Sarà ma anche tu non scherzi... è un anno che la fa Papi!!!! :ahah :ahahAttenta a non inciampare in Mike Bongiorno...lo vedo troppo imbranato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- Expert~GolGirl®
ma no Kuan c'è da resistere solo un pò.
Fai un inserimento graduale. Ogni giorno 10 minuti di più. L'importante è non traumatizarlo lasciandolo all'improvviso tutto il giorno. Sottolinea le cose belle del nido: giochi, bimbi.
Ho sentito una mia vicina di casa dire al figlio: "Se fai il cattivo di porto a scuola!".
Così non riuscira a fargli fare neanche la scuola dell'obbligo!!!
Mia madre sta dall'altra parte: insegna alla scuola materna e quest'anno avrà la classe dei 3 anni. Immagina 25-26 bambini che i primi giorni piangono TUTTI!!!
Ma proprio l'altro giorno mi diceva che adesso, rispetto al passato, i bambini si abituano prima.

Ho sentito una mia vicina di casa dire al figlio: "Se fai il cattivo di porto a scuola!".

Mia madre sta dall'altra parte: insegna alla scuola materna e quest'anno avrà la classe dei 3 anni. Immagina 25-26 bambini che i primi giorni piangono TUTTI!!!

Ma proprio l'altro giorno mi diceva che adesso, rispetto al passato, i bambini si abituano prima.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- ricamino
- Basic~GolGirl®
kuan scusami tanto, che stupida che sono!
vabbè io intendevo che è stata una tragedia PER ME, e per lui di conseguenza, non sono riuscita a trasmettergli entusiasmo per la novità e farmi vedere serena, che secondo me è fondamentale.
Dici benissimo tu, Fabio è più grande, e sono solo delle ore, non lo lasci TUTTO il giorno come ero costretta a fare io.
cmq scusami tanto...

vabbè io intendevo che è stata una tragedia PER ME, e per lui di conseguenza, non sono riuscita a trasmettergli entusiasmo per la novità e farmi vedere serena, che secondo me è fondamentale.
Dici benissimo tu, Fabio è più grande, e sono solo delle ore, non lo lasci TUTTO il giorno come ero costretta a fare io.
cmq scusami tanto...

------------------------------------
Luca, il mio tesoro nato il 16/05/05
- altamarea78
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutti e ben ritornate a chi era ancora in vacanza.
Laura facci sapere se parteciperai alla ruota...io ti vedrò...
Non parlatemi di diarrea..in Sicilia l'ho avuta per una settimana ieri sera e oggi dinuovo...Ieri ero al mare da amici stavo facendo addormentare il loro piccoletto(2mesi) appena l'ho messo nell'ovetto ho sentito una fitta tremenda di un paio di minuti,che dite era una contrazione?
Ma avete deciso tutti il nome?
noi siamo sempre più in crisi.Io non sono sicura su Gabriel,il problema è che il mio socio non ne vuole sapere dei nomi che piacciono a me e io dei suoi! 
Laura facci sapere se parteciperai alla ruota...io ti vedrò...
Non parlatemi di diarrea..in Sicilia l'ho avuta per una settimana ieri sera e oggi dinuovo...Ieri ero al mare da amici stavo facendo addormentare il loro piccoletto(2mesi) appena l'ho messo nell'ovetto ho sentito una fitta tremenda di un paio di minuti,che dite era una contrazione?
Ma avete deciso tutti il nome?

18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®
bell'idea quel del se non fai il bravo, un genioPanciotta ha scritto:ma no Kuan c'è da resistere solo un pò.Fai un inserimento graduale. Ogni giorno 10 minuti di più. L'importante è non traumatizarlo lasciandolo all'improvviso tutto il giorno. Sottolinea le cose belle del nido: giochi, bimbi.
Ho sentito una mia vicina di casa dire al figlio: "Se fai il cattivo di porto a scuola!".Così non riuscira a fargli fare neanche la scuola dell'obbligo!!!
Mia madre sta dall'altra parte: insegna alla scuola materna e quest'anno avrà la classe dei 3 anni. Immagina 25-26 bambini che i primi giorni piangono TUTTI!!! :a proprio l'altro giorno mi diceva che adesso, rispetto al passato, i bambini si abituano prima.

figurati se lo lascio tutto il giorno

tappi per tua madre? una bella idea regalo per natale eh?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
[quote="ricamino"]kuan scusami tanto, che stupida che sono!
ma figurati se devi scusarti

ma figurati se devi scusarti

FABIO, nato il 2-10-2006
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dicembrine
.
Siamo rientrati ieri pomeriggio. Le vacanze sono andate bene, anche se non proprio come le avevamo programmate.
Spero che stiate tutte benissimo, appena possibile andrò a leggere gli arretrati, oggi sono un po' di corsa .... primo giorno di lavoro

