Cioè, addirittura mi avete dedicato il titolo??? Think sei fantastica, stavo morendo dalle risate come l'ho letto!!! :ahah

Grazie mille a tutte e scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma dopo la visita (Finita alle 18.30 perchè abbiamo parlato di tutte le ultime cose compresi i consigli per il parto) c'è stato un litigio con il socio, che sembrava avesse il ciclo

Dunque: il bimbo una meraviglia come al solito! Io lo amo da morire, è troppo cucciolo!!! Era addormentato che si abbracciava con le braccine, una dolcezza infinita proprio!! Dopo su FB metto la foto dell'eco dal cel del socio!! Salute perfetta, pancia bassa secondo il gine e collo dell'utero di 4 cm! La placenta ha detto che è molto invecchiata e secondo lui non reggerà ancora a lungo ma ha detto che è assolutamente il suo momento!! Le stime di peso e di misure non sono valide perchè erano più grandi quelle della visita di due settimane fa all'ospedale, perchè il bambino come era messo (Di lato) non permeteva di prenderle nel modo migliore e quindi in pratica non si sa quanto è lungo e quanto pesa! In teoria comunque dovrebbe essere intorno ai 2.700 kg come minimo e di lunghezza sui 47 cm, però è un calcolo approssimativo perchè non ci ha appunto permesso di prendere i dati!
Gli ho detto che non vedevo l'ora di partorire e se per lui potevo che a giorni mi sarei fatta una scampagnata a funghi :ahah E mi ha risposto di farmela assolutamente che mi può solo che fare bene e che non cambia nulla che nasca adesso o tra due o tre settimane, che anzi camminare molto velocizza il parto etc etc!

Riguardo il parto indolore, il parto naturale, il cesario, episiotomia etc ne abbiamo parlato parecchio e mi ha tranquillizzato da morire!
Quindi farò il parto naturale senza epidurale perchè mi ha spiegato anche i contro del farla, ovvero che il parto si rallenta di parecchio nella maggior parte dei casi, che il bambino è poco partecipe e spesso devono utilizzare attrezzi per aiutare il bambino ad uscire perchè va anche a lui l'anestesia e rimane un pochino rimbambino, che il bambino comunque ci mette da una a due settimane a "riprendersi" del tutto dall'anestesia e insomma cose varie che mi hanno convinto che forse vale la pena provare dolore per il bene del bimbo! Che comunque in caso di punti o episiotomia o cose varie mi farebbero una anestesia locale che non farebbe nulla al bambino e quindi vedrò di farmela bastare!

Per il resto sono in brodo di giuggiole perchè il momento davvero si sta avvicinando e sto vedendo un sacco di ragazze che conosco che erano più o meno alla mia stessa settimana che hanno partorito e vedere tutti questi bimbi appena nati mi ricorda che tra poco ci sarò anch'io!!!! Non vedo proprio l'ora di tenerlo tra le braccia, mamma mia!!!!
Di altro mi ha prescritto tampone e tracciato da fare in ospedale alla 37esima, nel caso dovessi arrivarci ma sinceramente spero anche di no! ahahahahah
A più tardi ziette di Michi!

Ciaoooooo
Ps. Spero di partorireeeeeee!!!!! ^________________^
Pps. Mi stavano dicendo ieri che il 3 c'è la luna nuova e magari quindi per il 3 sforno!!! *_* Sperem!