Quanto mi piacciono Camilleri e Zingaretti!!!
Buonanotte ragazze!!!

Messaggio da Panciotta » 2 nov 2008, 23:42

Messaggio da Alechan » 3 nov 2008, 0:32
Ma dottoressa....mi meraviglio di Lei...non lo sa che in gravidanza gli ormoni fluttuano come farfalline d'aprile?laura s ha scritto:Vorrei chiedervi una cosa: ma l'ormone impazzito ce l'ho solo io?? Inizio a pensare di non essere normale... da qualche gg non penso ad altro...il socio prima o poi mi si rivolta...

Messaggio da arabel » 3 nov 2008, 7:56

Messaggio da Ninni » 3 nov 2008, 8:55

Messaggio da laura s » 3 nov 2008, 9:13

Messaggio da Stella82 » 3 nov 2008, 9:17

Messaggio da Stella82 » 3 nov 2008, 9:19

Messaggio da Stella82 » 3 nov 2008, 9:21

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2008, 9:58

Messaggio da laura s » 3 nov 2008, 10:04

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 10:26
grncuppo ha scritto:ci siete tutte vero? non mancava nessuno?

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 10:29
ambrasaf ha scritto:No Alechan, falle vedere al gine!
Laura nella prima gravidanza anche io..fino a rottura acque..in questa un pochino meno perchè fatico persino a girarmi nel letto..
A me la sindrome del nido venne 36h prima del parto, diciamo che Asaf aspetta di vedermi sclerare nelle pulizie di casa prima di pensare all' ospedale, ieri al telefono con un cliente che gli chiedeva un appuntamento per oggi si è guardato intorno ed ha borbottato...sì qui sembra tutto normale ancora..e gli ha comunicato l' ora

Messaggio da ivana » 3 nov 2008, 10:33

Messaggio da ivana » 3 nov 2008, 10:36

Messaggio da kuan » 3 nov 2008, 10:39
forse qualche visita in menolaura s ha scritto:Sai Panciotta lui è il gine di una mia amica e so che prende 100 a visita... io alla fine di visite ne farò almeno 8 o 9... in più viene al parto anche se è notte o festa... ed è sempre gentilissimo... insomma mi sembra giusto stare intorno almeno alla cifra che avrei speso andando in studio... non ti sembra??

Messaggio da ALEXAN74 » 3 nov 2008, 10:57

Messaggio da Panciotta » 3 nov 2008, 11:11
Che dirti, essendo anche tu un medico saprai come regolarti. Certo un regalo ti toglierà dall'imbarazzo di non aver pagato ma è anche vero che se non ti ha fatto pagare e perchè ha scelto di non farlo. Che ne dici di un bel cesto con prodotti alimentari particolari: vino, olio, formaggi...L'ideale sarebbe sapere se ha qualche particolare interesse o passione (anche extra alimentare).laura s ha scritto:Sai Panciotta lui è il gine di una mia amica e so che prende 100 a visita... io alla fine di visite ne farò almeno 8 o 9... in più viene al parto anche se è notte o festa... ed è sempre gentilissimo... insomma mi sembra giusto stare intorno almeno alla cifra che avrei speso andando in studio... non ti sembra??

Messaggio da skritch » 3 nov 2008, 11:16
mancavi te!!grncuppo ha scritto:ci siete tutte vero? non mancava nessuno?

Messaggio da skritch » 3 nov 2008, 11:21
laura s ha scritto:da qualche gg non penso ad altro...il socio prima o poi mi si rivolta...
Ma è una cosa che può considerarsi alternativa alla sindrome del nido??

Messaggio da skritch » 3 nov 2008, 11:25
miiii auòra uòra arrivai e ti lessi!Panciotta ha scritto:Skritch!!! Hai visto che bello Montalbano?!
Quanto mi piacciono Camilleri e Zingaretti!!!![]()
Buonanotte ragazze!!!