GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini
è vero EVVIVA L'ENTRATA IN 8° DI VERICHINA!!!!
VALE, mannaggia a questi lettini per il parto...magari è più comodo, ma siccome Pietro mi spingeva dietro non sarei riuscita né seduta sulla sedia olandese né nel lettino...solo carponi....e dire che dopo mi hanno messa su lettino per aiutarmi ad espellere la placenta e ..io che pensavo di averlo evitato!!
VALE, mannaggia a questi lettini per il parto...magari è più comodo, ma siccome Pietro mi spingeva dietro non sarei riuscita né seduta sulla sedia olandese né nel lettino...solo carponi....e dire che dopo mi hanno messa su lettino per aiutarmi ad espellere la placenta e ..io che pensavo di averlo evitato!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- VERICA
- Expert~GolGirl®
grazie, Ale!
Eros va un po' meglio... un po' per volta e tutto si sistema!!
Eros va un po' meglio... un po' per volta e tutto si sistema!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
CIAO DONNE, VADO A CASINA... mi sa che non ci sarò fino a martedì!!
Fate le brave...
Fate le brave...

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
- nelly67
- Original~GolGirl®
CIAO VERICA COMPLIMENTI PER IL TUO CUCCIOLO è UN BEL OMETTO ANCHE IL TUO
ONIRIA CARA NON RICORDO SE TI AVEVO SALUTATO CMQ CIAOOO
UN SALUTO A TUTTE
ILARIETTA DM ,BU ,SCARLET , VALE ,FUNNY
CHICCA TESORO DOVE SEI ????????
ANCHE TIZI MANCA !!!!!!!!!!
ONIRIA CARA NON RICORDO SE TI AVEVO SALUTATO CMQ CIAOOO
UN SALUTO A TUTTE

CHICCA TESORO DOVE SEI ????????
ANCHE TIZI MANCA !!!!!!!!!!
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- oniria
- Expert~GolGirl®
ciao vado anche io ci vediamo domani bacio a tutte 

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- DM
- Original~GolGirl®
Per l'8° mese di Veri
Non so se vi ho mai raccontato ciò che è successo, a proposito di nomi, il giorno del mio matrimonio...
Da premettere che noi ci siamo sposati a giugno del 2005 e di bambini ancora non c'era l'ombra.
Ad un certo punto della festa si avvicina al nostro tavolo mio suocero, un tipo di base molto arrogante su qualsiasi cosa, ed inizia un bel discorsetto: "ragazzi, questo è il momento giusto per mettere in chiaro una cosa: qualora voi foste mai in grado di concepire un figio (e già a questo punto meritava una badilata in testa) e questo figlio fosse maschio io VI IMPONGO di chiamarlo come me!" Io e Ce ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere perchè, da persone sane di mente, pensavamo fosse uno scherzo. Lui invece ci ha guardati con il sangue negli occhi e ha continuato "Non sto scherzando, questo è quello che io voglio e se voi non lo farete non vi parlerò più!" Cesare era a bocca aperta, io che invece non tengo una mosca gli ho risposto che se uno decide di non parlare più a suo figlio per una cosa simile allora non vale neppure la pena parlarsi adesso.
Ovviamente nostro figlio non si chiamerà come suo nonno, 1° perchè il suo nome mi fa
e 2° perchè dopo quel discorso per niente al mondo gli avrei dato questa soddisfazione!

Non so se vi ho mai raccontato ciò che è successo, a proposito di nomi, il giorno del mio matrimonio...
Da premettere che noi ci siamo sposati a giugno del 2005 e di bambini ancora non c'era l'ombra.
Ad un certo punto della festa si avvicina al nostro tavolo mio suocero, un tipo di base molto arrogante su qualsiasi cosa, ed inizia un bel discorsetto: "ragazzi, questo è il momento giusto per mettere in chiaro una cosa: qualora voi foste mai in grado di concepire un figio (e già a questo punto meritava una badilata in testa) e questo figlio fosse maschio io VI IMPONGO di chiamarlo come me!" Io e Ce ci siamo guardati in faccia e siamo scoppiati a ridere perchè, da persone sane di mente, pensavamo fosse uno scherzo. Lui invece ci ha guardati con il sangue negli occhi e ha continuato "Non sto scherzando, questo è quello che io voglio e se voi non lo farete non vi parlerò più!" Cesare era a bocca aperta, io che invece non tengo una mosca gli ho risposto che se uno decide di non parlare più a suo figlio per una cosa simile allora non vale neppure la pena parlarsi adesso.

