vale
passo dopo..non ci siete!!
ehi ma doriana ripassava martedi' vero??
poi cmq mancano da un po ilarietta e anche fey e' ri-sparita... e pure gessi..

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 16:06

Messaggio da rocciajubba » 4 nov 2007, 17:36

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 18:31
di rocciajubba il Dom Nov 04, 2007 6:36 pm
Ciao belle.
Vedo che la schiena dà problemi non solo a me Io per fortuna o purtroppo (Irene Grandi docet ) ho imparato a conviverci perchè ce l'ho con e senza panza
Aggiornamento gatta: siamo dei genitori senza p@@le Ovvero la micia ha già avuto accesso in casa perchè quando sono andata a leto e Al si è messo a guardare la TV in sala lei si lanciava contro la porta d'ingresso e lui non ha resistito e l'ha fatta entrare mettendosi la cassettina con dentro un telo sulle ginocchia per farla dormire.
Ovviamente è rimasta lì tutto il pomeriggio
Però abbiamo stabilito alcune regole base:
1. se sta in casa deve stare nel suo letino sennò esce
2. alla sera dorme fuori (la chiuderemo nei bassiservizi con cuccia, lettiera e cibo)
Vediamo quanto durano

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 18:31

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 18:36

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 18:38

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 18:39

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 18:40

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 19:33
ricambi..miii ho il fianco sinistro completamente out!!di lillipink il Dom Nov 04, 2007 7:36 pm
Panzottine che fine avete fatto?
Il forum è deserto questo pomeriggio!
Vedo che sono passate solo le compagne di mal di schiena Chicca e Saretta a cui mando un .
caspita io sono ameta' della sciarpa di ali....di lillipink il Dom Nov 04, 2007 7:36 pm
Panzottine che fine avete fatto?
. Ho terminato un golfino bianco e rosa per Francy
finalmente...eravamo le ultime!!!!!di lillipink il Dom Nov 04, 2007 7:38 pm
Dimenticavo...domani mattina alle 9.30 inizia il corso pre-parto, quindi probabilmente ci sentiamo in tarda mattinata !
ciao naty...pessima giornata a livello emotivo continuo a piangere...e' per Aly che non sta bene..e le false speranze che cia hanno dato a firenze 6 mesi fa si sono smontate in 2 giorni..poi questo nuovo bambino..questa volta mi sento carica di responsabilita' e non mi sento in grado ...ma'...spero siano gli ormoni..di proferina il Dom Nov 04, 2007 7:40 pm
chicca come mai oggi sei triste???????

Messaggio da Tizjana » 4 nov 2007, 19:41

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 19:42

Messaggio da Tizjana » 4 nov 2007, 19:49

Messaggio da valemilla » 4 nov 2007, 20:03

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 20:26
che bello tizzi pure tu!!di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 8:41 pm
Scusate se non mi sono fatta viva ma...sono stata tutto il pomeriggio a lavorare a maglia .
le parole se dette dalle persone giuste contano eccome!!di proferina il Dom Nov 04, 2007 8:42 pm
Chicca ovvio le nuove responsabilità fanno paura, ma tu sei già una mamma stupenda e appena arriva l'altro cucciolo sarai ancora "più speciale", e questa è una certezza!!!!!
Purtroppo per ALe non posso dirti nulla che tu no sai, nel senso che purtroppo la medicina è sempre in continua evoluzione, e ogni fisico reagisce in modo differente a cure e terapie, spera che se non funziona ora, magari in futuro, anche molto presto si possa fare qualcosa per migliorare il tutto;lo so che sono soltanto parole, e quando uno è triste servono a ben poco, comunque ti mando un abbraccione stritolante
p.s. non avere più dubbi sulle tue qualità di mamma altrimenti vengo lì e ti
si...questa e' una delle poche cose che amo di me...mi piego ma non mi spezzo e mi rialzo sempre in tempi brevi..di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 8:49 pm
Chiccuzza reagisci
wow tizzi ma ci sono delle cose bellissime..ora sbircio meglio.di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 8:49 pm
Chiccuzza reagisci
Senti, dimmi una cosa...conoscendoti, e per certe cose capendo che sei un pò come me, ma quanto ti piace questo negozio?
di valemilla il Dom Nov 04, 2007 9:03 pm
Siiiiiiiiiiiiiiii tutte a maglia!!!
Sono stata tutto il pomeriggio a lavorare!!! Prima è venuta per il caffè una mia amica, poi ho piazzato la tv di sottofondo e mi sono sparata Fronte del porto e L'ammutinamento del Bounty e zic zac zic zac ho sferruzzato fino ad ora con Marlon Brando!
Chiaramente Lu quando è tornato dal circolo si è messo a lavorare vicino a me (si sta facendo un calzino porta palline che abbiamo già sfasciato 5 volte )
grazie vale...di valemilla il Dom Nov 04, 2007 9:03 pm
Chiccuzza non ti abbattere, vedi che sarai bravissima con Fede così come lo sei con Aly. Poi il nuovo arrivo porterà tanta gioia e aiuterà anche il fratellone.

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 20:27

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 20:41
lo sai che la prima cosa per Sammy l'ho comprata lì a Barcellona????aspetta che vedo di linkarti ciò che presi!!!!Tizjana ha scritto:Chiccuzza reagisci![]()
Senti, dimmi una cosa...conoscendoti, e per certe cose capendo che sei un pò come me, ma quanto ti piace questo negozio?
![]()

Messaggio da Bu » 4 nov 2007, 21:18

Messaggio da scarlet » 4 nov 2007, 21:19

Messaggio da scarlet » 4 nov 2007, 21:23

Messaggio da Bu » 4 nov 2007, 21:25