Quando succedono queste cose bisognerebbe avere il coraggio di mandarli a :fuck: ok dire le cose ma ci vuole tatto ed educazione....girasole27 ha scritto:Eccomi tornata e a grande stupore èèèèèèèèèèèèèèèèèèragazze nn potete capire come sono rimasta.. nn mi prendete per cattiva ma un pochino ci sono rimasta male! io ero convintissima fosse una femmina e anche il socio la chiamavamo sempre sophia e ora ... lo chiameremo Manuel vabbe l'importante e che sia tt ok! anche se mi ha fatto un eco che fa schifo alla gine je rodeva il c..o ho beccato la serata sbagliata con tutti i soldi che si prende ogni volta capito? poi gli ho detto che lo sento e lei mi diceva : è impossibile e troppo piccolo l'avrei uccisa .. e mica sono sc**a no??.. poi nn vi dico per il peso mi ha insultata dicendo che sono una cicciona e che 4 kg sono troppi che rischio il diabete gestazionale cc.. insomma ha detto che devo mettermi a dieta ma vi sembra normale? e sono solo a 4 kg .. vabbe morale della favola sono uscita da la' piangendo
Inanzitutto essendo a pagamento bisogna esigere ancora più servizio secondo me, senza contare che il discorso peso mi sta bene avvertire, promuovere l'alimentazione ma non insultare....4kg in 4 mesi non mi sembra troppo!!(certo non so da che peso parti) Cmq non tollero in generale quando i medici trattano i pazienti con sufficienza e superficialità....