GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 16:06

pavolatta ce le attacchiamo mi sono mezza bloccata pure io con la schiena :coccola :coccola per noi due!!
vale :bacio
passo dopo..non ci siete!!
ehi ma doriana ripassava martedi' vero??
poi cmq mancano da un po ilarietta e anche fey e' ri-sparita... e pure gessi..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 4 nov 2007, 17:36

Ciao belle.
Vedo che la schiena dà problemi non solo a me :che_dici Io per fortuna o purtroppo (Irene Grandi docet :hi hi hi hi ) ho imparato a conviverci perchè ce l'ho con e senza panza :stonk
Aggiornamento gatta: siamo dei genitori senza p@@le :hi hi hi hi Ovvero la micia ha già avuto accesso in casa perchè quando sono andata a leto e Al si è messo a guardare la TV in sala lei si lanciava contro la porta d'ingresso e lui non ha resistito e l'ha fatta entrare mettendosi la cassettina con dentro un telo sulle ginocchia per farla dormire. :cuore
Ovviamente è rimasta lì tutto il pomeriggio :hi hi hi hi
Però abbiamo stabilito alcune regole base:
1. se sta in casa deve stare nel suo letino sennò esce
2. alla sera dorme fuori (la chiuderemo nei bassiservizi con cuccia, lettiera e cibo)
Vediamo quanto durano :fischia
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 18:31

di rocciajubba il Dom Nov 04, 2007 6:36 pm
Ciao belle.
Vedo che la schiena dà problemi non solo a me Io per fortuna o purtroppo (Irene Grandi docet ) ho imparato a conviverci perchè ce l'ho con e senza panza
Aggiornamento gatta: siamo dei genitori senza p@@le Ovvero la micia ha già avuto accesso in casa perchè quando sono andata a leto e Al si è messo a guardare la TV in sala lei si lanciava contro la porta d'ingresso e lui non ha resistito e l'ha fatta entrare mettendosi la cassettina con dentro un telo sulle ginocchia per farla dormire.
Ovviamente è rimasta lì tutto il pomeriggio
Però abbiamo stabilito alcune regole base:
1. se sta in casa deve stare nel suo letino sennò esce
2. alla sera dorme fuori (la chiuderemo nei bassiservizi con cuccia, lettiera e cibo)
Vediamo quanto durano
:ahaha :ahah :ahaha non ce la potete fare, siete troppo teneri,e i gati troppo ruffiani.... :prrrr
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 18:31

oggi proprio non c'e' nessuno!! :fischia
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 18:36

Panzottine che fine avete fatto?
Il forum è deserto questo pomeriggio!
Vedo che sono passate solo le compagne di mal di schiena Chicca e Saretta a cui mando un :bacio .
Stamattina sono ritornata di fretta qui a casa perchè camminando il dolore era diventato lancinante, perciò ho poco da raccontare perchè ho trascoso il pomeriggio in casa. Ho terminato un golfino bianco e rosa per Francy :cuore e, visto che non ho gomitoli nuovi per iniziare qualcosa di nuovo, sto facendo un cappellino al nipotino :emozionee con un gomitolo che mi era avanzato l'anno scorso da un lavoretto per lui. Tra un pò mi fermo perchè devo misurarlo sulla sua testolina per capire la circonferenza e forse mi dedico ad un ricamino.
Ci sentiamo più tardi o domani
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 4 nov 2007, 18:38

Dimenticavo...domani mattina alle 9.30 inizia il corso pre-parto, quindi probabilmente ci sentiamo in tarda mattinata :bacio !
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 18:39

roccia con gli animali sta attenta, sono come i bambini furbissimi, appena capiscono chi è il più debole è fatta, pensa che quando viene mio padre dà da mangiare di nascosto a Mayo e lui come lo vede subito va lì che vuole qualcosa, stabilisci le regole e rispettale sempre, non farla salire su sedie e divani, bastano i primi giorni, capito ciò che non si fa è fatta!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 18:40

chicca come mai oggi sei triste???????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 19:33

di lillipink il Dom Nov 04, 2007 7:36 pm
Il forum è deserto questo pomeriggio!
Vedo che sono passate solo le compagne di mal di schiena Chicca e Saretta a cui mando un .
ricambi..miii ho il fianco sinistro completamente out!! :urka
di lillipink il Dom Nov 04, 2007 7:36 pm
. Ho terminato un golfino bianco e rosa per Francy
caspita io sono ameta' della sciarpa di ali.... :buuu sono lenta...naturalmente lo aspettiamo sul blog!! :hi hi hi hi
di lillipink il Dom Nov 04, 2007 7:38 pm
Dimenticavo...domani mattina alle 9.30 inizia il corso pre-parto, quindi probabilmente ci sentiamo in tarda mattinata !
finalmente...eravamo le ultime!!!!! :yeee noi mercoledi' facciamo l'incontro con lo psicologo!!
di proferina il Dom Nov 04, 2007 7:40 pm
chicca come mai oggi sei triste???????
ciao naty...pessima giornata a livello emotivo continuo a piangere...e' per Aly che non sta bene..e le false speranze che cia hanno dato a firenze 6 mesi fa si sono smontate in 2 giorni..poi questo nuovo bambino..questa volta mi sento carica di responsabilita' e non mi sento in grado ...ma'...spero siano gli ormoni..
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 nov 2007, 19:41

