GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Angel89 » 28 ott 2013, 11:19

Eccomi qui belle pancine!!!! :cuore :yeee
Cioè, addirittura mi avete dedicato il titolo??? Think sei fantastica, stavo morendo dalle risate come l'ho letto!!! :ahah :emozionee
Grazie mille a tutte e scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma dopo la visita (Finita alle 18.30 perchè abbiamo parlato di tutte le ultime cose compresi i consigli per il parto) c'è stato un litigio con il socio, che sembrava avesse il ciclo :che_dici , poi ho cercato di risolvere e una cosa e l'altra si è fatta ora di cena quindi per festeggiare la visita siamo andati a cena fuori (In bisteccheria *_* ) e poi tornati a casa e io mi sono coricata che per colpa dell'acidità di stomaco, reflusso e il bambino che fa la samba dentro la mia pancia sono un paio di notti insonne! Poi ieri tutto il giorno al battesimo di mio nipotino e ne siamo tornati all'ora di cena e io ero distrutta in una maniera che mi sono addormentata prestissimo!! Quindi eccomi qui!
Dunque: il bimbo una meraviglia come al solito! Io lo amo da morire, è troppo cucciolo!!! Era addormentato che si abbracciava con le braccine, una dolcezza infinita proprio!! Dopo su FB metto la foto dell'eco dal cel del socio!! Salute perfetta, pancia bassa secondo il gine e collo dell'utero di 4 cm! La placenta ha detto che è molto invecchiata e secondo lui non reggerà ancora a lungo ma ha detto che è assolutamente il suo momento!! Le stime di peso e di misure non sono valide perchè erano più grandi quelle della visita di due settimane fa all'ospedale, perchè il bambino come era messo (Di lato) non permeteva di prenderle nel modo migliore e quindi in pratica non si sa quanto è lungo e quanto pesa! In teoria comunque dovrebbe essere intorno ai 2.700 kg come minimo e di lunghezza sui 47 cm, però è un calcolo approssimativo perchè non ci ha appunto permesso di prendere i dati!
Gli ho detto che non vedevo l'ora di partorire e se per lui potevo che a giorni mi sarei fatta una scampagnata a funghi :ahah E mi ha risposto di farmela assolutamente che mi può solo che fare bene e che non cambia nulla che nasca adesso o tra due o tre settimane, che anzi camminare molto velocizza il parto etc etc! :yeee Quindi lo prenderò in parola! Ahahah
Riguardo il parto indolore, il parto naturale, il cesario, episiotomia etc ne abbiamo parlato parecchio e mi ha tranquillizzato da morire!
Quindi farò il parto naturale senza epidurale perchè mi ha spiegato anche i contro del farla, ovvero che il parto si rallenta di parecchio nella maggior parte dei casi, che il bambino è poco partecipe e spesso devono utilizzare attrezzi per aiutare il bambino ad uscire perchè va anche a lui l'anestesia e rimane un pochino rimbambino, che il bambino comunque ci mette da una a due settimane a "riprendersi" del tutto dall'anestesia e insomma cose varie che mi hanno convinto che forse vale la pena provare dolore per il bene del bimbo! Che comunque in caso di punti o episiotomia o cose varie mi farebbero una anestesia locale che non farebbe nulla al bambino e quindi vedrò di farmela bastare! :freddo :incrocini
Per il resto sono in brodo di giuggiole perchè il momento davvero si sta avvicinando e sto vedendo un sacco di ragazze che conosco che erano più o meno alla mia stessa settimana che hanno partorito e vedere tutti questi bimbi appena nati mi ricorda che tra poco ci sarò anch'io!!!! Non vedo proprio l'ora di tenerlo tra le braccia, mamma mia!!!!
Di altro mi ha prescritto tampone e tracciato da fare in ospedale alla 37esima, nel caso dovessi arrivarci ma sinceramente spero anche di no! ahahahahah

A più tardi ziette di Michi! :cuore Mi vado a preparare e poi magari mi metto a pulire che ieri non ho fatto nulla e il socio è incapace di mantenere ordine in casa... sembra ci sia stato uno spogliarello maschile perchè ha l'abbigliamento di ieri del battesimo e di stamattina visto che ha cambiato idea su cosa mettersi, sparso in giro per casa... :impiccata:

Ciaoooooo
Ps. Spero di partorireeeeeee!!!!! ^________________^
Pps. Mi stavano dicendo ieri che il 3 c'è la luna nuova e magari quindi per il 3 sforno!!! *_* Sperem!