Ovviamente nostro figlio non si chiamerà come suo nonno, 1° perchè il suo nome mi fa

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
son tornata....a casa mi sono dovuta mettere sul divano...mi e' venuto un mal di testa e agli occhi e non riuscivo a fare nulla..mi sono pure spaventata..ora sembra meglio...mi e' gia' capitata una cosa simile....mi succede se respiro il freddo...ma uff..spero non mi torni....
vale a casa mi funzionano..che strano....sul portatile no..
do',gessi spero davvero di metetre pari tutti...e che capiscano che i consigli sono ben accetti solo se rimangono tali..
pavola sei sempre cosi' dolce..ma ci sei gia' stata alla p@enatal??sioppin????
nelly ammazza...io ce l'ho bassa, ma tu??mi raccomando anche se rompe vai in farmacia almeno 1 volta al giorno...
pavola..un parere..la mia ferritina e' a 4,5 e ho visto che nelle donne dovrebbe essere dai 15 ai 30, infatti ieri la gine mi ha dato fino al parto il [email protected]' essere per questo la stanchezza e il mal di testa,zona fronte.occhi???mi pare di aver letto cosi' anni fa(sono sempre stata un po' anemica)

vale a casa mi funzionano..che strano....sul portatile no..
do',gessi spero davvero di metetre pari tutti...e che capiscano che i consigli sono ben accetti solo se rimangono tali..
pavola sei sempre cosi' dolce..ma ci sei gia' stata alla p@enatal??sioppin????
nelly ammazza...io ce l'ho bassa, ma tu??mi raccomando anche se rompe vai in farmacia almeno 1 volta al giorno...
pavola..un parere..la mia ferritina e' a 4,5 e ho visto che nelle donne dovrebbe essere dai 15 ai 30, infatti ieri la gine mi ha dato fino al parto il [email protected]' essere per questo la stanchezza e il mal di testa,zona fronte.occhi???mi pare di aver letto cosi' anni fa(sono sempre stata un po' anemica)
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
che pena!!!rocciajubba ha scritto:Non vi ho nemmeno raccontato di stamattina!
Mi era già venuta voglia di ammazzare il collega di Fabriano (Casa Madre per il piacere di Tizj) che è dovuto venire a rompere per forza.
Per evitare di incazzarmi sono venuta via. Se ricomincia a sparare idiozie vengo via pure oggi. Non ho voglia di innervosirmi per colpa sua. IO SONO IN MATERNITA’!!!!
Sapete poi cosa mi ha detto il mio capo? Stava spiegando al def*****te di Fabriano perché avevamo fatto la nomina di RSPP al mio collega (è stato su suggerimento dell’Ass. Industriali ed hanno ragione: un’azienda come la nostra deve averlo interno visto che io sarò a casa un anno in tutto) e dopo avergli spiegato la rava e la fava fa “E poi chi ci dice che la Salvarani torni ? Magari fa un altro figlio subito…” ridacchiando come per dire che fosse uno scherzo. Al che gli ho sorriso, l’ho guardato con la mia migliore faccia di tolla e gli ho detto “Tranquillo, prima torno almeno un 6 mesi a mettervi a posto i casini. Sa, prima svezzo questa, la mando all’asilo e poi per 6 mesi rientro per sistemarvi le cose prima del prossimo”. Pensavo che si strozzasse col suo stesso respiro :ahah
Torno in ufficio.
Se mi rivedete presto è per evitare di ammazzare il geniaccio
ma suppongo che dopo la tua risposta sia sprofondato....come minimo!!!
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
questa parola riferita a pietro non mi va giu'...scarlet ha scritto:Sara per risponderi, non al momento del regalo non dissi niente...certe cose mi lasciano senza parole, purtroppo...e la beffa fu che siccome pietro aveva paura per via del rumore, gli dissero pure che era un fifone...lì sbottati e ripresi tutti...come era la sua festa e gli si dava pure del fifone...insomma...scusate lo sfogo, ma certe cose mi mandano il sangue al cervello

a parte gli scherzi..ma scusa ma come si fa...ma...bo..
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
VERICA ha scritto:Vi aggiorno su me e il piccolo Mattia:
innanzitutto sono entrata NELL'8° MESE!!!![]()
e, non so, mi sento molto più emozionata, ora... mi sembra come se potesse arrivare da un momento all'altro e ad essere sincera... SONO PRONTA!! tutte quelle che sento non lo sono ma io SI... non credevo...
ECO: va tutto bene... è cefalico (come sempre!!), e cresce BENONE... è tutto papà!! è già 1,780 kg!!ed è agitatissimo!! BELLO DE' MAMMA!!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
DM ha scritto:Per l'8° mese di Veri![]()
![]()
![]()
Ovviamente nostro figlio non si chiamerà come suo nonno, 1° perchè il suo nome mi fae 2° perchè dopo quel discorso per niente al mondo gli avrei dato questa soddisfazione!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
ohooh non c''e nessuno..allora parto con le telefonate per prenotare l'albergo a firenze per mia suocera..ma sono qua in giro!!! 

chicca...
- DM
- Original~GolGirl®
Chicca, davvero da lasciare senza parole... bisognava solo sventolargli una sedia in testa
Ero troppo agghindata quel giorno per scompormi come avrei voluto, ma gli sarei saltata al collo come un pitt bull! 

