GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da Gappea » 4 ott 2010, 12:18

Buongiorno, ragazze! Scusate la latitanza, ma sono incasinatissima!!! Oltre a casini burocratici, causa azienda di str....nzi, che il mercoledì sera alle 18.15 mi dice che, nonostante avessimo concordato le ferie x i 15 gg. che separavano la fine della cassaintegrazione e l'inizio dell'bbligatoria, avevano cambiato idea il venerdì mattina mi sarei dovuta presentare regolarmente in ufficio.....senza avrere né una scrivania, né una mansione....e andarci fino al 15 ottobre :urka
Tra le altre cose da martedì scorso Bea è malata con febbre, tosse e raffreddore (oggi andiamo dalla ped. e speriamo di sbloccare la situazione!) e quindi mi sa che dovremo ripartire daccapo con l'inserimento al nido...quando mai ci tornerà... :x:
Insomma, un periodaccio - speriamo passi in fretta!

Ho letto velocemente gli arretrati e vi ringrazio per la dritta dei Tena Pants. Anch'io ho chiesto il campione omaggio. L'altra volta ero andata con mutandine di rete e mega-assorbentoni e non era andata male...ma questa soluzione mi sembra più moderna e pratica, quindi perché non sperimentare???! :ok

Un pensiero speciale all'angioletto che è volato via....è una notizia davvero tragica e speravo proprio che ce la facesse....

ora vado a fare la pappa aa Bea, che all'una andiamo dalla ped....spero di riuscire a passare più spesso. :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 ott 2010, 12:21

case????ahhhh se potessi scappare da dove sono lo farei su-bi-to.
punto primo perchè sono 3 piani senza ascensore e ora per arrivare su mi pare si morire!
secondo perchè sono anni che litigo con l'amministratore (che se va tutto bene ha vita sai breve :fischia ) perchè ho problemi in casa e lui non fa nullllla di nuuuulllaaaa, manco lettere di avvocati servono a smuovere le acque!!!
e poi perchè voglio la mia indipendenza...io son cresciuta in una bifamiliare con i nonni sopra, giardino e pace, lì saltano sulle scale, le sporcano e se ne fregano, i proprietari (4 su 8) hanno affittato e se ne fregano di chi c'è dentro...e ci son cadaveri di motorini ed elettrodomestici da tutte le parti, macchi d'olio (di motore) su tutto l'ingresso....uno schifo!
poi i 4 che sono in affitto, tutti 4 rumeni hanno fatto comunella e non vi dico, tutto il giorno su e giù da una casa all'altra....porte che sbattono, gente che corre sulle scale...polizia che arriva e rompe le togne a tutto il condominio per vedere se qualcuno sa qualcosa di movimenti loschi che hanno questi....inzomma.....se potessi...all'istante anche se casa mia mi piace tanto!!!!!!
ma con quello che costano le casette (e le nuove hanno loculi, non camere!!) e per quello che han valutato la mia....me tocca star lì ancora un bel pò.... :impiccata: :impiccata: :buuu :buuu
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 ott 2010, 12:21

anche noi abitiamo sopra i miei in una casa signola...loro di rumori non ne fanno quasi

mentre invece noi.. :hi hi hi hi

mio marito che è cresciuto in città in appartamento dice che ci avrebbero già buttato fuori

all'unanimità :che_dici

dormire ragazze io faccio una fatica a dormire..a parte che ho ricominciato a :vomitino_1:

ma poi tutta notte con un reflusso acido davvero fastidioso...venerdì ho la visita dalla gine le chiederò qualcosa per attenuarlo...voi cosa prendete...Maloox?
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 4 ott 2010, 12:25

Marlener mi spiace sentire che ti trovi male..a casa tua!! però..la butto lì....con la crisi dicono che i prezzi delle case sono calati e di molto anche....non sarebbe un bel momento per guardarsi in giro??? sento sempre dire che adesso le case costano mooolto meno..magari..una bella permuta... :fischia
N.07 M.10

