GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da Ginni » 15 dic 2010, 9:37

ciaooooo..... :sorrisoo

presentissima!!!!! anche troppo... :che_dici stanotte sono riuscita a dormire solo fino alle 3 e poi niente non c'è stato verso di riaddormentarsi...avevo il paraflu in gola...mi sono anche alzata a bere un pò di latte ma è servito a poco...e poi non c'era posizione possibile...ho una panza davvero enorme e non riesco proprio a trovare una posizione....poi avevo anche dolori vari..ma nessuna contrazione..proprio solo doloretti diffusi schiena pancia...e ora sono stanchissima :impiccata:

oggi ho il controllo con la gine per il liquido che era un pò bassino..vediamo come sono messa :incrocini

:congratulations: WAVE e benvenuta piccola Ilaria!!!!

Nane mi dispiace per Marco...piccolo...dagli un bacino!!! e per te speriamo che Chiara stia ancora buona buona nel tuo pancino..anche se è protetta dall'antibiotico..ma almeno tu puoi stare accanto a Marco!! :incrocini

Suzie come ti ha già scritto qualcuna a me hanno detto che al monitoraggio l'ostetrica ti fa il tracciato e misura pressione poi nel caso di Silvia e anche nel mio che c'è il liquido un pò basso la gine fa una visita aggiuntiva proprio per misurare il liquido e controllare collo dilatazione ecc....

Mako come va con Pietro? come vanno le poppate? e i tuoi rubinetti stanno un pò meglio?
N.07 M.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:41

buongiorno...presente anch'io!!! :hi hi hi hi
almeno però la mia notte è stata finalmente tranquilla...dopo i mille risvegli di ieri per la pipì, stanotte mi sono alzata solo 3 volte (la 3a è stata alle 7...) ed ho recuperato un bel po' di sonno! :yeee

spero tanto di tirar fuori il nano nel weekend... :incrocini

...e, ovviamente, :congratulations: a tutte le nuove mamme!!!!
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 15 dic 2010, 9:44

piccolo sfogo... ieri mi hanno comunicato dalla mia azienda che purtroppo per..varie difficolta finanziarie lo stipendio di novembre verrà pagato....forse....a Natale e le tredicesime...ancora più in forse a gennaio...

ero in amministrazione e la situazione precaria la conosco molto bene purtroppo...però caspita proprio a Natale doveva succedere :buuu ok in casa non siamo proprio proprio in difficoltà economiche però insomma....diciamo che un pò per i regali e un pò per la nascita..un pò per tutto io ci contavo eh....invece dobbiamo rifare i conti..togliendo 2 mensilità :aargh
N.07 M.10

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 9:44

Eccomi.....Presente all'appello!!!!!anche quì tutto tace....pochi doloretti....ma in effetti anche quì ha iniziato a fare veramente freddo... :urka ...quindi piccola mia stattene al calduccio finchè vuoi!!! :emozionee ....ormai mi stò abituando all'idea di passare il Natale in ospedale!! :fischia :che_dici ......l'unico neo per noi bis/tris mamme e lasciare i ns. cuccioli...io già solo al pensiero mi sento male!!! :buuu ....lo sò che sono esagerata e sicuramente lei starà una favola con le zie che non vedono l'ora di tenerla con loro!!!! :sorrisoo

WAWE....TANTISSIME :congratulations: :congratulations: ....BEN ARRIVATA PICCOLA ILARIA
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2010, 9:46

dovrei andare all'inps... ma che freddo.... :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2010, 9:52

Ginni, le cose stanno andando benone grazie!!! pietro si attacca bene e durante tutto il giorno. la notte andiamo di bibe e mio latte tirato poichè mi aiuta il socio.
credo si aumetato! ieri sono stata all'asl e oggi ho finalmente contattato la pediatra per il primo appuntamento. oggi ha 25 gg!!!!
Ginni, urpo che tegola... :x:

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 9:56

NANE mamma mia mi dispiace tantissimo per il tuo piccolo.... :coccola .....speriamo che guarisca presto.....anche io ho Sara con tosse e mal di gola....anche stanotte mi ha svegliata due volte per farsi spruzzare i prorpoli per il mal di gola e poi per farsi portare in bagno... :ok ...stavolta si è accorta e non ha bagnato il letto... :ok .....dai che già siamo allenate per le poppate notturne!! :ok :hi hi hi hi

GINNI...certo che quando servono purtroppo i soldi sembra non arrivino mai!!!anche noi col fatto che io lavoricchiavo la non in regola ed ora sono a casa... :che_dici ....insomma siamo più tirati.....xò l'importante è che tutto vada bene....e passare questo Natale sereni con la ns. famiglia allargata.... :ok :incrocini

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 15 dic 2010, 10:02

Mako non sai che piacere sentirti dire queste parole..sono molto felice per te e per Pietro e devi davvero esserne fiera hai lottato e ne è valsa la pena...e ti assicuro che la tua esperienza è di grande conforto...sono sicura che questa volta ce la farò anch'io a riuscire ad allattare..so che le cose potrebbero filare liscio...speriamo!! o essere un pò più difficili però bisogna tenere duro!! :sorrisoo

Alesara hai ragione...per i nostri piccoli-grandi sarebbe meglio che il natale lo passassimo a casa..però vedila così...se proprio dovessimo passarlo in ospedale sarà un natale diverso e indimenticabile..davvero..originale!!!

