Vado a mettermi qualche minuto distesa, poi devo prepararmi
A domani

Messaggio da lillipink » 27 ott 2007, 18:52
Messaggio da valemilla » 27 ott 2007, 19:40
Messaggio da valemilla » 27 ott 2007, 19:44
Messaggio da chiccagiambi » 27 ott 2007, 20:12
Messaggio da proferina » 27 ott 2007, 20:19
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 21:47
Ciao Naty, in effetti ti avrei fatto compagnia volentieri.. ma dopo un breve pisolino ho accompagnato Riccardo in piscina, poi ho steso i panni, poi sono andata a cercare nel nostro 'pozzo delle meraviglie' (il box rispostiglio dove teniamo di tutto!!!) la copertura della navetta che temevo di aver perso... li ho trovato una borsa che non ricordavo di avere e che è perfetta per la valigia per l'ospedale, per cui l'ho riempita e finalmente sono anche io in sintonia col titolo del nuovo post!!!proferina ha scritto:bellezze sono riuscita a passare ascirapolvere, straccio, pulire entrambi i bagni prima che tornasse il maritozzo, quindi ho mangiato e poi ora sto sul divano, volevo fare un giro da IoBimbo che apre oggi qua vicino, ma sinceramente non ho alcuna voglia ora di vestirmi, truccarmi e così via oggi pomeriggio resto qua spaparanzata sul divano, qualcuna mi fa compagnia?????
Messaggio da Bu » 27 ott 2007, 21:51
Lilli spero che la serata tra amici serva a distrarti e a ridarti un pò di buon umore...lillipink ha scritto:Ciao panzotte sono passata per un salutino, stasera andiamo a casa di amici anche se vi confesso che me ne starei volentieri a casa, mi sento uno schifo fisicamente (ho la nausea e soprattutto la temuta emicrania) ed emotivamente e non so perchè
Vado a mettermi qualche minuto distesa, poi devo prepararmi
A domani![]()
Messaggio da Tizjana » 27 ott 2007, 23:32
Messaggio da Tizjana » 28 ott 2007, 3:33
Messaggio da lillipink » 28 ott 2007, 7:16
Messaggio da Bu » 28 ott 2007, 7:41
Tizjana ha scritto:Angi; ma quanti sforzi hai fatto ???
Buongiorno belle bimbe!lillipink ha scritto:Ciao panzottine! Ho aggiornato l'ora legale, ma purtroppo sono stata svegliata già da un pò dal dolore pulsante alla tempia destra dell'emicrania
ed ho deciso di alzarmi per ricorrere ad uno dei pochi rimedi efficaci concessi in gravidanza, cioè il caffè.
Ho letto che anche voi non eravate al massimo ieri, spero oggi di sentirvi meglio, in particolare Vale, Angi, Chicca....Tizy che ci facevi sul forum alle 4 del mattino?
Allora auguriamoci che oggi sia davvero una buona domenica per tutte noi, a dopo![]()
Messaggio da Bu » 28 ott 2007, 7:43
Messaggio da chiccagiambi » 28 ott 2007, 8:17
Messaggio da valemilla » 28 ott 2007, 11:06
Messaggio da rocciajubba » 28 ott 2007, 11:11
Brava Chicca questo è lo spirito giusto!!!!!chiccagiambi ha scritto:buondi'....miii qua vedo che il dormire e' un opzional un po' per tutte..![]()
oggi voglio far qualcosa....non voglio star chiusa in casa a rimuginare...perche' robby stamattine e' tornato a parlare della nascita di aly e del fatto che se andavamo al policlinico subito non succedeva cio'..e gli ho chiesto per favole di non dirlo piu' perche' ci puo' stare ma non credo sia il caso...a me l'unica cosa che importa e che aly viva ..non m'interessa che cammini o parli, ma che viva ..quindi stop..non mi rassegnero' mai, ma non voglio logorarmi ,come ho fatto gli ultimi 4 anni ,per questa cosa....
Messaggio da Tizjana » 28 ott 2007, 12:52
Messaggio da chiccagiambi » 28 ott 2007, 13:50
:ahah :ahah :ahahdi Tizjana il Dom Ott 28, 2007 1:52 pm
Io non sono nemmeno capace di pensarlo...il massimo che potrei fare sarebbe un dritto ai ferri, ma oltre alle coperte per gatti e cani non esce fuori nulla di sfruttabile .
tantedi Tizjana il Dom Ott 28, 2007 1:52 pm
Olè
Ragazze è giunta l'ora di entrare nello spirito di gruppo professato dal nostro capo-scout Valuzza bedda: guardiamo qualcosa nello stesso momento (oggi mi vengono in mente solo le zanzare ) e pensiamoci .
Week-end impegnativo per tutte noi...chi le contrazioni, chi la pubalgia, chi l'emicrania eppoi il contraccolpo della tensione per la nostra Chiccuzza beddissima (ti penso tantissimo ma inn questo momento così intimo mi sento inopportuna a chiamarti od inviarti sms per distrarti ).
Ieri ti avevo chiesto se avevate già fatto leggere la cartella clinica da un medico..
Vale complimenti per la cimentazione nel coprifasce per il tuo elegantissimo ometto!
Io non sono nemmeno capace di pensarlo...il massimo che potrei fare sarebbe un dritto ai ferri, ma oltre alle coperte per gatti e cani non esce fuori nulla di sfruttabile .
Messaggio da chiccagiambi » 28 ott 2007, 13:57
Messaggio da Tizjana » 28 ott 2007, 15:08
chiccagiambi ha scritto:ragazze eil fiocco nascita??????
Messaggio da Tizjana » 28 ott 2007, 15:10
chiccagiambi ha scritto:per la cartella ,si tizzi mi ricorde...ve'...scusa.....dobbiamo aspettare ,ma purtroppo non trapela nulla di buono, e' chiaro che non siamo dottori, ma qualcosa nel tempo abbiamo imparato a decifralo