GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO birichino stai al calduccio nel pancino!

Messaggio da Bu » 8 nov 2007, 23:57

Ciao amichette.

Bello il nuovo post... anche io avrei scelto questo titolo :ok

Lilli, spero tanto tu ti senta meglio e riesca a fare una buona notte di sonno :incrocini

Ci ho messo una vita a leggere gli arretrati...

:coccola :coccola per gli acciacchi a tutte!

Dany che è successo col maritino? Spero che domani sia una giornata migliore...

Io alla fine l'eco non l'ho fatta... ho perso tutta la serata e poi sul più bello mi è arrivato un sms della mia amica ecografista che mi diceva che aveva tantissima gente e che sarebbe stato meglio rinviare... quindi nisba.... se ne riparlerà sabato o al più tardi giovedi prossimo...

Domani tampone di prima mattina :che_dici e tracciato alle 16..

:incrocini per le visite di domani (Vane eri tu o mi sbaglio?)

Scusate ma mi vado a stendere... sono molto stanca.

Un bacione a tutte e a domani!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 9 nov 2007, 0:31

Gigi sono passata per leggere tue notizie... :rabbiosissimo per l'eco non fatta, immmagino la stanchezza e la tensione non risolta.
Buonanotte, a domani :bacio
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 7:33

di Tizjana il Ven Nov 09, 2007 12:28 am
Paoletta è tornata a casa.
Francesca sta bene e lei deve intensificare la terapia.
:yeee :yeee
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 7:35

di Bu il Ven Nov 09, 2007 12:57 am

Io alla fine l'eco non l'ho fatta... ho perso tutta la serata e poi sul più bello mi è arrivato un sms della mia amica ecografista che mi diceva che aveva tantissima gente e che sarebbe stato meglio rinviare... quindi nisba.... se ne riparlerà sabato o al più tardi giovedi prossimo...

Domani tampone di prima mattina e tracciato alle 16..
che sfi@a!!! :incrocini :incrocini per sabato... :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 7:36

vi do il buongiorno...ho anche dormito abbastanza nonostante la telefonata della socia..ma cmq non coglio agitarmi...faccia mo' quello che vuole, io sono stanca voglio godermi almeno un po' quest'ultimo mese ..ECHECCAZZ.

porto Aly all'asilo e ci becchiamo dopo...
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 7:44

Mamymary ha scritto:Ciao belle sono una dicembrina 2006...mi sembra di dover partorire una seconda volta vedendo voi.
Un grandissimo in bocca al lupo di cuore a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :cuore
Grazie Mamymary :bacio
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 nov 2007, 7:46

Ciao panzottine vengo a dirvi di me anche se Tizy è sempre affettuosa e già vi ha aggiornato. Ieri sera sono stata al Policlinico, la bimba sta bene, è al 50mo percentile e pesa 1.8 kg. Il gine mi ha proposto il ricovero per fare la terapia endovena che (speriamo! io sono un pò avvilita) dovrebbe sbloccare la situazione. Però mi ha anche detto che come amico, visto che la bimba sta bene, mi poteva anche suggerire di organizzarmi la terapia a casa. Io ho scelto questa seconda strada perchè il dolore è così forte che non trovo pace neanche tra le mura domestiche, figuriamoci in osp, con un'altra persona accanto. Poi sarei stata sola un'intera giornata, qui un pò i miei possono venire e poi ho le mie cose. Vi confesso che il ricovero che lui proponeva era di 12 ore ma sono convinta che si sarebbe protratto e non me la sono sentita di restare. Così ho intensificato la terapia per via intramuscolare e stanotte,a parte 3 ore di dolori forti, è andata benino.
Stamattina viene l'infermiere per il prelievo mensile e vediamo se lui può farmi partire la terapia per via endovenosa. Non preoccupatevi se non mi faccio viva sul forum ma a parte che non so se avrò la flebo attaccata, in questi giorni non ce la faccio a fare nulla, tranne che stare sul divano e guardare distrattamente la TV.
Spero che voi stiate tutte bene, ora non ce la faccio a leggere gli arretrati.
Un :bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 7:46

chiccagiambi ha scritto:
di Tizjana il Gio Nov 08, 2007 9:39 pm
Ciao mammamary, Simone (bellissimo nome) è uno spettacolo!!
Chicca...e allora?
sono un fascio di nervi...non ne veniamo a capo lei vuole dei soldi che non le spettano..e io con il ca@zo che glieli do..se riusciamo a fare l'incontro la prox sett. bene se no do le dimissioni... :bomba
Brava CHicca, così si fa! :aargh

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 7:47

Tizjana ha scritto:Paoletta è tornata a casa.
Francesca sta bene e lei deve intensificare la terapia.
:bacio :cuore :coccola
Per fortuna tutto ok :lol