:byeee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 ott 2013, 11:32

Buongiorno Panzerotte...se non fosse stato per i calci di Accendino stavo ancora dormendo :fischia ho per fortuna recuperato la notte in bianco di sabato... e credo di dover ringraziare il Gaviscon!
Fuori sembra una giornata di Luglio ne approfitto per fare un po' di lavatrici e poi devo continuare con lo smantellamento cameretta per Acci, ieri il socio mentre io mi vedevo la partita ha fatto il grosso.
Sveva io SONO una guerrafondaia e non solo avrei urlato fino a far fermare l'intero supermercato ma gli avrei infilato tutti i pacchetti di gomme (quelli quadrati in comodissimi pacchi da 6) su per il ****!!!! E poi dobbiamo cominciare a pretendere di passare alle file, solo due mesi sfruttiamoli!
:quoto_1: la dieta consigliata da Acti a parte che i carboidrati li ho praticamente eliminati anche a pranzo è quella che seguo da sempre...credo che i chili che ho messo su (e la maggior parte li ho messi solo i primi 5 mesi) sia dipesi dal fatto che non andavo al bagno. Però se non si suoarano i 20 non sentitevi troppo in colpa! Piuttosto Acti la violenza sessuoale sui soci non è perseguibile dalla legge, hai l'attenuante degli ormoni....vai tranquilla!!
Scocci comincia a rallentare a lavoro così li abitui!!
Rosellina qui da noi ringrazia che ti ascoltano quando stai i due giorni in ospedale :ahah
Anegl attebdiamo con te Michy :cuore :cuore :cuore :cuore

a proposito,Ho sognato che andavo in ospedale e dicevo che stavo per partorire e quando ho detto all'ostetrica che ero alle 33 e non avevo sintomi mi ha cacciata malamente :risatina: c'ho fretta di conoscere sto pupetto mi sa...
Io mi metto in moto, dovrei andare a farmi fare la ricetta per le analisi di sabato, ma mi sa che oggi non metto piede fuori da casa. ci andrò domani!
Buonagiornata a tutteeeeeee
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mimola78 » 28 ott 2013, 11:51

Ciao ragazze ,
mi fate morire da ridere stamattina!

Angel anche se ti capisco per il fatto di non vedere l'ora di partorire e abbracciare il tuo cucciolo ,ti auguro di farlo stare nella pancia il più a lungo possibile! Te lo dico perchè la mia nipotina è nata un mese in anticipo e l'hanno messa in incubatrice nonostante i polmoni fossero completi ecc... perchè non riusciva a regolare la temperatura corporea sola, le mancava la ciccia per intenderci e vederla con tubicini e flebo ecc. non è il massimo ! Quindi non strafare e tieni duro!

Sveva :pistole ma che combini al supermercato??? :ahah

io tutto ok a parte che certe sere mi sento un rottame per i dolori vari che mi tartassano!
anch'io acidità forever vado di maalox ,ma non sempre ce la fa!

Giorno 6 faccio il tampone al consultorio! Mi scoccia da morire ma lo devo fare e pace!

ora vi saluto che ho la casa sottosopra bacioni!

Io la valigia l'ho preparata di già mi mancano giusto il katoxin per i miei punti e l'ombelico del pupo , il profumino e gli accessori per i miei capelli e poi chiudo definivamente! :byeee

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 ott 2013, 11:57

angel..... wowwww michele gia pesa 2,7 kg :urka
ormai si puo' dire che è pronto per nascere :emozionee ....e anche a te ti sento serena e pronta per questo evento :clap :emozionee :bacetto

actiil tuo regime alimentare è ottimo....se solo riuscissi ad evitare la pasta.....per questomi impegnero questa settimana....giusto per vedere.... :ok

asroma anche io non sono un tipo tranquillino...ma se vi attaccano senza motivo un figlio....li parte proprio l'istinto animalesco di protezione....(le già mamme sanno di cosa parlo)...mi è dispiaciuto solo vedere iris in silenzio...e poi mi ha confessato che aveva paura che la tipa mi desse una botta sulla pancia....che teneri che sono..... :emozionee
guai a chi ce li tocca :pistole :bomba

anche io oggi son di lavatrici...
ho finito i sacchetti per H ....manca solo qualcosina da mettere nella mia valigia tipo olio vea o purelan che devo comprare.....un contenitore x sterilizzare i paracapezzoli...e boh....poi vi faccio il riepilogo....cosi mi dite se ho dimenticato qualcosa.....