Siamo rientrati ieri pomeriggio. Le vacanze sono andate bene, anche se non proprio come le avevamo programmate.
Spero che stiate tutte benissimo, appena possibile andrò a leggere gli arretrati, oggi sono un po' di corsa .... primo giorno di lavoro

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
- Expert~GolGirl®
Dai, è vero, un paio di volte l'ho visto!laura s ha scritto:Sarà ma anche tu non scherzi... è un anno che la fa Papi!!!! :ahah :ahahAttenta a non inciampare in Mike Bongiorno...lo vedo troppo imbranato

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Chicca6 ha scritto:Buongiorno dicembrine.
Bentornata Chicca!!! Come è andata in Salento? Buon rientro a lavoro.
Ciao

- ricamino
- Basic~GolGirl®
Bentornata chicca anche da parte mia
.
Duro il rientro vero? dopo un mese poi.....
.
Tutto bene, vi siete riposati, divertiti, abbronzati?

Duro il rientro vero? dopo un mese poi.....

Tutto bene, vi siete riposati, divertiti, abbronzati?

- CHICCA75
- Active~GolGirl®
Ben tornate CHICCA6 e LAURAS o rivisto anche TATy mi sa che oramai ci siamo proprio tutte!
Stamattina sono andata a fare il tampone vaginale , e al prelievo la gine ha visto delle macchie di sangue e mi ha detto di chiamare subito il mio gine per avvertirlo.
L'ho chiamato e mi ha rassicurato visto che Martedi' della settimana passata ho fatto la visita di controllo da lui, e poi mi ha detto che puo' capitare con il semplice prelievo.
Mi sono tranquillizzata,
ma mi ha messo per la giornata di oggi a letto .
Tornata a casa dal prelievo un po' aggitata non vi dico pispoletto/a come scalciava e si aggitava, ne risente tantissimo degli stati d'animo, ed è stata una consolazione sentirlo muovere.
Poi a me succede una cosa bellissima io provo a massaggiare la pancia gli parlo con voce dolce ma niente come tocca la pancia il papa' la massaggia un po' il piccoletto/a si tranquillizza e si calma anche a Voi succede
all'inizio gli davamo poco conto invece ora ci siamo accorti che è proprio cosi' che biricchino
baciotti a tutte
Stamattina sono andata a fare il tampone vaginale , e al prelievo la gine ha visto delle macchie di sangue e mi ha detto di chiamare subito il mio gine per avvertirlo.
L'ho chiamato e mi ha rassicurato visto che Martedi' della settimana passata ho fatto la visita di controllo da lui, e poi mi ha detto che puo' capitare con il semplice prelievo.
Mi sono tranquillizzata,

Tornata a casa dal prelievo un po' aggitata non vi dico pispoletto/a come scalciava e si aggitava, ne risente tantissimo degli stati d'animo, ed è stata una consolazione sentirlo muovere.
Poi a me succede una cosa bellissima io provo a massaggiare la pancia gli parlo con voce dolce ma niente come tocca la pancia il papa' la massaggia un po' il piccoletto/a si tranquillizza e si calma anche a Voi succede

baciotti a tutte
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- kuan
- Master~GolGirl®
bentornate a tutte le CHICCA
CHICCA 75 mi sache tuo marito ha la mano e la voce più potenti delle tue e il bimbo lo sente meglio :prrrr

CHICCA 75 mi sache tuo marito ha la mano e la voce più potenti delle tue e il bimbo lo sente meglio :prrrr
FABIO, nato il 2-10-2006
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Prima di tutto bentornate a tutte.
Secondo: Allora oggi visita a Milano all'ambulatorio di patologie della gravidanza. La mia gine mi ha dato i risultati degli esami. Tutti ok tranne la minicurva glicemica che è sballata (e dire che l mia glicemia è a posto!!). E così mi tocca fare la curva completa! Martedì 9 settembre la farò là all'ospedale e insieme farò l'eco di secondo livello e controllo della flussimetria. In più mi ha dato la pomata per le emorroidi perchè ogni tanto tornano!
Buona notte a tutte!
Secondo: Allora oggi visita a Milano all'ambulatorio di patologie della gravidanza. La mia gine mi ha dato i risultati degli esami. Tutti ok tranne la minicurva glicemica che è sballata (e dire che l mia glicemia è a posto!!). E così mi tocca fare la curva completa! Martedì 9 settembre la farò là all'ospedale e insieme farò l'eco di secondo livello e controllo della flussimetria. In più mi ha dato la pomata per le emorroidi perchè ogni tanto tornano!
Buona notte a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®
Grazie per le risposte al mio problema per il PS: Ma lo so che sono solo para che mi creo da sola!
per tutte le eco andate bene!
Peso: Io sono a +6,8Kg!
Laura
per il provino! Io ho sempre avuto il pallino di: chi vuol essere milionario! Chissà che un giorno non mi decida!