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 7:48

Bu ha scritto: Io alla fine l'eco non l'ho fatta... ho perso tutta la serata e poi sul più bello mi è arrivato un sms della mia amica ecografista che mi diceva che aveva tantissima gente e che sarebbe stato meglio rinviare... quindi nisba.... se ne riparlerà sabato o al più tardi giovedi prossimo...
Mannaggia! :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 7:49

lillipink ha scritto:Ciao panzottine vengo a dirvi di me anche se Tizy è sempre affettuosa e già vi ha aggiornato. Ieri sera sono stata al Policlinico, la bimba sta bene, è al 50mo percentile e pesa 1.8 kg. Il gine mi ha proposto il ricovero per fare la terapia endovena che (speriamo! io sono un pò avvilita) dovrebbe sbloccare la situazione. Però mi ha anche detto che come amico, visto che la bimba sta bene, mi poteva anche suggerire di organizzarmi la terapia a casa. Io ho scelto questa seconda strada perchè il dolore è così forte che non trovo pace neanche tra le mura domestiche, figuriamoci in osp, con un'altra persona accanto. Poi sarei stata sola un'intera giornata, qui un pò i miei possono venire e poi ho le mie cose. Vi confesso che il ricovero che lui proponeva era di 12 ore ma sono convinta che si sarebbe protratto e non me la sono sentita di restare. Così ho intensificato la terapia per via intramuscolare e stanotte,a parte 3 ore di dolori forti, è andata benino.
Stamattina viene l'infermiere per il prelievo mensile e vediamo se lui può farmi partire la terapia per via endovenosa. Non preoccupatevi se non mi faccio viva sul forum ma a parte che non so se avrò la flebo attaccata, in questi giorni non ce la faccio a fare nulla, tranne che stare sul divano e guardare distrattamente la TV.
Un :bacio a tutte
Tesoro mi spiace tanto :coccola Non ti preoccupare per noi...tanto di mandiamo gli sms per gli aggiornamenti :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 7:54

Ok, finiti gli arretrati vi aggionro su di me.
Evidentemente ieri era una sera sfigata perchè quando Al è tornato verso le 18.20 sono andata in bagno ed ho visto due macchiline di sangue sugli slip :urka Lo sapevo che poteva succedere nell'ultimo mese per via dei capillari che si allargano, ma vista la caduta del giorno prima ho preferito farmi vedere in reparto.
Mi hanno visitato e fatto il tracciato ed è tutto a posto: collo dimezzato in lunghezza ma chiuso, una lieve leucorrea (che ho da inizio gravidanza ma che non mi dà fastidio), pressione 110/70 e tracciato perfetto. qualche contrazione ma nella norma e la pupa è forte come un torello :emozionee
Inizio davvero ad essere stanca però: 'sti 14 kg da portare in giro son tanti ed essendo quasi solo de panza mi fanno gonfiare le gambe. In più ultimamente anche le mani si gonfiano in un secondo. :che_dici
Penso che saranno 4 lunghe settimane :barellieri:
Verso le 10.30 porto la leonessa a vaccinarsi, quindi se sparisco un po' non vi preoccupate.
Besos a tutte :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 9 nov 2007, 8:02

rocciajubba ha scritto:Ok, finiti gli arretrati vi aggionro su di me.
Evidentemente ieri era una sera sfigata perchè quando Al è tornato verso le 18.20 sono andata in bagno ed ho visto due macchiline di sangue sugli slip :urka Lo sapevo che poteva succedere nell'ultimo mese per via dei capillari che si allargano, ma vista la caduta del giorno prima ho preferito farmi vedere in reparto.
Mi hanno visitato e fatto il tracciato ed è tutto a posto: collo dimezzato in lunghezza ma chiuso, una lieve leucorrea (che ho da inizio gravidanza ma che non mi dà fastidio), pressione 110/70 e tracciato perfetto. qualche contrazione ma nella norma e la pupa è forte come un torello :emozionee
Inizio davvero ad essere stanca però: 'sti 14 kg da portare in giro son tanti ed essendo quasi solo de panza mi fanno gonfiare le gambe. In più ultimamente anche le mani si gonfiano in un secondo. :che_dici
Penso che saranno 4 lunghe settimane :barellieri:
Verso le 10.30 porto la leonessa a vaccinarsi, quindi se sparisco un po' non vi preoccupate.
Besos a tutte :bacio
Sono ancora qui, piove e l'infermiere che generalmente si muove con lo scooter, ancora non arriva. Ho letto in fretta gli arretrati e di questo episodio riguardante Saretta. Mi dispiace tanto, immagino la fifa, certo che non riusciamo a vivere un pò serene quest'ultima fase tra le piccole paure e gli acciacchi! Fortunatamente i bimbi stanno tutti bene ed è questa la cosa più importante.
:coccola Chicca, fai bene a cercare di risolvere il problema con la socia, ma concentrati a pensare alle cose belle in questo momento e non permetterle di farti stare male con il suo comportamento
:incrocini per Tizy per domani, ci aggiorniamo via sms
Ancora un bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 9 nov 2007, 8:08

