSTO... LA TUA PANCIA IN CONFRONTO ALLA MIA è UNA PALLETTA DA TENNIS... DOPO TE LA POSTO ASSOLUTAMENTE...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
-
- Expert~GolGirl®
anche io pensavo fosse già bella bassa, sembra un gavatappi sulla vescica. non so proprio allora con che cosa ravani là sotto!
sono andata a vedere le gennarine e ho chiesto ospitalità.....che ne pensi?
hai visto le sfornatine sull'altro post?e dire che noi le abbiamo supportate e accudite per tanto tempo.....
:prrrr
mi vado a mettere un po' nel lettone e mi guardo anche un film!ci sentiamo dopo....tanto non dobbiamo andare da nessuna parte.
ho tel. al mio gine e anche lui molto simpaticamente mi ha detto che il 31 va bene. tanto se succede qualcosa prima so cosa fare e dove andare!
sono andata a vedere le gennarine e ho chiesto ospitalità.....che ne pensi?
hai visto le sfornatine sull'altro post?e dire che noi le abbiamo supportate e accudite per tanto tempo.....

mi vado a mettere un po' nel lettone e mi guardo anche un film!ci sentiamo dopo....tanto non dobbiamo andare da nessuna parte.
ho tel. al mio gine e anche lui molto simpaticamente mi ha detto che il 31 va bene. tanto se succede qualcosa prima so cosa fare e dove andare!

-
- Expert~GolGirl®
adesso me ne faccio fare una solo a me e poi cambierai idea!!!!!!!!!!!!!ciao Stellina a dopo
- Stella82
- Expert~GolGirl®
SIMPATICO IL TUO GINE..
SONO ANDATA DI Là.. HAI VISTO CHE BELLE CHIACCHERE EH.... BRAVE BRAVE... E LA NOSTRA CARA PSICOLOGA CH EDI Là SI FA CERTE CHIACCHIERATONE EQUI NN CI CA*A PIù.. BENE BENE.. HO DOVUTO SCRIVERE UNA COSAQ ANCH'IO XKè DOPO IL TUO MSG HANNO POSTATO DEI MSG CON FACCE INCREDULE COME X DIRE QUESTA è sc**a....

SONO ANDATA DI Là.. HAI VISTO CHE BELLE CHIACCHERE EH.... BRAVE BRAVE... E LA NOSTRA CARA PSICOLOGA CH EDI Là SI FA CERTE CHIACCHIERATONE EQUI NN CI CA*A PIù.. BENE BENE.. HO DOVUTO SCRIVERE UNA COSAQ ANCH'IO XKè DOPO IL TUO MSG HANNO POSTATO DEI MSG CON FACCE INCREDULE COME X DIRE QUESTA è sc**a....
- Stella82
- Expert~GolGirl®
HO SCRITTO ANCH'IO TRA LE GENNARINE... SONO SICURA CHE ORA LE NOSTRE CUCCIOLE SI RISENTIRANNO E CI FARANNO UNA BELLA SORPRESONA... NASCERANNO A GENNAIO
IO LA DISEREDO :ahah
FORZA MICHELLE, FORZA MYA.. SU BELLE SU.. SMUOVETE LE CHAPET

IO LA DISEREDO :ahah
FORZA MICHELLE, FORZA MYA.. SU BELLE SU.. SMUOVETE LE CHAPET
- arabel
- Original~GolGirl®
lagnone, invece di compiangervi voi 2 perchè non vi fate una bella maschera rigenerante? O un bel bafno in santa pace, o andate a prendervi un aperitivo o un caffè con le amiche..anche una seratina di sesso sarebbe una bella idea..
PUPATTOLE TRA QUALCHE GIORNO TUTTE 'STE COSE VE LE SCORDERETE PER MESI1!!!
APPROFITTATENE
APPROFITTATENE

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
-
- Expert~GolGirl®
Straquoto zia Ambra!!!ambrasaf ha scritto:lagnone, invece di compiangervi voi 2 perchè non vi fate una bella maschera rigenerante? O un bel bafno in santa pace, o andate a prendervi un aperitivo o un caffè con le amiche..anche una seratina di sesso sarebbe una bella idea..
APPROFITTATENE
Comunque io sono qui, puzzolente di latte, a tenervi compagnia. :prrrr
Baci
-
- Expert~GolGirl®
gentili AMBRA e PANCIOTTA,
il bagno per il momento non è accessibile, la nicole dorme, al socio faccio impressione, eravate VOI le mie uniche compagne di cammino, ma mi avete abbandonata!quando sarà il momento e sono sicura che arriverà presto
, su chi potrò contare?sulla povera Stella che sarà nelle canne anche lei?o sui vostri biberon ripieni di latte? 
il bagno per il momento non è accessibile, la nicole dorme, al socio faccio impressione, eravate VOI le mie uniche compagne di cammino, ma mi avete abbandonata!quando sarà il momento e sono sicura che arriverà presto