wilbaforse mi son persa il tuo post....ma nn scoraggiarti...anche io ho fatto tutto da sola con la prima figlia...è vero era una...ma ti stravolge cmq la vita .....non avevo aiuti....e ad un certo punto ho pure cambiato città..e ricominciato tutto.....i periodi no passano e saranno straordinariamente ripagati dai loro sorrisi :cuore ...io non son pratica di ostetriche che vengono a casa...e nn sai quanto mi sarebbe stato utile un consiglio professionale quando allattavo....invece di tutte quelle voci contrastanti che giravano attorno a me....adesso spero di essere un po piu pratica...ma dovesse servirmi stavolta non aspettero e cerchero il modo per farmi aiutare fin da subito....se puo esserti utile sapere qualcosa dagli ospedali romani..non hai che da chiedere.....merc dovrei passare di li....
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 ott 2013, 11:57

ah mi sono dimenticata di dirvi che ieri notte ho sognato Antonio!! :emozionee
il sogno era realisticissimo....e lui aveva su per giù un mesetto...
Stavamo in vacanza e entravamo in albergo con mio marito che teneva il passeggino e io la navicella con lui dentro...poi siamo arrivati in camera e l'ho poggiato sul piumone..lui ha fatto un rigurgitone..e poi passavamo il tempo a guardarlo... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
meravigliaaaaaa
Immagine

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 ott 2013, 12:02

che belle notizie Angel... ora resta solo da aspettare il Pupo. :sorrisoo
certo che siamo tutte impazienti, eh?
che sei tenera! :cuore

Asroma però come da te dimostrato, i carboidrati non vanno eliminati del tutto. Fa tanto tanto male.
Trucco per rendere per esempio un piatto di pasta meno calorica? cuocerla al dente. L'amido, più è cotto e più è assimilabile e quindi a parità di peso, produce più calorie. In poche parole, più cuociamo patate, pasta, carote... più diventano caloriche. Paradossalmente è meno calorica una patata fritta di una bollita :risatina: Quindi, ovviamente non mangiatele crude ma... neanche stracotte!
Le carote bollite sono una bomba calorica invece!
Si al riso integrale. Lui fa bene e poi è ricco di acido folico!

Ora... io ancora non mi sono ripresa, sono rinco precisa con tutto che sono al secondo caffè americano... e quindi passo al piano B, fare finta di essere iperattiva per convincere il mio corpo di esserlo (ho un cervello molto stupido, lo prendo in giro facilmente :risatina: ) e me ne vado al mercato rionale a fare un po' di spesa e poi, visto che ieri in montagna ho raccolto le mele cotogne, preparo le confetture!!! :sorrisoo

Domanda IMPORTANTE (perché ho il medico stupido): Chi ha già fatto le analisi dopo la 32-esima settimana mi dice cosa è esente? Tipo, mi pare che ora è esente anche emocromo che prima era a pagamento! Appena ho qualche info faccio farmi la ricetta dal medico, così non sbaglia! (Think sopratutto chiedo a te, prima che queste cose cambiano da regione a regione)

Ah... la Duola è una figura molto interessante... quoto i consigli per Wilba
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 28 ott 2013, 12:23

:yeee mi sono addormentata sul divano :risatina: e data la posizione e strizzamento delle tette mi sono bagnata tutta la maglietta di colostro o cmq qualsiasi cosa sia uscita da li :clap non so perchè ma la cosa mi rende felicissima!!!!!!
Anche io non vedo l'ora che nascaaaa......
Angel tanti :incrocini però è vero non strafare facciamo che la natura faccia il suo corso, non metterti che ne so ad imbiancare la casa pur di vedere Michele prima!!! :ahah
Ok adesso preparo il panino al papy che mi passa a prendere tra poco!
Acti io sono a 33+3 ho appena fatto gli esami e ho speso 15 € ma dentro c'erano anche quelli per la visita dell'anestesista quindi penso che ho pagato proprio quelli...dopo se vuoi leggo la fattura e ti dico!
Baci!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 28 ott 2013, 12:43

Giorno!!!