Buongiorno, saluto veloce veloce alle panzotte.... :sorrisoo
W IL NUOVO POSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :yeee
ci vediamo dopoooooooooooo :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 9 nov 2007, 8:18

Buongiorno!
Paoletta che bello trovarti anche stamattina, vedi che non riesci a stare senza di noi? Neanche i dolori ti trattengono sul divano!!! A proposito ma tu hai il portatile, comprare un cavo lungo per metterlo dove vuoi?
Sono contenta di sentirti più fiduciosa, dai siamo tutte con te. E comunque ti tartassiamo di sms. :cuore

Saretta, meno male tutto ok! Immagino che panico. Non strafare oggi. Cerca comunque di non portare quei 14 kg troppo in giro! :bacio

Un bacio veloce a Gessi e Chicca già passate. Scappo in trib. Stamattina ho il giuramento, tutta una roba ufficiale, con toga e rinfresco. Mi dispiace solo che mio padre non possa venire.
A dopo :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 9 nov 2007, 8:20

di lillipink il Ven Nov 09, 2007 8:46 am
Ciao panzottine vengo a dirvi di me anche se Tizy è sempre affettuosa e già vi ha aggiornato. Ieri sera sono stata al Policlinico, la bimba sta bene, è al 50mo percentile e pesa 1.8 kg. Il gine mi ha proposto il ricovero per fare la terapia endovena che (speriamo! io sono un pò avvilita) dovrebbe sbloccare la situazione. Però mi ha anche detto che come amico, visto che la bimba sta bene, mi poteva anche suggerire di organizzarmi la terapia a casa. Io ho scelto questa seconda strada perchè il dolore è così forte che non trovo pace neanche tra le mura domestiche, figuriamoci in osp, con un'altra persona accanto. Poi sarei stata sola un'intera giornata, qui un pò i miei possono venire e poi ho le mie cose. Vi confesso che il ricovero che lui proponeva era di 12 ore ma sono convinta che si sarebbe protratto e non me la sono sentita di restare. Così ho intensificato la terapia per via intramuscolare e stanotte,a parte 3 ore di dolori forti, è andata benino.
Un a tutte
sono davvero dispiaciuta....mi dispiace tanto tanto..speriamo che ti passi presto cosi' potrai goderti questo ultimo mese...ti baci e ti abbraccio con affetto..ci sentiamo per sms oggi... :sorrisoo :bacio
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 8:32

ohi LILLI da una parte mi spiace leggere che devi sottoporti a una cosa del genere, ma dall'altra sono felice che trovi un po' di sollievo e che francesca stia bene così anche tu puoi stare serena e a riposo....forza, dolce mammina, resisti per lei e per chi ti vuole bene come noi e ti segue....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 8:33

evviva il giuramento di VALE: che emozione!!!! poi dacci dettagli e se possibile..fotooooo! :yeee

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 9 nov 2007, 8:43

allora CHICCA ma sta socia ....la puoi mandare e dirle appunto che ora hai altro a cui pensare e di parlare con il tuo avvocato....echecaz lo dico pure io!!!! :pistole

Saretta, meno male che tutto si è risolto bene....non avevo dubbi, ma effettivamente qualsiasi cosa ora va controllata...per i 14 kg, riesci a passeggiare un po', poco poco giusto per il gonfiore? se no a noi consigliavano al corso di massaggiare piedi e mani con una pallina da tennis.. :ok e poi di camminare sul posto e di fare qualche esercizio lieve di ginnastica per sciogliere braccia, collo, schiena e gambe....

TIZIIIIIIIIIIIIII allora come va? io sono qui in trepidazione ogni giorno....ho il cuore in gola e tra cell e pc non so più dove guardare.... :fischia

qui tutto ok; ieri maritino mi ha aiutato colla cena e con Pietro; il pupo ha sempre più voglia di fare giochi colla sua mamma per rassicurarsi di questo arrivo che ormai sente nell'aria e cmq mi pare sereno e allegro....la terapia ballo, VALE, è la ns salvezza e devi vedere come sente la musica anni 80....canta pure UAIEMSI.... :ahaha e DONTGOCENGIN ...don't go changing....to try and please me....vi ricordate? ecco, oggi è andato al nido col babbo così io stiro un po' e poi vedo di andare a prenotare le ultime analisi....stavolta faccio tutto in ritardo, ma insomma...c'è tempo mi auguro..

baci e a presto per le news

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 9 nov 2007, 8:46

valemilla ha scritto:Scappo in trib. Stamattina ho il giuramento, tutta una roba ufficiale, con toga e rinfresco. Mi dispiace solo che mio padre non possa venire.
A dopo :bacio
Congratulazioniiiiiiiiii! :Yuppieeee :linguetta_festa :56_festa_gruppo:

Bloccato

Torna a “Dicembre”