GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Bloccato
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 14:49

nelly67 ha scritto:VERICA MI SPIACE QUELLO CHE è SUCESSO CON TUA MADRE

CIAO SARAB COME VA CARA ?????

UN CIAO A TERRY ,,ONIRIA ,BU ,DM ,SCARLET ,FUNNY ,VANESSA

DIO MIO SPERO DI NON DIMENTICARE NESSUNA :bacio :bacio :bacio
buon giorno a tutte io sto cosi e cosi nelly...ho un po' di nausea mi sembra di avere una pallina in gola...che noia io ho mangiato un poco di tonno e piselli....
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 14:50

ma che bello nel nuovo post... :yeee :yeee :yeee
Immagine[/url]

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 set 2007, 14:51

SARAB :bacio anch'io ho nausea ultimamente... e poi mi sento soffocare!!

come state a schiena? io faccio fatica a stare dritta! :x:
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 14:52

HO NOTATO CHE QUELLE DEGLI ALTRI MESI NON SCRIVONO TANTO COME NOI...DEVONO DARCI UNA COPPA O QUALCOSA...QUELLE DI NOVEMBRE NON HANNO NEMMENO FINITO IL PRIMO POST... :62_the_winner:
Immagine[/url]

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 set 2007, 14:53

sarabonassi ha scritto:HO NOTATO CHE QUELLE DEGLI ALTRI MESI NON SCRIVONO TANTO COME NOI...DEVONO DARCI UNA COPPA O QUALCOSA...QUELLE DI NOVEMBRE NON HANNO NEMMENO FINITO IL PRIMO POST... :62_the_winner:
ma noi siamo proprio un bel gruppo!!!
Tra l'altro ci sognamo anche di notte :ahaha io ho sognato Tiziana e ho letto che qualcune (Pardon ma non ricordo chi!!!) ha sognato Chicca!!! :ahaha
Siamo proprio GOL.DIPENDENTI!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 14:54

VERICA ha scritto:SARAB :bacio anch'io ho nausea ultimamente... e poi mi sento soffocare!!

come state a schiena? io faccio fatica a stare dritta! :x:
LA SCHIENA...SE STO SEDUTA TANTO MI VIENE UN DOLORE ALLUCINANTE POI LA SERA PROPRIO MI FA MALISSIMO LA STACCHEREI...
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 set 2007, 14:54

Ciao care sono di nuovo qui. Stamattina sono scappata via di qui per andare alle poste a pagare 750 eurini tra contributi pensionistici dell'ordine e bollette :buuu .
Ho letto dei vostri discorsi di stamattina e recuperati gli arretrati...

Tizy cara, :cuore non faccio che ripensare al tuo discorso di stamattina, avevo intuito che ci fossero dei problemi, posso solo immaginare quanto la cosa ti faccia soffrire

Grazie Saretta delle utilissime informazioni sui prodotti “made in china”, ho letto con attenzione quello che hai detto a Sara_B e sto orientandomi anch’io come te per il “poco ma buono”, ad esempio credo che opterò per i body della “P@tit bateau”

"Argomento mamme": con la mia ho un rapporto viscerale :emozionee , anche se a volte conflittuale. Sarà che sono la prima figlia e che sono nata quando aveva 25 anni, ma a volte i ruoli si ribaltano e a volte assumo io quello da mamma, infatti Franc mi prende in giro e mi dice che sono una “matusa” :ahaha

"Argomento Valigia": vedo che siete attrezzatissime, io non ho preparato nulla, sto iniziando a comprare pian piano tutto l’occorrente, però non credo di essere in ritardo :urka per me mancano ancora circa 2 settimane all’inizio del 7 mese

"Argomento sesso": non ricordo più come si fa...! Vedo che il maritozzo è in buona compagnia, a molti maschietti mette in soggezione il pancione…scherzi a parte sono seriamente preoccupata, dopo il parto verrà il periodo di convalescenza, poi le notti insonni, insomma...quando se ne potrebbe riparlare?