Acti, come ha detto Ester, io vivo in Svizzera... :) con i miei genitori stavo nel cantone italiano (il ticino) mentre ora con mio marito viviamo all'estremo nord in uno dei cantoni tedeschi. :)

Ah Sveva! hai fatto benissimo!!! ma quella come si permette? ma pensa te!!!! poi scusa iris é una bambina, i bambini toccano tutto e finché le caramelle e la roba é inpacchettata... non può nemmeno dire che é antiigenico o altro! ma... che gente!

Ester se puoi ovviamente sarebbe bello un'ostetrica che viene in casa. NOn so bene quanto tempo sta al giorno eh, ma mi tranquillizza la cosa perché so che anche quando sarò fuori dall'ospedale per qualche giorno ho ancora il diritto a fare le domande più stupide del mondo, a dare una controllata alla bambina che stia andando tutto bene, ecc. ma poi dopo 8 vi saprò dire di più! :)

Io pochissime volte ho l'acidità di stomaco..per quello che mangio quello che voglio! solitamente seguo il regime alimentare di acti, ma il problema é che con il traslocco, le pentole che devo ancora cambiare tuttte, ecc. mi ritrovo spesso a mangiare roba da ristoranti, ecc.

Angel! :) essì Michele sembra proprio pronto per uscire!!! benone!!! :) tienici aggiornate eh!!

ciao ciao :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 ott 2013, 12:45

actiper gli esami con esenzione in gravidanza....

dalla 33 alla 37esima settimana...non si paga: emocromo, esame urine, epatite hbsag e hcv, HIV....il resto si dovrebbe pagare....

esterche bello il colostro....già ti da proprio la sensazione di essere mamma.......
a me ancora nulla .....
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 28 ott 2013, 12:49

Actinidia ha scritto:Domanda IMPORTANTE (perché ho il medico stupido): Chi ha già fatto le analisi dopo la 32-esima settimana mi dice cosa è esente? Tipo, mi pare che ora è esente anche emocromo che prima era a pagamento! Appena ho qualche info faccio farmi la ricetta dal medico, così non sbaglia! (Think sopratutto chiedo a te, prima che queste cose cambiano da regione a regione)
Le analisi alla 32esima settimana sono esenti dal pagamento del ticket. Le ho fatte recentemente. A me la gine aveva prescritto: emocromo completo, esame urine, ferritina e toxo igm. Non ho pagato nulla. Di solito pago l'emocromo.

Vado a prendere il pupo al nido e tel al socio per sapere se viene a pranzo.
Io in questa gravidanza non sto prendendo peso e c'è chi mi critica per questo ma non è colpa mia! Dicono che non è un bene, che potrebbe crescere male bla bla bla. So solo che alla gine va bene e mattia cresce bene.
Angel, visto che la placenta sta invecchiando ti consiglio di accelerare i tempi. Non è un bene per il piccolo e per il gine può anche nascere ora quindi sì alle passeggiate!
Acti, le ostetriche ci sono di sicuro in ospedale, non credere che il tuo gine farà qualcosa durante il parto!
Però è vero che qui la presenza dell'ostetrica gratis a domicilio è pura fantascienza. Dopo il parto hai la visita del pupo dopo il primo mese di vita in H e dal pediatra invece io glielo portavo abbastanza spesso e chiedevo tanti consigli a lui che non viene a domicilio ma è gratis! Per quanto riguarda me, ricordo che il gine mi visitava in H (l'ha fatto un paio di volte dopo il parto) per vedere se l'utero avesse ripreso le dimensioni normali...

