GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA LE DICEMBREPANZE CHI APRIRA' LE DANZE???

Messaggio da girasole27 » 9 nov 2010, 21:27

DAVIS :clap :clap PER LA VISITA :ok
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 nov 2010, 21:41

Mako grazie per la dritta.

Girasole si, in parecchie ne hanno di dolorini così.
Io continuo con un male cane ad una gengiva. Il dente è devitalizzato per fortuna.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2010, 21:42

io stasera sono andata a far la ceretta. e in uno strappo un po' troppo doloroso mi si è contratta tutta la bassa panza, un maleee non si rilassava più.
E il mese prossimo la facciamo bella profonda ( leggi totale). Ok, il passo è breve da come la faccio ora...ma mi sembra faccia più male in gravidanza...boh...

Sono a pezzi.
Oggi a lavoro è stato pesante. Inizio a essere stufa e a voler solo stare a casa...

girasole, io non ho dolori tipo mestruali. Se ti consola però oggi mi facevano male i reni...ma credo sia dolore lombare. Perchè oltre a tutto io a lavoro non ho una sedia ma uno sgabellone alto. :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 nov 2010, 22:04

suzieq ma nn e' ora che ti riposi un pochino :ok dal lavoro? :sorrisoo

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 9 nov 2010, 22:17

SuzieQ ma non puoi prendere qualche giorno di ferie e stare a casa già da ora????

Occhio che le contrazioni sono molto soggettive....chi le sente a livello "ex ovaie" (chi lo sa ora dove si sono cacciate :perplesso ) tipo dolori mestruali.....chi invece le sente a livello dei reni...tipo mal di schiena....chi come me....non le sente proprio :che_dici

Buonanotte!!!!! :bacio

A domani!!! :sorrisoo
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2010, 22:22

:perplesso quindi dici che magari eran contrazioni?
erano dolori ai reni...e li avevo in macchina andando a lavoro. siccome sono 30 km pensavo fosse perché mi scappava la pipì.

Ma quindi la pancia può rimanere rilassata se le contrazioni sono di schiena? :domanda

vado a vedermi qualche puntatina :ok

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 9 nov 2010, 22:34

suzieq anche io nn ne ho idea :fischia
ma cmq bisogna che ci riposiamo ora.. io per esemp nn guido piu .. nn me la sento piu' mi trovo troppo impacciata con il pancione..e l'idea di nn essere piu sola mi mette l'ansia.. quindi faro il sacrificio per questi ultimi giorni :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 22:37

girasole27, da un paio di settimane li avverto anch'io. dovrebbero essere l'utero ceh si modifica...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 22:40

SuzieQ, io settimana prossima ennesima totale e parrucchiere. poi non mi vedranno per altri 6 mesi :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 22:40

finalmente diana è crollata, il socio è fuori ed io mi rilasso :hi hi hi hi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 9 nov 2010, 23:24

Makotina ha scritto:SuzieQ, io settimana prossima ennesima totale e parrucchiere. poi non mi vedranno per altri 6 mesi :fischia
eheh, io dall'estetista ho appuntamento fisso ogni mese per i pelazzi. Mi fissa gli appuntamenti per tutto l'anno IN una volta sola...
Quindi mi vedrà anche dopo.. :fischia

Anzi in realtà di estetiste ne ho due. una per i peli e l'altra per i piedi perché ho spesso problemi alle unghie quindi me le tiene ben curate lei. :che_dici

Parrucchiere...è ora che vada..cerco di tirare ancora un po' così sono a posto con colore e taglio anche per dicembre.. :ok

girasole io non posso abbandonare l'auto. A piedi non vado nemmeno a comprare il pane...per dire. mi serve proprio. però ho notato che ho ridotto la velocità..

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 nov 2010, 23:34

Davvero fate la ceretta totale?? Ma non è un dolore atroce :buuu ??
Io faccio da me, con Silkepil, e normalmente faccio anche la zona inguine abbastanza approfondita... ovviamente ora non so + nemmeno dove si trovi l'inguine :ahaha !
Ma l'idea di strappare tutto anche sulla patata mi fa venire i brividi... si sopravvive a quegli strappi??? E quando i peli ricrescono non danno fastidio?
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 nov 2010, 23:37

E per i capelli ho optato x ritornare al mio colore naturale, il castano. Facevo i colpi di sole, ma già dalla volta scorsa so che i primi mesi dopo il parto sarà impossibile dedicarsi sessioni di 3 ore dal parrucchiere, a meno che non si porti il pupo con sé per allattarlo in caso di necessità.. e così stavolta non ho nemmeno aspettato il parto, già un mese fa ho scurito la chioma, così le visite dal parrucchiere non saranno urgenti e soprattutto saranno + brevi...

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 nov 2010, 23:38

Dolori similmestruali???? Ne ho tantissimi, a volte anche abbastanza intensi, tanto è vero che pensavo che la gine mi trovasse già un po' preparata, invece mi ha detto che evidentemente queste contrazioni sono del tutto inefficaci... ma allora quanto sono dolorose quelle efficaci :urka ???

