valemilla ha scritto:Buona sera!
Sono appena rientrata da una giornata all'insegna della cultura! Lu ed io siamo soci FAI ed oggi abbiamo aiutato a tenere aperte due chiese a Loreto Aprutino, un paese del pescarese bellissimo. Oggi c'era questo evento. Abbiamo passato tutta la giornata (splendida, piena di sole) con i turisti e con altri del Fai, molto simpatici.
A pranzo che buona mangiata..... ravioli funghi e tartufoin un ristorante con vista sul Gran Sasso!
Ora però sono a pezzi! Ho la pancia enorme e mi tira.
Ehi non mi dimenticate! Anch'io sono entrata all'ottavo mese!!!!Un bacio a tutte. Se ce la faccio a tornare davanti al pc (concordo con Paola, posizione scomodissima) ci sentiamo dopo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ma ale te l'ho gia' chiesto ma dov'e' che vivi? 
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

UFFI SBAGLIO ORARIO, NON C'E' MAI NESSUNO!!! BIMBE NOTTE ..A DOMANI!! 
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Scusatemi di nuovo ma è riscattata la corrente mentre ciacolavo con voi eppoi son stata incastrata dai coinquilini
!
Vale bentornata e complimenti per l'ottima giornata! Ho dato un'occhiata al link: bellissimi posti!
Questo pomeriggio ho sistemato un pochino la scrivania ed ho rosicato parecchio trovando un depliant dell'H dov'è nato Giulio con tutte le iniziative del comune di Roma, tra cui be.be (asili comunali che mettono a diposizione le educatrici per far giocare i bimbi dai 0 ai 3 un paio d'ore al giorno), nati per la musica e nati per la lettura.
A me piacerebbero moltissimo ma siccome i Castelli, dove vivo, fanno comune a sè, non posso approfittarne
.
Vi linko i siti per chi di voi ha la fortuna di vivere in un comune che sposa le iniziative.
http://www.natiperleggere.it/
http://www.natiperlamusica.blogspot.com/
Vale bentornata e complimenti per l'ottima giornata! Ho dato un'occhiata al link: bellissimi posti!
Questo pomeriggio ho sistemato un pochino la scrivania ed ho rosicato parecchio trovando un depliant dell'H dov'è nato Giulio con tutte le iniziative del comune di Roma, tra cui be.be (asili comunali che mettono a diposizione le educatrici per far giocare i bimbi dai 0 ai 3 un paio d'ore al giorno), nati per la musica e nati per la lettura.
A me piacerebbero moltissimo ma siccome i Castelli, dove vivo, fanno comune a sè, non posso approfittarne
Vi linko i siti per chi di voi ha la fortuna di vivere in un comune che sposa le iniziative.
http://www.natiperleggere.it/
http://www.natiperlamusica.blogspot.com/
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Chicca per il parto alla 36°: dipende sempre dalla grandezza del bimbo; si dice che inidicativamente al peso corrisponda anche la fase di formazione degli organi.
Io preferisco correre meno rischi possibili per me e la bimba; se si aprisse improvvisamente il parto, un travaglio naturale sarebbe pericoloso dopo solo 15 mesi dal precedente taglio cesareo.
Il gine è in linea di massima d'accordo con me (lui è il chirirgo che mi opererà), ed alla prossima visita, approssimativamente fra 10 giorni, in base all'eco, che farò a ridosso, ed al risultato delle ultime analisi, che farò lun, si prenoterà il parto (min 36°/max 38° sett.).
Io preferisco correre meno rischi possibili per me e la bimba; se si aprisse improvvisamente il parto, un travaglio naturale sarebbe pericoloso dopo solo 15 mesi dal precedente taglio cesareo.
Il gine è in linea di massima d'accordo con me (lui è il chirirgo che mi opererà), ed alla prossima visita, approssimativamente fra 10 giorni, in base all'eco, che farò a ridosso, ed al risultato delle ultime analisi, che farò lun, si prenoterà il parto (min 36°/max 38° sett.).
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Ho messaggiato Cate e Vane.
Cate mi ha risposto che sta molto meglio, non ha pià contrazioni, solo che non si rassegna al pensiero del TC.
Vane non mi ha risposto e non vi dico in che ansia mi ha messo...spero arrivi un msg e vi avvertirò tempestivamente.
a dopo.
Cate mi ha risposto che sta molto meglio, non ha pià contrazioni, solo che non si rassegna al pensiero del TC.
Vane non mi ha risposto e non vi dico in che ansia mi ha messo...spero arrivi un msg e vi avvertirò tempestivamente.
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Tizi nati per leggere da noi c'è, anzi la settimana prox vengono pure a illustrarci il progetto al corso pre-parto. Se non sbaglio tempo fa ne avevo già parlato sul forum con Ale.... non ricordo quando... ormai è una vita che ci scriviamo!
Chicca, sono contentissima che al piccolo Aly sia passata la febbre e stia meglio.
Angy ti aspetto qualche minuto per la buonanotte....!
Chicca, sono contentissima che al piccolo Aly sia passata la febbre e stia meglio.
Angy ti aspetto qualche minuto per la buonanotte....!
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buonanotte amichette.
Domattina vado di massaggio, poi di analisi, quindi mi collegherò nel pomeriggio, spero prima che le lavoratrici vadano a casa
.
Ancora nessun msg da Vane uff...
Vale che bello che puoi aderire al progetto
.
Mi devo informare se posso farlo anche da non appartenente al comune, anche se qui da noi per passare da un quartiere all'altro è un viaggio, per via del traffico.
Nel frattempo però ho trovato un concerto interattivo all'Accademia di Santa Cecilia dedicato agli 0-2 dove voglio proprio portarlo
http://www.santacecilia.it/edito_scw/up ... ronote.pdf
Domattina vado di massaggio, poi di analisi, quindi mi collegherò nel pomeriggio, spero prima che le lavoratrici vadano a casa
Ancora nessun msg da Vane uff...
Vale che bello che puoi aderire al progetto
Mi devo informare se posso farlo anche da non appartenente al comune, anche se qui da noi per passare da un quartiere all'altro è un viaggio, per via del traffico.
Nel frattempo però ho trovato un concerto interattivo all'Accademia di Santa Cecilia dedicato agli 0-2 dove voglio proprio portarlo
http://www.santacecilia.it/edito_scw/up ... ronote.pdf
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao bambine,
un salutino prima di andare a dormire...
ho smesso ora di lavorare e sono distrutta...
Riccardo ha la febbre a 38.1, anche se lui fa finta di niente: ha le ghiandole linfatiche come due meloni!
Meno male che ora dorme... vediamo domattina anche se io ho quella dannatissima scadenza alle 12:00 e mi mancano ancora diverse cose da sistemare!
Mi sono rotta, martedi a lavoro non ci vado... avdo a risolvere i miei problemi personali come la domanda per la maternità... poi di pomeriggio me ne vado tranquilla a corso pre-parto!... anche se forse mi toccherà portare Riccardo dalla pediatra...
Tizi ma stai prendendo un integratore per il ferro? Io avevo la sideremia sempre bassa nei mesi scorsi... per cui la gine mi ha dato il Tecnofer e devo dire che ora la sideremia è nella norma anche se ho sempre l'emoglobina bassa...
Al consultorio dove vado ho visto pubblicizzato nati per la lettura... non credo però che possano partecipare solo i residenti in un determinato comune... se vuoi mi informo...
Sono contenta che cate stia meglio... ma il cesareo lo deve fare per forza o è solo probabile?
Tizi anche io sono in ansia per Vane... non riesco a togliermela dalla mente! Speriamo si faccia sentire presto.
Vale grazie per avermi aspettata... sei cara!
Mi dispiace di aver fatto cosi tardi: leggerai le mie coccole della buona notte al tuo risveglio domattina!
Un
a tutte, amiche!