Ora corro che è tardi! baci!!!
PS Angel sono contenta che ti sia piaciuto il titolo!
PPS volevo proporre in prima pagina il "Totoparto", che ne pensate? scommesse su date di parto...vediamo chi si avvicina....
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 28 ott 2013, 13:08

Buondì ragazze...
WOW il nuovo post!!
Ho letto tutti gli arretrati e mi è montato il nervoso per la piccola Iris :aargh
angel statti tranquilla che se la placenta è vecchia tra poco farà da sola il suo corso...Michi intanto lascialo godersi il calduccio del tuo corpo e tutto quello che c'è di meraviglioso nello stare dentro di te e vivere di te ( a volte ci vorrei tornare io un pò nella pancia :risatina: )
rosellina credo che avere una persona accanto nel primo periodo di vita del piccino sia bellissimo, soprattutto per la mamma che sa di avere un appoggio...se lo facessero qui ci sarebbe sicuramente meno ignoranza nell'ascoltare consigli sbagliati e meno mamme tristi che non sanno come affrontare le cose.
acti che tristezza sentire che violenti il tuo socio...io sogno solo di farlo ormai, uff...
Novità: ho addestrato il mio nano a sfilarmi i pantaloni, io me li abbasso e lui me li tira dai piedi...ahhhhhh che comodo!
L'acidità va e viene, penso dipenda anche da come si mette Mattia nella pancia.
Ieri è stata una giornata fantastica con il compleanno del piccino...il primo anno è bello perchè sei in brodo di giuggiole che fanno un anno, ma i 2 anni....ahhhhh capiscono le sorprese e si emozonano :emozionee :emozionee :emozionee Ovviamente il pomeriggio sono arrivati i miei e l'atmosfera si è rovinata con scenate pietose ( che ho cercato amorevolmente di mascherare per Andrea sennò li avrei fatti volare dal balcone.) Che schifo.
Comunque è passato :ok
Oggi chiamo per prenotare il bilancio di salute per le 36 settimane :yeee

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 28 ott 2013, 13:15

noemi....wowwww i due anni di andrea!!! tantissimi auguroni anche se in titardo!!! :bacetto
hai fatto bene ad ignorare i nonni....sei stata brava anche se so che a volte puo essere davvero difficile trattenersi!!!! ma x lloro questo e altro!!!!

a proposito di togliersi i pantaloni!!!! tutte le sere anche io chiedo a iris di togliermi scarpe e pantaloni!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

non vedo l'ora di tornare come prima...quanto mi pesa non poter fare le cose di sempre...anche un semplice raccogliere un gioco x terra....mi :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 28 ott 2013, 13:18

Noemi!!!! 34 settimane per noi!!! yeahhh!!! :)

Sono contenta per il tuo piccolo Andrea che abbia avuto una bella festa... bene!!! :)

Think siii per il totoparto!!! :) ci sto! :)

Ah, e a proposito della tua domanda precedente: Ilenia alla 32 era già cefalica, cosa che ovviamente mi ha fatto mooooolto piacere! :) speriamo che ci sia rimasta eh! ma credo di si, in base ai suoi movimenti...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 ott 2013, 13:29

ma a me, di andare al mercato e poi tornare a casa con 9 kg di buste chi me l'ha fatto fare? :sberla:
Morta sono!
Però c'erano i gomitoli in offerta e ho comprato dei colori bellissimi e ora faccio una copertina al mio nano :sorrisoo Ho già l'idea in mente!!!

Grazie Think e alle altre per le info sulle esenzioni, mi seccavo a cercare di nuovo la tabella con le varie settimane e purtroppo il mio medico non ha idea di nulla. Sulle ostetriche in ospedale ovviamente scherzavo... siamo in nord africa ma i servizi base li abbiamo ancora :risatina:

Think se il cucciolo sta bene e il gine non si lamenta non fa nulla se non prendi peso. Molto probabilmente stai perdendo tu peso per "donarlo" al cucciolo quindi si bilancia ed è anche ottimo perché subito dopo la gravidanza sarai più magra di prima :sorrisoo
E' capitato ad una mia amica che aveva dei Kg residui dalla gravidanza precedente e praticamente con la seconda si è rimessa in perfetta forma :sorrisoo Aveva solo da rassodare dopo!

Rosellina subito dopo che ti ho fatto la domanda ho ricordato anche perché avevi il numero con il prefisso svizzero. Che meraviglia quella terra... l'ho girata in bici circa 5 anni fa e mi sono trovata benissimo!