Peso: Io sono a +6,8Kg!
Laura

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- mammajo
- Original~GolGirl®
ciao dicembrine, chissa' se vi ricordate di me...
sono una gennarina 2009 ma la dpp è il 30/12, ma sperando io nel bonus bebe' e visto che il primo figlio ha ritardato di 15 gg, ho deciso per gennaio, speriamo bene.
vi leggo ogni tanto, mi parete tutte belle allegre eh??!!!
mi ritrovo nei vostri sintomi
visto che è tardi vi mando un abbraccione e ci vediamo presto

vi leggo ogni tanto, mi parete tutte belle allegre eh??!!!
mi ritrovo nei vostri sintomi

visto che è tardi vi mando un abbraccione e ci vediamo presto

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- Betta73
- Original~GolGirl®
non mi dire che sono così fortunata che per quelli nati nel 2008 non ci sarà nessun bonus bebè...
quando è nato Giacomo era solo per il secondo figlio (ovviamente l'anno prima e quello dopo anche per il primo) per questo ci speravo... non che cambino la vita... ma... così...
Laura
per il provino... sarebbe bellissimo vederti lì con il pancione... facci sapere...
Chicca è vero... il papà in questa fase è un po' assente (lavoro e non solo) ma quando c'è se tocca la pancia si muove in modo diverso... gli altri li condera poco... il papà invece... anche se parla vicino vicino alla pancia si muove in modo diverso...
quando è nato Giacomo era solo per il secondo figlio (ovviamente l'anno prima e quello dopo anche per il primo) per questo ci speravo... non che cambino la vita... ma... così...
Laura

Chicca è vero... il papà in questa fase è un po' assente (lavoro e non solo) ma quando c'è se tocca la pancia si muove in modo diverso... gli altri li condera poco... il papà invece... anche se parla vicino vicino alla pancia si muove in modo diverso...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- ricamino
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
.
Betta ma a che ora ti colleghi? fai vita notturna?
Ieri ho ritirato gli esiti del tampone, ed è positivo
, ma che pa.le
.
Dopo chiamo il ginecologo, vediamo cosa mi da.
A qualcuna di voi è successo?

Betta ma a che ora ti colleghi? fai vita notturna?

Ieri ho ritirato gli esiti del tampone, ed è positivo

Dopo chiamo il ginecologo, vediamo cosa mi da.
A qualcuna di voi è successo?

-
- Expert~GolGirl®
Pv bene per gli esami
e tanti
per la curva glicemica! Per quelle biglie tra le chiappette
hai tutta la mia comprensione. Anch'io sto usando una pomata datami dal ginecologo e va meglio. Però evito di usarla tutti giorni perchè nelle avvertenze c'è scritto di usare con moderazione in gravidanza.
Ricamino buongiorno come stai oggi? Va meglio? Luca ha dormito? Ti abbraccio forte forte

Ricamino buongiorno come stai oggi? Va meglio? Luca ha dormito? Ti abbraccio forte forte

- ricamino
- Basic~GolGirl®
Sì, ha dormito tutta la notte nel suo lettoPanciotta ha scritto:Ricamino buongiorno come stai oggi? Va meglio? Luca ha dormito? Ti abbraccio forte forte

- laura s
- Gold~GolGirl®
Ciao ragazze!
Anche a me non dispiacerebbe il bonus bebè... per noi niente???
Già mi vedo la scena... "signora spinga...." "no, fino a domani non se ne parla!!!"
Io non posso proprio (DPP 12/12) ma qualcuna di voi magari ce la fa...
Oggi mi chiedevo... che fine ha fatto Ambrasaf??? Prima scriveva tutti i giorni, poi è sparita perchè sono arrivati i suoceri, ma non credo stiano da lei da 4 mesi (o almeno non glielo auguro, poveretta...
). E Annalisa USA?
Anna niente sensi di colpa, Fabio è un privilegiato a avere la mamma sempre a casa, un pò di autonomia secondo me gli fa pure bene, vai tranquilla! Io la mia povera Annina la dovrò mollare presto per tornare a lavorare... pazienza!
Altamarea ma la pancia era dura? Comunque magari è stata una contrazione, ma una isolata non dovrebbe essere un problema!
Baciotti a tutte!
Anche a me non dispiacerebbe il bonus bebè... per noi niente???

Già mi vedo la scena... "signora spinga...." "no, fino a domani non se ne parla!!!"

Oggi mi chiedevo... che fine ha fatto Ambrasaf??? Prima scriveva tutti i giorni, poi è sparita perchè sono arrivati i suoceri, ma non credo stiano da lei da 4 mesi (o almeno non glielo auguro, poveretta...

Anna niente sensi di colpa, Fabio è un privilegiato a avere la mamma sempre a casa, un pò di autonomia secondo me gli fa pure bene, vai tranquilla! Io la mia povera Annina la dovrò mollare presto per tornare a lavorare... pazienza!
Altamarea ma la pancia era dura? Comunque magari è stata una contrazione, ma una isolata non dovrebbe essere un problema!
Baciotti a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN