GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Bloccato
Avatar utente
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2092
Iscritto il: 10 giu 2008, 11:58

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da albachiara » 18 nov 2008, 16:36

ho ritirato il tampone negativo meno male non ci speravo visto che di massi era positivo..... anche a me manca un esame ma ho deciso di fare finta di niente tanto mi ricoverano il giorno prima e hanno il tempo di farmelo....io 2 ore di fila per un esame non le fo mi rifiuto
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Avatar utente
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1299
Iscritto il: 28 apr 2008, 18:54

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da altamarea78 » 18 nov 2008, 16:59

skritch Panciotta quindi se quella pomata non fa molto mi consigliate di non comprarla?Della preparazione H che ne dite?

Panciotta i dolori all'utero sono fissi non a contrazioni,ne ho parlato solo con l'ostetrica che mia ha detto che è il bambino e di stare tranquilla.Dopo domani ho una visita mooolltoooo importante perchè se va tutto bene entro in una clinica spettacolare coon parto tutto al naturale.Domani esito tampone :incrocini
Panciotta per la mia esperienza quindi per le persone a me vicine che ho visto incinta un paio di giorni prima del parto sno gonfiate molto le labbra quindi chissà...il prossimo tuo sms sarà con la notizia del tuo parto :ahaha
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Avatar utente
RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 23 mag 2005, 16:12

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da RaggioDiSole » 18 nov 2008, 17:22

Ciao Panciotta, anche tu pugliese! Io vivo a Bari città. :bacio

Augurissimi ad AMBRA!!!! :yeee :yeee :yeee Oddio quà si inizia a sfornare sul serio :che_dici :che_dici

Skrich un bacione anche a te che mi saluti sempre :bacio

Ragazze siccome sono sempre un pò latitante ho letto per casoche anche Annalisa ha partorito! Ma è Annalisa che abita in texas? e come mai così in anticipo?
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 17:25

Anna ma l'esame mancante non puoi andarlo a fare nel primo laboratorio analisi vicino a casa? Mi sembra assurdo ripetere un viaggio così per un singolo valore...

Ho visto il video, non tutto ma una buona parte... vi dico solo che mi sono commossa già quando lo spermatozoo è entrato nell'utero... perchè se ci fermiamo a pensarci è un MIRACOLO incredibile... e noi lo stiamo vivendo... :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2605
Iscritto il: 2 apr 2008, 14:29

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Nigel » 18 nov 2008, 17:28

Ciao Raggio, si è Annalisa del Texas.
Ha scritto qualche giorno fa...ha partorito prima per la Hellp Syndrome (mi sembra di ricordare che sia collegata con la pressione alta) e siccome è molto pericolosa per la mamma eper il bimbo hanno fatto nascere Nicolò in anticipo. Il cucciolo comunque è ancora in ospedale, lei sta facendo la marsupio terapia che serve tanto ai bimbi prematuri e spera di tornare a casa col bimbo per Natale.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Avatar utente
RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 23 mag 2005, 16:12

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da RaggioDiSole » 18 nov 2008, 17:33

Oh, poverina Annalisa!!!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per lei
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Stella82 » 18 nov 2008, 17:56

buona sera...

CONGRATULAZIONI AMBRA
che bello... davvero qui i gilchi iniziano a farsi seri... anch'io contrazioncine, per il momento molto sporadiche.. stamattina guardandomi allo specchio mi sono vista diversa.. con sto naso allargato e ste labbra che già sono carnose, sembro alba parietti.. in compenso la signorina qui dentro mi sta smembrando, mi sta distruggendo fegato, ovaie, vescica, costole.. è una cavalla, il fratello era molto più tranquillo nei movimenti.. xò mi sto preoccupando seriamente xkè quando è uscito poi ha rimesso a paro ed è una gran bella bestiolina.. questa me distrugge casa, farà peggio del fratello.. :buuu :buuu
spiegatemi come faccio a vedere il viDeo.. please please

anch'io sto con vo.. la notte nn riesco più a dormire bene, il pomeriggio mi cala la palpebra ma mio figlio nn mi fa mai la grazia di fare un riposino....
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 17:57

Stella io in pancia ero agitatissima e fuori tranquilla, mia sorella il contrario preciso... quindi puoi sempre sperare!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Stella82 » 18 nov 2008, 17:58

xkè ho messo il colore x la scritta di ambra in rosa e mi esce fuori in nero???? già ho provato a modificarla m ail risultato è lo stesso...


