GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Bloccato
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO13 È DETERMINATO, IL TERZO MESE È PASSATO!!!

Messaggio da riku85 » 13 giu 2013, 7:05

nica ho scritto sull ultima pagina del vecchio post
:cuore grazie dell interessamento :cuore
Tutto bene :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 13 giu 2013, 7:20

:congratulations: RIKU!!!! In verità ti avevo letto ieri ma son stata fuori tutto il giorno..piscina e cena di classe!!! Per il risultato non ricordo nulla sulla tn...ma mi fido di quello che ti hanno detto le altre !!! Vedrai che la misura è ok !!!
Io adesso svegliò la mia principessa e la porto con me a fare analisi!!!! È un'altra bella giornata sta per iniziare !!!! :yeee
Tanti tanti :incrocini alla tn di oggi che ovviamente non ricordo chi ce l'ha!!!

ANGEL lavoro stupendo!!! Grazieee!!! :ok
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 13 giu 2013, 8:15

:incrocini per mimola.. dovrebbe avere lei la tn oggi :sorrisoo
Che bello, tra un paio di giorni completo il terzo mese! :congratulations: a chi l'ha già completato! Come vi sentite ora?
Qualche già mamma si ricorda fino a quando si deve prendere l'acido folico? È una seccatura perché quello che prendo io si deve assumere a stomaco vuoto e lasciarlo vuoto per altri 15 minuti :x:
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 13 giu 2013, 8:36

Bello il nuovo post, ma sempre un ricordo speciale per Heaven!!!! io sto scrivendo e mi sa che è lui la sotto che rotola!!! sì sì, mi sa che lo sento proprio!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 13 giu 2013, 8:38

thinkpositive ha scritto::incrocini per mimola.. dovrebbe avere lei la tn oggi :sorrisoo
Che bello, tra un paio di giorni completo il terzo mese! :congratulations: a chi l'ha già completato! Come vi sentite ora?
Qualche già mamma si ricorda fino a quando si deve prendere l'acido folico? È una seccatura perché quello che prendo io si deve assumere a stomaco vuoto e lasciarlo vuoto per altri 15 minuti :x:

DAVVERO?
io prendo Folina
e non mi hanno detto nulla su come assumerlo...

Mi unisco anche io alla domanda.
fin quando si deve prenderlo?

su interne t ho letto che dal 3/4 ° mese bisogna smettere o si provocano asme al bambino dopo la nascita..?!?!?1 :domanda :domanda :domanda
♥ Sebastiano ♥

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 13 giu 2013, 8:40

L acido folico la gine me lo ha fatto prendere sino alla fine della dodicesima settimana. Pero' continuo a prendere l integratore - il forgest - che lo contiene
Immagine

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 13 giu 2013, 8:42

L acido folico la gine me lo ha fatto prendere sino alla fine della dodicesima settimana. Pero' continuo a prendere l integratore - il forgest - che lo contiene
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 13 giu 2013, 8:44

Buondi pance.
[quote][/quote]Angel lavoro stupendo e scelta magnifica di usare la frase di Heaven :cuore

Io prendevo FOLINA e me lo ha tolto proprio alla 13 anche perchè mi sta facendo prendere un'altro integratore (si chiama GRAVIDHA) che oltre tanti sali mineri, ferro, vitamine B, vitamina DHA (dicono moooolto utile) continee acido folico.

Un :incrocini :incrocini :incrocini a chi fa visite oggi!
Secondo voi è normale sentire molto di più il caldo?????
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 13 giu 2013, 8:47

Angel ma ti è arrivato il mio mp???????? non me lo fa inviare :domanda
Volevo far aggiugere la mia premorfologica il 25 Giugno...vabbeh!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 13 giu 2013, 9:23

Io prendevo FOLINA e me lo ha tolto proprio alla 13 anche perchè mi sta facendo prendere un'altro integratore (si chiama GRAVIDHA) che oltre tanti sali mineri, ferro, vitamine B, vitamina DHA (dicono moooolto utile) continee acido folico.
ASRoma tu il Gravidha lo prendi la mattina? Poichè io al forgest sento un pò l'arometto di pesce del DHA lo prendo durante il pranzo..perchè la mattina mi ha fatto rimettere.... :buuu
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 13 giu 2013, 9:29

sono due capsule molli, unma gialla durante la colazione e una blu durante la cena...e io il sapore di pesce non lo sento in entrambe i casi!