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 ott 2013, 13:36

Noemi86 ha scritto: Novità: ho addestrato il mio nano a sfilarmi i pantaloni, io me li abbasso e lui me li tira dai piedi...ahhhhhh che comodo!
[/quoto]
:ahah :ahah :ahah :ahah spettacolo!
Ieri è stata una giornata fantastica con il compleanno del piccino...il primo anno è bello perchè sei in brodo di giuggiole che fanno un anno, ma i 2 anni....ahhhhh capiscono le sorprese e si emozonano :emozionee :emozionee :emozionee Ovviamente il pomeriggio sono arrivati i miei e l'atmosfera si è rovinata con scenate pietose ( che ho cercato amorevolmente di mascherare per Andrea sennò li avrei fatti volare dal balcone.) Che schifo.
Che meraviglia!!! certo, più crescono e più diventano partecipi (peccato che poi c'è anche l'adolescenza :risatina: ) Sono felicissima che è andato tutto bene!! (anche se con il neo dei nonni... ma sei stata bravissima!)

Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Actinidia » 28 ott 2013, 13:37

Noemi86 ha scritto: Novità: ho addestrato il mio nano a sfilarmi i pantaloni, io me li abbasso e lui me li tira dai piedi...ahhhhhh che comodo!
[/quoto]
:ahah :ahah :ahah :ahah spettacolo!
Che meraviglia!!! certo, più crescono e più diventano partecipi (peccato che poi c'è anche l'adolescenza :risatina: ) Sono felicissima che è andato tutto bene!! (anche se con il neo dei nonni... ma sei stata bravissima!)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 28 ott 2013, 14:00

ESTER wooow. gia' il colostro o similare!
io Zero di zero...
speriamo che non centri sul fatto di avere il latte dopo.
che io sappia non dovrebbe... :pensieroso

THINK io ci sto per il totoparto...
ma come lo impostiamo?

ANGEL oramai qui siamo tutte in trepida attesa della tua chiamata che ci dice
"ragazze ho rotto le acue" oppure "ragazze sono all'hospital, contrazioni partite!" :emozionee :emozionee :emozionee

SCOCCETTA grazie per le misure!
direi che sono identiche! percio' mi rassicuro :ok grazie!!!
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 28 ott 2013, 14:08

Aiuto a togliere pantoli e scarpe e anche lavare e asciugare i piedi la sera PRESENTE, ma io non ho un minore da sfruttare ma un compagno taaaantooo paziente!
Noemi non vedevo l'ora di sapere com'è andata la festa del piccolo Andrea...sei una mamma davvero speciale!!!
Scoccetta che bello il sogno :cuore :cuore
Ma solo io se mi stritolo le tette non mi esce nulla???? speriamo che esca quando serve!

Mi sono accorta che NON RIESCO A FARE NULLA, volevo continuare con lo smantellamento cabina armadio ma senza socio sono inutile, ho fato due lavatrici e cambiato le lenzuola al letto...più di questo non posso. Tra poco mangio qualcosina e più tardi mi metto a preparare per la cena, ho dei cavoli e la mozzarella...mi preparo un bel timballo! Ci aggiungo anche i broccoletti quasi quasi! Devo assolutamente farmi piacere il cucinare, perchè fin'ora ho fatto quello che mi pareva, mi pare giusto facevo due lavori per pagarmi gli studi e sono riuscita a laurearmi a 25 anni...me la sono goduta fino ad ora...ma adesso tocca che cominci a diventare mamma. Daje!!!
Acti cx la pasta al dente, no problem il socio dice che quando la preparo io "scrocchia!" buahahahah...ora mi faccio un ovetto e mangio un po' di pane, mi sono sentita in colpa!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 28 ott 2013, 14:22

:ciaociao...
buon giorno
sono in ufficio che mi chiedo chi me lo ha fatto fare di lavorare anche l'ottavo...
sono esausta :buuu
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 28 ott 2013, 14:56

Yele82 ha scritto::ciaociao...
buon giorno
sono in ufficio che mi chiedo chi me lo ha fatto fare di lavorare anche l'ottavo...
sono esausta :buuu
dai pensa a me e Riku :clap manca poco..e ci possiamo godere di più il cucciolo dopo...su susususuusus
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”