Grazie!grillina ha scritto:Gappea ha scritto:Grillina, scusa la curiosità, ma tu che marca di lavasciuga hai preso? Asciuga bene anche le cose pesanti? Perché mia madre aveva una lavasciuga Sangiorgio e le cose non le asciugava per niente bene...però si parla di un modello di 15 anni faPer questo, però, ho sempre ritenuto le lavasciuga meno efficienti di un'asciugatrice....però mi verrebbe comodo perché in cantina, dove vorrei mettere l'asciugatrice, non ho l'attacco dell'acqua....se ce ne fosse una che funziona bene......
Ho preso la nuova REX ELETTROLUX e mi trovo benissimo!!!! Noi purtroppo abbiamo solo un bagno e non avevamo spazio per la asciugatrice. Siccome la nostra lavatrice aveva già 7 anni e che comunque la portiamo al lago...abbiamo cambiato il tutto!!!!
Già di suo mi centrifuga a 1600 e le cose mi escono appena umide...con l'asciugatrice esce tutto perfetto. Poi è molto personalizzabile: Programmi, temperatura, giri centrifuga, tempo di lavaggio, tempi di asciugatura e modi di asciugatura. Se i panni li vuoi stirare lei te li lascia un pelino umidi...