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 13 giu 2013, 9:46

il forgest ha il vantaggio che è una sola capsula...avevo il dubbio che si dovessero prendere a stomaco vuoto...vabbè giovedi chiedo alla gine...baci baci
Immagine

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 13 giu 2013, 10:22

Ciao ragazze, io il fagiolo l'ho sentito una volta sola! Una sera mentre cenavo ho sentito uno sfarfallio inconfondibile!!!! e poi basta :pensieroso ma penso sia normale ancora non sertirlo spesso...
Per l'acido folico mi fate venire il dubbio, il mio gine che lo vedo la settimana prossima che sarò alla 14esima non mi ha detto di stopparlo prima mi sa che me lo dirà quando lo vedo...stranamente non mi ha dato integratori...magari glielo chiedo...secondo voi esistono non sottoforma di pastiglie da deglutire? ho un piccolo problema a mandarle giu :buuu
Che bello c'è già un nome!!!!! Molto bello tra l'altro Mattia!
Io oggi torno al lavoro dopo due giorni a casa...ultimamente il mio medico mi vede spesso :hi hi hi hi però non voglio farmi problemi il momento è delicato e al lavoro ce la fanno tranquillamente senza di me!!!
Buona giornata a tutte! tanti :incrocini :incrocini a chi ha le visite!!
Ester & Fagiolotto 13+5
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 13 giu 2013, 10:33

estersofia io anche mi STROZZO sempre nel prendere le medicine (tant'è che lo faccio solo in presenza di altri) e questo GRAVIDHA che mi ha dato ha le capsule molli che trovo meno difficile da deglutire.
Ma come dovrei "avvertire" che si muove l'accendino??????? che cosa si sente...io non lo so , a volte sento qualcosa, ma è come se fosse un movimento dell'intestino, qualcosa che striscia dentro...E' quello??? ma non è presto? :pensieroso :domanda
cMQ l'acido folico fa bene...non averlo ancora smesso per alcune non dovrebbe essere un problema!

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 13 giu 2013, 10:41

Bonjour!
Io continuo a prendere il Multicentrum materna e so che lo prenderò fino a fine gravidanza...sono pasticconi che faccio un po' fatica a deglutire ma mi faccio coraggio :impiccata:

Bellissimo Mattia, piace molto anche a me! :sorrisoo

Lo sfarfallio a volte lo sento però non so, mi pare presto e mi autoconvinco che sia la mia pancia imbizzarrita...in compenso ho la pancia un po' storta e mi ricordo che anche di Olivia era così e mi ha sempre fatto ridere pensare che si mettesse comoda tutta polleggiata da una parte :risatina:

Stanotte insonnia e pipì a tutta randa e da due giorni la nausea è tornata, per chi chiedeva come ci si sente nel quarto mese... :hi hi hi hi

Ah, dimenticavo, grazie Angel per il nuovo post! :bacio

Ciao!
Valentina
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 13 giu 2013, 10:43

L'acido folico BISOGNA prenderlo fino alla 12esima settimana, poi si può tranquillamente interrompere o continuare!! Continuare non dà problemi, anzi, aiuta l'assorbimento del ferro...che a me tocca sempre a fine gravidanza!! Anche io prendo l'integratore, multicentrum materna, che nelle preceenti gravidanze mi ha aiutato a non far abbassare troppo il ferro a fine gravidanza!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 13 giu 2013, 11:28

