GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da oniria » 20 set 2007, 13:03

Tizj, un po meglio, problemi con mio marito, ennesimo litigio insomma mi ha detto delle cose che mi hanno fatto male nulla di nuovo direi ma ieri ho pianto molto.
Tu come stai?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 set 2007, 13:09

ECCOMI

CHICCA : vedrai che tra qualche giorno sara diverso io penso che quello che ti hanno detto le altre pancie siano parole sagge :bacio :bacio

non lamentatevi del peso perpiacere sono io la balena del gruppo + 11
VERICA : porta pazienza passera sto periodo :bacio

oniria buongiorno cara
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 20 set 2007, 13:12

TIZI : è bello sentirti piu serena mi fa piacere

un buongiorno a tutte :bacio :bacio

lLILLI: passa una bella giornata da mamma :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 set 2007, 13:13

Gessi mi dispiace tanto :coccola :cuore . Sfogati con noi se vuoi.
Ciao Dani :yeee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 20 set 2007, 13:14

Grazie Dani e Gessi, sto molto meglio :ok :yeee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 20 set 2007, 13:15

nelly, buongiorno a te :bacio Tizj, grazie ma preferisco parlare del più e del meno almeno mi distraggo un pochino mi aiutate moltissimo :bacio :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 13:30

Ciao panzotte vi scrivo da casa dei miei.

chiccagiambi ha scritto:sai cosa gessi che tra tette e pancia sembro strana....ho la faccia le braccia e le gambe magre..sembro una botte.. :ahaha :ahaha
Chicca e ragazze care, oggi mi vedo anch'io così strana, sono stata da Prenatal e in quello specchio dela cabina ero un zoombi...ho acquistato una camicia da notte di quelle di taglio più disinvolto, ma le prossime compro quelle della "nonna" forse mascherano di più le "brutture" :urka !
E' arrivato il nipotino, tra un pò vi devo lasciare
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 set 2007, 13:32

ciao belle mamme...

innanzitutto un abbraccio di coccole per Verica costretta a fare da infermiera....ma verranno tempi migliori :ok e a Chicca per il suo Aly: diciamo che io penso che per i bimbi non ci saranno problemi...saranno incuriositi e magari anche tu quando sarai presente potrai spiegare loro chi è Aly e parlargli di lui; colle maestre invece farei un discorsetto più chiaro e le seguire molto non perché ci sia sfiducia, ma perché a volte gestire certe situazioni delicate non è facile dal punto di vista emotivo, magari si teme di sbagliare o non si sa come fare...ma colla tua dolcezza e quell'ironia che ti conraddistingue secondo me potrai guidarle nella direzione giusta e fargli amare il tuo piccolo grande bimbo....

Ilarietta: mi sa che siamo alla stessa settimana e a me la domanda l'hanno accettata all'INPS; attenzione che ho sentito dire cose diverse da persone diverse agli sportelli e una mia amica ci è rimasta fregata...quindi io tornerei e chiederei delucidazioni, visto che io so che va presentata entro ottobre, cioè due mesi prima la data presunta del parto, ma ora sei giusta come tempi; se no ti fai scrivere questa cosa e chiedi di darti i riferimenti di questa persona...attenzione...a una ragazza in fila con me dissero di calcolare sempre la DDP invece per i mesi dopo si calcola la data effettiva del parto e si deve presentare il certificato di nascita così se nasce dopo ti pagano anche quei giorni, ma lo ha dovuto chiedere a 3 persone...prima di sapere la cosa giusta!!! :pistole

FEfy secondo me mangi pochino, non tanto per la bimba che tanto prende quello di cui ha bisogno, ma per te soprattutto per il dopo parto, quando dovrai allattare..avevo letto che in gravidanza il fabbisogno aumenta di 150 calorie mi sembra o giù di lì, mentre coll'allattamento ancora di più...Io con Pietro andai colla fame e cercavo di fare sempre 5 pasti al giorno, 3 principali e 2 merende, ma lui ciucciava molto...Adesso lei prende meno e quindi devo stare attenta, ma devo dire che mangio variato e mettendoci proteine, carobidrati di vario tipo e tanta verdura, mentre la frutta la riservo a merenda...Se hai fame io mangerei, evitando cose che ti possono dare acidità, ma rinunciare no... una cosa positiva della gravidanza è che ho imparato ad ascoltare il mio corpo....che ci dà chiari segnali di cosa ha bisogno...

ONIRIa mi spiace per la discussione con tuo marito: però piangendo almeno ti sei sfogata e così magari passate le nuvole si può fare un po' la pace....anche il mio è disattento e a volte mi piacerebbe fosse più vicino a me e ai bimbi...