OGGI SONO ENTRATA NEL NONO MESE....
CHISSà SE IL CAMBIO DI LUNA DEL 27 NOVEMBRE PUò ESSERE AL CASO MIO..
CI METTEREI LA FIRMA COL SANGUE... :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Stella82 » 18 nov 2008, 17:59

xkè ho messo il colore x la scritta di ambra in rosa e mi esce fuori in nero???? già ho provato a modificarla m ail risultato è lo stesso...


OGGI SONO ENTRATA NEL NONO MESE....
CHISSà SE IL CAMBIO DI LUNA DEL 27 NOVEMBRE PUò ESSERE AL CASO MIO..
CI METTEREI LA FIRMA COL SANGUE... :hi hi hi hi
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3602
Iscritto il: 10 giu 2008, 20:33

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Stella82 » 18 nov 2008, 18:01

OH LAURA CHE BELLA NOTIZIA... LO SPERO PROPRIO GUARDA..
:incrocini
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da CHICCA75 » 18 nov 2008, 18:08

Ragazze sono tornata proprio ora dalla visista.
Tutto ok in effetti le contrazioni qualcosa hanno smosso c'è un po' di accentramento e una piccola dilatazione sotto al centrimetro quindi per il momento regge bene( cosi' ha detto) il collo dell'utero alla visita è risultato molto ma molto ammorbidito .
La piccoletta pesa kg 2.9 femore 74 mm CA 321.6 mm quindi sarebbe lunga 49 cm e diametro testa 10 cm :-D possibile sul diametro della testa mi sono un po' appanicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Devo riandare da lui tra 10 giorni per vedere se ci sono delle nuove visto il collo cosi' morbido tanto Venerdi' ho il corso e il 1° monitoraggio.


Ragazze dall'eco è proprio grande e bellissima non vedo l'ora di vederla!!!!!!! CMq mi ha detto che essendo la 3 gravidanza ( 2 aborti precedenti) non pensa che arrivero' alla data potrebbe scatenarsi qualcosina prima.



ALECHAN E' ARRIVATA PROPRIO ADESSO LA CULLA E' BELLISSIMA :yeee :yeee :yeee

Ora il maritino la deve solo montare
ma hai visto quanto è grosso il materasso altro che quello della carrozzina e dire che ha me il negozio di passeggini ha detto che il materasso della carrozzina è della stessa misura di quello per la culla !
Allora ho mi ha detto una cavolata :che_dici o è piu' grande delle nostre questo! :ahaha
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Alechan » 18 nov 2008, 18:15

CIAO DICEMBROTTE!
Sono ancora qua...mamma mia quanto scrivete...è vero che la gravidanza rende prolifiche in tutti gli ambiti!!! :ahah

Innanzitutto BENVENUTISSIMA PICCOLINA DI AMBRA!!!! :cuore :cuore

Io ieri ho passato mezza giornata in H per il monitoraggio e la visita anestesiologica...al ritorno mi sono ABBATTUTA sul divano con svariate contrazioncine fastidiose, da stanchezza senz'altro...tracciato buono, il piccolo è ok e hanno refertato attività contrattile "present.incoord.", nel senso che sulla linea del tracciato ho visto solo un picco, quindi una contrazione sola!

Ieri mi sono stancata talmente tanto che oggi mi ero ripromessa di starmene buona buona a casa tutto il dì, e invece stamattina chiama il suocero: mia cognata, che aveva il tc programmato per il 21 (bimbo podalico), ha ben pensato di rompere il sacco...partiamo tutti per l'ospedale e il tempo di arrivarci il piccolo era già nato!

QUINDI DA OGGI SONO BIS-ZIA! BENVENUTO FEDERICO!! :cuore :cuore :cuore

Nonostante le oltre 2 ore di attesa non siamo riusciti a vedere nè il piccolo nè la mamma, ormai se ne parlerà domani perchè io non ce la faccio a stare troppo in giro...che rottame!!! :che_dici

Ho letto di svariati acciacchi negli ultimi post....CE LI HO TUTTI!!!!! TOMBOLA!!! la sera qualche contrazione, irregolare, sporadica e non dolorosa, ma fastidiosa...non si dorme manco pregando in aramaico, e la sensazione peggiore è la palla da bowling sull'osso pubico che non mi fa quasi camminare....mi dicono tutti che la pancia non è scesa, ma io la palla da bowling e l'indolenzimento relativo di pube e inguine li sento pure da sdraiata!