Bè quello che ho sentito io era proprio come se avessi avuto una farfalla dentro che batteva le ali!!! Non esiste normalmente nient'altro del genere non ho avuto dubbi!!!!! Però poi non l'ho più sentito :domanda :buuu
Ragazze ma se le misure sono giuste volete dirmi che tra due giorni il mio fagiolo è grande 11 cm!!!!!!??? mio dio ecco perchè ho una panza enorme!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 13 giu 2013, 11:37

nn so cosa potesse essere la fitta in realta!!!!
:pensieroso :domanda

Think io mi sento quasi come se non fossi incinta :ahaha A parte che non dormo, urino in continuazione e sento il fagiolino! :cuore
Riguardo l'acido io ho capito che bisogna prenderlo per TUTTA la gravidanza!!! E mi sembra strano si debba interrompere! :domanda
Io comunque prendo Folidex e mi trovo benissimo! Costa solo 4€ e lo posso prendere quando voglio, ma è consigliato prima dei pasti! Però non ha nessuna controindicazione!!
io sto scrivendo e mi sa che è lui la sotto che rotola!!! sì sì, mi sa che lo sento proprio!!!!
Anche io Moky!!! :risatina: Ieri mi stavo divertendo un sacco perchè mi tichettavo con le dita la pancia, aspettavo due secondi e si muoveva! E facevo tutta l'ora così e rispondeva!! :emozionee Che cucciolo!! :cuore

asroma è normalissimo sentire di più il caldo!!! Quest'estate mi sa ce la faremo in ammollo!!! :ahah Io poi ho delle vampate ogni tanto....
Riguardo il MP nada... :domanda Comunque adesso aggiungo!! :ok
stranamente non mi ha dato integratori...magari glielo chiedo...secondo voi esistono non sottoforma di pastiglie da deglutire? ho un piccolo problema a mandarle giu
Esistono in bustina da sciogliere nell'acqua!! Li aveva mia cugina!!!
che cosa si sente...io non lo so , a volte sento qualcosa, ma è come se fosse un movimento dell'intestino, qualcosa che striscia dentro...E' quello??? ma non è presto?
E' proprio quello!!! E magari ti fa anche il solletico!!! :emozionee Comunque all'inizio non si distingue bene bene, è normale!!

Vi ringrazio di nuovo tutte per il 3D!! Troppo carine!!

Riguardo me, anche oggi quasi tutta insonne, mi sono alzata anche più volte per la pipì, e alle 5 invece mi stavo soffocando dal sangue :vomitino che ho iniziato a perdere dal naso ed essendo coricata mi andava anche in gola! :x: Che schifo! Quindi alzata di fretta e corsa in bagno cercando di fermare l'emorraggia... E' già la seconda volta questo mese...ed essendo anemica perchè portatrice sana di anemia mediterrania mi sa che non mi abbandonerà... Domani esami del sangue e delle urine e vediamo come sto messa... :martello E domani prenoto anche la visita che ormai avrò, spero tra meno di una settimana!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 13 giu 2013, 11:40

estersofia le misure sono giustissime, anzi, poco poco in difetto oserei dire visto che i mesi messi sono 39 e non 40! Quindi penso proprio che sia già 11 cm! :risatina: :risatina: Si danno da fare, eh??? :emozionee :emozionee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 13 giu 2013, 12:22

estersofia ha scritto:Bè quello che ho sentito io era proprio come se avessi avuto una farfalla dentro che batteva le ali!!! Non esiste normalmente nient'altro del genere non ho avuto dubbi!!!!! Però poi non l'ho più sentito :domanda :buuu
Ragazze ma se le misure sono giuste volete dirmi che tra due giorni il mio fagiolo è grande 11 cm!!!!!!??? mio dio ecco perchè ho una panza enorme!
che bello! :cuore
anche io voglio sentirlo!!!

cavoli 11 cm! e' troppo forte sapere che cresce ogni giorno!!

io gia' ieri a vederlo di 6,2 cm :cuore
dopo che l 'ultima volta che l'avevo visto era di 3.5mm

e' stato emozionantissimo!!!!! :emozionee
♥ Sebastiano ♥

Bloccato

Torna a “Dicembre”