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 nov 2010, 23:45

Nonono neanch'io riuscirei a fare la depilazione totale!!!! :x: Mi vengono i brividi solo a pensarci!!!! Poi in quel momento, leggasi parto, l'ultimo dei miei pensieri è la patata pelosa!!!! :ahaha

Io per ora guido ancora. Non che la usi molto l'auto. Solo se piove vi accompagno le bimbe a scuola, per andare il mercoledì dai suoceri ed il giovedì per portare le pupette a psicomotricità.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 9 nov 2010, 23:47

:ok
74ele ha scritto:Dolori similmestruali???? Ne ho tantissimi, a volte anche abbastanza intensi, tanto è vero che pensavo che la gine mi trovasse già un po' preparata, invece mi ha detto che evidentemente queste contrazioni sono del tutto inefficaci... ma allora quanto sono dolorose quelle efficaci :urka ???

:ahaha hai una domanda di riserva? :prr

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 nov 2010, 23:48

Ha ha ha, ben detto Grillina, in quel momento è l'ultimo dei pensieri :ahaha
Anche se, a dire il vero, a me hanno depilato in ospedale prima del cesareo, ovviamente non tutto tutto, ma cmq una bella area.. e la depilazione con lametta a secco non è piacevole, proprio no no no :che_dici !!!

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 9 nov 2010, 23:49

grillina ha scritto::ok
74ele ha scritto:Dolori similmestruali???? Ne ho tantissimi, a volte anche abbastanza intensi, tanto è vero che pensavo che la gine mi trovasse già un po' preparata, invece mi ha detto che evidentemente queste contrazioni sono del tutto inefficaci... ma allora quanto sono dolorose quelle efficaci :urka ???

:ahaha hai una domanda di riserva? :prr

Forse è meglio, vero :ahaha ?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 nov 2010, 23:51

SuzieQ, nnnnnnnnnnnu, dopo il parto e i megapunti nesssssssssssuno può avvicinarsi alla pissotina fino a quando NON LO DIRÒ IIIIIIIIIIIIIIOOOO :fischia

74ele, veramente sono pochi mesi che faccio la totale. con la panza non mi vedevo più e vedo molte donne con il pelazzo inavvertitamente al vento al mare quando si siedono.. onde evitare incidenti di percorso tolgo tutto :hi hi hi hi
no, nn fa male la ricrescita poichè il pelo è stato strappato e ricresce morbido. con la lametta è invece terrrrrrrrrrrribile!
ecco, con l'assenza di pelo ho notato che non c'è direzionalità per la pipì :ahaha

74ele, :ahaha quelle da parto sono ben diverse, ma non è detto.

con la nascita di diana ero stata 3 ore dal parrucchiere. la piccola era rimasta a casa con papà ed il bibe. ero di fronte a casa. :spiteful:
io nn amo il parruchciere, faccio tanto quanto basta per stare in ordine.

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 9 nov 2010, 23:57

Buonasera!

Anch'io ho dolorini e doloretti che vanno e vengono, talvolta simil-mestruali. Ma, per fortuna, non ho avuto più una nottataccia come quella di qualche giorno fa, dove era tutto un doloretto e la pancia sembrava non smollarsi mai!

Io in auto ci vado ancora e non saprei come fare senza...ormai anche fare 500 metri a piedi mi pesa un sacco e mi accorgo di andare in giro tutta storta...e poi sono sempre avanti e indietro dai miei che abitano a 10 Km da qui...per non parlare degli esami, delle visite e di tutti i giri che mi devo fare per forza quotidianamente...

per quanto riguarda i capelli, io ho i colpi di sole e li ho rifatti tre giorni fa e li ho anche tagliati per benino. Conto di fare un ritocchino giusto prima del parto e poi dopo un paio di mesi risistemo il tutto...anche l'altra volta, nonostante fossi incasinatissima con Bea, che era perennemente attaccata alla tetta e che aveva duemila problemi, sono riuscita a tenere i capelli in ordine...ora non ricordo esattamente come ho fatto :perplesso , ma, se ce l'ho fatta allora, posso farcela anche stavolta. Al limite la mia parrucchiera ha una stanza dove posso andare ad allattare in santa pace...

Ceretta totale...ho una soglia del dolore bassissima e non ce la posso fare nemmeno a pensarla! :urka io vado di Silk-epil fin dove riesco e poi via di lametta..... :fischia

Salumi: la cosa che preferisco mangiare in assoluto è il prosciutto crudo San Daniele..........ho una sorta di dipendenza fisica....leggendo il post mi avete fatto venire un'acquolina allucinante.....tanto che sono andata a cercare su internet i tempi di incubazione della toxo :buuu E' stato un momento di follia....aspetterò ancora un mese, ma per me 8 mesi senza crudo è una vera e propria tortura!!!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Bloccato

Torna a “Dicembre”