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
CI CREDO...MA CHE TIPO....
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io più che sbottare sarei esplosa tipo autobombascarlet ha scritto:Sara per risponderi, non al momento del regalo non dissi niente...certe cose mi lasciano senza parole, purtroppo...e la beffa fu che siccome pietro aveva paura per via del rumore, gli dissero pure che era un fifone...lì sbottati e ripresi tutti...come era la sua festa e gli si dava pure del fifone...insomma...scusate lo sfogo, ma certe cose mi mandano il sangue al cervello

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Secondo me fai bene ad andare lì, anche perchè di solito fra i casi reputati necessari c'è quello del rischio di un crollo fisico della madre. Diciamo che non te la fanno "a prescindere" ma che se ne hai bisogno c'è, quindi mi sembra corretta come politicaVERICA ha scritto:Sono andata a vedere il reparto maternità dell'ospedale dove vorrei partorire e l'ho trovato all'altezza delle aspettative.. unico neo, FANNO L'EPIDURALE SOLO IN CASI CHE LORO REPUTANO DAVVERO NECESSARI E SOLO DALLE 8 ALLE 20 da LUNEDI' A VENERDI'...
ora mi chiedo: dovrei valutare un altro ospedale solo per questo?
CAPPERI, io volevo proprio andare lì... hanno anche la vasca per il parto in acqua!!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
La prossima volta dille che Carlo Ludovico era il nome del fratello sfi@@to dell'imperatore d'Austria che gli soffiò la principessa Sissi e che tu tuo figlio non lo chiamerai mai come uno sfi@@tovalemilla ha scritto:Ale per la cosa dei nomi io non mi farei troppi problemi. A chi mi ha detto che Ludovico non gli piaceva ho risposto: vabbè tanto piace a me e Lu (chiaramente erano persone con cui avevo confidenza, tipo una mia nipote).
Una sola volta mi è successo che una mia zia si sia pronunciata sul nome scelto, apprezzandolo molto ma invitandomi ad aggiungere anche il nome di mio suocero, cioè Carlo, quindi Ludovico Carlo.
Io le ho detto che per noi andava bene solo Ludovico, che non volevamo rinnovare nessuno..... Ha cominciato a dirmi a raffica che stavo sbagliando, che avrei visto in seguito, che dovevo assolutamente chimarlo anche Carlo.
Ci sono rimasta a bocca aperta, non tanto per il contenuto delle cose che diceva, quanto per il modo incalzante e superbo che ha usato. Ho lasciato perdere. Mi sono alzata dal suo tavolo (eravamo ad un ricevimento) con un sorriso forzato e dicendo torno al mio tavolo, buon proseguimento, ci manca che mi sento male!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
DM ha scritto:Per l'8° mese di Veri![]()
![]()
![]()
Ovviamente nostro figlio non si chiamerà come suo nonno, 1° perchè il suo nome mi fae 2° perchè dopo quel discorso per niente al mondo gli avrei dato questa soddisfazione!

La follia non ha proprio limiti. A suo discapito spero che foste ormai al dolce e dopo un bel po' di vino ingurgitato

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Il divertente è che lui pensava di aver fatto la battutona e invece io gli ho risposto quello che penso realmente e cioè che se tutto va come deve andare farò due figli molto vicini (Al...insomma...tiene una certa età e non vorrei mi andasse "fuori servizio"chiccagiambi ha scritto:che pena!!!rocciajubba ha scritto:Non vi ho nemmeno raccontato di stamattina!
Mi era già venuta voglia di ammazzare il collega di Fabriano (Casa Madre per il piacere di Tizj) che è dovuto venire a rompere per forza.
Per evitare di incazzarmi sono venuta via. Se ricomincia a sparare idiozie vengo via pure oggi. Non ho voglia di innervosirmi per colpa sua. IO SONO IN MATERNITA’!!!!
Sapete poi cosa mi ha detto il mio capo? Stava spiegando al def*****te di Fabriano perché avevamo fatto la nomina di RSPP al mio collega (è stato su suggerimento dell’Ass. Industriali ed hanno ragione: un’azienda come la nostra deve averlo interno visto che io sarò a casa un anno in tutto) e dopo avergli spiegato la rava e la fava fa “E poi chi ci dice che la Salvarani torni ? Magari fa un altro figlio subito…” ridacchiando come per dire che fosse uno scherzo. Al che gli ho sorriso, l’ho guardato con la mia migliore faccia di tolla e gli ho detto “Tranquillo, prima torno almeno un 6 mesi a mettervi a posto i casini. Sa, prima svezzo questa, la mando all’asilo e poi per 6 mesi rientro per sistemarvi le cose prima del prossimo”. Pensavo che si strozzasse col suo stesso respiro :ahah
Torno in ufficio.
Se mi rivedete presto è per evitare di ammazzare il geniaccio
ma suppongo che dopo la tua risposta sia sprofondato....come minimo!!!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Perchè mi immagino un tugurio? :ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:ohooh non c''e nessuno..allora parto con le telefonate per prenotare l'albergo a firenze per mia suocera..ma sono qua in giro!!!