SARA a me il gine non ha dato la pancera, riservata, secondo lui a casi in cui la pancia "non tiene" o l'utero è basso, ma per il resto dice di fare i muscoletti...infatti dopo il parto la pancia è tornata più piatta di prima..poi allattando il fisico dicono metta su ciccia nell'addome come riserva e quindi era morbido, ma mai grosso...alcune mie amiche hanno avuto poca pancia solo per i primi 2 mesettti, ma alcune allattando sono tornate acciughine subito...e te credo avevano delle idrovore al posto di bimbi!

:ahaha

vado a mangiare..a dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 set 2007, 13:34

LILLI ti ho visto solo dopo....ma che brutta, nelle foto sei un incanto, ma non ho mai e poi mai sentito dire a una donna incinta di vedersi bella...Secondo me è solo che vedersi in camicia da notte non è il massimo....ma con qualche colore vivace e un taglio moderno come dicevi tu, in ospedale sarai una mamma bellissima...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 20 set 2007, 13:35

scarlet, :bacio buon appetitolilly saremo panzutissime ma brutte no :hi hi hi hi

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 13:58

RIECCOMI DOPO PRANZO!
CIAO VERI! MI SPIACE NON CI SIAMO INCROCIATE! CERCA DI ESSERE FORTRE ANCHE SE SO CHE ESSENDO IN UN PERIODO IN CUI AVREMMO BISOGNO DI COCCOLE, QUESTA SITUAZIONE NON SIA SEMPLICE.. RESISTI! TI ABBRACCIO! :coccola

TIZI GRAZIE DELLE DELUCISAZIONI E CONFORTO PER GLI ORARI DI SCATENAMENTO NELLA PANCIA. SPERO CHE VIRGI SIA BUONA LA NOTTE.
L'IDEA DEL SONNELLINO SOLO IN ZONE GIORNO E NON COME REGOLA MI SEMBRA OTTIMA! :ok
GRAZIE DEI CONSIGLI PREZIOSI!

SCARLET HO PROVATO A MANGIARE QUANDO MI VIENE FAME A MERENDA MA SE MANGIO UNO JUOGURT PER ESEMPIO ALLE CINQUE DOVREI FARE CENA ALLE 9 PERCHè POI NON HO PIù FAME E SE MANGIO SOPRA ALLA MERENDA NON DIGERITA MI VIENE ACIDITà PAURA.. EVITO ANCHE PER QUESTO..
NON SO CHE FARE..

ONIRIA MI SPIACE PER LA DISCUSSIONE!
:coccola

LILLI FORZA! SARAI BELLISSIMA ALL'OSPEDALE! PENSA LILLIPAOLA NOVELLA MAMMA CON CAMICIA DA NOTTE SUPER! :ok
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 set 2007, 14:01

FUNNY ma lo yogurt dà fastidio anche a me, magari puoi provare con della frutta o delle fette biscottate, qualcosa che asciughi e sazi senza appesantire....

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 14:20

E TIPO UNA BARRETTA AI CEREALI??

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 20 set 2007, 14:21

:ok nutriente e sanissima! :ahaha

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 14:25

Gessi e Stefy siete molto carine con me, grazie degli incoraggiamenti, Ale sei un tesoro, ti ringrazio dei complimenti ma poco fa ridevo tra me e me perchè ho realizzato che in questo momento somiglio ad un bel polletto! braccia e tronco magretti, pancione e cosciotti :ahah :ahah :ahah !

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 14:26

scarlet ha scritto::ok nutriente e sanissima! :ahaha
OTTIMO!

OGGI VADO AD ACQUISTARLE! :-)

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 14:27

lillipink ha scritto:Gessi e Stefy siete molto carine con me, grazie degli incoraggiamenti, Ale sei un tesoro, ti ringrazio dei complimenti ma poco fa ridevo tra me e me perchè ho realizzato che in questo momento somiglio ad un bel poletto! braccia e tronco magretti, pancione e cosciotti :ahah :ahah :ahah !
:bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 set 2007, 14:28

Bellezze io devo chiudere, non ho neanche potuto leggere bene gli arretrati, ma non vedo ancora notizie di Dò :incrocini . A più tardi :bacio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 20 set 2007, 14:35

funnylove ha scritto:
lillipink ha scritto:Gessi e Stefy siete molto carine con me, grazie degli incoraggiamenti, Ale sei un tesoro, ti ringrazio dei complimenti ma poco fa ridevo tra me e me perchè ho realizzato che in questo momento somiglio ad un bel poletto! braccia e tronco magretti, pancione e cosciotti :ahah :ahah :ahah !
:bacio
:bacio :bacio
chiudo anche io belle gioie....ciao a domani vi abbraccio :cuore

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 20 set 2007, 14:44

CIAO ONIRIA!

Bloccato