GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Bloccato
Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA

Messaggio da Panciotta » 2 set 2008, 11:22

ricamino ha scritto:
Panciotta ha scritto:Ricamino buongiorno come stai oggi? Va meglio? Luca ha dormito? Ti abbraccio forte forte :bacio
Sì, ha dormito tutta la notte nel suo letto :yeee :yeee , questa mattina gli ho detto che ero molto contenta perchè era stato proprio bravo, e lui mi ha risposto "anche tu sei stata brava mamma, hai dormito tutta la notte nel tuo lettone" :cuore .
Ma quesro bimbo è troppo forte :ahaha a parte il fatto che io solo a vederlo in foto lo mangerei di baci :bacio
Non sei gelosa vero mamma Ricamino? :hi hi hi hi
Fagli una coccola da parte mia
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 2 set 2008, 11:35

Ricamino sì a me è successo. Il tampone di luglio era positivo. Ho dovuto assumere antibiotico per 5 giorni ed enterogermina.

Ho inziato da oggi la conta dei 10 movimenti al giorno del bambino. Per ora va bene e serve anche per tranquillizzarmi.

Buona giornata a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 set 2008, 12:03

Altro che 10 movimenti! Io devo avere in pancia un extraterrestre... a 10 ci arrivo ancora prima di alzarmi la mattina... potrei allenarmi con la conta dei 1000 movimenti al giorno... boh sarà normale??? :urka Sarà una sola?? :-D
Di notte mi sveglia...

Comunque è dispettosa, anzi dispettosissima... appena qualcuno la vuole sentire smette immediatamente di scalciare... solo con me fa lo show... che buffa!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 2 set 2008, 12:49

Ragazze se avete tempo e voglia vi consiglio di leggere nel forum dei racconti del parto il racconto che si intitola Circo in sala parto (ho visto che Laura l'ha già letto), è commuovente :buuu e simpatico :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 2 set 2008, 13:16

Buon giorno a tutte dicembrine dopo la giornata di ieri un po' aggitata oggi va meglio non ci sono perdite anche se ieri pomeriggio o avuto qualche goccia marrone probabilmente il residuo del tampone .
Laura è vero acnhe con me e il papa' fa lo show mentre se stiamo con amici e c'è un po' di confusione in giro lui/lei si calma forse ascolta la confusione e le piace .

Stanotte non ho dormito gran che bene il pispolo/a dalle 2.00 a cominicato a muoversi e non c'era verso di trovare una posizione poi alle 6.00 si è calmato e mi sono riaddormentata fino alle 10.00 a Voi capita?
Ora vado a preparare il pranzetto!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 set 2008, 13:27

ricamino ha scritto:
Panciotta ha scritto:Ricamino buongiorno come stai oggi? Va meglio? Luca ha dormito? Ti abbraccio forte forte :bacio
Sì, ha dormito tutta la notte nel suo letto :yeee :yeee , questa mattina gli ho detto che ero molto contenta perchè era stato proprio bravo, e lui mi ha risposto "anche tu sei stata brava mamma, hai dormito tutta la notte nel tuo lettone" :cuore .
spazialeeeeeeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ciao mammajo :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 set 2008, 13:29

laura s ha scritto:Ciao ragazze!
Anche a me non dispiacerebbe il bonus bebè... per noi niente??? :domanda
Già mi vedo la scena... "signora spinga...." "no, fino a domani non se ne parla!!!" :hi hi hi hi

Anna niente sensi di colpa, Fabio è un privilegiato a avere la mamma sempre a casa, un pò di autonomia secondo me gli fa pure bene, vai tranquilla! Io la mia povera Annina la dovrò mollare presto per tornare a lavorare... pazienza!

Baciotti a tutte!

bella :ahaha :ahaha :ahaha
no nessun senso di colpa tranquilla, cmq oggi è andata meglio, cioè al baby dopo 30 min è scoppiato in lacrime, ma tanto io ero già arrivata :hi hi hi hi , e a casa è decisamente meno nevrotico che ieri. ieri poi è stato una iena per tutto il giorno, oggi sembra meglio. mi va già bene che sta mattina abbia accettato di andarci, confido nei giorni a venire :incrocini :incrocini
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 set 2008, 13:30

Sono quasi sotto i 100 giorni... mi vengono i brividi! Ah, e a proposito, Chicca il tuo ticker mi sa che è impazzito... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 set 2008, 13:31

laura s ha scritto:Altro che 10 movimenti! Io devo avere in pancia un extraterrestre... a 10 ci arrivo ancora prima di alzarmi la mattina... potrei allenarmi con la conta dei 1000 movimenti al giorno... boh sarà normale??? :urka Sarà una sola?? :-D
Di notte mi sveglia...