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 ott 2010, 12:26

Ginni, a me venerdì ha detto di mangiare per cena cose più digeribili tipo carni bianche, verdure cotte e formaggi molli...e se proprio mi sveglio la notte prendere maalox o gaviscon. Anche mettere un cuscino in più in modo da dormire più verticale può aiutare.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 ott 2010, 12:34

gio76 ha scritto:Anche io alle prese con raffreddore e mal di gola...mi difendo con propoli e i lavaggi nasali di Elena...Anche la mia piccola è raffreddatissima...povera e mio marito ha 38 di febbre :impiccata:
Gio a me hanno detto che la propoli in gravidanza non si può assolutamente prendere. Sarà naturale ma è come se fosse un antibiotico pertanto non va bene :domanda :domanda

Anche perchè io ho un mal di gola da paura e tossone....e se potessi usarla sarebbe un gran sollievo :aargh

Buongiorno a tutte!!!!

Bello il nuovo post :yeee :congratulations:

Manca poco mamma mia....anche se se ci penso non mi passa più....vorrei che fosse domani!!!! :hi hi hi hi

A dopo! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 4 ott 2010, 12:39

gio76 : la propoli in gravidanza e' meglio non prenderla

ginni : si si oggi alle 16 ho l'eco a Giussano e viene anche il marito unico neo devo mandare mia mamma a prendere Giulia a scuola e mi spiace un pochino
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 4 ott 2010, 12:50

Ginni, si, ma calano anche per chi vende...e di permute non ne senti molte se dici "3 piano no ascensore".... cmq ci stiamo guardando in giro ero tentata di mettere anche un annuncio sul giornale di inserzioni, ma poi ho paura che mi arrivano i soliti che non san che fare e vanno a vedere case... :che_dici

no il propoli in gravidanza...questa non la sapevo!! :domanda
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 4 ott 2010, 13:28

:congratulations: per il nuovo post bellissimooooo :yeee

:x: ragazze io mi sento malissimo.. Chiara mi prende a calci ferocemente sulle costole e mi vengono delle contrazioni dolorose ma molto probabilmente sono le contrazioni di-braxton-hicks e pare sia tutto in regola ma sto veramente male :x:, ho due di pressione e la candida.. La candida può dare anche la febbre? poca? o ho anche qualcos'altro? :buuu
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 4 ott 2010, 14:23

:clap bello il nuovo posttttttttttttt

il marito si e' ripreso dall'influenza.....passandola a me :aargh sono a pezzi naso chiuso e gola in fiamme ma x ora niente febbre :incrocini ... aiutooooooooooo :martello
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 ott 2010, 14:35

Ciao a tutteeeeeeeeeee !!!!!!

Pipponzo: come ti capisco, anche io ho delle contrazioni allucinanti, credo che siano quelle preparatorie di Braxton Hicks, però che paura che mi fanno... l'altra volta non ricordo di averle sentite così forti, sapete se è normale avvertirle di più nella seconda gravidanza???????
E poi la pupetta (ancora siamo indecisi sul nome, tra parentesi :fischia ) si muove come una pazza, ho dei dolori pazzeschi, a volte vedo la pancia spostarsi all'improvviso da un lato o da un altro e dentro mi si schiaccia tutto...

Gappea: non ci sono parole x la tua situazione in azienda, in casi come questi ci sarebbe un'unica soluzione: :pistole :pistole :pistole !!!
Io ho completamente rimosso il problema lavoro, ma so che mi aspetterà al varco al mio rientro, non so proprio come affronterò le cose :bomba

Ale, non ti starai mica per ammalare????????????? Dai dai, resisti... cmq mi sa che presto ti farò compagnia, da stamani ho un mal di gola...
Davvero la propoli non si può prendere in gravidanza? Allora che si può fare per il mal di gola???
Sento che siete in molte a stare male per il mal di gola, come vi curate????
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 4 ott 2010, 14:53

74ele ha scritto:Ciao a tutteeeeeeeeeee !!!!!!

Pipponzo: come ti capisco, anche io ho delle contrazioni allucinanti, credo che siano quelle preparatorie di Braxton Hicks, però che paura che mi fanno... l'altra volta non ricordo di averle sentite così forti, sapete se è normale avvertirle di più nella seconda gravidanza???????
E poi la pupetta (ancora siamo indecisi sul nome, tra parentesi :fischia ) si muove come una pazza, ho dei dolori pazzeschi, a volte vedo la pancia spostarsi all'improvviso da un lato o da un altro e dentro mi si schiaccia tutto...