un salutino prima di andare a dormire...
ho smesso ora di lavorare e sono distrutta...
Riccardo ha la febbre a 38.1, anche se lui fa finta di niente: ha le ghiandole linfatiche come due meloni!
Meno male che ora dorme... vediamo domattina anche se io ho quella dannatissima scadenza alle 12:00 e mi mancano ancora diverse cose da sistemare!
Mi sono rotta, martedi a lavoro non ci vado... avdo a risolvere i miei problemi personali come la domanda per la maternità... poi di pomeriggio me ne vado tranquilla a corso pre-parto!... anche se forse mi toccherà portare Riccardo dalla pediatra...
Tizi ma stai prendendo un integratore per il ferro? Io avevo la sideremia sempre bassa nei mesi scorsi... per cui la gine mi ha dato il Tecnofer e devo dire che ora la sideremia è nella norma anche se ho sempre l'emoglobina bassa...
Al consultorio dove vado ho visto pubblicizzato nati per la lettura... non credo però che possano partecipare solo i residenti in un determinato comune... se vuoi mi informo...
Sono contenta che cate stia meglio... ma il cesareo lo deve fare per forza o è solo probabile?
Tizi anche io sono in ansia per Vane... non riesco a togliermela dalla mente! Speriamo si faccia sentire presto.
Vale grazie per avermi aspettata... sei cara!
Un
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle panzotte
vado a guardarmi un pò gli arretrati
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma qui bisogna festeggiarevalemilla ha scritto:Ehi non mi dimenticate! Anch'io sono entrata all'ottavo mese!!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao TizyTizjana ha scritto:
Domattina vado di massaggio, poi di analisi, quindi mi collegherò nel pomeriggio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Angela mi dispiace tantoBu ha scritto: ho smesso ora di lavorare e sono distrutta...
- funnylove
- Original~GolGirl®

