molto dolce il tuo maritino
vado anch io ai fornelli!

Messaggio da rita81 » 14 nov 2007, 12:11

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 12:13
ero iooooo quella della FETAdi rita81 il Mer Nov 14, 2007 1:07 pm
Saretta dici bene il formaggio si chiama Feta
ma quello che vendono in italia (marca Fage) qui in grecia non e' considerato dei migliori, ma lo puoi provare
comunque che io sappia da mettere sulla pasta non e' tanto indicato, e' preferibile da mettere nell'insalata o come contorno servito con olio extravergine e origano. qui lo mettono anche sulla pizza al posto della mozzarella, basta non esagerare con la quantita perche il gusto e' deciso.
si puo' fare anche la FETA PSITI' che viene avvolta nella carta alluminio con un po' una fettina di pomodoro e di peperone e olio , passata un po' in forno
si puo usare anche per fare i peperoni alla griglia ripieni ecc.
per pranzo io ho messo su i funghi freschi e li usero' per condire la pasta con un po' di panna e poi degli spinaci saltati con burro e formaggio.
miiii che uomooo!!!!di valemilla il Mer Nov 14, 2007 12:59 pm
Oddio Natale e i regali....
Stamattina ho detto a mio marito che x natale gli regalo un nuovo sacco Z@notta che ci si è rovinato e che a lui piace tanto, e lui mi ha detto: tu per Natale non mi regali niente, mi dai già Ludovico

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:40

Messaggio da oniria » 14 nov 2007, 12:41

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:41

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:41
oniria ha scritto:AVEVO SCRITTO UN PAPIRO E MI SI E' BLOCCATO TUTTOOOOOOOOOO![]()
![]()

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 12:43

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:43

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:44

Messaggio da oniria » 14 nov 2007, 12:45

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:45

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 12:46
io benino, sara' l'agitazione tizzi!!di Tizjana il Mer Nov 14, 2007 1:44 pm
Ciao 'Issima, come stai

Messaggio da oniria » 14 nov 2007, 12:46

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 12:47
o porca tro@a scusa ma mi e' scappato..di oniria il Mer Nov 14, 2007 1:45 pm
cerco di ritornare in me
buongiorno a tutte!!!!
vi aggiorno sull'eco di stamattina e poi vado a mangiare, Ale è più grande per l'epoca gestazionale e non ci crederete ma il suo peso stimato è di Kg. 3,800 se

Messaggio da oniria » 14 nov 2007, 12:47

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:48
oniria ha scritto:cerco di ritornare in me![]()
buongiorno a tutte!!!!
vi aggiorno sull'eco di stamattina e poi vado a mangiare, Ale è più grande per l'epoca gestazionale e non ci crederete ma il suo peso stimato è di Kg. 3,800se pensate che Gabri è nato a termine con mezzo chilo in meno, ho detto tutto
![]()
siccome è tutto grande la dottoressa che mi ha fatto l'eco mi ha detto di valutare con il mio ginecologo il da farsi, insomma mi ha messa in allarme sia me che mio marito che è voluto andare all'ospedale dove partorirò per chiedere lumi, detto fatto siamo andati in reparto con l'eco ed ho chiesto cosa dovevo fare, lì mi hanno molto tranquillizzata dicendomi che la crescita è si sopra la norma ma è armonica e di non allarmarmi aspettando buona buona il prox controllo a fine mese e mi hanno rimandata a casa, ora io resto un tantino preoccupata non sò che pensare, fatemi coraggio!!!

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 12:48
tizzi mi manchiiiiiiiiii..Tizjana ha scritto:Devo quasi andare. arghhh

Messaggio da Tizjana » 14 nov 2007, 12:48
oniria ha scritto:se riesco dopo leggo qualche arretrato come stai Tizj?

Messaggio da oniria » 14 nov 2007, 12:49
E SCAPPATO PURE A ME QUANDO ME L'HANNO DETTOchiccagiambi ha scritto:o porca tro@a scusa ma mi e' scappato..di oniria il Mer Nov 14, 2007 1:45 pm
cerco di ritornare in me
buongiorno a tutte!!!!
vi aggiorno sull'eco di stamattina e poi vado a mangiare, Ale è più grande per l'epoca gestazionale e non ci crederete ma il suo peso stimato è di Kg. 3,800 se

Messaggio da chiccagiambi » 14 nov 2007, 12:49
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdi Tizjana il Mer Nov 14, 2007 1:48 pm
oniria ha scritto:
cerco di ritornare in me
buongiorno a tutte!!!!
vi aggiorno sull'eco di stamattina e poi vado a mangiare, Ale è più grande per l'epoca gestazionale e non ci crederete ma il suo peso stimato è di Kg. 3,800 se pensate che Gabri è nato a termine con mezzo chilo in meno, ho detto tutto
siccome è tutto grande la dottoressa che mi ha fatto l'eco mi ha detto di valutare con il mio ginecologo il da farsi, insomma mi ha messa in allarme sia me che mio marito che è voluto andare all'ospedale dove partorirò per chiedere lumi, detto fatto siamo andati in reparto con l'eco ed ho chiesto cosa dovevo fare, lì mi hanno molto tranquillizzata dicendomi che la crescita è si sopra la norma ma è armonica e di non allarmarmi aspettando buona buona il prox controllo a fine mese e mi hanno rimandata a casa, ora io resto un tantino preoccupata non sò che pensare, fatemi coraggio!!!
Tesoro tranquilla potrebbe essere Kg 3420 per lo scarto del 10%.
Per consolarti ti posso dire che li mandiamo insieme ai campionati nazionali di tiro al giavellotto alle olimpiadi del 2022?