Ale, non ti starai mica per ammalare????????????? Dai dai, resisti... cmq mi sa che presto ti farò compagnia, da stamani ho un mal di gola...
Davvero la propoli non si può prendere in gravidanza? Allora che si può fare per il mal di gola???
Sento che siete in molte a stare male per il mal di gola, come vi curate????
allora non sono solo io.. mi consolo ma sono da togliere fiato... io quando ho avuto mal di gola per due volte in agosto .. .. solo latte caldo e miele e tanta pazienza
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 4 ott 2010, 15:02

pure io ce le ho ragazze le contrazioni preparatorie ;)

ragazze tra poco vado a fare l'eco ci risentiamo al mio ritorno tenete le dita incrociate for me :incrocini
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 4 ott 2010, 15:03

dani77 ha scritto:pure io ce le ho ragazze le contrazioni preparatorie ;)

ragazze tra poco vado a fare l'eco ci risentiamo al mio ritorno tenete le dita incrociate for me :incrocini

DANI77 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Facci sapere!!!!!!!!!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 ott 2010, 15:30

Dany :incrocini :incrocini :incrocini

Gola: Latte e miele e caramelle balsamiche! :ok

X il raffreddore tachipirina o efferalgan! :ok
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

bimbis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbis » 4 ott 2010, 15:32

ma quanto scrivete :urka :urka

casa...accanto alla suocera... :che_dici che ha una voce che sfonda i muri...almeno x la bimba spero starà un po' zitta :ahaha

tena pants richiesti io pure, oggi li facciamo lavorare un sacco :ahaha

dani77 :incrocini :incrocini

ah, io ho ufficlamente finito di lavorare, il medico mi ha detto che con la sciatica così meglio stare poco ferma seduta, quindi relax....
Mamma di Alice (14/12/2010)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 ott 2010, 15:38

sono inc*****a nera. con l'inps con il mondo.
ma che palle.

è troppop lunga da spiegare. ma ce le ho girate a mille.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 4 ott 2010, 16:36

Suzie che succede? :domanda
Il moroso è passato a trovarmi in piscina ed era tutto raffreddato e ora andava a dormire! :aargh Se si ammala vuol dire che per una settimana dovrò trattarlo come un paralitico!!! :che_dici Fargli da mangiare, metterlo a letto, andargli a prendere le medicine, dargli le medicine, misurargli la febbre, sopportare i suoi lamenti e il suo russare notturno!!!! Già mi vien male!!!! :buuu
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 4 ott 2010, 16:41

Ciao!
Allora vedo che i problemi lavorativi sono un mal comune...ci vuole pazienza!!!

Gappea resisti!
SuzieQ cerca di non innervosirti troppo, anche se so che a volte non è proprio facile...

Ginni mi dispiace per il vomito...
Anche a me avevano detto Gaviscon o Malox e cercare di mangiare molto poco la sera...anche lo stare sdraiate non va bene se si ha difficoltà a digerire...

Nane e Ginni oddio come no la propoli???me ne sto prendendo a gogo...ma il mio ginecolgo mi disse di si...cavoli e ora???????????????????bhè sicuramente da questo momento non la prenderò più...
Ma sarà successo qualcosa???

Pipponzo per quanto riguarda la candida non so se può dare febbre, però gira l'influenza di brutto...quindi non vorrei che ti sei presa anche quella...stai riguardata...

Per quanto riguarda le contrazioni anche io ne ho...di Elena non era così a quest'epoca...è vero che non sto mai ferma ed ho spessissimo la bimba in braccio....E comunque anche Paolo è un vero terremoto...mi dà certe botte!!!

Ragazze ma io sono piccolina (1,58) ma se davvero mi nascerà sui 3,700 ce la farò?????????????????????????????

Un bacio a tutte
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 ott 2010, 16:42

vedo che stiamo tt messe bene a malanni :urka

pipponzo ancora hai dolore?? hai provato a chiamare il gine? :bacio

suzieq che hai fatto?? :perplesso
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Bloccato

Torna a “Dicembre”