Giovedì mattina ho la visita ginecologica, vediamo un po' se si è mosso qualcosa...io non ne posso più! :buuu

Ho letto pure quella minc***ta che hanno detto a diana...al corso lo hanno detto anche a noi, presentandola appunto per quella che è, una ca***ta di queste new-age che pare vada di moda in Australia...in sostanza non tagliano il cordone, lo tengono attaccato alla placenta e dopo il secondamento mettono tutto in un sacco con alcool o non so quale soluzione per conservare e il povero neonato viaggia con 'sto sacchetto fino al distacco del cordone...che schifezza! :x: E non serve a niente!!! L'ostetrica ci raccontava di una mamma che in sala parto ha mezzo litigato perchè voleva che si facesse così e loro si sono fermamente opposti!

..e confermo la bellezza del documentario National Geographic...l'ho visto a inizio gravidanza ed è commovente, dà veramente l'idea del miracolo della vita. (non so se lo posso dire qui, ma coi programmi tipo E*u*e si trova da scaricare....ssst!!)
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Alechan » 18 nov 2008, 18:18

Chicca che bello! La culletta!

Sì il materasso è più grande di quello da carrozzina, i lenzuolini da carrozzina non ci vanno! IO ho già messo all'opera mamma e suocera per farmene un po' su misura!
Che modello hai preso? Che colore?
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4433
Iscritto il: 7 mag 2008, 16:52

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da Panciotta » 18 nov 2008, 18:51

:yeee per la visita di Chicca, auguri per il nipotino di Alechan :festa

Serena una bustina col ghiaccio è un gran sollievo per le biglie!

Grazie a tutte per le parole di "conforto" ora sto bene!!! :ok

Raggiodisole con te sarà più facile conoscersi. Per lavoro (quando lavoro. Ora sono in congedo obbligatorio ovviamente) ogni tanto vengo a Bari.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Avatar utente
RaggioDiSole
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 49
Iscritto il: 23 mag 2005, 16:12

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da RaggioDiSole » 18 nov 2008, 19:02

Ma certo panciotta, quando vuoi!!!! :ok
I miei due tenerONI: Daniel 30/04/05 ore 23,27 (4230 kg x 53 cm) e Alex 17/12/08 ore 10,10 (4660 kg x 53 cm)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 19:25

Alechan evviva il nipotino!! :yeee Cresceranno proprio insieme eh? Che bello!!

Questa cosa della placenta appesa lì è orribile... ma dico nemmeno gli animali... le cagne lo tagliano il cordone, se l'istinto dice così ci sarà pure un motivo... che schifezza!!

Anche la mia culla è oversize: come lenzuolo di sotto userò già quelli da lettino, e sopra ne ho alcuni di misura... e se no sacco nanna!!

Chicca mi consolo non sono l'unica ad aspettare una torella... speriamo che non si facciano attendere troppo le principessine!! :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 19:29

laura s ha scritto:Anna ma l'esame mancante non puoi andarlo a fare nel primo laboratorio analisi vicino a casa? Mi sembra assurdo ripetere un viaggio così per un singolo valore...

Ho visto il video, non tutto ma una buona parte... vi dico solo che mi sono commossa già quando lo spermatozoo è entrato nell'utero... perchè se ci fermiamo a pensarci è un MIRACOLO incredibile... e noi lo stiamo vivendo... :cuore
:che_dici secondo te? domani mi informo, i fattori della coagulazione li facevano solo a torino e neanche dappertutto, la ricerca del LAC domattina mi informo in zona, solo oggi pom ho potuto telef e capire che non si erano solo dimenticati di imbustarmeli :grrr .

a skrtichy io er sacco nanna l'ho preso da Kiabi,nun ce sta dalle tue parti?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9657
Iscritto il: 8 mag 2006, 21:17

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da kuan » 18 nov 2008, 19:33

ale :festa :festa il nipotino e tutte le visite andate bene :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine

Messaggio da laura s » 18 nov 2008, 19:35

Se ti manca solo il LAC non farlo proprio... è un esame inutile e obsoleto, se gli altri sono a posto te ne puoi strafregare!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Bloccato

Torna a “Dicembre”