GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Bloccato
vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Dicembrine da questo mese ci danno sotto con le spese

Messaggio da vanessa » 6 set 2007, 14:05

ciao vale
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 14:28

nelly67 ha scritto:CIAO TIZI :MA CHE BIGLIETTINO ,PENSA CHE QUANDO MIO MARITO è ARRIVATO A CASA ,CERà GENTE ESTRANEA ,(PER LUI )ESSICOME SI VERGOGNAVA AD ENTRARE CON I FIORI CHE MI AVEVA PRESO ,CHE HA FATTO GLI HA LASCIATI IN AUTO E LA PURE CHIUSA ,MA PER BEN 2 ORE FINCHE NON SE NE SONO ANDATI TUTTI
MA PENSA POVERINI STI FIORI ,MIO MARITO è TANTO TIMIDO FIGURATI SE MI SCRIVEVA UN BIGLIETTINO
:ahah :ahah :ahah
E troppo simpatico però :ok
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 set 2007, 14:34

Ciao Vale :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 14:40

Cate, Dò, Vale :cuore :cuore :cuore grassie!
Nelly e Vane ciao ragazze :bacio :bacio !
Cate ti capisco, anch'io ho sudato freddo quando, mentre mi rivestivo, la gine ha chiamato il reparto di patologia ostetrica per sentire se c'erano letti disponibili :sparo: :sparo: :sparo: .
Per fortuna, dopo aver chiamato il mio gine, ha desistito...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 6 set 2007, 14:46

CIaooooo!

Ho mezzoretta tutta per me, dopo si rincomincia, così ne ho approfittato per leggere gli arretrati...

SARA: allora aspettiamo tutto il corredino....mi piacciono tantissimo queste cose e non vedo l'ora di vederle...Grazie per il tuo incoraggiamento per la maternità: effettivamente mi sento bene anche per questo motivo!

CATE: vedo che sei preoccupata per le contrazioni, ma non devi....stai serena...Pensi ci siano dei motivi? Per il nido, Pietro dovrebbe iniziare il 10, devo ancora chiamare :domanda

sono un po' distratta questo periodo e per quanto lui ci si trovi bene, mi spaventano i vari virus per la piccola...speriamo bene,,,qua ci sono le zanzare con il virus tropicale e ci sono stati casi di meningite...Io ho un sacco paura di queste cose...

Ieri a proposito di marche sono stata con un'amica in un negozio dove hanno NAME IT una ditta spagnola e Z...qualcosina, ma devo dire che secondo me non sono il massimo come qualità; meglio allora IDEXE' e IANA davvero cose carine e di qualità...

PAOLA secondo me, parere personalissimo, 5 tutine sono poche, se hai solo quelle; io ne presi per Pietro una decina in tutto di diverse pesantezze e in estate tutto si asciuga più facilmente; i piccolissimi si sporcano tantissimo e ogni volta c'è un cambio completo di body e tutine; infatti io gli preferirò gli spezzati così almeno salvo la maglia....e poi come body penso di prendere direttamente i 3 mesi, tanto vanno bene col pannolino, e di averne almeno una decina...Se si esce poi io di solito lo cambio perché tra le polveri sottili e il fatto che tutti li toccano vedi che la sera sono sporchi...quindi almeno 2-3 tutine al giorno vanno...in ospedale infatti non mi bastarono quelle che consigliavano..

TIZI come va? Haitrovato qualcosa di interessante da fare?

VALE allora siamo a -3? dai dai che ti sosterremo almeno moralmente! Sul discorso fiato corto ho letto che potrebbero essere i bimbi che premono...allora sarebbe ideale esercitarsi colla respirazione yoga..praticamente si inspira profondamente gonfiando la pancia , preferibilmente stese, e poi si butta tutta l'aria fuori e così via...è quella che insegnano per il parto! funziona davvero!

VERICA un bentornato a Eros..è dura, ma ti occupi di lui....se non ce la fai però non strafare...fatti dare una mano, per qualsiasi cosa...