Comunque è dispettosa, anzi dispettosissima... appena qualcuno la vuole sentire smette immediatamente di scalciare... solo con me fa lo show... che buffa!
in effetti adesso i movimenti sono ben più di 10 al giorno, però più avanti quando avranno meno spazio tutto sto trambusto si ridurrà di molto, ne faranno di meno ma saranno molto più visibili e tosti :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 2 set 2008, 13:42

Anche Angelica si muove piu volte di 10... altro che... è vivace... dite che resterà cosi anche dopo....????
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 set 2008, 13:55

ciao giusy tutto bene? per i movimenti chissà :domanda :domanda :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 set 2008, 13:57

Pare che io fossi esagitata in panza e mia sorella tranquillissima... dopo la nascita il contrario preciso... spero che valga come regola se no sono spacciata... :ahah :ahah

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 2 set 2008, 14:04

laura s ha scritto:Pare che io fossi esagitata in panza e mia sorella tranquillissima... dopo la nascita il contrario preciso... spero che valga come regola se no sono spacciata... :ahah :ahah
:incrocini :incrocini :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 2 set 2008, 14:22

Sì per adesso i 10 movimenti li fa in poco tempo. Però è vero come dice Kuan, è per abituarmi a contarli perchè poi cambierà il modo di muoversi e lì sì sarà importante il conteggio. Io vorrei continuasse così a farne tanti per non avere preoccupazioni!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 2 set 2008, 14:43

CHICCA75 ha scritto:Stanotte non ho dormito gran che bene il pispolo/a dalle 2.00 a cominicato a muoversi e non c'era verso di trovare una posizione poi alle 6.00 si è calmato e mi sono riaddormentata fino alle 10.00 a Voi capita?
A me sì, proprio uguale, tranne che da me alle 6 suona la sveglia :grrr .
Immagine
------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 2 set 2008, 14:46

laura s ha scritto:Pare che io fossi esagitata in panza e mia sorella tranquillissima... dopo la nascita il contrario preciso... spero che valga come regola se no sono spacciata... :ahah :ahah
Per me con Luca è stato proprio così, nella pancia era veramente molto agitato, anche alla fine, quando non so neanche come facesse a muoversi, e invece poi si è rivelato un bimbo molto tranquillo.
Quindi speriamo bene..... :incrocini :incrocini
Immagine

ricamino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ricamino » 2 set 2008, 15:09

Panciotta ha scritto:Ma quesro bimbo è troppo forte :ahaha a parte il fatto che io solo a vederlo in foto lo mangerei di baci :bacio
Non sei gelosa vero mamma Ricamino? :hi hi hi hi
Fagli una coccola da parte mia
Certo che sono gelosa :hi hi hi hi , ma sicuramente sono ancor più orgogliosa, quindi grazie 1000. :bacio
Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 2 set 2008, 17:53

Ciao mammajo..si ti ho letto perchè ogni tanto vi guardo a voi gennarine...ma come fai a dire che a gennaio avrete il bonus bebè?Chi l'ha detto?Io sapevo che il governo non darà un bel niente a nessuno!!!!Facci sapere...

Già che fine hanno fatto Annalisa e Ambra?

10 movimenti? :urka si ma in un minuto!!!!Se il mio piccolino è cosi agitato anche quando nascerà posso già mettermi le mani nei capelli.Non so voi ma io spesso mi commuovo nel sentirlo...è una sensazione stupenda.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 set 2008, 18:45

Ho letto che a Ferragosto Silvio ha ribadito che il bonus bebè da 1000 euro ci sarà, ma nella seconda parte della legislatura... che se non dico cavolate vuol dire fra più di un anno no??? :domanda

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 2 set 2008, 20:04

io lavoro nell'associazione culturale che ho fondato e dove praticamente lavoro come tata di un asilo nido ho bambini dai 5 ai 36 mesi
praticamente sono titolare lavorante ma non vi credede che riesco a tirarci fuori sti grandi soldi ciò che serve per campare gli affitti e le utenze in pratica se dovessi pagarmi pure l'inps cosa che posso evitarmi legalmente visto che sono un'associazione culturale ho dei benefici per le tasse non ci starei proprio più dentro in pratica non riesco a guadagnare il doppio per lo Stato se mi porto a casa 800/1000 euro è grasso che cola lavorando 9 ore al giorno tutti i giorni ovviamente senza malattia o tredicesima o quattordicesima! ovviamente se non lavoro non vengo pagata perchè bisogna che qualcuno lavori al mio posto e quindi venga pagato per questo! quindi romperò le acque a lavoro!
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

Bloccato

Torna a “Dicembre”