GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da yaya1970 » 6 giu 2008, 15:38

ops ...mi è "scappato" il messaggio.
quindi ne approfitterò per fare un pò di shopping :fischia ho bisogno di almeno un paio di pantaloni per venire in ufficio, i miei tailluer mi stringono troppo :hi hi hi hi
vado a rispondere ad un mail...

baci a tutte le dicembrine
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 6 giu 2008, 15:41

Ciao a tutte

Allora Skrith :incrocini :incrocini tutti x te
Ambra pure :incrocini x te
Laura bentornata.....uffa qui pioggia :aargh
Chicca..sono contenta che tutto sia ok e ora starai + tranquilla
Bricla..mille auguri x la tua piccolina!
Anche la mia Sofia appartiene al club delle magre ma + magre non si può.allora 2 anni e 8 mesi kg 12,7...è sempre stata magrina e al decimo percentile delle curve. In compenso è altissima...ma la pediatra mi ha sempre detto che è la sua natura e di non preoccuparmi anche se non mangia un granchè...lei poi l'ho allattata solo 2 mesi...povera!

Giusy..anch'io mi ero posta lo stesso problema xò poi glielo abbiamo detto fini da dubito a Sofia...bisogna essere ottimiste anche xchè cmq nessuno in nessun momento ci darà mai la certezza che tutto sia ok...bisogna solo pensare che andrà tutto bene :bacio
Oggi er a comprare i pigiamini nuovi leggeri x la Sofia(sperando che arrivi un po' di caldo) e lei ha preso una tutina di ciniglia piccolissima taglia 1 mese tutta colorata e mi ha detto: mamma la prendiamo x il fratellino o la sorellina...mi sono sciolta :cuore ...ho xò aspettato x scaramanzia!

stasera dovevo uscire con le amiche...abbiamo deciso di vederci almeno 1 volta al mese x andare a cena fuori senza figli e mariti...è xò saltato tutto...speriamo in venerdì prossimo!

A dopo
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 6 giu 2008, 15:48

laura s ha scritto: ma se levi alla peste l'abitudine di metterti le mani in bocca, proprio ora che sei incinta, probabilmente è meglio... i bambini sono dei veri ricettacoli di germi!!! :che_dici :emozionee
:fischia :fischia più facile a dirsi che a farsi...Sofia non mi mette le mani in bocca ma è un continuo di bacini, di voler le mie posate o il bicchiere...ho provato a "mantanere le distanze" ma è impossibile...non ce la faccio, mi fa troppa tenerezza.. Più che altro avevo un po' di paura x il CMV, io non sono immune, ma spero vada tutto bene visto oltretutto che lei non va all'asilo e quindi ha meno possibilità di infettarsi :incrocini
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 6 giu 2008, 16:08

ragazze solo per imparare qualcosa ma cosa è la MANI PIEDI BOCCA?
baci
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 giu 2008, 16:31

yaya1970 ha scritto:ragazze solo per imparare qualcosa ma cosa è la MANI PIEDI BOCCA?
baci
Y
è una malattia esantematica anche detta se non erro 5 malattia e Coxakiosi... compaiono pustoline su mani piedi e in bocca (afte) talvolta anche nella zona pannolino, guarisce spontaneamente in 7 -10 gg di solito è accompagnata da febbre inappetenza
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 6 giu 2008, 16:44

Grazie cara!
:sorrisoo

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 6 giu 2008, 16:46

oggi tento di fuggire un pò prima dall'ufficio, perchè il maritino è già a Roma e soprattutto a casa!!!
buon we a tutte
baci
Y

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 6 giu 2008, 17:02

ahhhhh RAGAZZE il letto e l'aria di casa è tutta 'un altra cosa!
Per il w.e. il maritino dolce mi vuole portare a vedere Sex and the City il film
Ma sbaglio o qualcuna è andato gia' a deverlo?
Aspetto commenti Niente trama solo vostri commenti !
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 giu 2008, 17:17

CHICCA75, ci è andata Annalisa in America e le era piaciuto un sacco!
a proposito dolce Annalisa dove sei mi manchi!!!! :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 17:27

Ok per la Coxackiosi e relativa descrizione, ma la 5a malattia è un'altra cosa :sorrisoo.
Ricky le ha fatte entrambe.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 6 giu 2008, 18:02

ciao a tutte...
bentornata Chicca..sono contenta che alla fine è andata bene...
Bentornata Laura....
Io sto molto bene adesso..spero di non portarmi iella...
La gente mi sta dicendo che mi trova il viso dimagrito e tutti mi dicono che è femmina... :yeee
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 6 giu 2008, 18:28

Chicca6 ha scritto:Ok per la Coxackiosi e relativa descrizione, ma la 5a malattia è un'altra cosa :sorrisoo.
ok infatto avevo messo un dubbio, comunque grazie ho imparato un'altra cosa

