doralia ha scritto:L'ho provata stamani appena finito di lavarmi!!!.......
Diciamo che stasera provo a misurarla riposata!!!!Un parolone......
E poi se vedo che continua, chiamo il mio gine...
Grazie amorina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
- amorina
- Active~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- crikorki
- Master~GolGirl®

E anche oggi ho fatto un disastro a pranzo: mangiato pasta, pizza, kiwi, patatine e un pezzo di cioccolata ..........e poi mi sorprendo se il gine mi cazzia sabato 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- doralia
- Original~GolGirl®

crikorki ha scritto:E anche oggi ho fatto un disastro a pranzo: mangiato pasta, pizza, kiwi, patatine e un pezzo di cioccolata ..........e poi mi sorprendo se il gine mi cazzia sabato
Alla faccia della fame!!!!
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- crikorki
- Master~GolGirl®

non riesco a trattenermi
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- doralia
- Original~GolGirl®

Bevi tanta acqua!!!! 
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
- amorina
- Active~GolGirl®

Cri, vediamo il bicchiere mezzo pieno, hai mangiato la frutta, ti fa taaaaaaaaaaaaaaaanto bene!!!!!!!!!!!!! e la cioccolata ti da il ferro.......ecco magari patatine e pizza....crikorki ha scritto:E anche oggi ho fatto un disastro a pranzo: mangiato pasta, pizza, kiwi, patatine e un pezzo di cioccolata ..........e poi mi sorprendo se il gine mi cazzia sabato
io ora pranzo...ho pesce e verdure cotte...poi voglio vedere quando arrivo ad aprire la dispensa dei dolci............
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

Eccomi di ritorno dal gine.
La polpetta è 3,400 kg....mi ha visitato e sta ancora molto su, non è quindi il caso per adesso di indurla secondo lui perchè sarebbe una cosa lunghissima e perchè la natura deve darci dei segnali chiari..e il segnale è che per ora vuole stare ancora qualche giorno in pancia...poi come dice lui"nn si sa mai potrebbe decidere di nascere da sola anche domani e scendere tutto insieme" Ho appuntamento il 1/12 in H e portero' la valigia...non si puo' mai sapere

La polpetta è 3,400 kg....mi ha visitato e sta ancora molto su, non è quindi il caso per adesso di indurla secondo lui perchè sarebbe una cosa lunghissima e perchè la natura deve darci dei segnali chiari..e il segnale è che per ora vuole stare ancora qualche giorno in pancia...poi come dice lui"nn si sa mai potrebbe decidere di nascere da sola anche domani e scendere tutto insieme" Ho appuntamento il 1/12 in H e portero' la valigia...non si puo' mai sapere
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥
- Gaia84
- Original~GolGirl®

Vuole stare al calduccio ancora per un pò!!!!
Tieni duro Vale!!!! Manca poco!!!!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

Gaia84 ha scritto:Vuole stare al calduccio ancora per un pò!!!!![]()
- doralia
- Original~GolGirl®

Cosepazzz...allora il primo ci dobbiamo pensare intensamente.......
Tu in un ospedale per la visita e io in un altro per gli ultimi esami e la spiegazione di come funziona il VBAC.....
Tu in un ospedale per la visita e io in un altro per gli ultimi esami e la spiegazione di come funziona il VBAC.....
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

ssssiiiii tutte a pensare a noidoralia ha scritto:Cosepazzz...allora il primo ci dobbiamo pensare intensamente.......![]()
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze! Io stamattina ho fatto l'ultima lezione del corso preparto e abbiamo parlato di allattamento. Una ragazza ha avuto le contrazioni durante il corso ed è stata portata al pronto soccorso. In realtà poi abbiamo saputo che l'hanno rimandata a casa, ma a me è venuta l'ansia da valigia!!! Domani mattina la prima cosa che faccio è lavare le tutine, ormai è la mia priorità numero uno!! oggi pomeriggio inaugurazione della libreria dove lavora il marito quindi si va a Rimini!!!
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
-
cita83
- New~GolGirl®

ciao a tutte....pure da me tace ancora tutto,lui è pure meno movimentato.
Mi capitano spesso delle scosse a livello dell'inguine sx e mi cede proprio la gamba....boh!
Domani ultima visita dalla gine.....ho preso +13kg come nella prima gravidanza.
Mi capitano spesso delle scosse a livello dell'inguine sx e mi cede proprio la gamba....boh!
Domani ultima visita dalla gine.....ho preso +13kg come nella prima gravidanza.
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
- cosepazzzz
- Active~GolGirl®

io ho mangiato al Mccrikorki ha scritto:E anche oggi ho fatto un disastro a pranzo: mangiato pasta, pizza, kiwi, patatine e un pezzo di cioccolata ..........e poi mi sorprendo se il gine mi cazzia sabato
-
pescefiore
- New~GolGirl®