Scusate se non mi sono fatta viva ma...sono stata tutto il pomeriggio a lavorare a maglia :yeee .
Ho preso il via, già mi manca :dottore: .
Naty :ok per il mega passeggiatone con Mayo.
Saretta :emozionee per Luna. Quando ce la presenti?
Beddissima cosa c'è :vicinivicini: ?
Paoletta :consolato: per il mal di schiena.
Ale oggi sarebbe tornata a casa, speriamo si colleghi per aggiornarci!
Ma Angi? Vorrei notizie (buone) del dolcissimo Ricky!
Valuzza aveva avvertito che non sarebbe passata :perplesso ?
Danielina :yeee .
Ho mandato un mms di auguri a stamattina ma non so se l'ha ricevuto :sigh_sob: . Speriamo di sì e che stia passando una giornata speciale per il suo compleanno!
Bacini, a dopo per il "porte e pareti" brainstorming meeting :hi hi hi hi .
Ora devo approfittare del pisolo di G per farmi aiutare da Pierlo in camera; devo trovare delle scarpine e delle camicine di seta intime di G da adattare a L.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 19:42

Chicca ovvio le nuove responsabilità fanno paura, ma tu sei già una mamma stupenda e appena arriva l'altro cucciolo sarai ancora "più speciale", e questa è una certezza!!!!!
Purtroppo per ALe non posso dirti nulla che tu no sai, nel senso che purtroppo la medicina è sempre in continua evoluzione, e ogni fisico reagisce in modo differente a cure e terapie, spera che se non funziona ora, magari in futuro, anche molto presto si possa fare qualcosa per migliorare il tutto;lo so che sono soltanto parole, e quando uno è triste servono a ben poco, comunque ti mando un abbraccione stritolante
p.s. non avere più dubbi sulle tue qualità di mamma altrimenti vengo lì e ti :pistole :pistole :pistole

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 4 nov 2007, 19:49

Chiccuzza reagisci :forza:
Senti, dimmi una cosa...conoscendoti, e per certe cose capendo che sei un pò come me, ma quanto ti piace questo negozio?
:toxis:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 4 nov 2007, 20:03

Siiiiiiiiiiiiiiii tutte a maglia!!!
Sono stata tutto il pomeriggio a lavorare!!! :yeee Prima è venuta per il caffè una mia amica, poi ho piazzato la tv di sottofondo e mi sono sparata Fronte del porto e L'ammutinamento del Bounty e zic zac zic zac ho sferruzzato fino ad ora con Marlon Brando! :yeee
Chiaramente Lu quando è tornato dal circolo si è messo a lavorare vicino a me (si sta facendo un calzino porta palline che abbiamo già sfasciato 5 volte :emozionee) :ahaha
Chiccuzza non ti abbattere, vedi che sarai bravissima con Fede così come lo sei con Aly. Poi il nuovo arrivo porterà tanta gioia e aiuterà anche il fratellone. :bacio
Naty che bello che sei più spesso con noi, oggi hai avuto pure il tempo per gli arretrati!!
Saretta che bello il gattino, a me piacciono tanto ma sono allergica purtroppo... e mi sono dovuta buttare sui cani :buuu
Paoletta mannaggia il mal di schiena, ma continua così forte anche dopo la tachi??
Angi, Ale dove siete??