Buongiorno dicepanze!
passato bene il week end?
io super mangiatone...
sabato da un cugino del socio e ieri a un matromionio.. mi sento malissimo!
DA OGGI DIETA!
guerra ai chili di troppo!
per il resto tutto benone, poche novità...
passato bene il week end?
io super mangiatone...
sabato da un cugino del socio e ieri a un matromionio.. mi sento malissimo!
DA OGGI DIETA!
per il resto tutto benone, poche novità...
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Un salutino veloce, tra un po' arriva Tania ed alle 9.30 ho il corso pre-parto.
Ciao mattiniere Paola e Fefy
Tizi tanti
per le analisi.
Angy un bacio grande grande a Ricky,
povero piccolo. Fai bene a prenderti una pausa
A dopooooooooooooo
Un salutino veloce, tra un po' arriva Tania ed alle 9.30 ho il corso pre-parto.
Ciao mattiniere Paola e Fefy
Tizi tanti
Angy un bacio grande grande a Ricky,
A dopooooooooooooo
- oniria
- Expert~GolGirl®

lillipink ha scritto:Ma qui bisogna festeggiarevalemilla ha scritto:Ehi non mi dimenticate! Anch'io sono entrata all'ottavo mese!!!!
EVVIVA L' ENTRATA NELL'OTTAVO MESE DI VALE
![]()
![]()
![]()
funny,vale,
Tizj
chiccuzza
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®

lilli, 
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe belle come va?
Io mi sono appena guardata una delle puntate di ieri di NCIS (al coniuge fa dormire, quindi vado di VHS
) dopo aver stirato il poncho a cui manca solo il ricamo sul bordo (niente di che: giusto una ripresina a punto festone).
Ora però devo sistemare le scarpe di Al che al momento stazionano in cameretta. Porto giù un baule (tranquille: è leggero come una valigia) e lo piazzo nel sottoscala che c'è nel suo bagno. Poi ci metto le scatole con le scarpe che non stanno nell'attuale cestone, poi vuoto il cestone, trasporto giù anche quello e lo ririempio.
Se vi chiedete perchè lo faccio io è semplice: mi aveva promeso di farlo lui ieri, ovviamente non lo ha fatto (senza motivo), quindi lo faccio io sperando che si senta un po' in colpa
Insomma, io ho voglia di "nido" e vorrei vedere la cameretta tutta a posto e in ordine e lui mi fa passare per frettolosa (ieri non c'è stata pezza di comprare il quadro! "Ogni cosa a suo tempo!" ha sentenziato
). Quindi un po' di vendetta me la merito.
E poi in settimana voglio andare a prendere il fasciatoio e far portare giù da mia mamma un po' delle cose che mi dà mia sorella
Tizj e Vale complimenti per l'ottavo! Io da calendario ci entro domani, ma da conti del gino (che coincidono col ticker) mercoledì
Io per ora niente contrazioni, solo pancia dura quando cammino molto come ieri. Speriamo che comunque la pupa si stia preparando.
Fra l'altro oggi o domani devo chiamare il doc per prenotare la visita della 32^ settimana.
Vado a fare il trasloco scarpe. A dopo
Io mi sono appena guardata una delle puntate di ieri di NCIS (al coniuge fa dormire, quindi vado di VHS
Ora però devo sistemare le scarpe di Al che al momento stazionano in cameretta. Porto giù un baule (tranquille: è leggero come una valigia) e lo piazzo nel sottoscala che c'è nel suo bagno. Poi ci metto le scatole con le scarpe che non stanno nell'attuale cestone, poi vuoto il cestone, trasporto giù anche quello e lo ririempio.
Insomma, io ho voglia di "nido" e vorrei vedere la cameretta tutta a posto e in ordine e lui mi fa passare per frettolosa (ieri non c'è stata pezza di comprare il quadro! "Ogni cosa a suo tempo!" ha sentenziato
Tizj e Vale complimenti per l'ottavo! Io da calendario ci entro domani, ma da conti del gino (che coincidono col ticker) mercoledì
Io per ora niente contrazioni, solo pancia dura quando cammino molto come ieri. Speriamo che comunque la pupa si stia preparando.
Vado a fare il trasloco scarpe. A dopo
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- oniria
- Expert~GolGirl®

roccia,
non ti stancare troppo!!!