...insomma mio marito continua a ripetermelo...per tirarmi su il morale e io lo racconto a voi... :hi hi hi hi
N.07 M.10

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 10:02

MAKO....ciao sono felice che l'allattamento vada meglio.... :ok
un consiglio????Tu dove fai dormire Pietro?????Io Sara per un pò l'ho lasciata dormire nella carrozzina della Chicco...poi verso i 3 mesi circa l'ho messa nel lettino.....per Siria avevo pensato la stessa cosa ma chi mi ha regalato la carrozzina della Prenatal....che è uguale a quella della Chicco (a navicella sotto in plastica per capirci) ....dice di non farli dormire lì xchè la plastica fà condenza tra il freddo ed ilcalore del corpo del bimbo e lei la trovava sempre bagnata in fondo alla carrozzina... :domanda .....io di Sara questo non lo ricordo proprio!!??tu che mi consigli????
:thank_you:

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 15 dic 2010, 10:07

buongiorno a tutte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ginni : mi spiace tantissimo x la tua situazione ma vedrai che tutto si sistema

oggi prima visita dal pediatra, Davide adesso pesa kg:3.600 (direi bene visto che il 2/12 alle dimissioni pesava 3190!!!!)

soffre di colichette poverino ma gia' tiene la testina un po su e si incomincia a guardare in giro....................................ah mio marito sta gia' pensando al terzo e anche al quarto figlio :ahaha :urka :urka

tantissimi auguri anche a wewa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 10:10

GINNI....invece il mio continua a dirmi che se dovessi partorire il giorno della Vigilia o di Natale di non chiamarlo xchè lui deve giocare a carte.... :ahaha

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 dic 2010, 10:12

presenteeeeeeeeee :hi hi hi hi
scendo a giocare con la neve con il mio lupacchiotto
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 15 dic 2010, 10:28

Ciao Spess che bello che vai a giocare con la neve...quì solo ghiaccio!!! :che_dici
vado a fare qualche lavoretto di casa..... :che_dici ......baci a dopo care......

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 dic 2010, 10:56

Presente anche io!!!! :che_dici
Stanotte due contrazioni di numero e poi basta!
:congratulations: :congratulations: a Wave e a Blunotte!!!!! :yeee :yeee :yeee
Davis io pensavo che i monitoraggi li facevano un giorno si e uno no....ma tu quando hai chiamato per prenotere il primo monitoraggio? Io chiamo di mattina e mi dicono telefoni dopo l'1 e 30, chiamo il pomeriggio e non risponde nessuno!!! :aargh Ma mi pigliano per il chiul???
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 15 dic 2010, 11:39

Antolina80 ha scritto:Davis io pensavo che i monitoraggi li facevano un giorno si e uno no....ma tu quando hai chiamato per prenotere il primo monitoraggio? Io chiamo di mattina e mi dicono telefoni dopo l'1 e 30, chiamo il pomeriggio e non risponde nessuno!!! :aargh Ma mi pigliano per il chiul???
Io avevo prenotato per telefono una settimana prima, chiamando da mezzogiorno all'una, avevo contattato il centralino e loro mi avevano passato direttamente il day ospital ma credo che ti convenga andare direttamente la (stessa entrata dove si fanno le eco, la porta successiva) perchè ieri mentre facevo il monitoraggio sentivo le tipe che dicevano che non avrebbero più accettato prenotazioni telefoniche, credo che si riferissero a quello.. :domanda
Poi ti serve l'impegnativa.
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 dic 2010, 12:07

giretto fatto anche se la neve era pochina ci siamo stradivertiti!
e ora fiocca di nuovo a fiocconi grandi grandi, siamo entrambi :-D come 2 bimbi :ahaha
qui i monitoraggi si fanno a giorni alterni dopo la 40esima, pero' prenotarli e' sempre un gran casotto :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 dic 2010, 12:32

grazie ragazze... :emozionee

stamani l'ho pesato: 4080 gr circa.
mezzo kg in 9 gg. può essere?
comunque, la pediatra vede la mia roccia domani!

le ferite ai capezzoli vanno meglio.
credo che tutto stia tornando nella normalità.
è stato un percorso particolare, ma siamo felici ed appagati :ok

la notte pietro dorme dove capita: sul divano, cestina, sdraietta. in braccio.. lo assecondiamo parecchio.
non nella navicella che usiamo per uscire. preferisco tenere le cose separate. qui c'è uno smog incredibile, mega traffico e gli scarichi delle auto ad altezza carrozzina. nella carrozzina usiamo il sacco imbottito peloso perchè troppo freddo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 15 dic 2010, 13:11

Prenotato il monitoraggio!!!! Il 23 alle 10 di mattina.
Speriamo non mi serva.... :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 15 dic 2010, 13:41

PRESENTE ANCHE IO!!!
Secondo monitoraggio fatto, il liquido è ulteriormente sceso, da 80 di lunedì a 71 di oggi, il ricovero scatta quando arriva a 50, vabbè si aspetta!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 15 dic 2010, 14:12

:fischia ancora qui anche noi :) anche se ieri sera siamo partiti speranzosi con la valigia.. un dolore pazzesco che avvolgeva i reni a distanza di due ore e mezzo due volte poi ... calma piatta :x: quasi ci speravo nella notte. Devo dire che comincio ad agitarmi perchè non la sento più anguillosa come settimana fa e ho tanta paura ma è anche vero che comincia ad essere grandina ... speriamo bene :incrocini Io è un misto tra voglio ancora sentire i suoi piedini e non vedo l ora di stringerla... :emozionee
I miei piedoni di balsa mi stanno facendo letteralmente impazzire anche per questo vorrei averla tra le braccia :zoppo attendiamo fiduciosi...
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”