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 20:26

di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 8:41 pm
Scusate se non mi sono fatta viva ma...sono stata tutto il pomeriggio a lavorare a maglia .
che bello tizzi pure tu!!
di proferina il Dom Nov 04, 2007 8:42 pm
Chicca ovvio le nuove responsabilità fanno paura, ma tu sei già una mamma stupenda e appena arriva l'altro cucciolo sarai ancora "più speciale", e questa è una certezza!!!!!
Purtroppo per ALe non posso dirti nulla che tu no sai, nel senso che purtroppo la medicina è sempre in continua evoluzione, e ogni fisico reagisce in modo differente a cure e terapie, spera che se non funziona ora, magari in futuro, anche molto presto si possa fare qualcosa per migliorare il tutto;lo so che sono soltanto parole, e quando uno è triste servono a ben poco, comunque ti mando un abbraccione stritolante
p.s. non avere più dubbi sulle tue qualità di mamma altrimenti vengo lì e ti
le parole se dette dalle persone giuste contano eccome!! :bacio grazie
di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 8:49 pm
Chiccuzza reagisci
si...questa e' una delle poche cose che amo di me...mi piego ma non mi spezzo e mi rialzo sempre in tempi brevi.. :hi hi hi hi era gia' qualceh giorno che covavo ...
di Tizjana il Dom Nov 04, 2007 8:49 pm
Chiccuzza reagisci
Senti, dimmi una cosa...conoscendoti, e per certe cose capendo che sei un pò come me, ma quanto ti piace questo negozio?
wow tizzi ma ci sono delle cose bellissime..ora sbircio meglio. :bacio
di valemilla il Dom Nov 04, 2007 9:03 pm
Siiiiiiiiiiiiiiii tutte a maglia!!!
Sono stata tutto il pomeriggio a lavorare!!! Prima è venuta per il caffè una mia amica, poi ho piazzato la tv di sottofondo e mi sono sparata Fronte del porto e L'ammutinamento del Bounty e zic zac zic zac ho sferruzzato fino ad ora con Marlon Brando!
Chiaramente Lu quando è tornato dal circolo si è messo a lavorare vicino a me (si sta facendo un calzino porta palline che abbiamo già sfasciato 5 volte )
:ahaha :ahaha
di valemilla il Dom Nov 04, 2007 9:03 pm

Chiccuzza non ti abbattere, vedi che sarai bravissima con Fede così come lo sei con Aly. Poi il nuovo arrivo porterà tanta gioia e aiuterà anche il fratellone.
grazie vale... :bacio conta molto per me...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 4 nov 2007, 20:27

vedo che si latita anche stasera..ma e' l'orario..voi dopo vi incontrate sempre e io non ci riesco!! :che_dici
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2007, 20:41

Tizjana ha scritto:Chiccuzza reagisci :forza:
:toxis:
lo sai che la prima cosa per Sammy l'ho comprata lì a Barcellona????aspetta che vedo di linkarti ciò che presi!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 4 nov 2007, 21:18

Ciao Bimbe!
Ciao Ale... le latitanti di oggi si sono date appuntamento...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 nov 2007, 21:19

Angy come va l'otite...ho appena finito di leggere.....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 4 nov 2007, 21:23

Ciao sferruzzatrici folli...ma dolcissime! Ma che bello leggerci...io sono sempre più entusiasta di ...noi!!!

Siamo tornati a casa e oggi pome ho sistemato bagno con cose di entrambi i bimbi...(cose diverse e cose in comune) e mi ha fatto un po' effetto.... :emozionee Poi ho cominciato a risistemare i giochi di pietro in una delle due librerie che andranno nel suo lato, mentre ho messo in un armadio le cosine che andranno in quella di lei, tutti giochini da piccini...poi vedremo come fare coi vestiti e i giochi in comune...un passo alla volta...

Intanto il mio pupo pare capire cosa succede; stamattina alla nonna che lavorava a maglia a una copertina di lana ha chiesto NONNA COSA FAI? e lei PREPARO UNA COPERTA PER TENERTI CALDO...e lui....ANCHE PER LA SORELLINA VERO? .... :cuore

poi dice che sua sorella si chiama ELEONORA, quindi mi sa che mi devo arrendere e darle questo nome (gli ultimi pensati da me THEA e Luisa...).
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 4 nov 2007, 21:25

Scusate se non sono passata oggi... è stata una giornata strana...

Riccardo sta decisamente meglio. Dopo l'antiinfiammatorio di ieri sera ha fatto una bella tirata di sonno e si è svegliato stamani bello arzillo e senza febbre... è stato di buon umore tutto il giorno ed ha mangiato bene sia a pranzo che a merenda che a cena! Quindi non mi posso lamentare!
Domani puntatina dalla pediatra e niente scuola...

Stamattina non mi sono collegata perchè mi sono dedicata un pò alla casa... anche se dopo poco ero già morta! Poi ho dovuto intrattenere Riccardo che a stare in casa si annoia... dopo pranzo ho sentito il fortissimo bisogno di stendermi perchè non mi sentivo molto in forma...
In serata mi sono messa, tra un gioco e l'altro, a stirare le cosine della piccolina :emozionee e mi sa che ora continuo ancora un pò...

Sapete, saranno paranoie, ma mi sento la pancia strana... non ho più la sensazione della testolina della piccola che spinge, la sento più in alto, tant'è che sono due giorni che non porto la panciera e non ne sento il bisogno :domanda :domanda
D'altro canto la sento muoversi... Non so come interpretare questa cosa...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”