GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
- marianna76
- New~GolGirl®
Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini
Ciao ragazze, scusate se mi intrometto, sono una dicembrina 06 (poi per pigrizia del mio cucciolo sono diventata una gennarina) e volevo fare il mio in bocca al lupo a tutte!
Mi sembra ieri quando insieme alle altre ci trovavamo qui per raccontarci cosa accadeva dentro di noi..bè il mio Filippo ha già 8 mesi e mezzo!
Godetevi questo momento perchè lo ricorderete per sempre e se vi va (un consiglio spassionato) tenete un diario di quello che vi succede, perchè quando il vostro piccolo sarà nato, rileggere quelle parole sarà ancora più bello!
Un bacio
Mi sembra ieri quando insieme alle altre ci trovavamo qui per raccontarci cosa accadeva dentro di noi..bè il mio Filippo ha già 8 mesi e mezzo!
Godetevi questo momento perchè lo ricorderete per sempre e se vi va (un consiglio spassionato) tenete un diario di quello che vi succede, perchè quando il vostro piccolo sarà nato, rileggere quelle parole sarà ancora più bello!
Un bacio
La befana mi ha portato il regalo più bello! Benvenuto Filippo!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
è vero, DO...
ciao Marianna e complimenti per il piccolo!

ciao Marianna e complimenti per il piccolo!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Perchè???Tizjana ha scritto:Ciao Vale![]()

- funnylove
- Original~GolGirl®
ciao marianna! grazie mille del pensiero! e complimenti per il piccino!

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Colleghe....scatenatevi!
Io sono sotto ipnosi, a dopo
Ps: per chi non la conoscesse i capi sono cari ma ottimi, di lunghissima durata!
Io sono sotto ipnosi, a dopo

Ps: per chi non la conoscesse i capi sono cari ma ottimi, di lunghissima durata!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- valemilla
- Expert~GolGirl®
Grazie Marianna, davvero un pensiero gentile! 

- valemilla
- Expert~GolGirl®
Scappo in studio, a dopo.
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Eccomi, ho ripreso un pò di lucidità
.
Marianna grazie e complimenti per Filippo
.
Vale
niente, mi andava di farti l'occhiolino stamattina!
Dorianaaaaaaaaaa
.
Ale, Fefy, Ver, Lillipa, Vale, Gessi, Dani...a dopo!
Ila non passi oggi?
Erica?
Chicca si starà strapazzando il suo Aly
o al corso...ci manchi!
Rimango collegata e continuo la sciopping

Marianna grazie e complimenti per Filippo

Vale

Dorianaaaaaaaaaa

Ale, Fefy, Ver, Lillipa, Vale, Gessi, Dani...a dopo!
Ila non passi oggi?
Erica?
Chicca si starà strapazzando il suo Aly

Rimango collegata e continuo la sciopping

- Ilarietta
- New~GolGirl®
Funny, la mia non è una vera e propria dieta nel senso che non devo dimagrire, ma mi serve più come indicazione.
Da colazione latte e fette biscottate, a pranzo 70 gr. di pasta o riso al pomodoro, verdura, carne magra e 2 cucchiaini di olio e 1 frutto
A merenda un frutto
la sera pastina con 40 gr. di pasta o minestra di verdure, una quantità infinita di scelte ma magre tipo cotto magro, ricotta ecc. e 1 frutto.
Io la seguo come indicazione ma poi ad es. sabato sera devo uscire a cena con degli amici e non rinuncio certo x la dieta......
Scarlet, non so che dirti, mi ha detto di tornare i primi di ottobre...... per i calcoli so come funziona occupandomene x lavoro. Si fa riferimento alla DPP se il bimbo nasce prima, si fa riferimento alla data di nascita se il bimbo nasce dopo.....
Ragazze voglia di alvorare zero!!!! Tra poco esco che devo andare dalla Dr.ssa a farmi fare mille impegnative tra esami del sangue e corso pre-parto.... a prorposito ma da voi quanto costa il ticket dell'ospedale per il corso?
Da colazione latte e fette biscottate, a pranzo 70 gr. di pasta o riso al pomodoro, verdura, carne magra e 2 cucchiaini di olio e 1 frutto
A merenda un frutto
la sera pastina con 40 gr. di pasta o minestra di verdure, una quantità infinita di scelte ma magre tipo cotto magro, ricotta ecc. e 1 frutto.
Io la seguo come indicazione ma poi ad es. sabato sera devo uscire a cena con degli amici e non rinuncio certo x la dieta......
Scarlet, non so che dirti, mi ha detto di tornare i primi di ottobre...... per i calcoli so come funziona occupandomene x lavoro. Si fa riferimento alla DPP se il bimbo nasce prima, si fa riferimento alla data di nascita se il bimbo nasce dopo.....
Ragazze voglia di alvorare zero!!!! Tra poco esco che devo andare dalla Dr.ssa a farmi fare mille impegnative tra esami del sangue e corso pre-parto.... a prorposito ma da voi quanto costa il ticket dell'ospedale per il corso?
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ah ma allora eri passata, ciao
; sono completamente rimbambita dallo scioppinc

- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ok, ILarietta, meglio così....a me costò 35 eurini due anni fa e quest'anno credo sia intorno ai 37...
a dopo tizi, vado a giocare col pupo...
Ila, prenderò spunto anche io dalla tua dieta...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Ilarietta
- New~GolGirl®
sì sì ero passata stamattina e poi stavo scrivendo mentre tu mettevi il tuo mesasggio... ho guardato il sito ma cavolo che prezzi.....
Io x ora sono a posto, ho preso giusto il necessario x l'ospedale, poi vedremo tra regali vari e provvederò a quello che manca dopo la nascita. Il mese prox andrò in outlet per prendere qualche pannolino per il rientro a casa, salviettine, crema, bagnoschiuma ecc......
Io x ora sono a posto, ho preso giusto il necessario x l'ospedale, poi vedremo tra regali vari e provvederò a quello che manca dopo la nascita. Il mese prox andrò in outlet per prendere qualche pannolino per il rientro a casa, salviettine, crema, bagnoschiuma ecc......
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
- funnylove
- Original~GolGirl®
ottima dieta! super completa ed equilibrata.Ilarietta ha scritto:Funny, la mia non è una vera e propria dieta nel senso che non devo dimagrire, ma mi serve più come indicazione.
A merenda un frutto
il mio problema rimane sempre il pranzo che nn posso fare a casa.. quindi piatto unico e via..
- funnylove
- Original~GolGirl®
che belli i vestitini su quel sito!
ma troooppo cari!
sono povera in canna!
ma troooppo cari!
sono povera in canna!

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Lo so lo so sono cari
, ma io prendo solo qualcosina per le prime visite e le prime fotine in H
, un peccatuccio piccolo piccolo....

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Per il resto, ve l'ho già detto, ma in caso qualcuna non avesse letto...sul sito della Ki@bi ci sono cosine belle, made in europe ed economiche

- funnylove
- Original~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Per il resto, ve l'ho già detto, ma in caso qualcuna non avesse letto...sul sito della Ki@bi ci sono cosine belle, made in europe ed economiche![]()
io sono andata a fare spesa a milano alla Kiabi!! è bellissima! da un sacco di soddisfazioni!

- funnylove
- Original~GolGirl®
c'è nessuuuuunoooo!!!?!?!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
L'ho fatto ieri: € 36,15scarlet ha scritto:ok, ILarietta, meglio così....a me costò 35 eurini due anni fa e quest'anno credo sia intorno ai 37...

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- funnylove
- Original~GolGirl®
buona serata! MIAO