:incrocini per la visita di Caterina
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 14:56

VERICA ha scritto: ma noi siamo proprio un bel gruppo!!!
Tra l'altro ci sognamo anche di notte :ahaha io ho sognato Tiziana e ho letto che qualcune (Pardon ma non ricordo chi!!!) ha sognato Chicca!!! :ahaha
Siamo proprio GOL.DIPENDENTI!!
GIA' SIAMO PROPRIO UN BEL GRUPPO E SONO CONTENTA DI POTERCI FAR PARTE...ANCHE SE MI DISPIACERA' PERDERE VOSTRI CONTATTI QUANDO SARO IN MATERNITA' (SO CHE L'AVRO' GIA' DETTO MILLE VOLTE MA E' PROPRIO COSI!!! :buuu )
Immagine[/url]

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 15:01

lillipink ha scritto:Ciao care sono di nuovo qui. Stamattina sono scappata via di qui per andare alle poste a pagare 750 eurini tra contributi pensionistici dell'ordine e bollette :buuu .
Ho letto dei vostri discorsi di stamattina e recuperati gli arretrati...
"Argomento sesso": non ricordo più come si fa...! Vedo che il maritozzo è in buona compagnia, a molti maschietti mette in soggezione il pancione…scherzi a parte sono seriamente preoccupata, dopo il parto verrà il periodo di convalescenza, poi le notti insonni, insomma...quando se ne potrebbe riparlare?

:incrocini per la visita di Caterina
CIAO LILLI GIA' MI CHIEDO PURE IO QUANDO SI RIPRENDERA' DOPO....
PER L'ARGOMENTO VESTITI ANCHE IO PRENDO I BODY PETIT MA PER I VESTITI CHE FAI?SONO TUTTI O QUASI MADE IN CHINA E QUELLI CHE TI REGALANO CHE FAI NON LI METTI?MI SEMBRA ASSURDO...
Immagine[/url]

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 set 2007, 15:02

lillipink ha scritto:Tizy cara, :cuore non faccio che ripensare al tuo discorso di stamattina, avevo intuito che ci fossero dei problemi, posso solo immaginare quanto la cosa ti faccia soffrire
:cuore :cuore
lillipink ha scritto:ad esempio credo che opterò per i body della “P@tit bateau”
Io ne ho presi 4 di quelli con l'allacciatura comoda sul davanti, sono stupendi e non costano tanto... ne vale la pena!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 12 set 2007, 15:04

sarabonassi ha scritto:HO NOTATO CHE QUELLE DEGLI ALTRI MESI NON SCRIVONO TANTO COME NOI...DEVONO DARCI UNA COPPA O QUALCOSA...QUELLE DI NOVEMBRE NON HANNO NEMMENO FINITO IL PRIMO POST... :62_the_winner:

LE DICEMBRINE SONO LE DICEMBRINE! :hi hi hi hi
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 set 2007, 15:04

Lilly... mi sa che i paparini dopo si pentiranno delle occasioni che stanno perdendo adesso! :sorrisoo

Per la valigia anche io non ho ancora niente... aspetto il corso pre-parto per capire cosa vogliono in ospedale, non vorrei comprare roba che poi magari non va bene.

Sara, anche io in maternità non potrò collegarmi, vedremo di tenerci in contatto tutte con qualche sms :ok
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 15:05

DM ha scritto: Sara, anche io in maternità non potrò collegarmi, vedremo di tenerci in contatto tutte con qualche sms :ok
LO SPERO ANCHE SE ALLA FINE NON HO IL NUMERO DI NESSUNA...MA CI SARA' IL TEMPO SPERO DI POTERLI SCAMBIARE
Immagine[/url]