CHICCA....con tutti i rimedi che hai provato, non sarà che hai accumulato tensione nervosa e ora non riesci a scaricarla? prova con qualche esercizio Yoga che magari trovi su Internet...o colla piscina...ma forse hai solo bisogno di rilassare le pareti dello stomaco...
Un bacio a tutte, BU, NELLY, ONIRIA, DM,
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 14:49

eccomi qua....bloccata con la schiena...MA BASTAAAAAAAAAAAAAAA!!!mi rompo da sola..non vi racconto piu' i miei mali...sono stressante...uff...
vale si bevo almeno 2 litri, me lo sono imposta, faccio fatica ,a lo faccio e come tutto non serve a niente......
nelly a mariti timidi siamo messe uguali..il mio e' allucinante.....
tizzi se e' ancora valida la proposta di argomenti frivoli....come non parlare di regaòli di natale?????noi dobbiamo anticipare tutto e quindi vaiiii diamoci idee a vicenda...cosi' facciamo tutto prima del ricovero!!!!! SCHEMA:
-FIGLI
-MARITO
-MAMMA E PAPA'
-FRATELLI O SORELLE
-AMICHE CARE (piu' opzioni)
-SUOCERI
-COGNATI
-AMANTI ( :ahah :ahah :ahah )

E VARIE ED EVENTUALI....

pronte VIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
Pago il tipo della caldaia e intanto mi scervello!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 6 set 2007, 15:00

ragazze ma non esiste io non faccio regali di natale ,a suoceri ,cognati ma scherziamo ,mica posso lavorare per loro noooooooooo""""""""""

ho deciso questo anno solo amante :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ciao scarlet
:yeee :yeee vanessa
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:02

nelly67 ha scritto:ragazze ma non esiste io non faccio regali di natale ,a suoceri ,cognati ma scherziamo ,mica posso lavorare per loro noooooooooo""""""""""

ho deciso questo anno solo amante :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ciao scarlet
:yeee :yeee vanessa
ahahhahahha mattaaaaaa.....davvero non li fai???? fai bene...io non ce la faccio, un pensiero a tutti lo devo prendere!!!!! :pistole
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:03

ciao ale non ti avevo vista!!! :bacio
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:06

Ciao Ale :bacio .
Chiccuzza :cuore :-D : è vero! Bisognerebbe anticipare lo skiopping (abitudine sana anche in casi ordinari, visti i rialzi dei prezzi da metà novembre in poi :aargh ).
Allora...cominciamo con quello che vorrei io:
visto che per la nascita di Giulio da mio marito è arrivato solo un panino con il salame ed un vasetto di nutella (che io invocavo nel "delirio" delle contrazioni :hi hi hi hi ), vorrei un bell'anello cumulativo per i 2 figli :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:10

Brava Nelly, sana abitudine, io invece mi sveno :zoppo ; mi piace troppo fare i regali, soprattutti a Natale...con pacchetti cangianti rossi e lunghi fiocchi verdi....nononono, non potrei mai rinunciarci!
Ovviamente la cifra che spendo dipende dalla mia disponibilità del momento.
Quando lavoravo c'investivo la 13° per intero.
Un'altra mia caratteristica è spendere spesso più per il confezionamento che per l'oggetto insaid :-D

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 6 set 2007, 15:17

ANCHE IO UNA VOLTA LI FACEVO SEMPRE ,PERO NON AVEVO SUOCERI E NEMMENO TANTI COGNATI COME ORA ,DOPO IO SONO ANDATA PER LAVORO IN GERMANIA ,E SICCOME CI SONO RIMASTA PER BEN 8 ANNI ,PERCUI DICIAMO CHE è STATA PERSA DA PARTE MIA LA TRADIZIONE
CERTO A I MIEI GENITORI LO FACCIO ,MI HANNO MESSO AL MONDO ,PER IL RESTO LI TROVO SUPERFLUI

CMQ RAGAZZE QUESTO è SOLO UN MIO PENSIERO

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 set 2007, 15:19

Ciao scarlet :bacio

Accidenti... i regali di Natale... io devo entrare nella parte: immaginare Babbo Natale sulla slitta che suona la campanella, le canzoncine di Natale in sottofondo, le lucine colorate... :pain35: :smnatale:

Più che pensare io a fare loro i regali (ogni anno, per la "gioia" del marito non risparmio nessuno... solo quelli antipatici), loro penseranno a me o faranno regali solo al nuovo arrivato?? :bomba

Il mio schema è:
-MARITO
-MAMMA E PAPA'
-FRATELLO E SORELLA
-NONNI
-2 ZIE miei amori
-AMICHE
-SUOCERA (il suocero non merita niente, come i cognati...)
Ce la farò a finire in tempo?
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:20

