Cucciola!Rosellina86 ha scritto: Io visita fatta... tutto bnee... :) peso stimato... 3.3 kg!!! :) continuava a girarsi e metteva le manine davanti agli occhi... ahaha! :)

Noemi :ahah la nuova droga del secolo, la valeriana :ahah
Bello Mattia che mangia e mangia

Ester ok, ora vedo di concentrarmi di più

Comunque a me la nutella proprio non mi piace. Anzi, ho deciso, potete parlare solo di Nutella così mi evito le voglie indotte :ahah In compenso mangerei tonnellate di patatine fritte, aiuto!
Qui la mia situazione peggiora. Sono scesa per la passeggiata con Michele e
1- di solito non incontro mai nessuno in questo palazzo e oggi che sono scesa in tuta blu, pile fuxia, giubotto (chiuso praticamente soffocandomi) marrone, cappello grigio e faccia da donna appena svegliata... ho incontrato milioni di persone

Incluso il tecnico dell'ascensore che aveva bisogno delle chiavi del vano e delle forme nelle ricevute.
(di solito non esco se non ho anche reggiseno e mutandine abbinate... ho abbinato anche quelle per la sala parto ed ho già lo smalto abbinato a tutte le cose che ho in valigia... sono malata, lo so :ahah )
2- mi sono iperdrepressa a causa del tempo. Il freddo mi piace ma le nuvole e la pioggia, no!
Uffa, c'è un'atmosfera fuori brutta brutta

La pancia continua a farmi male (come la testa). Non capisco davvero se sono contrazioni o movimenti di Octo, giuro che non lo capisco. Vabbè, io continuo a godermi il divano e vediamo di far passare questa giornata!