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 12 set 2007, 15:08

ma, mi sono persa l'argomento sesso... :fischia

dunque... noi siamo un caso a parte... diciamo che rispetto a prima abbiamo un pochino ridotto il numero... MA COMUNQUE FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE QUOTIDIANO!! :hi hi hi hi
devo dire che da quando Eros ha la gamba ingessata... abbiamo ridotto ancora un pochino arrivando a 2/3 giorni si e uno no!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E per lui la pancia è sexi... questo mi fa stare davvero bene con me stessa... tante volte sto solo con il reggiseno in casa e i pantaloni e mi sento un fiore :emozionee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 set 2007, 15:11

Beh a questo punto per i contatti ribadisco l'invito di qualche tempo fa di Tizy a scambiare numero di telefonino e/o indirizzi via MP, che è già stato parzialmente accolto

Si è vero i body dell P@tit hanno un'apertura strategica e anche quelli a maniche lunghe non sembrano scomodi da mettere...per il resto non saprei, io andrò in giro alla ricerca del "made in Italy" anche se magari potrebbe non trattarsi della marca conosciuta e per i regali poi si vede

Per il sesso...non ci resta che piangere :buuu !

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 15:11

VERICA ha scritto:ma, mi sono persa l'argomento sesso... :fischia

dunque... noi siamo un caso a parte... diciamo che rispetto a prima abbiamo un pochino ridotto il numero... MA COMUNQUE FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE QUOTIDIANO!! :hi hi hi hi
devo dire che da quando Eros ha la gamba ingessata... abbiamo ridotto ancora un pochino arrivando a 2/3 giorni si e uno no!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
E per lui la pancia è sexi... questo mi fa stare davvero bene con me stessa... tante volte sto solo con il reggiseno in casa e i pantaloni e mi sento un fiore :emozionee
SONO PRPRIO CONTENTA PER VOI PERCHE' A ME SINCERAMENTE MANCA UN PO' PRIMA LO FACEVAMO QUASI TUTTI I GIORNI E ORA NULLA...ANCHE AL MIO BOY PIACE UN SACCO LA MIA PANCIA...
Immagine[/url]

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 12 set 2007, 15:13

lillipink ha scritto:Beh a questo punto per i contatti ribadisco l'invito di qualche tempo fa di Tizy, per chi ne ha piacere, a scambiare numero di telefonino e/o indirizzi via MP, che è già stato parzialmente accolto

Si è vero i body dell P@tit hanno un'apertura strategica e anche quelli a maniche lunghe non sembrano scomodi da mettere...per il resto non saprei, io andrò in giro alla ricerca del "made in Italy" anche se magari potrebbe non trattarsi della marca conosciuta e per i regali poi si vede

Per il sesso...non ci resta che piangere :buuu !

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 12 set 2007, 15:13

lillipink ha scritto:Beh a questo punto per i contatti ribadisco l'invito di qualche tempo fa di Tizy a scambiare numero di telefonino e/o indirizzi via MP, che è già stato parzialmente accolto
color]

IO NON SAPEVO DI QUESTA PROPOSTA DI TIZI MA IO CI STO MOLTO VOLENTIERI...
Immagine[/url]

Ilarietta
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ilarietta » 12 set 2007, 15:19

Mamma mia..... aiuto ma veramente quanto scriviamoooooo.

Argomento sesso: noi abbiamo ridotto moooolto anche xchè io sinceramente non ne ho molta voglia e poi non ce la faccio se mentre sono li li Ricky comincia a muoversi.....è un po' come se mi mettesse in soggezione..... Il mio maritino lo farebbe sempre semprissimo......e mi spiace xchè sono io che non ne ho molta voglia....recupereremo poi!!!!
Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 12 set 2007, 15:20

Io accetto volentieri l'invito allo scambio dei numeri!

Veri, certi ritmi con la gamba ingessata? Allora sei proprio fortunata... mio marito gioca a calcio e si allena 3 giorni a settimana fino a tardi... già solo vederlo di sera, prima delle 23.00 è un miracolo, figuriamoci cavarci qualcosa...! Vabbè... ci accontentiamo di quello che arriva... :bacetto
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Bloccato

Torna a “Dicembre”