Mah...sai Dani dipende anche se ti piace farli o meno...non c'è nulla di razionale per me, è solo una cosa che amo fare...
Però: a chi ha i bimbi faccio il regalo ai bimbi. A chi non li ha agli adulti.
Sennò non si affitta.... :ok

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 6 set 2007, 15:20

E POI SE DEVO ESSERE SINCERA QUESTO NATALE SE DIO VUOLE CI SARà IL MIO CUCCIOLO
I SOLDI CHE PRENDO LI SPENDERò SICURAMENTE PER LUI ,(AMORE DI MAMMA )

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:23

Che bello quest'anno Pierlo potrà vestirsi da Santa Claus per Giulio :yeee :yeee :yeee . Lo scorso anno era troppo piccolo per divertirsi (4 mesi).
E le cartoline natalizie con la foto dei bimbi? Non vedo l'ora :-D :-D :-D

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 6 set 2007, 15:24

TIZI PERò SUL DISCORSO ANELLO SONO DACCORDO IN PIENO CON Tè

E POI TU UNO DOPO L!ALTRO (BAMBINO ) ALTRO CHE ANELLO CHE TI MERITI :ok :ok :ok :ok

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 6 set 2007, 15:25

Tizi come ti capisco... anche io entro in pieno delirio da carta da regalo/scatole e nastrini... a volte spendo davvero più per la confezione che per il regalo in sè...

A mio marito ho chesto per Natale un anello con un diamante del diametro della testa di SUO figlio... visto che io farò la fatica di tirarlo fuori, con un anello di pari grandezza, pareggiamo i conti! :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 6 set 2007, 15:27

nelly67 ha scritto:E POI SE DEVO ESSERE SINCERA QUESTO NATALE SE DIO VUOLE CI SARà IL MIO CUCCIOLO
I SOLDI CHE PRENDO LI SPENDERò SICURAMENTE PER LUI ,(AMORE DI MAMMA )
:ok :cuore :cuore :cuore
No io sono una frana: ho le mani bucate e sono una festaiola, ergo organizzo da me vigilia, riunioni varie per giocare a carte, ultimo dell'anno e capodanno...e spendo un botto per gli addobbi, ma che soddisfazione :emozionee .
Sono la classica padrona di casa orgogliosa...insomma questo per dire Dani che spesso le cose si fanno per sè stessi e non per spirito di altruismo; o piace o non piace, non c'è nulla da dover giustificare (tranne i conti della carta di credito al marito :fischia ).
MA DOV'E' NATY???

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 6 set 2007, 15:27

Tizjana ha scritto:Brava Nelly, sana abitudine, io invece mi sveno :zoppo ; mi piace troppo fare i regali, soprattutti a Natale...con pacchetti cangianti rossi e lunghi fiocchi verdi....nononono, non potrei mai rinunciarci!
Ovviamente la cifra che spendo dipende dalla mia disponibilità del momento.
Quando lavoravo c'investivo la 13° per intero.
Un'altra mia caratteristica è spendere spesso più per il confezionamento che per l'oggetto insaid :-D
ecco tizzi ci assomigliamo un tot anche in questo amo il natale per i regali....spero davvero che questo sia belle, perche' l'anno scorso, presa dallo sconforto , non l'ho festeggiato....di solito la mia casa diventa tipo negozio addobbato....ihiihih

ale sai che secondo me e' davvero lo stres.... ve lo avevo gia' detto, ma ve lo ridico e spero che mi sopportiate.....soffro da sempre di stitichezza e stavo anche dei 15 giorni senza..em em..e non e' mai successno nulla...la volta che ci andavo andavo aggrappandomi al temo per lo sforzo, ma facevo tutto il dovuto...
l'anno scorso a settembreho traslocato da sola e mi sono trovata oberata del doppio del lavoro con una societa' nuova nuova e una socia a casa...quasi sotto natale,palline su palline, sono finita al PS con un'occlusione intestinale...e io ci gioco quello che vuoi che e' stato lo stress...dopo con cose naturali avevo risolto ..un po' di benefibra un po' di aloe vera...pausa...verdura, acqua...poi improvvisamente ho avuto una settimana si dissenteria a giugno e bloccata completamente....oggi cmq provo la liquerizia...ma non mi ricordo quale devo comprare!! :fischia
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”