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 6 giu 2008, 19:11

Bricla ha scritto:
Chicca6 ha scritto:Ok per la Coxackiosi e relativa descrizione, ma la 5a malattia è un'altra cosa :sorrisoo.
ok infatto avevo messo un dubbio, comunque grazie ho imparato un'altra cosa
Il punto è che non mi sarebbe dispiaciuto per nulla, almeno ce ne risparmiavamo una :ahaha
Buon WE a tutte, non credo riuscirò a passare prima di lunedì :bacio
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 6 giu 2008, 19:50

Skritch aspettiamo tuoi aggiornamenti! :ok

Buon we a tutte! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 7 giu 2008, 11:58

gli :incrocini sono serviti, grazie!
Ieri Asaf aveva la riunione dove comunicava che l' ufficio tra qualche mese si sposterà, per fortuna le persone che amano lavorare lì e che lui non vorrebbe mai sostituire lo seguiranno.
Chicca 75 ci liquidi così? Com'è andata?
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 giu 2008, 13:58

Allora... oggi ho sfoggiato i jeans premaman e sono comodissimi... in compenso ho avuto parecchia nausea... sono proprio fatta a rovescio che mi vengono ora???
Da domani entro ufficialmente anche io nel secondo trimestre!!! :yeee :yeee
Annalisa che fine ha fatto??? :domanda

Baciotti a tutte e buon we (sotto l'acqua, ovviamente... :pistole )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 7 giu 2008, 17:59

Un salutino rapido del we!

Evviva Ambra, si sta mettendo tutto alla grande! :ok

Anche io da quando sono entrata nel secondo trimestre ho iniziato ad avere le nausee...allora non sono la sola che fa le cose al contrario!

Anche qui minaccia pioggia e per di più sono sola soletta...Andrea è ad un matrimonio ad Alessandria (io non mi sono sentita di fare il tragitto in macchina per due volte in due giorni)!

Ciao ragazze buona serata!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 7 giu 2008, 20:53

niente la sorpresa no è riuscita avevo regalato a mia mamma un cucciolo ma me l'ha fatto rispedire indietro!!! :buuu
che strunnnnnza!!!!!!!!
e si che gli avrebbe fatto bene un po di pet terapy considerato quanto sta diventando acida :martello
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 giu 2008, 21:40

ciao bimbe
taty mi hai fatto ridere, anche se mi spiace, peccato.

nigel laura :incrocini che vi passi la nausea, io forse sto un po' migliorando da quel lato ma aspetto la prossima sett per dirlo va.

ambra bellissima notizia davvero, credo sia rara una dedizione così al lavoro, che bello. :ok
buona serata a tutte vi bacio in massa :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 7 giu 2008, 21:41

SEMBRA SIA UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:Yuppieeee
ragazze grazie degli :incrocini sono serviti tutti!!!
eheheheh io avevo in effetti una mia teoria ... e anche i sintomi la confermavano (con la prima ero stata altrettanto bene, mentre con Luca ho avuto nausee e un sacco di fastidi!). La gine non si è granchè sbilanciata, ma quando ha indicato le parti basse, ho proprio visto chiaramente una patatina e non un pisellino!! :hi hi hi hi
Il socio si dovrà adeguare temo! noi femmine di casa siamo molto contente se è veramente una fimmena (ma credo che appena lei sarà in grado di conquistare il suo primo uomo, ovvero il papi, sarà difficile separarli!)
Inoltre sta benone, è lungA 10 cm, si muove (e mi sa che la sento!!), a parte il fatto che ho un utero un po' contratto per cui continuo col magnesio (la gine scherzando m'ha detto che è perchè sono vecchia)... in effetti sono stata molto furba a farmi questi ultimi pomeriggi a sistemare le piante in giardino! si si ... così stasera ho dolorini dappertutto. :ok
Inoltre SONO DIMAGRITA DI 1 kg, quindi scesa a quota 59! il che non è un male: avendo smesso palestra ovviamente la massa muscolare se ne va e quindi perdo peso. Però devo ricordarmi di mangiare più carne rossa perchè comincio ad avere i valori del sengue un po' bassini... :martello ma a me la carne la sera mi stomaca, non riesco più a mandarla giu'... :aargh uffi, lìunico fastidio di qs gravidanza!
AH stamattina una goduria infinita... è tornato il Pispolo dal mare :emozionee ci siamo mangiati di BACI!!! che bello... quanto mi è mancato! Però è stato bene, è anche un pochino abbronzato!
Scusate se vi ho tediato con le mie notize ma non stavo più nella pelle x raccontare tutto!

Taty mi spiace x il cuciolo rimandato al mittente!! :grrr mannaggia!

Ambra ottime notizie dunque!! :festa
Chicca75 BENTORNATA A CASA!!

Baci sparsi a tutte, Bricla, yaya, Chicca6, Altamarea, Nigel, Lauras ... :bacio
'notte
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bloccato

Torna a “Dicembre”