ciao panciotte
io stanotte ho dormito malissimo, non duro più di 15 minuti in una posizione...e poi avevo tutte le mani gonfie e infastidite
...io non provo la pressione da un bel po'...domani vado dalle gine....speriamo sia tutto ok
per quanto riguarda i tamponi ho dovuto pagare anche io 20 eurini.
...no comment sul cibo...mi sono appena spazzolato un creme caramel...ma oggi avevo già dato di cioccolata...
bene per la polpetta di Vale...come si dice da noi "la pera cade quando è matura"
io stanotte ho dormito malissimo, non duro più di 15 minuti in una posizione...e poi avevo tutte le mani gonfie e infastidite
...io non provo la pressione da un bel po'...domani vado dalle gine....speriamo sia tutto ok
per quanto riguarda i tamponi ho dovuto pagare anche io 20 eurini.
...no comment sul cibo...mi sono appena spazzolato un creme caramel...ma oggi avevo già dato di cioccolata...
bene per la polpetta di Vale...come si dice da noi "la pera cade quando è matura"
- tissy83
- New~GolGirl®

Buonasera bellezze!!!
Luana si va: sbrigati con ste valigie...non si sa mai...
cri
per il pranzo!!! alla faccia di quelli che dicono che verso la fine non si riesce a mangiare molto perchè il pupo spinge sullo stomaco!!!
Fede anche a me fa male l'inguine e pure la patata sul davanti...mi sono autoconvinta che si tratti di pubalgia
Vale
per il pupo e
per il primo dicembre!!
nonostante siano grandini e soprattutto in 2, dentro la pancia c'è sempre un gran trambusto...la sera non vi dico: alla sinistra Samuele si scatena con i calci su stomaco e costole, a destra Thomas tira in fuori il culetto, e dopo un momento di tregua da parte di entrambi...singhiozzo!!!
amorini miei...
Luana si va: sbrigati con ste valigie...non si sa mai...
cri
Fede anche a me fa male l'inguine e pure la patata sul davanti...mi sono autoconvinta che si tratti di pubalgia
Vale
nonostante siano grandini e soprattutto in 2, dentro la pancia c'è sempre un gran trambusto...la sera non vi dico: alla sinistra Samuele si scatena con i calci su stomaco e costole, a destra Thomas tira in fuori il culetto, e dopo un momento di tregua da parte di entrambi...singhiozzo!!!

- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Io tutto oggi con contrazioncine... niente di che ma a lungo andare fastidioso, uff!
Poi Leo oggi è scatenato, che dolore quando spinge con la testa sulla patata!
Insomma oggi sto un po' così
Però la pressione va bene
Io tutto oggi con contrazioncine... niente di che ma a lungo andare fastidioso, uff!
Poi Leo oggi è scatenato, che dolore quando spinge con la testa sulla patata!
Insomma oggi sto un po' così
Però la pressione va bene
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Cosepazzz, Doralia
per il 1/12!!
Cosepazzz meglio se si decide ad uscire da sola!!
I tamponi da noi non si pagano (sono nell'agenda della gravidanza) però la mia gine mi ha sempre dato da fare tanti esami del sangue in più rispetto a quelli esenti, l'ultima volta ho pagato 78€
Oggi ho mangiato mezza tavoletta di cioccolato bianco (che oltretutto non mi fa impazzire, a me piace il fondente)
Cosepazzz meglio se si decide ad uscire da sola!!
I tamponi da noi non si pagano (sono nell'agenda della gravidanza) però la mia gine mi ha sempre dato da fare tanti esami del sangue in più rispetto a quelli esenti, l'ultima volta ho pagato 78€
Oggi ho mangiato mezza tavoletta di cioccolato bianco (che oltretutto non mi fa impazzire, a me piace il fondente)
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- amorina
- Active~GolGirl®

Cosepazzz, Doralia, l'1/12 faremo tutte un gran tifo!!!
Ritirati esami (privatamente sono super celeri...), tutto bene, valori transaminasi, uricemia ok, proteine assenti nella pipì, piastrine ok...quindi per ora controllo pressione e niente più...vediamo!!!
dai Topola che si iniziano le danze!!!!!
Tissy, pure io male alla patata davanti...credo sia il bacino che si "estende"....
Pescefiore, mannaggia a te, ho letto del creme caramel e mi sono andata a fare il budino
....ma avevo già dato con il fondente alle nocciole oggi
....ha proprio ragione Tissy, tutte dicono che non riescono a mangiare nulla l'ultimo mese.....ma quando mai.......
Ritirati esami (privatamente sono super celeri...), tutto bene, valori transaminasi, uricemia ok, proteine assenti nella pipì, piastrine ok...quindi per ora controllo pressione e niente più...vediamo!!!
dai Topola che si iniziano le danze!!!!!
Tissy, pure io male alla patata davanti...credo sia il bacino che si "estende"....
Pescefiore, mannaggia a te, ho letto del creme caramel e mi sono andata a fare il budino
- tissy83
- New~GolGirl®

budino??? stasera me lo faccio pure io!!!amorina ha scritto:Pescefiore, mannaggia a te, ho letto del creme caramel e mi sono andata a fare il budino....ma avevo già dato con il fondente alle nocciole oggi
![]()
....ha proprio ragione Tissy, tutte dicono che non riescono a mangiare nulla l'ultimo mese.....ma quando mai.......